Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Quanti sono ? 29 o 31 ?

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quanti sono ? 29 o 31 ?

Messaggio Da johnmcenroe96 il Dom 5 Mag 2013 - 20:42

Promemoria primo messaggio :

Salve Ragazzi,
Secondo voi, gli Scudetti della Juve sono 29 o 31 ?
Io assolutamente non sono Juventino

johnmcenroe96
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 982

Profilo giocatore
Livello: 4.3
Racchetta: Wilson K Factor Blade 98

Tornare in alto Andare in basso

Re: Quanti sono ? 29 o 31 ?

Messaggio Da Marcotop65 il Ven 10 Mag 2013 - 7:28

P.S.
Ieri ho cambiato la foto del mio avatar ( non sembra ma e' cosi'....).
Al primo che indovina che cosa e' cambiato in premio una matassina di Weiss Cannon Explosive ! ( non sto scherzando )

Marcotop65
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4406

Profilo giocatore
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Messaggio Da Frank71 il Ven 10 Mag 2013 - 9:01

Gli si vede un pelo di mutanda????

Frank71
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4542

Profilo giocatore
Livello: Basso...molto basso...
Racchetta: Head Graphene XT Prestige S

Messaggio Da giuntaman il Ven 10 Mag 2013 - 9:04

@Frank71 ha scritto:Gli si vede un pelo di mutanda????

E' sparita una pallina Very Happy?

giuntaman
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2026

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Dunlop BM 200 plus

Messaggio Da Marcotop65 il Ven 10 Mag 2013 - 11:47

]
@Frank71 ha scritto:Gli si vede un pelo di mutanda????

Complimenti all'occhio fino di Frank ! Oh, non te sfugge niente , eh ? D'altronde, per uno abituato a misurare il grammo, anche un pelo di @@@@ fa la differenza !!!!
Ancora i miei complimenti !
Per il premio, la volta che passo da Martino gli lascio i 12 mt. della corda per te ! cheers

Marcotop65
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da alfredo scigliano il Ven 10 Mag 2013 - 12:03

aho...ti sei fatto la roddick!!! Very Happy
La fabbrica di telai vive grazie a noi..!!! ahahahahahahahah

ciao carissimo

alfredo scigliano
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1564

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 4.1
Racchetta: Angell TC95-63 ra-16x19

Messaggio Da defe88 il Ven 10 Mag 2013 - 12:05

in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..

uno juventino un po' disinnamorato del calcio

defe88
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1213

Profilo giocatore
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Messaggio Da Marcotop65 il Ven 10 Mag 2013 - 12:14

@alfredo scigliano ha scritto:aho...ti sei fatto la roddick!!! Very Happy
La fabbrica di telai vive grazie a noi..!!! ahahahahahahahah

ciao carissimo

Ciao Alfredo , come stai ?
E mica mi sono comprato solo la Roddick ! Very Happy Very Happy Very Happy
Lo sai che il gomito mi e' passato ?
In compenso , mi fa male la spalla, ho il menisco laterale rotto e soprattutto osteonecrosi del condilo femorale !
Ah ah ah ah !!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Marcotop65
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da nw-t il Ven 10 Mag 2013 - 12:49

@defe88 ha scritto:in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..

Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima... altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti..Shocked il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.

nw-t
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 15458

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino...
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

Messaggio Da DrDivago il Ven 10 Mag 2013 - 13:28

@nw-t ha scritto:il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.
Luca, concordo con te, ma solo se ti riferisci alle ultime due stagioni... Embarassed
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno! cheers

DrDivago
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6416

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: 2x Angell TC105 RA70 DOC CUSTOM

http://www.zeroquaranta.it/

Messaggio Da nw-t il Ven 10 Mag 2013 - 13:53

@DrDivago ha scritto:
@nw-t ha scritto:il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.
Luca, concordo con te, ma solo se ti riferisci alle ultime due stagioni... Embarassed
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno!
Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO...Cool ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata.. (nella semifinale con il Barca...)

nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da rafapaul il Ven 10 Mag 2013 - 13:57

@nw-t ha scritto:
@DrDivago ha scritto:
Il meritato Triplete ed in particolare quel 3-1 rifilato al Barça (all'epoca una delle squadre più forti della storia) non ce lo toglie nessuno!
Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO...Cool ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata.. (nella semifinale con il Barca...)

Se succedeva a loro quello che hanno fatto col Chelsea ................andavano avanti per 20 anni a menarla

rafapaul
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 2887

Profilo giocatore
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: Babolat Pure Aero

Messaggio Da giuntaman il Ven 10 Mag 2013 - 13:58

@nw-t ha scritto:
@DrDivago ha scritto:

anche il Milan si vanta quest'anno di aver battuto il Barcellona all'andata.
Effettivamente gli e' riuscita una "veloce" da fare invidia alla nazionale di pallavolo Very Happy
ma gli episodi singoli influiscono sul risultato finale solo quando si parla della Juve

giuntaman
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da DrDivago il Ven 10 Mag 2013 - 14:06

@nw-t ha scritto:Marco in quel "caso" parlavo dell'inter arrivata terza nel 2005-06...su quella del triplete avrei da "ridire" parecchio...da AMANTE del BEL CALCIO...ma chi vince ha sempre ragione...PURTROPPO...Cool ma c'è modo e modo di farlo...non in 10 dentro l'area di rigore x 70 minuti...avendo il vantaggio di un gol fatto in fuorigioco NETTO all'andata.. (nella semifinale con il Barca...)
L'Inter per molti anni (occhio e croce, dall'esonero di Gigi Simoni) è stata una squadra senz'anima, ed almeno un po' lo è rimasta anche ai tempi di Mancini. Il grande merito di Mou (antipatico, arrogante ed antisportivo quanto vuoi) è stato quello di riuscire a ridonargliela. Non sarà stato il miglior calcio in circolazione (citofonare il già citato Barça e, ovviamente, l'Arsenal), ma gli 11 in campo si sbattevano e si sacrificavano, come fanno le due squadre che si giocheranno questa Champions.
In 10 contro 11 al Camp Nou chiunque si sarebbe difeso per 70 minuti, ma nella partita di S. Siro (e fino all'espulsione - ingiusta - di Thiago Motta) non è certo quel che abbiamo fatto...

DrDivago
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da nw-t il Ven 10 Mag 2013 - 14:23

Infatti il 2-0 dell'andata non SI SPIEGA..Shocked quelli del Barca sembravano intossicati...

nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da jasper il Ven 10 Mag 2013 - 14:54

@nw-t ha scritto:
@defe88 ha scritto:in un mondo "onesto" sarebbero 29...così come l'inter ne avrebbe 1 in meno non suo..

Solamente in Italia si dà uno scudetto alla terza arrivata a 15 punti dalla prima... altro che "scudetto di cartone" ...in più un solo anno "incriminato" dal quel processo FARSA...e 2 scudetti tolti..Shocked il bello che quei TERZI fatti campioni d'Italia l'ho visti giocare spesso...ed è una VERGOGNA chiamarla...squadra di calcio.
Luca, lo sai che ti stimo, però.... abbiamo idee contrastanti riguardo il calcio!
Quello scudetto non è lo scudetto di cartone, è lo scudetto della giustizia. Moratti fa bene a tenerlo stretto. È l'emblema della lotta alla mafia del calcio, la rivincita contro un mafioso che ha giostrato mercato e calciatori, procuratori e arbitri.
Poi certo, diamo la colpa alla Telecom che ha registrato ciò che non doveva, un po' come le intercettazioni dei politici... Uno scandalo...uno scandalo fare intercettazioni, non quello che estato ascoltato... Soliti italiani, ci meritiamo quel che abbiamo

jasper
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4010

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PA

Messaggio Da giuntaman il Ven 10 Mag 2013 - 14:58

no lo scandalo e' che a processo siano arrivate solo quelle relative a Moggi.
Quelle di Facchetti e del Milan siano arrivate solo dopo a prescrizione avvenuta

Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti»
Bergamo: «Buongiorno Giacinto»
Facchetti: «Sto andando allo stadio l’ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L’ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri»
Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita»
Facchetti: «Va bene»
Bergamo: «Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita»
Facchetti: «Si si, va bene»
Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme»
Facchetti: «Volevo solo dirti che l’ho fatto» (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr)
Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…».

Bergamo: «Volevo farla partecipe di una guerra di cui il solo responsabile sono io, Paolo Bergamo, perché Griselli è di Livorno, se avesse visto salvava capra e cavoli, ma siccome non è andata così, è uno sfogo tra me e lei»
Galliani: «Questi signori han perso la testa mi creda, perché ci sono comportamenti nei confronti dell’universo, in Lega in Federazione»
Bergamo: «Io glielo voglio dire perché si sappia, tra me e lei naturalmente»
Galliani: «Non si preoccupi tale rimane»
Bergamo: «Io posso sbagliare magari una griglia penso che un arbitro sia in forma e magari non è in forma, oppure l’arbitro è in forma e sbaglia, però a priori voler sbagliare è tutta un’altra cosa, mi taglierei le mani mi creda. Ecco questo filo che ho con lei vorrei tenerlo fino a giugno Dottore»
Galliani: «No no no ma poi si vedrà, adesso vediamo la fine del campionato con i giusti equilibri…»
Bergamo: «Mi faccia sentire un po’ il suo calore, il suo calore in questo momento perché…»
Galliani: «Assolutamente»
Bergamo: «Sono solo, non solo, meno che solo»
Galliani: «Ma no no ci sono io».

Meani: «Te chi mi mandi a Firenze?»
Bergamo: «Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L’abbiamo fatta a tre ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto) non abbiamo ancora concordato. Ho in mente di metterne tre perché non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perché poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva (la griglia per Milan-Juventus, ndr)
Meani: «Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta»
Bergamo: «Sì»
Meani: «Collina»
Bergamo: «Sì»
Meani: «Trefoloni»
Bergamo: «Sissignore, e mi ci gioco la testa»
Meani: «Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto»
Bergamo: «Stai tranquillo, stai tranquillo»
Meani: «Perché se no gli tagliamo la testa noi»
Bergamo: «Stai tranquillo»
Meani: «Se no chiamalo e parlagli».

giuntaman
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da gianlugi1978 il Ven 10 Mag 2013 - 15:11

@jasper ha scritto:
@nw-t ha scritto:

Luca, lo sai che ti stimo, però.... abbiamo idee contrastanti riguardo il calcio!
Quello scudetto non è lo scudetto di cartone, è lo scudetto della giustizia. Moratti fa bene a tenerlo stretto. È l'emblema della lotta alla mafia del calcio, la rivincita contro un mafioso che ha giostrato mercato e calciatori, procuratori e arbitri.
Poi certo, diamo la colpa alla Telecom che ha registrato ciò che non doveva, un po' come le intercettazioni dei politici... Uno scandalo...uno scandalo fare intercettazioni, non quello che estato ascoltato... Soliti italiani, ci meritiamo quel che abbiamo
La prescrizione è un istituto giuridico che concerne gli effetti giuridici del trascorrere del tempo. Essa ha valenza civile e penale.

Nel diritto civile
indica quel fenomeno che porta all'estinzione di un diritto soggettivo
non esercitato dal titolare per un periodo di tempo indicato dalla
legge. La ratio della norma è individuabile nell'esigenza di certezza dei rapporti giuridici[1].

In diritto penale determina l'estinzione di un reato a seguito del trascorrere di un determinato periodo di tempo. La ratio
della norma è che, a distanza di molto tempo dal fatto, viene meno sia
l'interesse dello Stato a punire la relativa condotta, sia la necessità
di un processo di reinserimento sociale del reo.

Non mi pare che giustizia sia sinonimo di prescrizione!!!!

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1411

Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Tecnifibre TFight 315 Ltd 16X19

Messaggio Da jasper il Ven 10 Mag 2013 - 15:16

Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!

jasper
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4010

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PA

Messaggio Da giuntaman il Ven 10 Mag 2013 - 15:20

@jasper ha scritto:Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!

e qual'e' la lealta'? Moggi sicuramente aveva metodi ed interessi (per la GEA) forti e quindi esercitava una certa pressione. Ma e' stato dimostrato che la pressione la esercitano tutti MIlan in primis (presidente della LEGA!!!) e Facchetti curava le relazioni con la federazione e con gli arbitri in particolare.

quindi qual'e' la differenza? Nell'essere piu' o meno mafiosi? e tra l'essere piu o meno mafiosi ci passa una retrocessione 2 scudetti tolti e l'altra squadra premiata con lo scudetto di cartone?

E chi decide le pene ed i premi? Un membro del cda Telecom nonche' societa' che ha collezionato le intercettazioni e sponsor dell'Inter Laughing Laughing
Lealta'!

giuntaman
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da gianlugi1978 il Ven 10 Mag 2013 - 15:20

@jasper ha scritto:Guarda, non sono avvocato e tantomeno ho voglia di pensare in modo giuridico.... Per giustizia intendevo lealtà!

Per favore smettila, mi stai facendo piangere dal ridere!!!!!!
Ma come diavolo fai a far passare l'Inter e la sua società come "leale"? Ci sono miriadi di episodi che contraddicono il concetto di lealtà!!!!

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da gianlugi1978 il Ven 10 Mag 2013 - 15:22

@giuntaman ha scritto:

e qual'e' la lealta'? Moggi sicuramente aveva metodi ed interessi (per la GEA) forti e quindi esercitava una certa pressione. Ma e' stato dimostrato che la pressione la esercitano tutti MIlan in primis (presidente della LEGA!!!) e Facchetti curava le relazioni con la federazione e con gli arbitri in particolare.

quindi qual'e' la differenza? Nell'essere piu' o meno mafiosi? e tra l'essere piu o meno mafiosi ci passa una retrocessione 2 scudetti tolti e l'altra squadra premiata con lo scudetto di cartone?

E chi decide le pene ed i premi? Un membro del cda Telecom nonche' societa' che ha collezionato le intercettazioni e sponsor dell'Inter Laughing Laughing
Lealta'!
Come non quotarti!!!!

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo

Profilo giocatore

Messaggio Da nw-t il Ven 10 Mag 2013 - 15:45

@jasper ha scritto:
@nw-t ha scritto:

Gianluca ti stimo anch'io..lo sai..ma uno come te che ama il "purismo"...non può tifare inter.... penso che il gran premio del "marcio" lo vinca x distacco a mani alzate:)....

Ultima modifica di nw-t il Ven 10 Mag 2013 - 15:47, modificato 1 volta

nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da DrDivago il Ven 10 Mag 2013 - 15:47

Ragazzi, se ricominciate per la milionesima volta con questi "papponi" su Calciopoli, chiudiamo il thread, perchè non ne veniamo fuori...

Grazie!

Ultima modifica di DrDivago il Ven 10 Mag 2013 - 15:49, modificato 1 volta

DrDivago
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da nw-t il Ven 10 Mag 2013 - 15:49

X me Marco se chiudi và benissimo...ci siamo già divertiti abbastanza...Smile

nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da giuntaman il Ven 10 Mag 2013 - 15:49

@DrDivago ha scritto:Ragazzi, se ricominciate per la milionesima volta a parlare di Calciopoli, chiudiamo il thread, perchè non ne veniamo fuori...

Grazie!

va beh ma se il thread si chiama 29 o 31 di cosa vuoi parlare Razz

30 giorni ha novembre, con april, giugno e settembre, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31! Laughing

giuntaman
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Messaggio Da Frank71 il Ven 10 Mag 2013 - 15:52

Ma tu quando scrivi scherzi o ci prendi per il culo?

Frank71
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 4542

Profilo giocatore
Livello: Basso...molto basso...
Racchetta: Head Graphene XT Prestige S

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: