Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Gravity Tour 2023 Oggi alle 22:51rogermaestro555Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 22:29malconcioWilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 22:07FEDERICO70Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 21:42nw-tAcquisto incordatrice Oggi alle 21:37nw-tLoop verticali: dove e quando?Oggi alle 21:28nw-tDunlop 400 TOUR Oggi alle 21:01mar c oma quanto pesano le corde?Oggi alle 20:37eagle3pPERCEPT 97DOggi alle 20:34rogermaestro555FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTOggi alle 20:34drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 20:22Alessandro1980Head pro tour 630Oggi alle 20:04Max_Max_1972IBRIDO MIGLIOREOggi alle 19:35Bologna2022Head Speed Auxetic 2022 e Babolat RPM SoftOggi alle 19:01starmanMade in ChinaOggi alle 18:50Max_Max_1972




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

aero - primo veloce test aero storm tour gt Empty primo veloce test aero storm tour gt

Ven 15 Mar 2013 - 22:28
ciao a tutti..
stasera un'ora di test veloce con la aero storm tour gt nuova appena arrivata, test veloce perché ero in lezione con altri 4, quindi poca roba.
telaio incordato rpm blast 1.25 23/23 kg e overgrip babolat, peso totale 345 gr circa.
beh che dire, rispetto alla pure storm tour questa aero storm spinge di più, ovviamente top spin a go-go anche se non sono certo nadal, anzi... e poi molto solida, soprattutto nelle volèe a rete... molto contento direi, bella racchetta... anche il servizio, potente, preciso, lavorato e piatto!
per ora giudizio positivo, devo testarla in singolo per capire meglio.
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

aero - primo veloce test aero storm tour gt Empty Re: primo veloce test aero storm tour gt

Ven 15 Mar 2013 - 22:40
prima volta con le rpm blast, mai prese... beh sono belle rigidine mi pare... la prossima volta provo un mono più morbido tipo blackwidow o double ar...
avatar
joes
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 08.05.12

Profilo giocatore
Località: CERNUSCO S/N
Livello: ITR 4.5 | FIT 4.3
Racchetta: BABOLAT Pure storm YONEX duel g 97 310g

aero - primo veloce test aero storm tour gt Empty Re: primo veloce test aero storm tour gt

Mar 9 Apr 2013 - 18:26
Dopo averla provata:

Personalmete la aero storm è una racchetta che non è ne carne ne pesce...nel senso che ha un profilo grande nel cuore dove al cortex e poi un profilo basso sul piatto corde....cosa dovrebbe favorire?? il gioco arrotato o il gioco piatto??

e' una via di mezzo tra aero pro drive e la pure storm....le vie di mezzo nn mi sono mai piacute!! io sarei andato verso una delle due.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

aero - primo veloce test aero storm tour gt Empty Re: primo veloce test aero storm tour gt

Dom 30 Giu 2013 - 14:19
Nessuno la usa?
imoral
imoral
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 54
Località : spinea(venezia)
Data d'iscrizione : 05.05.11

Profilo giocatore
Località: Spinea (venezia)
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Pince txt2 tour 100 310

aero - primo veloce test aero storm tour gt Empty Re: primo veloce test aero storm tour gt

Dom 7 Lug 2013 - 22:49
Anche io sto valutando sia questa aereo storm tour sia quella normale ma in rete si trova molto poco.
Magari Mario ci può aiutare descrivendole entrambe e a grandi linee capire se nel mio caso una delle due può sostituire la mia attuale pk k5 315.
Mario capirà che ho bisogno di + potenza ma allo stesso tempo un profilo non troppo spesso e un peso non troppo basso(magari aggiungendo del silicone alla storm non tour se questa fosse la vincitrice)

grazie
imoral
imoral
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 428
Età : 54
Località : spinea(venezia)
Data d'iscrizione : 05.05.11

Profilo giocatore
Località: Spinea (venezia)
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Pince txt2 tour 100 310

aero - primo veloce test aero storm tour gt Empty Re: primo veloce test aero storm tour gt

Lun 8 Lug 2013 - 10:27
Dai ragazzi su....forza;)
avatar
enzoM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : Nizza Francia
Data d'iscrizione : 24.02.13

Profilo giocatore
Località: nizza
Livello: n.c.
Racchetta: Tecnifibre Tfight 315 DCS3

aero - primo veloce test aero storm tour gt Empty Re: primo veloce test aero storm tour gt

Sab 27 Lug 2013 - 16:17
Anch'io sono interessato alla aero storm tour e l'avrei già
presa se non fosse uscita di produzione. Qualcuno sa perchè??
..babolat ha intenzione di riproporre qualcosa di simile??
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

aero - primo veloce test aero storm tour gt Empty Re: primo veloce test aero storm tour gt

Sab 27 Lug 2013 - 17:41
beh solito discorso marketing...cmq anche se è uscita di produzione resta comunque un telaio molto ma molto valido.
secondo me con le giuste corde rimane una signora racchetta per potenza e precisione...io la reputo migliore della sorella famosa aeropro drive...certo sarà meno facile però regala più soddisfazioni in gioco, purtroppo l'ho venduta per esubero di telai ma mi è rimasta nel cuore e la riprenderei ancora...
io l'avevo usata con corde troppo tese e rigide, rpm a 23 kg, ora chi l'ha presa da me le tira non sagomate sempre mono a 20/21 kg e dice che è un telaio fantastico!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.