Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Clash 2.0Oggi alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 18:45Eiffel59Incordatura Prestige Pro 2023Oggi alle 18:29Eiffel59Nuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 18:04Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DOggi alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekOggi alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 13:04Cezayonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

II° Torneo Romano Passionetennis

+20
md
marco790
alexmondial
Tommaso_
wetton76
Stefano de Angelis
LaRana
Chevanto
albew
matador66
jagui
iamwill
wallybibi
angelocarbone
diphil88
ronwelty
alextennis
Simoneshake
zalex72
Marcotop65
24 partecipanti
Andare in basso
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 22 Dic 2012 - 17:54
Promemoria primo messaggio :

@zalex72
Domani non ci saranno ne' feriti ne' ostaggi.... II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 325191
Piuttosto portate la corazza de fero, ultimamente non sono molto preciso nei
passanti....

angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 11:47
Si ma costa una tombola!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 11:58
angelocarbone ha scritto:Si ma costa una tombola!!!

scusa Angelo ma non ti seguo fino alla fine, il torneo è un modo per conoscere gente e affrontare avversari nuovi, non è fine a se stesso visto che non si vince niente.

Visto sotto questa ottica parlare di "costi" secondo me ha poco senso perchè comunque ognuno di noi qui almeno una o due partite a settimana se le fa. Il giorno della settimana (ad esempio sabato o domenica) che in genere dedichiamo per fare una partitina, al posto di suonare al campanello del solito Luigino del pianerottolo a fianco, contatteremo il nostro avversario designato del torneo e giocheremo con lui. Alla fine avremo speso gli stessi soldi che se avessimo giocato con Luigino, avendo fatto invece una partita del torneo con un avversario nuovo Wink

PS: una settimana di tempo per organizzarsi secondo me è poco, io lascerei alla coppia di turno almeno due settimane per organizzarsi, senza però imporre limiti di circoli e orari, ognuno si organizza quando e dove gli viene più comodo, all'interno delle due settimane massime di tempo.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 12:02
LaRana io sarei disponibile sabato mattina, fammi sapere....


Per quanto riguarda il prossimo torneo, visto il naufragio di quello ancora in corso, secondo me bisogna prendere contromisure "razionali"... Il problema è che non si è giocato in maniera continuativa/precisa... INDI NESSUNO SPAZIO AD ORGANIZZAZIONI "PRIVATE" FRA I DUE GIOCATORI.. Le varie partite avranno una schedule precisa, chi non si presenta perde l'incontro... COME IN QUALUNQUE TORNEO DEL MONDO..
Chi non ha orari liberi compatibili con il torneo stesso semplicemente non si iscrive...
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 12:19
ronwelty ha scritto:LaRana io sarei disponibile sabato mattina, fammi sapere....


Per quanto riguarda il prossimo torneo, visto il naufragio di quello ancora in corso, secondo me bisogna prendere contromisure "razionali"... Il problema è che non si è giocato in maniera continuativa/precisa... INDI NESSUNO SPAZIO AD ORGANIZZAZIONI "PRIVATE" FRA I DUE GIOCATORI.. Le varie partite avranno una schedule precisa, chi non si presenta perde l'incontro... COME IN QUALUNQUE TORNEO DEL MONDO..
Chi non ha orari liberi compatibili con il torneo stesso semplicemente non si iscrive...
concordo, purtroppo per una congiuntura di eventi e per una mia poca capacità al trascinamento non siamo riusciti a tenere i tempi. Aprirei un altro 3d con titolo "Organizziamo il III Torneo Romano Passionetennis" mettendo il link qui, così di là parliamo dei pro e dei contro delle varie formule e qui rimaniamo sul II torneo; chi vuole apra il 3d Wink
MP per ronwelty
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 12:43
Io però manterrei la formula come questa solo con una settimana di tempo per giocare...se non si riesce a giocare allora partita a tavolino...[/quote]

una settimana sola è poco, dobbiamo considerare si che è un torneo, ma non wimbledon, il 1 è andato benissimo perchè c'era chi teneva le redini della situazione, qui forse si è laciato un po andare (ovviamente non è un'accusa!!!!).

Per quanto riguarda i costi, dovremmo cercare di trovare un circolo che ci viene incontro, più del tuscolo direi (anche questa non è un'accusa!!). e poi come diceva giustamente adolfo consideriamo che stiamo pagando per giocare come se organizzassimo da soli una partita, anzi, se un circolo ci fa sconti ancora meglio!!

Secondo me invece di dire abbiamo 1 settimana per finire 1 turno, 1 per i quarti e via dicendo,..dovremmo dire (come si fa nella coppa gabbiani, per chi la conosce) entro il 15 marzo si chiudono i tabelloni, entro 26 marzo i quarti e cosi via...

Per la disponibilità dei giorni va dato più spazio al turno infrasettimanale e soprattutto al pomeridiano/serale (e vado contro i miei interessi che di sera non vedo nulla!) e arrivando l'estate le giornate si allungano.

Se sono stato prolisso insultatemi pure!!II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 97171
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 12:48
Si Adolfo, io ho giocato con gran parte dei partecipanti più volte, al di la del torneo! Ma il vigna fiorita al coperto , costa, essendo io socio al tor carbone...
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 12:51
"angelocarbone"]Si Adolfo, io ho giocato con gran parte dei partecipanti più volte, al di la del torneo! Ma il vigna fiorita al coperto , costa, essendo io socio al tor carbone...[/quote]



al coperto costa tanto è vero, e poi "abbiamo" aspettato tanto che "costringere" a giocare con la pioggia forse è troppo! e poi domenica dovrebbe essere bello Smile
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 12:55
Direi che siamo stati sfortunati con le condizioni meteorologiche , io ho pure giocato la sera con 1 grado, partita di torneo!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Mar 12 Mar 2013 - 12:58
Aperta la discussione ufficiale sul prossimo torneo, si prega di utilizzare quella per discutere e questa solo per organizzare/concludere quello attuale!!

https://www.passionetennis.com/t24548-organizziamo-il-iii-torneo-romano-passionetennis
alextennis
alextennis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0
Racchetta: BB Delta Core Legend

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 2:33
Ciao a tutti! Rieccomi dopo settimane di latitanza..innanzitutto mi scuso con tutti i partecipanti, la mia assenza ha ritardato di troppo questo torneo, non è giusto nei vostri confronti!

Cmq con Tommaso purtroppo non siamo riusciti a vederci per giocare, ma abbiamo concordato che la partita va a me, visto che a lui in termini di classifica non cambierebbe molto.. ora si può procedere coi quarti! Maltempo permettendo..

Mi scuso ancora con voi tutti II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 640247
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 10:01
alextennis ha scritto:Ciao a tutti! Rieccomi dopo settimane di latitanza..innanzitutto mi scuso con tutti i partecipanti, la mia assenza ha ritardato di troppo questo torneo, non è giusto nei vostri confronti!

Cmq con Tommaso purtroppo non siamo riusciti a vederci per giocare, ma abbiamo concordato che la partita va a me, visto che a lui in termini di classifica non cambierebbe molto.. ora si può procedere coi quarti! Maltempo permettendo..

Mi scuso ancora con voi tutti II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 640247


Ma se può ancora arrivare primo...mah!!!!

Senza parole...
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 10:48
Ma scherzate vero?? -.-'
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 12:16
alextennis ha scritto:Ciao a tutti! Rieccomi dopo settimane di latitanza..innanzitutto mi scuso con tutti i partecipanti, la mia assenza ha ritardato di troppo questo torneo, non è giusto nei vostri confronti!

Cmq con Tommaso purtroppo non siamo riusciti a vederci per giocare, ma abbiamo concordato che la partita va a me, visto che a lui in termini di classifica non cambierebbe molto.. ora si può procedere coi quarti! Maltempo permettendo..

Mi scuso ancora con voi tutti II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 640247

iamwill ha scritto:
alextennis ha scritto:Ciao a tutti! Rieccomi dopo settimane di latitanza..innanzitutto mi scuso con tutti i partecipanti, la mia assenza ha ritardato di troppo questo torneo, non è giusto nei vostri confronti!

Cmq con Tommaso purtroppo non siamo riusciti a vederci per giocare, ma abbiamo concordato che la partita va a me, visto che a lui in termini di classifica non cambierebbe molto.. ora si può procedere coi quarti! Maltempo permettendo..

Mi scuso ancora con voi tutti II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 640247


Ma se può ancora arrivare primo...mah!!!!

Senza parole...

ronwelty ha scritto:Ma scherzate vero?? -.-'
rispondo qui brevemente...Tommaso_, secondo me, è troppo buono...Non ce l'ho con nessuno, ma non mi sembra giusto penalizzare chi (mi sembra) abbia sempre dato la disponibilità...La cosa più assurda e ironica è che la congiuntura ha portato questa partita sulla carta ad essere decisiva per il torneo (perché matematicamente ancora lo è) anche se "sulla carta" (forse Tommaso ed io abbiamo lo stesso pensiero) Alextennis vincerebbe 6/1 6/1...Ma io lo vorrei vedere sul campo questo risultato...
Oggi è tardi per organizzarci per domani No; sentiti gli altri, organizzerei i quarti per domenica prossima (e quindi avreste ancora tempo fino a sabato prossimo per l'incontro sul campo)
...agli altri la parola
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 12:46
...agli altri!!!!
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 13:09
Domenica DOBBIAMO fare i quarti, altrimenti andremmo oltre l'esilarante cheers
Alex e Tommaso: cercate di GIOCARE!!!
Anche per me Alex dovrebbe vincere 6-1 6-1, ma il tennis è imprevedibile....
GIOCATELA!!!!!!

E DAJE CO' STI FERITI!!!!!!!!! II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 113898 II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 113898
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 13:21
con me matador vincerà 6-1 6-1 quindi direi che il mio quarto si è gia giocato...Alla prossima ragazzi!!!!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 13:41
E poi non mi credevate quando dicevo di proseguire il torneo a mo' di " Compagnia dei Celestini " ..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 14:03
Quindi se ho capito bene non c'è bisogno che io giochi il mio quarto con Angelo??
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 14:15
iamwill ha scritto:con me matador vincerà 6-1 6-1 quindi direi che il mio quarto si è gia giocato...Alla prossima ragazzi!!!!
Con me non c'è assolutamente alcun risultato scontato, anzi!
E poi vuoi mettere farsi una bella partitella fra amici cheers
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Sab 16 Mar 2013 - 15:40
matador66 ha scritto:
iamwill ha scritto:con me matador vincerà 6-1 6-1 quindi direi che il mio quarto si è gia giocato...Alla prossima ragazzi!!!!
Con me non c'è assolutamente alcun risultato scontato, anzi!
E poi vuoi mettere farsi una bella partitella fra amici cheers

Assolutamente!!!!! W le partitelle fra amici!!!
Forza con la passione!!!!
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Dom 17 Mar 2013 - 9:19
Allora abbiamo così già concluso.???....!!!!! Le partite vanno assolutamente giocare! Il risultato non è scontato mai , e poi sulla carta e' facile per tutti perdere o vincere!!! Il tanto "si sapeva" non è così tanto da sportivi! Poi li scopo della partita e' anche conoscersi per poi rigiocare altre volte!!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Dom 17 Mar 2013 - 10:56
angelocarbone ha scritto:Allora abbiamo così già concluso.???....!!!!! Le partite vanno assolutamente giocare! Il risultato non è scontato mai , e poi sulla carta e' facile per tutti perdere o vincere!!! Il tanto "si sapeva" non è così tanto da sportivi! Poi li scopo della partita e' anche conoscersi per poi rigiocare altre volte!!

Caro Angelo, parole sante! È proprio quello che intendevamo dire... Le illazioni su "come sarebbe finita la partita" contano zero!! Wink
Cmq ragazzi, domenica prox ce la facciamo a fare sti benedetti quarti??
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Dom 17 Mar 2013 - 14:01
Angelo, Preparati che abbiamo una partita in sospeso Basketball
Comunque anche io la penso come te, giocare per conoscersi è la priorità, almeno per me
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Dom 17 Mar 2013 - 14:03
A prestissimo @matador allora!!!
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Dom 17 Mar 2013 - 14:05
Con piacere, attendo tue
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 Empty Re: II° Torneo Romano Passionetennis

Lun 18 Mar 2013 - 10:34
quindi riassumendo, chi ha vinto il torneo?? II° Torneo Romano Passionetennis - Pagina 12 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.