Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 12:02CezaCorde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:59drichichiCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:57Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 11:46geofr71Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrest




Ultime dal mercatino
Link Amici

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

+13
J-Ego
imperatores
fabiusdic1976
jack77
angelocarbone
ace59
Marcotop65
alfredo scigliano
pink floyd
marconadal
mirri
nw-t
ale.lorenz
17 partecipanti
Andare in basso
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Gio 10 Gen 2013 - 23:24
Promemoria primo messaggio :

Oggi io e Marco ci siamo trovati nella sua zona per una bellissima ora e mezza su un fantastico campo blu veloce, con un guardiano pittore, personaggio unico Laughing

Il tema dell'incontro era: ORGIA DI TELAI pig !!! Quello che normalmente è un test day, nel nostro caso è diventato un'ammucchiata di gioielli fantastici.

ALE.LORENZ: 1) Prince Rochus 2) Prince Ferrer 3) Pro Tour 630 4) Fischer Pro N.1 98

MARCONADAL: 1) Radical Liquidmetal 2) Radical Tour 690 A.Agassi 3) Prestige Pro IG 4) Yonex VCore330gr

Nei 40 minuti di palleggio abbiamo più o meno testato tutti gli 8 telai (4 a testa). Poi nella restante oretta scarsa siamo partiti con un match (giusto un set e qualche game). Marco è un bel giocatore in condizioni atletiche straordinarie ed una grinta eccezionale. Ottimo dritto e prima di servizio. Da liftare meglio la seconda e secondo me deve tornare a fare il rovescio ad una mano (mio modesto parere, Marco Wink). Sia io che lui a rete veniamo 1 volta l'anno rabbit

Marco ha giocato tutto il set con la Fischer (si è innamorato letteralmente) ed io sino al 3-2 con la Radical Agassi e poi con la Yonex VCore 97. Parlo di queste ultime 2 visto che sono quelle che mi sono piaciute di più.

RADICAL AGASSI: Incordata con Black Code (non sono le mie preferite). E' un Oversize da paura MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 953229. E' una goduria allo stato puro. Tira dei topponi da incubo affraid (per l'avversario) ed ha un back di rovescio tagliente come una lama, pazzesco. Non mi ha fatto impazzire il rovescio in top ad una mano, mi sembrava di non avere controllo. L'oversize ti aiuta una cifra (ovviamente) sui recuperi e sul remare fino allo sfinimento dell'avversario. Bene il servizio, ma gli manca il vincente. Sicuramente manca più a me che al telaio il vincente, ma la Radical non ti aiuta certo nel chiudere il punto in maniera definitiva. A remare si però, eccome!!!! Basketball

YONEX VCORE 97 da 330 gr: Ho scritto le mie impressioni anche nel suo thread. Uno dei migliori telai retail provati negli ultimi 2 anni MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 622327. A patto di essere in grado di gestirne i 350 gr strung, la giapponesina ti permette numeri e colpi perchè è un Telaio serio con la T maiuscola. Incordata con Black Code forse non è il top (anzi sicuramente non lo è), ma si vede e si sente che ha una marcia in più. Ha nel top un pregio straordinario, anche se forse minore rispetto alla Agassi. Però se sai farlo e vuoi, ti permette di chiudere il punto con una goduria stile Pro Tour. Consigliata agli agonisti, STOP! Io la prenderò al 100% geek

Ho aperto questo thread per raccontare l'ennesima amicizia che nasce tramite Passione Tennis. Marco è una persona simpatica, gentile, ma purtroppo anche lui è pazzo per le racchette!!! Così non guariremo mai!!! MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 939115MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 939115MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 939115

fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 10:13
ragazzi la prossima volta che organizzata una giornata del genere fatemelo sapere che vengo con il passamontagna e vi frego tutti quei bei gioiellini che avete ... tra ale e marco c'è da farsi una scorpacciata
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 10:26
Tu scherzi Fabio, ma lo sai che vorrei tanto organizzare un Test Day in Lombardia?

Non sarebbe male prenotare 2/3 campi per una mezza domenica e portare tutti i telai che ogni utente ha, dagli "storici" (Pro Tour, Pro Staff, ecc) alle novità (Blade 2013, APD 2013, ecc.).

Basta che non viene gente tipo Nw-t con 70 telai...lì dovremmo prenotare per 1 mese, prendere le ferie ed assentarci tutti da moglie e figli drunken

Ragazzi pensiamoci....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 11:10
ale.lorenz ha scritto:Tu scherzi Fabio, ma lo sai che vorrei tanto organizzare un Test Day in Lombardia?

Non sarebbe male prenotare 2/3 campi per una mezza domenica e portare tutti i telai che ogni utente ha, dagli "storici" (Pro Tour, Pro Staff, ecc) alle novità (Blade 2013, APD 2013, ecc.).

Basta che non viene gente tipo Nw-t con 70 telai...lì dovremmo prenotare per 1 mese, prendere le ferie ed assentarci tutti da moglie e figli drunken

Ragazzi pensiamoci....
....Mica sono così scemo da accettare...Cool e chi torna vivo ( e sopratutto con le racche....) a casa...MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 12:43
Ale non è male la tua idea ... bisogna trovare dei partecipanti (pusher di telai) adatti per tale giornata ... quindi tu, Luca e Abra siete fondamentali
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 21:27
Ridendo e scherzando ti dico che se partecipassimo io e MarcoNadal in questo momento metteremmo in campo:

Pro Tour 630

Pro Tour 690

Head Trisys 280

Prince O3 Pro Stock (Ferrer)

Prince TT Pro Stock (O.Rochus)

Extreme Microgel Teflon

PD Roddick 2007

Yamaha Secret 04

Fischer Magnetic Tour 100

Fischer Pro N.1 98

Yonex RD Ti80

Yonex VCore97 (330 gr)

Radical Liquidmetal

Radical OverSize Agassi

Tecnifibre 295

Prestige Intelligence MP

E dimentico sicuramente qualcosa che ha MarcoNadal...Question

Purtroppo Luca non rischia di venire ed essere rapinato, mentre Abra verrebbe solo a provare perchè ha venduto tutto per monetizzare; ha bisogno di soldi per varie cene a lume di candela!!!

E tu Fabio se vieni, non arrivi certo a mani vuote mi sembra. Di gioiellini sei fornito anche tu caro!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 21:42
Io Ale NON POSSO POSTARE le mia...vorrei uscire tra un ora....MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 21:48
nw-t ha scritto:Io Ale NON POSSO POSTARE le mia...vorrei uscire tra un ora....MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171

Bè hai un metodo più breve Luca: postare quelle che NON hai MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 22:00
Se vengo porto solo una coppia così le provate e dopo vi prendo io le vs....MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171 porto delle Wilson ProStaff 95 18x20...XL...346 gr. nude e 70 di flex...le incordo con Alu Power a 24 kg... e vi ci faccio giocare...MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 22:07
E' manna se ce la fate ad insaponarvi dopo sotto la doccia con quello che vi rimane del braccio SmileSmile
imperatores
imperatores
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: Bohhhh
Racchetta: Wilson pro staff 97RF-Wilson blx tour 90-blx 95 16/18

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 22:11
Visto che il pro patria è a 200 metri da dove lavoro Luca portala quella clava e fammi un fischio che arrivo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 22:16
imperatores ha scritto:Visto che il pro patria è a 200 metri da dove lavoro Luca portala quella clava e fammi un fischio che arrivo
Azz...Piero questi potrebbero essere telai x te...altro che Wilson Federer...Smile Te hai già anche il porto d'armi PESANTI...Smile
imperatores
imperatores
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.11

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: Bohhhh
Racchetta: Wilson pro staff 97RF-Wilson blx tour 90-blx 95 16/18

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 22:21
Vero le maxima so volate in Sardegna,devo dosfarmi delle 2 pro staff 90 adesso altrimenti le uso per scolare la pasta
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Mar 15 Gen 2013 - 23:16
Un test day del genere merita poi una cena coi fiocchi....Luca ti presto il furgone di mio cognato per caricare tutti i tuoi tesori...
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Mer 16 Gen 2013 - 11:02
Marco, ma avete giocato a Castelmassa?
A saperlo mi aggiungenvo anch'io volentieri a mettere un po di racchette in campo!!

Complimenti ragazzuoli, in primis a questo super forum!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Mer 16 Gen 2013 - 11:12
marconadal ha scritto:Un test day del genere merita poi una cena coi fiocchi....Luca ti presto il furgone di mio cognato per caricare tutti i tuoi tesori...
State lontano dai miei "tesori"...Smile ho anche un bellissimo M4... 223 rem. Smile
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 25 Gen 2013 - 0:50
Secondo test day in quel della bassa rodigina...stesso campo, due ore secche dalle 12 alle 14.
Prima oretta test di gioiellini freschi freschi!
Ale ha portato la fischer 100 tour 16 x 19, incordata tornado, la pro tour 630 con stessa corda, la yonex ti 80 16 x 19 .

Io la mia amata radical tour agassi over size incordata BC, la yonex v core 97 330 stesse corde, la fischer 100 tour con ibrido mono mono di cui non ricordo il nome ( sono una frana sulle corde) e una prestige intelligence mp che sarebbe mia, ma mi e' stata sequestrata e non ritornera' mai piu' mia Sad , da un amico " poliziotto.

Iniziano le danze, Ale con la Agassi e io con la ti 80 di cui ero curiosissimo verificare le attitudini...che dire, Ale riconferma amore per la racca di andreino...mentre io con sta yonex non ci capisco nulla, non riesco a spingere, non riesco a toppare, decentro, e sento molto il peso....la ripongo dopo poco arrendendomi all'evidenza: troppo difficile e selettiva x me
pale

Prendo la fischer di Ale Incordata con le tornado, lui la v97 tour...la sinfonia e' la stessa per Ale, innamorato anche di questa giapponesina che nelle sue mani, viaggia a mille, e io innamorato di come sia facile ma nello stesso tempo efficace la fischer con tale armeggio...ribadisco il profondo rammarico per la scomparsa di un marchio e prodotto cosi ben fatto.

Successivamente Ale impugna la i prestige e io la pro tour 630...per me e' libidine ed estasi allo stato puro, con sensazioni di gioco uniche, che solo le racche d' altri tempi sanno dare.
Ale non e' del tutto entusiasta della Austriaca, probabilmente per la minore propensione al gioco in top, che lui sa fare bene e che gli viene spontaneo e naturale con le due precedenti...

Poi decidiamo di fare sul serio e si fa match:
Ale parte con la fidata Agassi, e io non mollo la pt630...dovrebbero amputarmi il braccio per toglierla dalla mia mano Very Happy ...ma in match per me escono le note stonate: sotto le bombe sapientemente lavorate "arrotate" di Ale, io vado fuori giri, e alla lunga fatico molto a reggere lo scambio, commettendo molti errori, la austriaca mi ricorda che serve un braccio ben allenato e una tecnica "matura" per esserle degno compagno...pero' che bello sentire il tocco di palla e la precisione innata di tale gioiello!!!!!!
Se devo dire come e' finito il set...ehm ehm, non ricordo bene....boh....mah...dicevate?...ah si :
6 - 2 per Ale Sad
Beh riproviamo dai, bevuta, asciugatina di sudore, e cambio fioretto, io impugno la i prestige, e Ale la V97t.

Le cose cambiano, per me, comincio ad avere piu' profondita' , piu' precisione, e piu' spinta, la goduria in gioco e' inferiore che con la pt630, ma indubbiamente la resa, per il io gioco e' migliore, dal canto suo Ale ha migliorato i colpi di chiusura, che sono piu' precisi e definitivi, ha abbassato la traiettoria dei colpi arrotati che rimangono comunque ben lavorati, ma diventa piu' incostante nella resa dello scambio rispetto al primo set.

Finale, 6 - 2 per me...
Usciamo dal campo appagati e soddisfatti per il test fatto e stremati per la sana "battaglia" combattutta...Ale io non mollo, ma tu xro' mi fai morire...sono vecchietto, poi mi ci vuole na settimana a riprendermi....

Dopo na bella doccia tonificante, tocca riprendere il lavoro, ma prima ci spariamo un panino veloce e na coca...il barista secondo noi ha sbagliato mestiere, visti i tempi per prepararci il panozzo...facevamo prima a mangiarci na lasagna....

Che dire:
Se la prima e' stata na piacevole sorpresa, la seconda una fantastica conferma .

Sport, passione e sana amicizia....e soprattutto una malattia comune: R A C C H E T T I T E.

P.s. dimenticavo,
Ale si e' messo in borsa la mia fischer e la v 97 t...io....work in progress.
jack77
jack77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.3 in discesa libera :D
Racchetta: Head Radical Graphene XT

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 25 Gen 2013 - 1:16
Che fenomeni che siete Very Happy Very Happy Very Happy

Marco, se giocassi bene come scrivi......Re Roger dovrebbe preoccuparsi lol!

Mi unisco alla racchettite ed è stato divertente sentirvi dopo il match hhahaahah
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 25 Gen 2013 - 7:26
Complimentoni ragazzuoli!
Peccato per l'orario senò passavo a vedervi... bisogna pur lavorare!

Marco, noi ci becchiamo stasera sul campo!

ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 25 Gen 2013 - 8:27
Eccomi qua...scrivo in ritardo per vari impegni serali in famiglia!!!

Sarò breve, il tempo stringe....

Altro momento eccezionale perchè ricco di passione, simpatia e soprattutto malattia per le racchette!!!! Le 2 ore, a livello puramente sportivo/agonistico, sono state eccezionali: non ci siamo risparmiati neanche 1 secondo e siamo usciti dal campo con la lingua fuori!!! Marco è un lottatore senza precedenti e si vede che viene dal mondo del calcio!!!

Il match è terminato 1 set pari, ma io mi sento "vincitore" perchè mi porto a casa 2 gioiellini puri: la VCore97Tour e la 2° FischerMagnetic 100 che va a far coppia con la mia.

Ovviamente MarcoNadal non resta certo senza gioielli o a mani nude, ma è preoccupante questo esodo di gioielli dalla sua borsa...è un pò come il calcio italiano degli ultimi tempi: via tutti i campioni MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171

Comunque prossimo test day a Milano con marconadal e credo che se avrò tempo e mi abituerò alla VCore97, non lascerò più nemmeno un 15 al mantovano lol!

Chiudo. La racchettite è proprio forte. Nelle 4 ore successive al test day, tornando verso casa, ho concluso 2 trattative al telefono e mi porto a casa la 2° VCore97 ed una Agassi....sto proprio messo male, peggio di un operatore di borsa!!!!
avatar
fabio5675
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2056
Età : 48
Località : Motta di Livenza (TV)
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Motta di Livenza (TV)
Livello: NC
Racchetta:

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 25 Gen 2013 - 10:38
domanda del cavolo... nella versione vcore tour 89, yonex, l'89 yonex a cosa equivale realmente, per esempio facendo un parallelo con babolat o wilson? 93? più, meno? e il 97 della 330?

grazie
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 25 Gen 2013 - 12:12
qui ci vuole il "mago": Luca sei sveglio?????
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 25 Gen 2013 - 12:13
J-Ego ha scritto:Complimentoni ragazzuoli!
Peccato per l'orario senò passavo a vedervi... bisogna pur lavorare!

Marco, noi ci becchiamo stasera sul campo!


stasera non farmi troppo male che son tutto rotto da ieri Basketball...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 25 Gen 2013 - 13:29
Matteo...senza pietà...ricordati che è un granata (non chè gufo...)...Smile
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 11 Feb 2013 - 0:25
Giovedì sera nuovo appuntamento "Test Night" anzichè "Test Day" fra il sottoscritto e MarcoNadal.
Da buoni tossici, malati di racchettite, i telai che portiamo in campo in queste occasioni "Test" aumentano ogni volta di più.
A questo giro dovremmo portare:
YONEX: VCore97Tour - RD7 - Pro RD70 Long - RDX500 MidSize - RDS001 MidPlus
HEAD: Pro Tour 630 - Radical Tour OS Agassi - LiquidMetal Radical MP - LiquidMetal Radical Tour - Flexpoint Prestige MidSize - i.Prestige MP
AUSTRIA batte GIAPPONE 6 a 5, ma la campagna acquisti si chiude alla mezzanotte di mercoledì quindi abbiamo ancora per 3 giorni per piazzare l'ultimo colpo alla Mino Raiola.
Ovviamente non proviamo 11 telai in 2 ore. Ognuno prova quello che non ha mai provato e che l'avversario nelle precedenti settimane ha acquistato. Ad esempio io proverò i recenti acquisti di Marco, RDX500 piuttosto che la i.Prestige incordata AluPower, piuttosto che la LM Radical Tour....
Seguirà report dettagliato sulla serata ed ovviamente sul risultato del/dei set giocati nella 2° ora.
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Mar 12 Feb 2013 - 1:02
?....se va in porto aggiungo anche head i prestige mid cheers ...bestia che roba una scorpacciata di "leccornie" cosi non e' da tutti i giorni o meglio da tutte le sere.

Questi si che son test night,...poi ne avremo uno in primavera in quel de la Toscana con "gobbi" e "burini de Roma" Very Happy ...che figata che sara' ...e magari qualcuno ci " regalera" qualche suo " gioiellino" .

A tale data ci sara' una sfida di doppio tra "vecchietti" e "giovani seg....i" Basketball poi grande abbufdata di fiorentina ...bestia che goduria...
Stay tuned....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20124
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Mar 12 Feb 2013 - 10:32
marconadal ha scritto:...poi ne avremo uno in primavera in quel de la Toscana con "gobbi" e "burini de Roma" MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) - Pagina 2 97171 ...che figata che sara' ...e magari qualcuno ci " regalera" qualche suo " gioiellino" .

A tale data ci sara' una sfida di doppio tra "vecchietti" e "giovani seg....i" Basketball poi grande abbufdata di fiorentina ...bestia che goduria...
Stay tuned....
Non ci sono "certezze" che avvenga...non correte...non mi piace affatto la frase...sul regalo dei gioiellini...Evil or Very Mad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.