Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusWilson Blade v8Oggi alle 17:01RagusJannik SinnerOggi alle 16:16francesco_jsbOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 15:43micSVProblemi al gomito: ripresaOggi alle 15:39micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

+13
J-Ego
imperatores
fabiusdic1976
jack77
angelocarbone
ace59
Marcotop65
alfredo scigliano
pink floyd
marconadal
mirri
nw-t
ale.lorenz
17 partecipanti
Andare in basso
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Gio 10 Gen 2013 - 23:24
Oggi io e Marco ci siamo trovati nella sua zona per una bellissima ora e mezza su un fantastico campo blu veloce, con un guardiano pittore, personaggio unico Laughing

Il tema dell'incontro era: ORGIA DI TELAI pig !!! Quello che normalmente è un test day, nel nostro caso è diventato un'ammucchiata di gioielli fantastici.

ALE.LORENZ: 1) Prince Rochus 2) Prince Ferrer 3) Pro Tour 630 4) Fischer Pro N.1 98

MARCONADAL: 1) Radical Liquidmetal 2) Radical Tour 690 A.Agassi 3) Prestige Pro IG 4) Yonex VCore330gr

Nei 40 minuti di palleggio abbiamo più o meno testato tutti gli 8 telai (4 a testa). Poi nella restante oretta scarsa siamo partiti con un match (giusto un set e qualche game). Marco è un bel giocatore in condizioni atletiche straordinarie ed una grinta eccezionale. Ottimo dritto e prima di servizio. Da liftare meglio la seconda e secondo me deve tornare a fare il rovescio ad una mano (mio modesto parere, Marco Wink). Sia io che lui a rete veniamo 1 volta l'anno rabbit

Marco ha giocato tutto il set con la Fischer (si è innamorato letteralmente) ed io sino al 3-2 con la Radical Agassi e poi con la Yonex VCore 97. Parlo di queste ultime 2 visto che sono quelle che mi sono piaciute di più.

RADICAL AGASSI: Incordata con Black Code (non sono le mie preferite). E' un Oversize da paura MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 953229. E' una goduria allo stato puro. Tira dei topponi da incubo affraid (per l'avversario) ed ha un back di rovescio tagliente come una lama, pazzesco. Non mi ha fatto impazzire il rovescio in top ad una mano, mi sembrava di non avere controllo. L'oversize ti aiuta una cifra (ovviamente) sui recuperi e sul remare fino allo sfinimento dell'avversario. Bene il servizio, ma gli manca il vincente. Sicuramente manca più a me che al telaio il vincente, ma la Radical non ti aiuta certo nel chiudere il punto in maniera definitiva. A remare si però, eccome!!!! Basketball

YONEX VCORE 97 da 330 gr: Ho scritto le mie impressioni anche nel suo thread. Uno dei migliori telai retail provati negli ultimi 2 anni MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 622327. A patto di essere in grado di gestirne i 350 gr strung, la giapponesina ti permette numeri e colpi perchè è un Telaio serio con la T maiuscola. Incordata con Black Code forse non è il top (anzi sicuramente non lo è), ma si vede e si sente che ha una marcia in più. Ha nel top un pregio straordinario, anche se forse minore rispetto alla Agassi. Però se sai farlo e vuoi, ti permette di chiudere il punto con una goduria stile Pro Tour. Consigliata agli agonisti, STOP! Io la prenderò al 100% geek

Ho aperto questo thread per raccontare l'ennesima amicizia che nasce tramite Passione Tennis. Marco è una persona simpatica, gentile, ma purtroppo anche lui è pazzo per le racchette!!! Così non guariremo mai!!! MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 939115MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 939115MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 939115
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20097
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Gio 10 Gen 2013 - 23:41
C'è solo da dirvi.... GRANDI !!! MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 953229
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 0:24
bravi che invidia!!!
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 0:37
Grande Ale, e soprattutto troppo buono.

Il mio gioco e' abbastanza rustico...vivendo in campagna non potrebbe che essere cosi!!!

Gamba ce ne, saranno pur serviti a qual'cosa 25 anni di calcio e incazz....e varie di morosa e mamma Sad

Il buon Ale ha un dritto ben lavorato, non oso immaginare sulla terra come schizzera' la palla.
cheers
Il rovescio a una mano e' preciso, io a confronto sembro un tagliaboschi con motosega tenuta con due mani Very Happy

In battuta poca differenza tra le due, da spingere un po' piu' la prima...o forse da rallentare la seconda, rispetto alla mia che va con il freno a mano tirato....la mia!

Con la giallona ti ho visto molto bene alla faccia del remare e fare girare la palla....mi sembrava di essere una trottola...e di giocare contro il muro, tornava tutto indietro...

Con la asiatica ho visto amore vero, effusioni e abbracci, o meglio sbacciate al limite della denuncia, colpi in chiusura da applausi, bravo cheers ...ma la prossima volta non farlo piu' altrimenti al posto della racca uso una mazza da baseball e relativa palla Very Happy

Avrei bisogno di un compagno come te almeno una volta a settimana...forse diventerei anche un giocatore di tennis.

Dal canto mio, ho provato un immenso piacere e forte attrazione per un' altra austriaca...guarda caso, bella bella e fatta anche bene...una bella f....er che purtroppo non esiste piu' Sad in quanto ovviamente a brand produttivo. Mamma mia come lavoravano bene sti crucchi...qualcuno che vive toscana e un po "gobbo" calcisticamente, me lo diceva che avrei trovato un'altra bella gnocca...

Una applauso anche da parte mia alla forza di questo forum che unisce la "passione" comune per questo amato sport...

Da oggi sono un po' meno preoccupato, pensavo di avere una malattia rara...invece ne ho trovato un altro forse messo come me...o peggio geek ...conosco un buon medico, con tante, ma tante medicine, di quelle buone e vere....una settantina forse??? Luca ne sai qual' cosa?...lo conosci? Very Happy

Alla prossima caro Ale, buona notte e "yonex" d'oro....
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 12:51
ale.lorenz ha scritto:
RADICAL AGASSI: Incordata con Black Code (non sono le mie preferite). E' un Oversize da paura MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 953229. E' una goduria allo stato puro. Tira dei topponi da incubo affraid (per l'avversario) ed ha un back di rovescio tagliente come una lama, pazzesco. Non mi ha fatto impazzire il rovescio in top ad una mano, mi sembrava di non avere controllo. L'oversize ti aiuta una cifra (ovviamente) sui recuperi e sul remare fino allo sfinimento dell'avversario. Bene il servizio, ma gli manca il vincente. Sicuramente manca più a me che al telaio il vincente, ma la Radical non ti aiuta certo nel chiudere il punto in maniera definitiva. A remare si però, eccome!!!! Basketball


questa radical, e' quella giallo /nera ?
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 12:58
Bravi! Questo forum è il top per gli appasionati di questo sport...il più bello del mondo!!!MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 953229

Saluti
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 13:10
@alfre'

ma che ci fai con la wilson Blade 98 ?

Non lo sai che per essere considerato in questo forum devi avere almeno una racchetta PT57 ?MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 110333
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 17:04
video , video ....... la prossima volta condividete anche con noi poveri mortali una orgia di telai simile MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 97171
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 17:14
Ti dirò...la blade 98 non è affatto male, telaio equilibrato, potenza e controllo. Ho fatto anche la coppia...MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 97171

E poi la pt57a non si trova facilmente e quando la trovi tratti con gioiellieri...col mio braccio...non sò quanto ne valga la pena.

Saluti
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 17:18
Alfredo te casca....
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 17:26
Appunto Angelo...non ne vale la pena, secondo me, poi ciascuno di noi può togliersi tutti gli sfizi che vuole.

Salutoni
jack77
jack77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.3 in discesa libera :D
Racchetta: Head Radical Graphene XT

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 17:38
@Ale e mo' che arriva la RD Ti 80?!?! Very Happy Very Happy Very Happy

Come mai tutti parlano di quell'essere mitologico toscano che sparge racchettite a tutti?!?!? Sad
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 21:38
Jack quando arriva la RD Ti80 me la spedisci Laughing, oppure mi spedisci un VCore97 MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 810504
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 21:39
pink floyd ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
RADICAL AGASSI: Incordata con Black Code (non sono le mie preferite). E' un Oversize da paura MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 953229. E' una goduria allo stato puro. Tira dei topponi da incubo affraid (per l'avversario) ed ha un back di rovescio tagliente come una lama, pazzesco. Non mi ha fatto impazzire il rovescio in top ad una mano, mi sembrava di non avere controllo. L'oversize ti aiuta una cifra (ovviamente) sui recuperi e sul remare fino allo sfinimento dell'avversario. Bene il servizio, ma gli manca il vincente. Sicuramente manca più a me che al telaio il vincente, ma la Radical non ti aiuta certo nel chiudere il punto in maniera definitiva. A remare si però, eccome!!!! Basketball


questa radical, e' quella giallo /nera ?

Question Question Question
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 21:40
ace59 ha scritto:video , video ....... la prossima volta condividete anche con noi poveri mortali una orgia di telai simile MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 97171

Hai ragione...alla prossima perlomeno un paio di foto saranno doverose!!!!

PS x PinkF: sì! quella gialla e nera Wink
jack77
jack77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.3 in discesa libera :D
Racchetta: Head Radical Graphene XT

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 21:53
ale.lorenz ha scritto:Jack quando arriva la RD Ti80 me la spedisci Laughing, oppure mi spedisci un VCore97 MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 810504

Ehm non riesco a leggere questo linguaggio, scusa ma non so cosa hai scritto....... Very Happy

Leggo solo simboli strani......ho letto solamente che tu mi spedirai la RD Ti 80 :8
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 22:55
jack77 ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:Jack quando arriva la RD Ti80 me la spedisci Laughing, oppure mi spedisci un VCore97 MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 810504

Ehm non riesco a leggere questo linguaggio, scusa ma non so cosa hai scritto....... Very Happy

Leggo solo simboli strani......ho letto solamente che tu mi spedirai la RD Ti 80 :8

Ragazzi se proprio non vi piace sta ti 80 sapete che verso Mantova c'e'tanto posto per ospitarla con cura e amore cheers
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 23:14
pink floyd ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
RADICAL AGASSI: Incordata con Black Code (non sono le mie preferite). E' un Oversize da paura MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 953229. E' una goduria allo stato puro. Tira dei topponi da incubo affraid (per l'avversario) ed ha un back di rovescio tagliente come una lama, pazzesco. Non mi ha fatto impazzire il rovescio in top ad una mano, mi sembrava di non avere controllo. L'oversize ti aiuta una cifra (ovviamente) sui recuperi e sul remare fino allo sfinimento dell'avversario. Bene il servizio, ma gli manca il vincente. Sicuramente manca più a me che al telaio il vincente, ma la Radical non ti aiuta certo nel chiudere il punto in maniera definitiva. A remare si però, eccome!!!! Basketball


questa radical, e' quella giallo /nera ?

Giusto, la giallo nera piatto 690, flex 58, profilo 21, peso 325 nuda...per me UNA FAVOLA!
Ho usato anche la sorellina piatto 630..ma questa diel mitico Andreino Agassi a me piace di piu' e soprattutto mi fa tirare di la tutto. La consiglio a chii piace remare e variare molto gli angoli di gioco, ottima nel top e fantastica nei recuperi con colpi da movimenti brevi con aperture corte.
A chi pice giocare oggi con le attuali profilate piatto 100 in 16 x 19, questa darebbe grandi soddisfazioni.
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 23:17
marconadal ha scritto:
pink floyd ha scritto:
ale.lorenz ha scritto:
RADICAL AGASSI: Incordata con Black Code (non sono le mie preferite). E' un Oversize da paura MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 953229. E' una goduria allo stato puro. Tira dei topponi da incubo affraid (per l'avversario) ed ha un back di rovescio tagliente come una lama, pazzesco. Non mi ha fatto impazzire il rovescio in top ad una mano, mi sembrava di non avere controllo. L'oversize ti aiuta una cifra (ovviamente) sui recuperi e sul remare fino allo sfinimento dell'avversario. Bene il servizio, ma gli manca il vincente. Sicuramente manca più a me che al telaio il vincente, ma la Radical non ti aiuta certo nel chiudere il punto in maniera definitiva. A remare si però, eccome!!!! Basketball


questa radical, e' quella giallo /nera ?

Giusto, la giallo nera piatto 690, flex 58, profilo 21, peso 325 nuda...per me UNA FAVOLA!
Ho usato anche la sorellina piatto 630..ma questa diel mitico Andreino Agassi a me piace di piu' e soprattutto mi fa tirare di la tutto. La consiglio a chii piace remare e variare molto gli angoli di gioco, ottima nel top e fantastica nei recuperi con colpi da movimenti brevi con aperture corte.
A chi pice giocare oggi con le attuali profilate piatto 100 in 16 x 19, questa darebbe grandi soddisfazioni.

l'ho chiesto, perche' volevo mettere delle corde adeguate , fino ad adesso ho messo quelle della matassa economica, e volevo sapere come vi siete trovati con quelle corde, ho aperto un topic, nella sezione corde , e un paio di riposte , anche da eiffel le ho avute
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 23:18
dimenticavo , io ho la 630
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Ven 11 Gen 2013 - 23:35
A me sulla 690 picciono molto le black code a 24 kg, spinnano da matti con controllo...le consiglio.
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Sab 12 Gen 2013 - 1:37
Pink, tra 690 e 630 cambia il mondo e quindi è difficile che vadano bene le stesse corde.

In effetti, nonostante le BC non siano le mie preferite, devo dire che sulla 690 ci stanno proprio bene. Probabilmente sulla 630 meglio Firestorm, Tornado o Tour Bite, ma sono gusti personali.

Senti i guru del forum....
jack77
jack77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 638
Data d'iscrizione : 27.01.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.3 in discesa libera :D
Racchetta: Head Radical Graphene XT

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Sab 12 Gen 2013 - 16:49
marconadal ha scritto:

Ragazzi se proprio non vi piace sta ti 80 sapete che verso Mantova c'e'tanto posto per ospitarla con cura e amore cheers

Marco, non riesco a leggere quello che hai scritto......riesco solo a leggere che vorresti regalarmi una RD Ti 80 rubandola ad Ale.Lorenz Laughing Twisted Evil
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Sab 12 Gen 2013 - 17:58
Jack fai attenzione a quello che scrivi....Laughing

Ricordati quello che mi hai promesso quando ci siamo divisi la coppia di RD Ti 80 ... MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) 810504

Spera solo che non mi piaccia e che non sia il telaio della mia vita...comunque Keller Sport le vende manico 4 NUOVE!!!!
fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set) Empty Re: MarcoNadal VS Ale.Lorenz (test day + set)

Lun 14 Gen 2013 - 10:13
ragazzi la prossima volta che organizzata una giornata del genere fatemelo sapere che vengo con il passamontagna e vi frego tutti quei bei gioiellini che avete ... tra ale e marco c'è da farsi una scorpacciata
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.