Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 13:37kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 11:49MassimomaxDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxpiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Bosworth Tennis

+38
Mr Wilson
GIANLUINI DICA
Frank71
maggy010
xCaesarAlbex
alfredo scigliano
FedEx
nardac
Konrad63
Smokingbs1
alexandertennis
ipermassi
picchio000
Piervito Di Donna
montox
d.lo
Alxander
robredo
marco61
m4nd
braided
MichaelStich
Felipo
Felix
valeriotennis
superteo
Eiffel59
oedem
Skorpion
wik
Alex
giascuccio
Magm4
frank
abracadabra78
magazzie
jvƐƦdƐl
LaRana
42 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Cosa dice Bosworth

Dom 1 Nov 2009 - 9:35
Promemoria primo messaggio :

Ecco che cosa dice Warren Bosworth, unanimemente riconosciuto come il più grande professionista al mondo di customizzazione e costruzione di racchette.


Ribadisco agli utenti del Forum, che i miei "consigli" non derivano dall'Istruttore X, o dal classificatoY, ma semplicemente da quello che leggo soltanto da coloro i quali sono "titolati" per parlare con cognizione di causa di questi argomenti.

Ovviamente questo non esclude che qualche "non professionista" sia in possesso di ottime conoscenze.

Va da sè che ognuno, poi, è liberissimo di fare e dire qualsiasi cosa.

Ma sarebbe bene "supportarla" (a mio parere) con qualche documento scritto da "veri" esperti.

Un saluto e buona lettura!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]





Ultima modifica di correnelvento il Lun 2 Nov 2009 - 18:22 - modificato 6 volte.

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 12:57
correnelvento ha scritto:@Alex____

Ritengo assolutamente fuori luogo quello che tu abbia scritto nei miei confronti.

Questo per 2 motivi.

Il primo è che io non sono stato offensivo nei confronti di nessuno, anzi sono stato ripetutamente "punzecchiato" in svariati modi dal "signore" di cui sopra.

Sforzandomi di cadere nelle provocazioni, vi ho avvisato nei modi previsti.

Tra l'altro, tutto mi si può dire, tranne che io sia una persona che non rispetta le idee altrui.

Probabilmente non ti sei neppure preso la briga di andare a leggere la "consecutio temporum" dei messaggi....

Se così fosse, non avresti scritto quello che ho appena letto.

In secondo luogo, e questa è la cosa peggiore, che tu ti sia permesso di "bacchettarmi" pubblicamente.

Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....

....non lo posso tollerare.

Lo avrei accettato, credimi, magari in un messaggio privato.

Così facendo hai dimostrato mancanza di tatto (a mio parere grave) nei miei confronti... e forse non solo.

"Sic stantibus rebus", mi vedo costretto, anche con dispiacere, a lasciare devinitivamente questo forum.


Colgo con l'occasione di salutare i tanti amici che ivi ho trovato.


giovanni


PS. Non ti prendere la briga di rispondere a questo mio post, in quanto cancellerò dal mio PC l'indirizzo e non rientrerò più.

Mi prendo la briga di risponderti pubblicamente invece in quanto ho letto, e bene, tutto ciò che è stato scritto.

Nello scritto di wik viene ben spiegato il suo punto di vista in maniera ampia e completa, senza assolutamente attaccarti.

Non so se vi conoscete già o meno e non mi interessa di eventuali vecchie ruggini tra di voi, ma qui, ripeto, l'ironia di questo tipo non è tollerata (da regolamento).

Se un utente non abbraccia in toto lo spirito del Forum può tranquillamente andare a litigare altrove.

Ti segnalo anche qui in pubblico della "marea (e non esagero)" di segnalazioni che noi Mod (e gli Admin) abbiamo ricevuto nei riguardi della durezza di alcuni tuoi post.

Ti ricordo che ti ho spiegato tutto prima privatamente in chat e solo dopo qui pubblicamente (quindi assolutamente non ti ho mai mancato di rispetto!).

Non rispondo comunque a tono alle tue accuse personali per educazione.

Ciao.


Ultima modifica di Alex il Dom 15 Nov 2009 - 13:19 - modificato 1 volta.
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 13:06
Non ho la più pallida idea di chi sia Alex,
ma siamo alle solite.........
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 13:12
wik ha scritto:Non ho la più pallida idea di chi sia Alex,
ma siamo alle solite.........

A maggior ragione allora vale ancora di più ciò che ho scritto.
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 13:16
correnelvento ha scritto:@Alex____



Il primo è che io non sono stato offensivo nei confronti di nessuno, anzi sono stato ripetutamente "punzecchiato" in svariati modi dal "signore" di cui sopra.


Dove ? bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_eek bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_eek bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_eek bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_eek bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_eek bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_eek bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_eek

ma siamo alla pazzia totale ?
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 14:16
Wik,ritornando in tema, spiegaci allora come un utente amatoriale, all'atto dell'acquisto o di un qualsiasi test, debba prendere in considerazione una racchetta.

Ad es. se una PD ha notoriamente , per la sua classe di peso beninteso, un inerzia elevata, ma possiede anche un elevata giocabilità, puo' essere presa in considerazione da un utenza amatoriale?

Io la preferisco ad esempio ad una radical perchè piu' facile, piu' giocabile, anche se lo sforzo è quello di controllare, imprimendo molta rotazione, la sua potenza.

Oppure, racchette giocabili come la Yonex rdis100MP, che per la sua classe di peso (320gr) è tra le piu' giocabili, possa interessare ad un utenza amatoriale che sia in grado di reggere alla lunga questi pesi "importanti"

Grazie
Ciao
Gianpaolo
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 14:37
Fare una scelta facile se si vuole vincere, fare una scelta difficile solo se si è alla ricerca di sensazioni di gioco. Infine fare una scelta didattica se si è in piena crescita tecnica.

Ok, la PD non ha un'inerzia bassissima, ma và da sola, e questo ti aiuta, non è precisissima, ma a te che serve una grande precisione ?

A me la PD non piace, preferisco la extreme pro ad esempio, ma devi tenere in considerazione che son vecchietto e son cresciuto tennisticamente con racchette pesanti e piatti piccoli.
Ma sò che proprio perchè ormai son vecchietto abituandomi con un po' di tempo e voglia con al PD ne vincerei qualcuna in più. Ma preferisco divertirmi sentendo una racchetta più sensibile e precisa in mano che vincerne un paio in più.

Questo è il mio caso, ma esiste il tuo che è differente, e quello di caio e semprenio ecc. ecc.
La PD è una racchetta ben manovrabile, per cui nessun problema, aiuta perchè và da sola ok, ma attenzione la PD è anche un'agonistica di grandissimo rispetto, se ci sai fare, cambia faccia e diventa un'arma letale e una racchetta non così semplice.
E allora ?, ammettiamo che tu sia un giovane agonista di belle speranze e con ancora dei buoni spazi di crescita, che scegliere ? PD o Radical ? Se non sai fare una scelta devi rivolgerti a persona esperta che abbia una sufficiente visione in prospettiva futura di un giocatore che stabilsca se il tuo gioco è più adatto ad una crescita con l'uno o l'altro dei due attrezzi.
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 14:45
"E allora ?, ammettiamo che tu sia un giovane agonista di belle speranze
e con ancora dei buoni spazi di crescita, che scegliere ? PD o Radical
? Se non sai fare una scelta devi rivolgerti a persona esperta che
abbia una sufficiente visione in prospettiva futura di un giocatore che
stabilsca se il tuo gioco è più adatto ad una crescita con l'uno o
l'altro dei due attrezzi."

NO Ciccio, sono un 44enne che ha iniziato a giocare 5 anni fà, purtroppo bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Faccio lezione una volta a settimana con un maestro classificato 2.8, (prima erano di piu' le lezioni, ora causa tempo........) ed in 5 anni riesco a giocarmela con i quarta di bassa classifica.
La pd nel mio cao mi aiuta, e non poco, ma le sensazioni meravigliose che mi dà la rdis100MP................... bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted

Immagino già la tua risposta, se voglio vincere qualche match in piu', PD da subito e al diavolo tutto il resto, giusto??
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 14:54
giusto
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:06
ragazzi scusate,il forum deve migliorare,mica peggiorare.......,e' un gran bel forum con bravissime persone e appassionate di tennis,abbiamo tutti caratteri diversi..ma se si cerca di convivere serenamente sarebbe meglio,poi se uno la pensa diversamente da un altro ci puo' stare benissimo,ma con toni sempre e dico sempre pacati,senza punzecchiarsi o cose del genere,dai su facciamo tutti i bravi compreso me...... p.s.:con le donne questa regola "di vita" nn vale,convivere a volte nn e' proprio possibile,li scassano talmente tanto....rimango singleeeeee bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:15
ibracadabra78 ha scritto: ... rimango singleeeeee bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Finchè non trovi quella che ti inchiappetta ... e ti fà innamorare! bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:15
ibracadabra78 ha scritto:ragazzi scusate,il forum deve migliorare,mica peggiorare.......,e' un gran bel forum con bravissime persone e appassionate di tennis,abbiamo tutti caratteri diversi..ma se si cerca di convivere serenamente sarebbe meglio,poi se uno la pensa diversamente da un altro ci puo' stare benissimo,ma con toni sempre e dico sempre pacati,senza punzecchiarsi o cose del genere,dai su facciamo tutti i bravi compreso me...... p.s.:con le donne questa regola "di vita" nn vale,convivere a volte nn e' proprio possibile,li scassano talmente tanto....rimango singleeeeee bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Ciao Ibra, già tutto risolto. bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_wink

"Punzecchiature" e ironia comunque non vanno assolutamente usate (DA REGOLAMENTO). bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_evil

Comunque grazie per il tuo appello alla calma che va sempre bene, però ci sono state veramente molte segnalazioni a riguardo.

Speriamo che sia finita qui.

Ciao. bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:16
Skorpion ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto: ... rimango singleeeeee bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Finchè non trovi quella che ti inchiappetta ... e ti fà innamorare! bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Quotone! bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 953229
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:18
IBRAAAA

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(sai a cosa mi riferisco, non a quella squadraccia) bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:21
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaa
usalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:22
wik ha scritto:Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaa
usalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171


bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_porc bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_twisted bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 953229 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 953229 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 953229
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:26
mò arriva qualche gentil donzella a massacrarmi di proteste bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_rolleyes
oh, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il forum è praticamente privo di donzellebosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 939115
uhm ci vorrebbe qualche buona idea per farne arrivare qualcuna, tipo come in certe discoteche che non pagano l'entrata
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:28
wik ha scritto:mò arriva qualche gentil donzella a massacrarmi di proteste bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_rolleyes
oh, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il forum è praticamente privo di donzellebosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 939115
uhm ci vorrebbe qualche buona idea per farne arrivare qualcuna, tipo come in certe discoteche che non pagano l'entrata
lol! lol! lol! lol! lol!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:29
wik ha scritto:mò arriva qualche gentil donzella a massacrarmi di proteste bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_rolleyes
oh, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il forum è praticamente privo di donzellebosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 939115
uhm ci vorrebbe qualche buona idea per farne arrivare qualcuna, tipo come in certe discoteche che non pagano l'entrata

Io avevo aperto un topic dove chiedevo se qualcuno voleva aiutare un po' di amiche a scegliere un circolo a Milano e, se i suggerimenti fossero stati molti e "utili" si sarebbero iscritte anche qui sul forum...

Hanno risposto in pochi e quindi non si sono più iscritte... bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 939115
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72142
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:30
Skorpion ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto: ... rimango singleeeeee bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Finchè non trovi quella che ti inchiappetta ... e ti fà innamorare! bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

Come "che ti inchiappetta"? bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Icon_redface
Sarà mica Marrazzo neh??? bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:31
Oh Ibra, che ne dici di postare il video di un tuo spogliarello ?
magari funziona.................
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:32
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....

....non lo posso tollerare.


io per la mia professione invece faccio parte della categoria più insultata...........ma non possono farsi sentire perciò attenti bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:34
superteo ha scritto:
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....

....non lo posso tollerare.


io per la mia professione invece faccio parte della categoria più insultata...........ma non possono farsi sentire perciò attenti bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171

SARAI MICA un arbitro di serie A ????? bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171 bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:34
superteo ha scritto:
Data la mia età, e la mia professione (tengo a dirlo perchè ne sono fiero: Ufficiale Pilota Aeronautica Militare)....

....non lo posso tollerare.


io per la mia professione invece faccio parte della categoria più insultata...........ma non possono farsi sentire perciò attenti bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
Arbitro ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72142
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:35
(dobbiamo stare attenti ai parcheggi in doppia fila? Smile )
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:36
Eiffel59 ha scritto:(dobbiamo stare attenti ai parcheggi in doppia fila? Smile )


in doppia fila no ma in autostrada si bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
superteo
superteo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1350
Età : 46
Località : Viterbo/Roma
Data d'iscrizione : 15.12.08

Profilo giocatore
Località: Viterbo-Roma
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX Six One 95 18x20

bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 Empty Re: Bosworth Tennis

Dom 15 Nov 2009 - 15:37
SARAI MICA un arbitro di serie A ?????



magari almeno prende uno stipendio adeguato agli insulti bosworth - Bosworth Tennis - Pagina 3 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.