Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

a che classifica aspirate ?

+79
st13
alessandrofalco-1963
Roger66
miguel
matador66
motombo
babolat94
andreatennis98
wetton76
tempesta
smorzatore95
rovesciointop
incompetennis
gino's
Pintia
Krickstein
C A
KingRoger98
gp75
fonzio
stmarani
kent08
luca1091
Garathiel
fracchio
riccardino
borisbecker79
sinnet
johnnyyo
kalamaro
comparetto69
lore'
Fede81
byronmoreno
mano de piedra
Pallettaro72
alfredo scigliano
Antaniserse
universe_mb
Vincent volley
Sp3CtR3
uolter74
maxfabo
roby j
Andy80
Babonico
boc77
Zagreus60
mauri80
alegrandslam
stealth_84
blade67
Nostradamis
perro
otello69
gotama
Teo 81
Mark1976
...SoloSeGiocAdriano
abracadabra78
Andras
kingkongy
alefed
mirri
Ivan
ale.lorenz
LaRana
nanobabbo8672
Turbolz
jasper
Kmore
pink floyd
Raffus
nw-t
Hammer72
alberto roda
Konrad63
MikeF18
ace59
83 partecipanti
Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty a che classifica aspirate ?

Gio 29 Nov 2012 - 16:50
Promemoria primo messaggio :

visto che siamo in dirittura d'arrivo con le nuove classifiche e con le considerazioni e le (auto)valutazioni di fine anno , volevo chiedere a tutti i tesserati Fit che hanno fatto tornei

1) siete soddisfatti della vostra classifica 2012 ?

2) a che aspirate per il 2013 ?

comincio io .......

1) da nc dovrei passare 4.4

ho fatto del mio meglio, perdendo partite che avrei dovuto vincere , ma anche portando a casa qualche bella vittoria e quindi come prima esperienza nel mondo Fit mi darei un bel 6,5 a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 953229

2) 2013 , bella rogna !

certo di aver fatto il più facile , arrivare 4.4 è francamente abbordabile a tutti , non posso che pormi un obiettivo decisamente più complicato ....vabbè dai visto che ci sono mi sbilancio

vorrei proprio giocarmela e puntare al 4.2 a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 953229, .....come ....che dite ... vola basso ace .... don't worry veramente sarà l'anno dei panzoni 50enni a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 97171

miguel
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 15.01.09

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: decente
Racchetta: yonex vcore 98

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Ven 19 Set 2014 - 9:00
ale.lorenz ha scritto:@Miguel: fino al 4.3/4.2 e' vero quello che dici, ma dal 4.1 in poi non basta fare tanti tornei, devi saper giocare a tennis in maniera piu' che buona o comunque essere bello tosto

@Adolfo: diploma o meno, credo che uno che gioca a tennis al ns livello lo fa per divertimento, passione ed una sana dose di agonismo/competizione....nulla di male quindi cercare di raggiungere un gradino in piu' ogni anno

argomento interessante: la classifica dovrebbe essere il termometro del nostro miglioramento, invece da quando sono state introdotte queste (ed ogni anno é peggio) tutto funziona alla rovescia. il ragionamento di molti adesso é "sono salito quindi sono migliorato". niente di più sbagliato. le classifiche di una volta pur con tutte le loro storture ed il fatto che erano poco incentivanti in quanto salire era molto più difficile avevano pero' il pregio di obbligarti a migliorare: ti assicuro che tolti i casi di raccomandati che salivano per poter fare il corso maestri il 95% di chi saliva in C sapeva giocare o era comunque un fior di agonista. non parliamo poi di passare B....
adesso c'é gente che anno dopo anno sale e poi magari scopri che hanno giocato 25 tornei ed in nessuno di questi han mai superato più di due turni. mi spiace ma il tennis vero non funziona cosi, non si possono contare solo i 7/10 picchi stagionali e non considerare quante partite si sono fatte, quante se ne sono perse e con chi.
per fare un esempio se questo metodo fosse applicato ai pro una come la Giorgi che ha dei picchi altissimi sarebbe ampiamente tra le prime 10 del mondo, invece visto che spesso all'exploit fa seguire una sconfitta con una molto più scarsa di lei si trova a navigare attorno alla 40 posizione.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Ven 19 Set 2014 - 12:26
Sonny, l'argomento mi interessa molto, che dite apriamo un thread nella sezione "Problemi fisici, consigli pratici e tecniche specifiche d'allenanento"?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Ven 19 Set 2014 - 12:44
Ottima idea!
Così potete confrontarVI ( io no.....! Hihihi) su metodi e metodologie di allenamento.
Di certo troverà proseliti.
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Ven 19 Set 2014 - 12:57
Tutti i palestrati possono spostarsi su QUESTO thread Cool

PS: io resto qui Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Ven 19 Set 2014 - 13:53
andreatennis98 ha scritto:Sonny, l'argomento mi interessa molto, che dite apriamo un thread nella sezione "Problemi fisici, consigli pratici e tecniche specifiche d'allenanento"?


Per me non ci sono problemi...
Ma sono argomenti complessi: ognuno ha le sue idee, poi è sempre meglio rivolgersi DI PERSONA a personale specializzato (che, peraltro, spesso conosce pochissimo l'allenamento con i pesi)...
Per cui, preferisco non addentrarmi in discussioni specifiche.
Studio da anni tale allenamento.
E lo conosco in modo (modestamente) approfondito.
Per cui non devo, e non voglio minimamente, convincere nessuno della bontà delle mie idee...
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Ven 19 Set 2014 - 13:58
Sonny ho splittato i thread, guarda il mio messaggio poco sopra al tuo. Qui restiamo solo su argomenti riguardanti gli obbiettivi di classifica.

Graciass
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 11:11
L'altra sera è andata bene ho battuto un 4.2 62 75, adesso ho abbondantemente i punti da 4.2 per l'anno prossimo. Devo dire che nonostante non fosse un ragazzo, aveva come minimo la mia età, sbagliava tantissimo, tirava tutto. Il primo l'ho vinto facile mi bastava tenere 2 o 3 scambi e sbagliava, ma soprattutto sbagliava sulle mie seconde, provava a chiudere subito ma raramente ci è riuscito. Nel secondo è salito molto ed a quel punto per me è stata dura, perché si giocava poco e non sono riuscito a rientrare in partita facilmente, avevo perso sicurezza nel dritto, sul 4-5 15-40 ho salvato due set point con san servizio (non sono uno che picchia potentissimo, ma nei momenti delicati ultimamente il servizio mi ha tolto da parecchi impicci) e poi lui è crollato. E' andata, peccato che a causa di impegni lavorativi e familiari ho dovuto dare forfait per il turno successivo.
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 12:09
...good job!  cheers
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 19:44
Kmore ha scritto:...good job!  cheers

grazieeeee
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 19:50
visto che c'ero ho già aggiornato il livello nel profilo giocatore ehehe Shocked
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 20:16
io oggi invece mi sono beccato 6/1-6/0 da un O35 con i punti da 3.5 (testa di serie n° 2 al terzo turno di un torneo di 4° cat.), ma che tecnicamente puo' valere tranquillamente un 3.3 se non un 3.2
Un'altra categoria, un altro peso di palla. Non sono riuscito ad imbrigliarlo nei colpi di inizio gioco per bravura sua al servizio (dietro ad un fisico da 1.85 x 95/100kg) e leggerezza mia sul mio  Embarassed
Non so se riusciro' mai a migliorarlo a sufficienza (anche per limiti fisici: 170 x 70 kg). Riuscissi invece ad allenarmi piu' spesso con giocatori che servono cosi' bene...la risposta la migliorerei senz'altro. Anche perche' le poche volte che sono riuscito ad impostare lo scambio tre volte su quattro volgeva a mio favore.
Mi consola il fatto che la prossima stagione passero' 4.1 e comunque non mi trovero' questo ... energumeno Very Happy
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 20:26
Kmore ha scritto:Non sono riuscito ad imbrigliarlo nei colpi di inizio gioco per bravura sua al servizio (dietro ad un fisico da 1.85 x 95/100kg) e leggerezza mia sul mio  Embarassed

Anche perche' le poche volte che sono riuscito ad impostare lo scambio tre volte su quattro volgeva a mio favore.

E se ti mettevi 2 metri dietro la riga di fondo?! Non glie l'acchiappavi il servizio? Basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 20:51
Kmore ha scritto:io oggi invece mi sono beccato 6/1-6/0 da un O35 con i punti da 3.5 (testa di serie n° 2 al terzo turno di un torneo di 4° cat.), ma che tecnicamente puo' valere tranquillamente un 3.3 se non un 3.2
Un'altra categoria, un altro peso di palla. Non sono riuscito ad imbrigliarlo nei colpi di inizio gioco per bravura sua al servizio (dietro ad un fisico da 1.85 x 95/100kg) e leggerezza mia sul mio  Embarassed
Non so se riusciro' mai a migliorarlo a sufficienza (anche per limiti fisici: 170 x 70 kg). Riuscissi invece ad allenarmi piu' spesso con giocatori che servono cosi' bene...la risposta la migliorerei senz'altro. Anche perche' le poche volte che sono riuscito ad impostare lo scambio tre volte su quattro volgeva a mio favore.
Mi consola il fatto che la prossima stagione passero' 4.1 e comunque non mi trovero' questo ... energumeno Very Happy

Oggi ho visto un set di un quarto di finale tra un 3.1 ed un 3.2, non è che giocassero piano per carità, molto bravi anche tecnicamente, ma la cosa che più mi ha colpito è la sensazione di ordine che davano in campo, facevano le cose giuste al momento giusto nessun colpo di testa, colpi profondi sulle diagonali
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 22:11
wetton76 ha scritto:
Kmore ha scritto:Non sono riuscito ad imbrigliarlo nei colpi di inizio gioco per bravura sua al servizio (dietro ad un fisico da 1.85 x 95/100kg) e leggerezza mia sul mio  Embarassed

Anche perche' le poche volte che sono riuscito ad impostare lo scambio tre volte su quattro volgeva a mio favore.

E se ti mettevi 2 metri dietro la riga di fondo?! Non glie l'acchiappavi il servizio? Basketball

Molto bravo ad alternare direzione, rotazioni e velocita'.
Se stavo due metri dietro, il rimbalzo mi finiva un metro sopra la spalla (sono 1 mt e 70), se stavo piu' indietro caricava gli angoli e prendeva subito il campo...niente da dire ... ottimo giocatore. Poi forse...viste le caratteristiche sue e mie ...probabilmente ero quanto di meglio gli potessi capitare afro
Tanto per dire 15 gg fa' ho giocato contro un'altro 4.1 con i punti da 3.4 con caratteristiche totalmente diverse e ha fatto un partitone...pur perdendo, ma al tie break del terzo  a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 810504
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 22:18
Kmore ha scritto:
wetton76 ha scritto:
Kmore ha scritto:Non sono riuscito ad imbrigliarlo nei colpi di inizio gioco per bravura sua al servizio (dietro ad un fisico da 1.85 x 95/100kg) e leggerezza mia sul mio  Embarassed

Anche perche' le poche volte che sono riuscito ad impostare lo scambio tre volte su quattro volgeva a mio favore.

E se ti mettevi 2 metri dietro la riga di fondo?! Non glie l'acchiappavi il servizio? Basketball

Molto bravo ad alternare direzione, rotazioni e velocita'.
Se stavo due metri dietro, il rimbalzo mi finiva un metro sopra la spalla (sono 1 mt e 70), se stavo piu' indietro caricava gli angoli e prendeva subito il campo...niente da dire ... ottimo giocatore. Poi forse...viste le caratteristiche sue e mie ...probabilmente ero quanto di meglio gli potessi capitare afro
Tanto per dire 15 gg fa' ho giocato contro un'altro 4.1 con i punti da 3.4 con caratteristiche totalmente diverse e ha fatto un partitone...pur perdendo, ma al tie break del terzo  a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 810504

complimenti, l'anno prossimo penso che ti toglierai parecchie soddisfazioni!
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 22:21
...obiettivo minimo...: non essere retrocessi... Very Happy Very Happy Very Happy
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 22:44
Kmore ha scritto:
wetton76 ha scritto:E se ti mettevi 2 metri dietro la riga di fondo?! Non glie l'acchiappavi il servizio? Basketball

Se stavo due metri dietro, il rimbalzo mi finiva un metro sopra la spalla (sono 1 mt e 70), se stavo piu' indietro caricava gli angoli e prendeva subito il campo...

Cmq stare attaccati alla linea per ribattere un servizio veramente potente non è facile, arretrando l'effetto dovrebbe essere che quella potenza si riduce e aumenta il tempo di reazione a disposizione.
Per curiosità più o meno a che velocità serviva?
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Sab 20 Set 2014 - 23:15
la prima in top (quando la caricava) sara' stata sui 180. Piatta l'avra' provata solo un paio di volte. Se pero' stavo molto indietro (alla Fognini per intendersi) spesso aumentava la rotazione e diminuiva la velocita' per trovare gli angoli stretti (in particolare da sinistra a cercare il mio rovescio monomane) per buttarmi fuori dal campo e prendere subito l'iniziativa ( ogni tanto anche al volo)
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Dom 21 Set 2014 - 9:49
Kmore ha scritto:la prima in top (quando la caricava) sara' stata sui 180. Piatta l'avra' provata solo un paio di volte. Se pero' stavo molto indietro (alla Fognini per intendersi) spesso aumentava la rotazione e diminuiva la velocita' per trovare gli angoli stretti (in particolare da sinistra a cercare il mio rovescio monomane) per buttarmi fuori dal campo e prendere subito l'iniziativa ( ogni tanto anche al volo)


Quando trovi uno capace di variare il servizio c'è poco da inventarsi. Stare 2 metri dietro serve soltanto contro la botta piatta, ma nel caso che hai descritto diventa addirittura controproducente.
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Mar 17 Feb 2015 - 14:41
Bello questo thread,me lo sono letto tutto.
A inizio 2013 ero passato 4.1, prima partita strappo all'adduttore,fermo per 4 mesi.
Retrocesso a 4.2 (da pirla,visto che ho fatto 7-8 tornei veterani e di terza senza mai incontrare un 4.1)battendo 9 4.2 Very Happy 
Nel 2014 parte la stagione battendo subito ad aprile un 4.2 e un 4.1 nei vet. a squadre,vinco poi a sorpresa un rodeo di IVcat,vincendo 4 partite di fila in un giorno.
Galvanizzato,batto un altro 4.1 in torneo poi perdo al terzo da un 3.5.
a fine maggio/inizio giugno mi gaudagno i punti per il 4.1 ma non a metà anno (bene lo stesso).
Stagione conclusa con 21 partite vinte,15 perse e purtroppo 5 ritiri. (ovviamente sempre con avversari abbordabilissimi Sad Laughing  )
Questo nonostante dei problemi fisici (di cui ancora non ho un responso certo Rolling Eyes  ora che siamo a febbraio 2015) che mi costringono a ritirarmi 5 volte a partita iniziata con giramenti di testa.
Ora dopo diverse sedute di agopuntura sono sena problemi da 5 mesi,anche se c'è il sospetto che possa soffrire di labirintite (lo scoprirò a fine marzo grazie ad un esame un pò pesantino da fare).
Obbiettivo 2015? Inanzitutto riuscire a giocare senza grossi problemi (visto che ho sofferto pure per 6 mesi di epicondilite,ora nettamente migliorata)di salute,poi vedere se riesco a salvarmi da 4.1.
Purtroppo il primo torneo veterani a cui ero iscritto è saltato causa neve e strutture crollate un pò dappertutto qui a bologna Smile 
Si riparte a inizio marzo con lo stesso torneo  veterani open annullato questo mese.
Ad aprile la competizione a squadre veterani (open purtroppo,per cui tante suonate da terza categoria in programma ) Smile
purtroppo tutti questi mesi senza partite ufficiali le soffro molto,visto che la mia pecca principale è la concentrazione,e ho bisogno dell'agonismo per caricarmi.
Vedremo come va quest'anno Cool
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Mar 17 Feb 2015 - 15:03
oh mamma!!!...,ma sei piu' disastrato del sottoscritto... a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 113898... Very Happy Very Happy Very Happy
...beh, che dire?...un grosso "in bocca al lupo" (si potrebbe adattare con un "in bocca all'NC mascherato")
Comunque anche per me l'obiettivo e' "salvarmi" e' mantenere la classifica di 4.1 tanto duramente conquistata ques'anno  What a Face
Dalle mie parti (incontri a squadre a parte) e' pieno di quarta ex terza, ex C1 ex ATP (beh no scherzo Very Happy, anche se a ben pensarci qualcuno in effetti  ...) per cui e' abbastanza complicato. Bisognerebbe partecipare a molti tornei, ma il tempo e l'energie sono quelle che sono Rolling Eyes 
Buon 2015 di tornei a tutti  cheers cheers cheers e...forza, avanti con i buoni propositi a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 810504
Anonymous
Ospite
Ospite

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Mar 17 Feb 2015 - 15:24
esiste una classifica meno di 4nc??? Very Happy Very Happy Very Happy
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Mar 17 Feb 2015 - 16:40
Kmore ha scritto:oh mamma!!!...,ma sei piu' disastrato del sottoscritto... a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 113898... Very Happy Very Happy Very Happy
...beh, che dire?...un grosso "in bocca al lupo" (si potrebbe adattare con un "in bocca all'NC mascherato")
Comunque anche per me l'obiettivo e' "salvarmi" e' mantenere la classifica di 4.1 tanto duramente conquistata ques'anno  What a Face
Dalle mie parti (incontri a squadre a parte) e' pieno di quarta ex terza, ex C1 ex ATP (beh no scherzo Very Happy, anche se a ben pensarci qualcuno in effetti  ...) per cui e' abbastanza complicato. Bisognerebbe partecipare a molti tornei, ma il tempo e l'energie sono quelle che sono Rolling Eyes 
Buon 2015 di tornei a tutti  cheers cheers cheers e...forza, avanti con i buoni propositi a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 810504


disastrato?? non ti ho detto che ho subito 3 operazioni al ginocchio dx (giocavo a basket) e sono costretto da 3 anni a giocare solo sulla terra Very Happy Very Happy
avatar
miguel
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 349
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 15.01.09

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: decente
Racchetta: yonex vcore 98

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Mar 17 Feb 2015 - 17:20
Kmore ha scritto:oh mamma!!!...,ma sei piu' disastrato del sottoscritto... a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 113898... Very Happy Very Happy Very Happy
...beh, che dire?...un grosso "in bocca al lupo" (si potrebbe adattare con un "in bocca all'NC mascherato")
Comunque anche per me l'obiettivo e' "salvarmi" e' mantenere la classifica di 4.1 tanto duramente conquistata ques'anno  What a Face
Dalle mie parti (incontri a squadre a parte) e' pieno di quarta ex terza, ex C1 ex ATP (beh no scherzo Very Happy, anche se a ben pensarci qualcuno in effetti  ...) per cui e' abbastanza complicato. Bisognerebbe partecipare a molti tornei, ma il tempo e l'energie sono quelle che sono Rolling Eyes 
Buon 2015 di tornei a tutti  cheers cheers cheers e...forza, avanti con i buoni propositi a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 810504

a proposito di ex C come é andata con V....ura ?
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Mar 17 Feb 2015 - 19:10
Ti porto i suoi saluti...ti ha ricordato volentieri. La partita? non c'e' stata storia: mi ha asfaltato, 4/5 game decisi al killer point, ma poi risultato severissimo di 6/1-6/0. Il problema maggiore l'inconsistenza del mio servizio che mi portava a partire costantemente in difesa, tant'e' che il meglio l'ho ottenuto in risposta.
Poi a fine partita mi ha "rincuorato" dicendomi che qualche settimana prima aveva battuto con analogo  punteggio la testa di serie n. 1 di un torneo di terza. Attualmente fa' il maestro proprio al Match Ball.
Eh...gli ex C ... di una volta... Very Happy Very Happy Very Happy
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

a che classifica aspirate ?  - Pagina 16 Empty Re: a che classifica aspirate ?

Mar 17 Feb 2015 - 19:12
@roger66: beh no...io solo due infortuni allo stesso ginocchio sx e solo su terra dal 2005 quando mi hanno ricostruito LCA ed estratto menisco SX ... miiiiii che rottami Very Happy Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.