Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 14:14drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 13:44andrea scimiternaRS 305 ISO Oggi alle 13:33UbaldoneSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:55Donnari MassimoHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21




Ultime dal mercatino
Link Amici

Mi serve un parere...

+11
andreatp
Becker
babolat94
johnnyyo
Mark1976
Raffus
onehandedbackhand
perro
mino59
kingkongy
Ljubo
15 partecipanti
Andare in basso
Ljubo
Ljubo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.03.11

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Mi serve un parere...

Sab 17 Nov 2012 - 22:44
Promemoria primo messaggio :

Posto un video di una mia amica...adesso vi spiego tutto Mi serve un parere... - Pagina 2 622327

Non è da molto che gioca a tennis, poco più di due anni. Ha giocato sempre e solo con me, nel senso che non ha mai preso neanche una lezione da un maestro né frequentato un corso organizzato da una scuola tennis. Per quanto riguarda la frequenza, giochiamo un'ora alla settimana.

Il punto è questo: lei dice che non parlo seriamente quando le dico che è abbastanza brava (in rapporto alla giovane età tennistica), così ho pensato di provare a sentire un po' anche il parere di altri. Anche perché oltre al mio e al suo giudizio, non ha mai avuto il parere di terzi, così come non ha mai avuto occasione di giocare e confrontarsi con persone della sua stessa esperienza.

Buona visione Mi serve un parere... - Pagina 2 622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pancafit
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 23.09.12

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 19:44
posso dirti solo quel che vedo per gli esercizi migliorativi servon veterano e kk. Dunque gli gira la palla nel diritto,mi sembra che non faccia parabola.Nel rovescio colpisce troppo alto,anche qui troppo rischio,tiro piatto
alexabis97
alexabis97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 280
Età : 26
Data d'iscrizione : 24.12.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pure drive roddick

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 19:53
Sarà anche lanciato a sinistra ma è molto potente..secondo me potrebbe arrivare anche intorno a 170/175 km/h
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 21:12
Alexabis...come fai a stimare la velocità se non si vede la palla??? hehehhehehe Sei un fantastico entusiasta-ottimista!

Ljubo...prima di tutto continuiamo a preferire la ragazza! Del tuo tennis che ne strafreghiamo e se te ne vai a casa è meglio. Però prima dacci il numero di telefono di....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un video secco, un'unica angolazione, con te piccolino al buio? Aspetta che cerco la sfera di cristallllll....Rotta? Come rotta??!!! E' rotolata giù dalle scale??!!!!
Che peccato!
Boh? Diciamo che c'è poco materiale da guardare...davvero...non è cattiveria... Almeno 3 colpi, almeno un'altra visuale se non due. Altrimenti mi tocca dire che tiri delle belle pizze... Poi Vet si innervosisce, gli va di traverso la paella, si fa la ceretta controvoglia...no, no, no!
Dopo chi lo ferma più?!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
alexabis97
alexabis97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 280
Età : 26
Data d'iscrizione : 24.12.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pure drive roddick

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 21:34
Io la vedo.. Very Happy

Se questo è realmente un servizio tirato a 121 mph (194 km/h,ma non sembra cosi' veloce) non vedo perchè il suo servizio non possa avere quella velocità..
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 21:36
Ma chi l'ha detto che è a 194 km/h??
alexabis97
alexabis97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 280
Età : 26
Data d'iscrizione : 24.12.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pure drive roddick

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 21:42
Ahah ho dimenticato di mettere il video Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque non sembra cosi'veloce..
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 21:50
Sì vabbè...e te credo...con tutta quella massa lì...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14098
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 21:53
Senti, il tipino raffinato del video americano, quello abbronzato, per intenderci, ha guardato negli occhi quello del radar doppler e gli ha detto: "A quanto? 95??? Hai detto 95 miglia?!!!!!". Al che, il tecnico misuratore "ha guardato meglio"...la sua auto nel parcheggio...e ha deciso che erano 121 !!! Eccome, anzi, 121 e mezzo !
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 21:59
AHahahahah...proprio un tipino "raffineè"... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
alexabis97
alexabis97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 280
Età : 26
Data d'iscrizione : 24.12.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pure drive roddick

Mi serve un parere... - Pagina 2 Empty Re: Mi serve un parere...

Dom 24 Mar 2013 - 22:00
kingkongy ha scritto:Senti, il tipino raffinato del video americano, quello abbronzato, per intenderci, ha guardato negli occhi quello del radar doppler e gli ha detto: "A quanto? 95??? Hai detto 95 miglia?!!!!!". Al che, il tecnico misuratore "ha guardato meglio"...la sua auto nel parcheggio...e ha deciso che erano 121 !!! Eccome, anzi, 121 e mezzo !

lol!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.