Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 12:23
Come da oggetto domani ore 18.00 in via Don Luigi Sturzo a Latina, campo in terra battuta, scoperto....la mia tana Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted ...ci sarà l'incontro tra il sottoscritto e Correnelvento che ha scelto la sua arma bianca:
T2000 di Connors Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_lol
Sputerò sangue per batterlo anche se domani sarò alla 5 partita consecutiva in 5 giorni...non è una scusante ma lo debbo dire Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted ...
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 12:27
Vogliamo il filmato Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 953229 !!! LaRana ci ha abituati bene ormai Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_lol
Anonymous
Ospite
Ospite

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 12:30
Ragazzi...

non so se avete presente le dimensioni del piatto della T-2000...

E' poco più grande di un pompelmo!

FRANK... SE VORRAI VINCERE... PREPARATI A SUDARE!
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 13:18
corre, la tua racchetta è molto simile (nell'aspetto) alla head master che usavo tanti anni fa.
mi tocca tifare per te! Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 97171
buona fortuna!


ps
anche a frank! Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_cool
Anonymous
Ospite
Ospite

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 13:25
La Head master era addirittura più grande.... anche se di poco!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 13:47
frank ha scritto:Come da oggetto domani ore 18.00 in via Don Luigi Sturzo a Latina, campo in terra battuta, scoperto....la mia tana Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted ...ci sarà l'incontro tra il sottoscritto e Correnelvento che ha scelto la sua arma bianca:
T2000 di Connors Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_lol
Sputerò sangue per batterlo anche se domani sarò alla 5 partita consecutiva in 5 giorni...non è una scusante ma lo debbo dire Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted ...
no frank,nn e' una scusante,io sto pagando ancora il 6 su 7 di settimana scorsa,mi stava partendo una spalla quasi Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 939115 ,poi dipende come giochi,se picchi tutti i colpi ti stanchi molto di piu',se giochi piatto e di tocco molto meno,pero' oh,5 su 5 se nn hai una mezza preparazione son tanti,ma va be',metticela tutta e distruggi "il vecchio" Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 14:36
eh appunto...son tanti..ma una mezza preparazione alla corsa ce l'ho....chiedi a corre Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted
magari stasera mi risparmio un po..........
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 22:10
ehi corre...ho fatto ghiaccio al ginocchio e al gomito in fase preventiva...domani voglio essere fresco per il match...mi prendi in striscia positiva e con morale alle stelle...attento Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 97171
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 22:15
Vai Frank !!!!!


Very Happy

Corre non ce ne volere ma dobbiamo fare il tifo per lo sfavorito!!! cheers
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 22:16
Vogliamo come minimo il live score!!!! Very Happy
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Lun 18 Gen 2010 - 23:48
sarebbe stata bella una ripresa Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_rolleyes
Anonymous
Ospite
Ospite

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Mar 19 Gen 2010 - 8:06
Frank...

Comunque vada sarà un successo... sto già pregustando il calzone farcito che mi pappo dopo la sfida...
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Mar 19 Gen 2010 - 8:12
Certo che sarà un successo comunque vada...mi sono svegliato a fatica ma ci sono :-))) io pregusto invece la buona pizza e i fritti............
ossoduro
ossoduro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 13.01.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello:
Racchetta: Kpro open

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Mar 19 Gen 2010 - 12:35
Non ho il piacere di conoscervi ancora a fondo, quindi da persona imparziale vi auguro una buona partita. Complimenti al vincitore,e x lo sconfitto l'importante che in campo abbia sputato anche l'anima
Anonymous
Ospite
Ospite

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Mar 19 Gen 2010 - 13:18
montox ha scritto:Vai Frank !!!!!


Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 97171

Corre non ce ne volere ma dobbiamo fare il tifo per lo sfavorito!!! Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 953229

MONTOX___________

Non sono mica sicuro di essere il favorito... anzi.

Prova a pensarti in mezzo al campo con un racchettino anni 70!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Mar 19 Gen 2010 - 14:07
sto affilando le armi Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted ....................
Anonymous
Ospite
Ospite

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Mar 19 Gen 2010 - 14:22
ti avevo avvertito, Frank...
che il toppatore stava decidendo se "legnare" o "ferrare"...

Vinca il migliore Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 953229


frank ha scritto:Come da oggetto domani ore 18.00 in via Don Luigi Sturzo a Latina, campo in terra battuta, scoperto....la mia tana Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted ...ci sarà l'incontro tra il sottoscritto e Correnelvento che ha scelto la sua arma bianca:
T2000 di Connors Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_lol
Sputerò sangue per batterlo anche se domani sarò alla 5 partita consecutiva in 5 giorni...non è una scusante ma lo debbo dire Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Icon_twisted ...
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Mar 19 Gen 2010 - 16:57
correnelvento ha scritto:
montox ha scritto:Vai Frank !!!!!


Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 97171

Corre non ce ne volere ma dobbiamo fare il tifo per lo sfavorito!!! Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! 953229

MONTOX___________

Non sono mica sicuro di essere il favorito... anzi.

Prova a pensarti in mezzo al campo con un racchettino anni 70!


mmm Corre io mi ci vedrei male... ma tu con il braccio che hai potresti tirare qualcosa di buono pura da lì...
certo se dovessi riuscire a toppare anche con il legno... il soprannome SpinCorre ti andrebbe di diritto !! Very Happy

Ciao e buona partita!
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!! Empty Re: Frank vs. Correnelvento...ATTO FINALE!!!

Mar 19 Gen 2010 - 21:49
Ragazzi allora quest'atto finale????

Frank ce l'ha fatta ???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.