Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 23:41ExDedalusHead Boom MPOggi alle 23:17xartonxCamila GiorgiOggi alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasOggi alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Oggi alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rOggi alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Destiny -chi la conosce-

+26
Wimbledonmygarden
Alex
uolter74
GIANLUINI DICA
superteo
Hammer72
sunsemperki
giascuccio
abracadabra78
Felipo
Bonifacio Angius
stills63
step77it
Ventimiglia
King-Roger
boris75
felan
gattonelegante
andrea77ve
biciomac
m4nd
nanobabbo8672
braided
LaRana
Eiffel59
steccovich
30 partecipanti
Andare in basso
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Destiny -chi la conosce-

Lun 11 Gen 2010 - 9:00
Promemoria primo messaggio :

A tutti è noto che la famosa Pure Drive di casa Babolat è uno dei telai + conosciuti ed apprezzato. Pochi sanno che questo telaio nasce dalla sagoma di un altro telaio: la Destiny della Pro Kennex. Telaio dai costi + accessibili ma non pubblicizzato e quindi scarsamente preso in considerazione. Io l'ho fatto provare ad alcuni giocatori 4.1 e 4.2 e ne hanno dato ottime recensioni. Qualcuno di voi conosce questo telaio e lo ha provato???

steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 25 Mag 2010 - 16:53
Bonifacio Angius ha scritto:Mi sta venendo voglia di Pro kennex sono indeciso tra la Destiny o una Ki 5, il solito confronto tra profilata o no
la ki 5 è un telaio con sistema Kinetic; la Destiny ................no
2 telai completamente diversi
mi domando come mai la PK non faccia un telaio piatto 100 e profilata come la Destiny ma con il sistema Kinetic; le uniche profilate sono la Ki 15 ma hanno piatto 105!!
Bonifacio Angius
Bonifacio Angius
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 40
Località : Sassari, Italia
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Sassari
Livello: n.c.
Racchetta: Babolat APD Gran Turismo

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 25 Mag 2010 - 17:10
Ho notato è una domanda che mi sono posto anche io. Cmq qualora la dovessi prendere la presenza o meno del kinetic system non sarebbe un problema. Ancora non (meno male) non ho problemi al braccio.
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 25 Mag 2010 - 17:25
nano8672 ha scritto:maledetto boris... mi hai fregato... e io che contavo che preferissi la 295!
accidenti, mi tocca ordinarla!
sei sicuro che pesi 305, senza corde? non dovrebbe pesare 315?

Credo che si riferisse a 305mm di bilanciamento, senza corde Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 25 Mag 2010 - 17:43
Felipo ha scritto:
nano8672 ha scritto:maledetto boris... mi hai fregato... e io che contavo che preferissi la 295!
accidenti, mi tocca ordinarla!
sei sicuro che pesi 305, senza corde? non dovrebbe pesare 315?

Credo che si riferisse a 305mm di bilanciamento, senza corde Wink
hai ragione... avevo letto in fretta io... Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Icon_eek
comunque penso che con
overgrip, antivibra e salvatesta non cambi molto il bilanciamento perchè aggiungi poco peso un po' dappertutto!
grazie felipo! Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Icon_lol
Bonifacio Angius
Bonifacio Angius
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 40
Località : Sassari, Italia
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Sassari
Livello: n.c.
Racchetta: Babolat APD Gran Turismo

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 25 Mag 2010 - 17:52
Girando in internet ho visto che c'è anche una destiny advance 290 giallo/nera. Secondo voi è un paintjob per Pk estere della destini 295? O è ancora una pk leggermente diversa?
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 25 Mag 2010 - 17:53
Eiffel59 ha scritto:La Wc, magari a 26/25 o pure mezzo kg in più.
Vedrai che ne guadagna in tutti i sensi...sennò se vuoi un poco di rotazione in più, ibrida BC/E! a 24/26 Wink

Ma tutta BC no ?Io gioco anche in top spin. Perchè cosa non dà la tanto amata BC alla destiny ? E poi Master 26 non sarà tanto ? Io cerco anche potenza è vero che la Wc vanno tirate di più ma pensavo di rimanere sui 24. Mi fido ciecamente di te , la faccio tirarare a 26 sperando di aver più potenza della ciofeca di serie.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 25 Mag 2010 - 18:09
Bonifacio Angius ha scritto:Girando in internet ho visto che c'è anche una destiny advance 290 giallo/nera. Secondo voi è un paintjob per Pk estere della destini 295? O è ancora una pk leggermente diversa?
le destiny di cui parliamo ora sono i 3 modelli del 2010:
265 azzurra, 295 rossa, 315 nera
se vai sul sito PK italia trovi il catalogo in pdf...
gli altri, compreso quella che dici tu, dovrebbero essere modelli degli anni precedenti o per gli USA!
se sei interessato alle destiny cerca, se trovi qualcuno che te la fa provare, o prendi quella che più si avvicina a quello che cerchi, sul catalogo troverai tutte le caratteristiche
qualcuno le ha provate entrambe (295 e 315), la 265 scartala!
a detta di eiffel la 295 andrebbe customizzata!
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 25 Mag 2010 - 19:15
Un'altra cosa che ho notato, ha il manico corto . per me un bimane ci gioca male. Tenendo conto che oggi sono la maggior parte dei tennisti.....
avatar
felan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 60
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.5
Racchetta: alla ricerca del Santo Graal...

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty io ne vendo una 295 gr.

Mer 26 Mag 2010 - 15:01
Ragazzi...

Post Editato da Alex in quanto non hai i requisiti necessari per poter vendere. Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Icon_wink

Ciao.
Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Icon_smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 26 Mag 2010 - 15:06
edit


Ultima modifica di MichaelStich il Mer 26 Mag 2010 - 21:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : non ha i requisiti per vendere, cancello il post citato, il post di felan)
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 27 Mag 2010 - 10:17
Ho ripreso la 315 accordata a 26 con explosiv a 26 kg come consigliato dal master, domani la provo e poi riferisco. Spero bene perchè mi sembra tirata tantissimo...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 27 Mag 2010 - 10:39
boris75 ha scritto:Ho ripreso la 315 accordata a 26 con explosiv a 26 kg come consigliato dal master, domani la provo e poi riferisco. Spero bene perchè mi sembra tirata tantissimo...
attento che se scrivi ancora accordata invece di incordata, il maestro non ti risponde più!!! Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 97171
io sto aspettando con ansia la mia... spero solo di avere il tempo di provarla non in torneo!!! Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Icon_eek
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 27 Mag 2010 - 15:47
Io ho in mano un tester preso alla Kennex della 315 ..non l'ho ancora provata causa tornei...l'ho data in mano a un amico fidato e gli ho lasciato anche la mia PD per rimarcarmi le differenze....Diciamo che la mia Pd era incordata con Kennex IQ e la tester Destinity 315 con una cordaccia grigia che non si capiva cosa fosse...forse Luxilon boh....ma mi spiace ma le valutazioni di chi l'ha provata sono state tutte pro Babolat...( e questo le Babolat le odia) mi ha fatto notare che la Destinity è prima una racchetta non da agonista e secondo ha intersecato dentro di sè l'anima Kennex non ha esplosività cosa che volente o nolente la Babolat ha....Insomma non mi ha fatto una bella recensione....Sabato penso di provarla io e vi dirò ...ero incuriosito e anche attirato ad acquistarla per avere un' alternativa valida alla PD ..ma se il buon giorno si vede dal mattino ...vediamo....
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 27 Mag 2010 - 16:13
noi qui abbiamo invece sentito più recensioni favorevoli alla destiny che alla PD, io non dico niente perchè non ho mai provato la PD e gioco con la destiny da 20 anni, quindi non faccio testo!
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 27 Mag 2010 - 22:09
gattonelegante ha scritto:Io ho in mano un tester preso alla Kennex della 315 ..non l'ho ancora provata causa tornei...l'ho data in mano a un amico fidato e gli ho lasciato anche la mia PD per rimarcarmi le differenze....Diciamo che la mia Pd era incordata con Kennex IQ e la tester Destinity 315 con una cordaccia grigia che non si capiva cosa fosse...forse Luxilon boh....ma mi spiace ma le valutazioni di chi l'ha provata sono state tutte pro Babolat...( e questo le Babolat le odia) mi ha fatto notare che la Destinity è prima una racchetta non da agonista e secondo ha intersecato dentro di sè l'anima Kennex non ha esplosività cosa che volente o nolente la Babolat ha....Insomma non mi ha fatto una bella recensione....Sabato penso di provarla io e vi dirò ...ero incuriosito e anche attirato ad acquistarla per avere un' alternativa valida alla PD ..ma se il buon giorno si vede dal mattino ...vediamo....

Che PD era ? La gt roddick o la normale ? Se era la normale da 300 gr. il test non vale, io l'ho fatto e ti dico che se inizi a giocare prima con la 315 dopo se prendi la Pd non senti consistenza se invece fai ilcontrario magari la 315 ti sembra un macigno... Io l'ho detto che forse la pd è più esplosiva, ma la pk mi fa sentire di più la palla, il fatto che non sia agonistica a me personalmente non importa in quanto io non sono un agonista. ... Ora il master ti dirà con numeri e coifficienti quanto è più esplosiva la Pd rispetto alla destiny. Io avevo ed ho la PD e magari un giorno ci potrei pure rigiocare, ma voglio disintossicarmi in quanto quella potenza non ti aiuta a crescere tecnicamente , cioè tiri bene anche se apri la metà e non fai i gesti giusti....La destiny mi sembra il compromesso tra la PD e la pro staff classic che ho. Poi la potenza la dai anche con la tensione e le corde non lo scordare.
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 28 Mag 2010 - 18:35
Stasera giocato con 1 ore e mezza con la 315 con le explosiv! , che dire tutta un'altra cosa rispetto alle corde di serie. Potenza a go go , anzi se non si sta troppo attenti a chiudere il movimento la tiri fuori facile facile, all'inizio i back mi partivano tutti alti, poi ci fai l'abitudine , cmq ancora ci devo fare la mano. E menomale che ho dato retta al master e l'ho incordata ( giusto Nano ) a 26 kg che mi sembravano un'esagerazione, al di sotto per me la racchetta è ingiocabile talmente è esplosiva. Adesso ho l'esplosività che avevo sulla PD e il controllo che avevo sulla pro staff classic, sono strafelice e penso che il mio momentaneo cerca prova cambia racchette sia per molto tempo finito , ora devo solo crescere tecnicamente, magari ci proverò altre corde per curiosità . Immagino la PD cosa deve essere con le explosiv uno sparasiluri !!!!
Le prossime Black code che ho in casa a 24 kg e si vede come va la bimba....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Dom 30 Mag 2010 - 15:37
boris75 ha scritto:Stasera giocato con 1 ore e mezza con la 315 con le explosiv! , che dire tutta un'altra cosa rispetto alle corde di serie. Potenza a go go , anzi se non si sta troppo attenti a chiudere il movimento la tiri fuori facile facile, all'inizio i back mi partivano tutti alti, poi ci fai l'abitudine , cmq ancora ci devo fare la mano. E menomale che ho dato retta al master e l'ho incordata ( giusto Nano ) a 26 kg che mi sembravano un'esagerazione, al di sotto per me la racchetta è ingiocabile talmente è esplosiva. Adesso ho l'esplosività che avevo sulla PD e il controllo che avevo sulla pro staff classic, sono strafelice e penso che il mio momentaneo cerca prova cambia racchette sia per molto tempo finito , ora devo solo crescere tecnicamente, magari ci proverò altre corde per curiosità . Immagino la PD cosa deve essere con le explosiv uno sparasiluri !!!!
Le prossime Black code che ho in casa a 24 kg e si vede come va la bimba....
ciao boris,mi puoi fare per cortesia un piccolo confronto con la roddick se l'hai provata?in particolare sulla botta piatta di servizio e dritto in top,se lo prende con facilita' e se i colpi in genere escono pesanti o meno,grazie
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 9:48
è arrivata oggi la mia nuova destiny 315... peccato che le corde le ho lasciate a casa! non so quando riesco a portarle a far montare!
proverò le polyfibre cobra 1.20 a 25/24kg, poi vi saprò dire!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 15:06
nano8672 ha scritto:è arrivata oggi la mia nuova destiny 315... peccato che le corde le ho lasciate a casa! non so quando riesco a portarle a far montare!
proverò le polyfibre cobra 1.20 a 25/24kg, poi vi saprò dire!
ciao nano,scusa....ma essendo bilanciata molto dietro la racca(30,5),un monofilo va cosi' tirato?io sulla instinct tour xl mettevo mono a massimo a 24/23 e aveva inerzia di 330 circa,che dici...avendola provata gia la 315...grazie,ciao
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 17:21
Ibra mi spiace ma la posso paragonare solo alla pd liscia perchè non la roddick non ce l'ho mai avuta e non conosco nessuno che ce l'abbia.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 19:01
boris75 ha scritto:Ibra mi spiace ma la posso paragonare solo alla pd liscia perchè non la roddick non ce l'ho mai avuta e non conosco nessuno che ce l'abbia.
vai vai paragona....e' gia' qualcosa,almeno come sensazioni di gioco e sul braccio pure,gomito ecc.....grz
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 19:19
ibracadabra78 ha scritto:
nano8672 ha scritto:è arrivata oggi la mia nuova destiny 315... peccato che le corde le ho lasciate a casa! non so quando riesco a portarle a far montare!
proverò le polyfibre cobra 1.20 a 25/24kg, poi vi saprò dire!
ciao nano,scusa....ma essendo bilanciata molto dietro la racca(30,5),un monofilo va cosi' tirato?io sulla instinct tour xl mettevo mono a massimo a 24/23 e aveva inerzia di 330 circa,che dici...avendola provata gia la 315...grazie,ciao
ovviamente non ho scelto io 25/24... ma è stato il maestro a consigliare!!!
ora ce l'ho a casa, 336 grammi con overgrip e corde pro kennex crystal plus 25 kg circa!
mercoledì la provo così, poi vediamo! Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 953229
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 19:25
boris75 ha scritto:La racchetta è bella stabile regge bene le bordate degli avversari la massa in senso buono si fa sentire . Il back di rivescio è ottimo come il top , le prime di servizio sono molto potenti , non ho mai fatto tanti ace come in questi giorni , c' è da dire che io sono un giocatore in crescita tecnica con alti e bassi proprio perchè non ho una tecnica consolidata, ci sono giorni che giro a mille e altri che sbaglio anche le cose facili. Con lei ho avuto sempre uno standard medio alto . Oggi poi ho provato ad alternarla alla Pd ma il paragone non può essere onesto perche la mia Pd è la 300 gr e non la roddick , per cui non mi sembrava di avere nulla in mano e era impossibile controllare dopo aver giocato con la 315 . Cmq con la pd ci ho giocato molto e ti dico che con questa senti di più la palla ma la Pd forse è più esplosiva nel senso di potenza pura, cmq la 315 penso abbia delle corde di bassa qualità e tirate molto , ci sta che altre corde a altre tensioni sia esplosiva quasi allo stesso modo . Naturalmente la massa da spostare è maggiore e ci devi fare la mano e soprattutto il polso , ma nessun problema non si sente il peso.
secondo me vale tutti i soldi che costa e molto di più ti danno anche l'antivibro ma che vuoi di più .

QUi scrissi la mia umile rece.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 20:35
nano8672 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
nano8672 ha scritto:è arrivata oggi la mia nuova destiny 315... peccato che le corde le ho lasciate a casa! non so quando riesco a portarle a far montare!
proverò le polyfibre cobra 1.20 a 25/24kg, poi vi saprò dire!
ciao nano,scusa....ma essendo bilanciata molto dietro la racca(30,5),un monofilo va cosi' tirato?io sulla instinct tour xl mettevo mono a massimo a 24/23 e aveva inerzia di 330 circa,che dici...avendola provata gia la 315...grazie,ciao
ovviamente non ho scelto io 25/24... ma è stato il maestro a consigliare!!!
ora ce l'ho a casa, 336 grammi con overgrip e corde pro kennex crystal plus 25 kg circa!
mercoledì la provo così, poi vediamo! Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 953229
grazie nano

boris75 ha scritto:
boris75 ha scritto:La racchetta è bella stabile regge bene le bordate degli avversari la massa in senso buono si fa sentire . Il back di rivescio è ottimo come il top , le prime di servizio sono molto potenti , non ho mai fatto tanti ace come in questi giorni , c' è da dire che io sono un giocatore in crescita tecnica con alti e bassi proprio perchè non ho una tecnica consolidata, ci sono giorni che giro a mille e altri che sbaglio anche le cose facili. Con lei ho avuto sempre uno standard medio alto . Oggi poi ho provato ad alternarla alla Pd ma il paragone non può essere onesto perche la mia Pd è la 300 gr e non la roddick , per cui non mi sembrava di avere nulla in mano e era impossibile controllare dopo aver giocato con la 315 . Cmq con la pd ci ho giocato molto e ti dico che con questa senti di più la palla ma la Pd forse è più esplosiva nel senso di potenza pura, cmq la 315 penso abbia delle corde di bassa qualità e tirate molto , ci sta che altre corde a altre tensioni sia esplosiva quasi allo stesso modo . Naturalmente la massa da spostare è maggiore e ci devi fare la mano e soprattutto il polso , ma nessun problema non si sente il peso.
secondo me vale tutti i soldi che costa e molto di più ti danno anche l'antivibro ma che vuoi di più .

QUi scrissi la mia umile rece.
e arigrazie boris
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 20:56
cin cin cin..........................ibracin
come và
il braccin.................. Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 22:01
giascuccio ha scritto:cin cin cin..........................ibracin
come và
il braccin.................. Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 97171
mi sembrava strana la tua assenza...siamo di nuovo cinesiiiiiiiiiiiiii......ma io cinese di qualita' tu il solito zozzolettaro....c'mooooonnnnnnnn Destiny -chi la conosce- - Pagina 4 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.