Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Alternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 15:00leanrodri1393come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 13:37kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:15FradererAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Stefanos TsitsipasOggi alle 12:59brian_67Snauwaert black beam 125Oggi alle 12:23Eiffel59Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76corde per head speed 360 MPOggi alle 11:50Juri pascalDominic ThiemOggi alle 11:03andyvakgjPercept 100 vs 100dOggi alle 10:56CezaYonex PerceptOggi alle 10:39andreaforrestHead Boom MPOggi alle 9:23xartonxpiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Destiny -chi la conosce-

+26
Wimbledonmygarden
Alex
uolter74
GIANLUINI DICA
superteo
Hammer72
sunsemperki
giascuccio
abracadabra78
Felipo
Bonifacio Angius
stills63
step77it
Ventimiglia
King-Roger
boris75
felan
gattonelegante
andrea77ve
biciomac
m4nd
nanobabbo8672
braided
LaRana
Eiffel59
steccovich
30 partecipanti
Andare in basso
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Destiny -chi la conosce-

Lun 11 Gen 2010 - 9:00
Promemoria primo messaggio :

A tutti è noto che la famosa Pure Drive di casa Babolat è uno dei telai + conosciuti ed apprezzato. Pochi sanno che questo telaio nasce dalla sagoma di un altro telaio: la Destiny della Pro Kennex. Telaio dai costi + accessibili ma non pubblicizzato e quindi scarsamente preso in considerazione. Io l'ho fatto provare ad alcuni giocatori 4.1 e 4.2 e ne hanno dato ottime recensioni. Qualcuno di voi conosce questo telaio e lo ha provato???

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 8 Giu 2010 - 19:51
boris75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
boris75 ha scritto: nano ti serve la seconda vero !!!!
mi sa proprio di no Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Icon_evil...boris vedo che come me hai la pro staff courier a stelle e strisce,che spettacolooooooo di racchetta

Gliela vendi te ? Ma l' hai riprovata ieri ? Si ho la PS , è uno spettacolo per 20 minuti poi diventa un dramma Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 97171 ....... SOno diventato un pò collezionista ...
pezzi rari....con cui nn si gioca,ma neanche si vendono Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Icon_evil

nano8672 ha scritto:mi spiace boris, ma ho preso la 315 di ibra...
per lui è troppo pesante: eh si, non ha il fisico!!! Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 113898
sono proprio una mozzarella Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 939115 ....cmq la racca merita
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 9 Giu 2010 - 10:42
Ibra... Sei peggio di me, mi hai fatto prendere una coppia di Destiny da 315 e l'hai già venduta.... Very Happy
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 16 Giu 2010 - 10:43
Ciao no no nemmeno le ho provate, sono nuovissime propio nel senso della parola... Mi e' successo una cosa strana, dopo molte prove avevo trovato le mie racchette, le aeroprodrive gt o senza cortex, ne avevo 4 nel borsone, mi e' stato rubato dalla machina e con quelle avevo trovato un feeling preciso sicuro. Ora ho questa coppia, di Destiny vorrei prendermi le aeroprodrive e avendo bisogno di euro non le voglio usare, preferirei venderle....
Scusami sono molto frustato da quello che mi e' successo...
Walter
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 16 Giu 2010 - 10:54
uolter74 ha scritto:Ciao no no nemmeno le ho provate, sono nuovissime propio nel senso della parola... Mi e' successo una cosa strana, dopo molte prove avevo trovato le mie racchette, le aeroprodrive gt o senza cortex, ne avevo 4 nel borsone, mi e' stato rubato dalla machina e con quelle avevo trovato un feeling preciso sicuro. Ora ho questa coppia, di Destiny vorrei prendermi le aeroprodrive e avendo bisogno di euro non le voglio usare, preferirei venderle....
Scusami sono molto frustato da quello che mi e' successo...
Walter
e di cosa dovrei scusarti... mi dispiace solo per te che sei stato così sfigato!!! Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Icon_eek
e poi perchè non potrai provare le splendide destiny! Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Icon_evil
però ricordati che per vendere su questo forum bisogna avere almeno 50 messaggi e poi fare rischiesta agli admin, così puoi mettere l'avviso nel mercatino... Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Icon_wink
su con la vita... guarda il lato positivo: avrai presto delle APD nuove fiammanti!!! Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 97171
Bonifacio Angius
Bonifacio Angius
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 40
Località : Sassari, Italia
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Sassari
Livello: n.c.
Racchetta: Babolat APD Gran Turismo

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 16 Giu 2010 - 11:37
Esatto, dai non badarci troppo
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 16 Giu 2010 - 19:26
nano8672 ha scritto:
però ricordati che per vendere su questo forum bisogna avere almeno 50 messaggi e poi fare rischiesta agli admin, così puoi mettere l'avviso nel mercatino... Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Icon_wink

Walter, per i motivi suddetti, è stato tolto il tuo Post di "vendita". Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Icon_wink

Ciao. Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Icon_smile

P.S.= Grazie "giovanni" Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 97171 per l'aiuto.
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 16 Giu 2010 - 19:28
Scusami Alex
Walter
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 6 Lug 2010 - 11:09
Domandone sulla Destiny 315: come prende le rotazioni? Al pari della
PD? e come spinge? Parlo delle nuove Destiny 315 con FCS. Rispetto alle Yonex RDS 001 MP secondo voi com'è? Vorrei che rispetto alla Yonex spingesse di più, arrotasse di più fosse maneggevole tanto quanto o di più e fosse un po' meno impegnativa per il braccio mantenendo una buona sensibilità, è una racchetta che potrebbe soddisfare queste caratteristiche? Grazie.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 6 Lug 2010 - 13:48
Wimbledonmygarden ha scritto:Domandone sulla Destiny 315: come prende le rotazioni? Al pari della
PD? e come spinge? Parlo delle nuove Destiny 315 con FCS. Rispetto alle Yonex RDS 001 MP secondo voi com'è? Vorrei che rispetto alla Yonex spingesse di più, arrotasse di più fosse maneggevole tanto quanto o di più e fosse un po' meno impegnativa per il braccio mantenendo una buona sensibilità, è una racchetta che potrebbe soddisfare queste caratteristiche? Grazie.

Per me spingono poco e arrotano 0 , meglio la yonex
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Sab 10 Lug 2010 - 7:30
io non conosco le yonex, ma secondo me la 315 spinge molto, più della kobra per esempio e della ADP, ma ha meno controllo... tutto questo per quello che sento io, è secondo me una racchetta che toppa bene, almeno con me funziona meglio in top e in back piuttosto che quando colpisco piatto...
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Dom 3 Ott 2010 - 23:11
ciao a tutti,
ho provato la destiny 295gr senza e con un minimo di aggiunta di peso (manico in cuoio, overgrip, nastro in testa e 3+3gr di piombo a ore 6 e 9 per 337gr)... beh, dopo aver letto che era "quasi" una PD sono rimasto molto deluso dal paragone con la PD, non dalla racchetta. in effetti non spinge molto nonostante il telaio profilato e un bilanciamento in testa (dopo le aggiunte è diventato neutro). bisogna metter del proprio... forse le corde un po' "finite" non hanno aiutato (ibrido NRG2 O e silverstring V ma non so la tensione...) comunque con quelle corde non tira assolutamente... ma l'impatto con la palla e le sensazioni (niente vibrazioni) sono ottime... forse al servizio sembra un po' "vuota" non riesco a tirare servizi tagliati convincenti... queli piatti vanno meglio... proverò a cambiare corde (accetto consigli se qualcuno l'ha provata) io gioco con poco top dritto e rovescio, gioco anche volentieri a rete e attacco sia in top che in back... (livello di gioco... medio...cre Very Happy ) penso a un mono morbido o un multi che tira un po'...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 4 Ott 2010 - 15:48
il paragone con la PD deriva dal fatto che la babolat deriva dalla pk, ma la destiny ha meno potenza ma più controllo, questo è assodato, io poi trovo la 295 troppo leggera, preferisco la 315 (quella nera).
io uso polyfibre cobra a 24kg e mi trovo molto bene, l'unico problema è che non ho ancora trovato qualche negoziante che tenga queste corde a ravenna città, mi tocca andare a bagnacavallo da gian, che è bravo, onesto, simpatico ed economico, ma pur sempre a 20 minuti abbondanti di auto!
prova la 315 senza modifiche, poi se non ti trovi pazienza, ognuno ha la sua racchetta, forse la destiny non fa per te! Very Happy
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 4 Ott 2010 - 19:30
grazie per le dritte... sono convinto anch'io dell'esistenza di un "legame" con la racchetta che te la fa preferire alle altre... l'esigenza è di avere una racchetta leggera e comfortevole da usare in caso di affaticamenti e, in generale, perchè roteare mazze di 340-350gr un po' mi prova fisicamente Very Happy ...
come ho detto, sensazioni di impatto e di generale stabilità mi hanno positivamente impressionato... poi è PK, ho una redondo e due pk15 pse, ho avuto pk5 e sono sempre rimasto molto soddisfatto... proverò le corde nuove... di quelle che mi consigli non so nulla... neanche dove trovarle a dirla tutta...
si vede che abiti in una bella cittadina piccola!!! io 20 minuti con la macchina li impiego dal garage sotto casa mia al primo semaforo Very Happy ... un calvario...
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 15 Ott 2010 - 23:15
cambiato corde; signum pro a 24/23 incordate da m4nd (che sta diventando veramente bravo!!!) beh, una bomba!!! tira forte, gran controllo e belle sensazioni al colpo... perdona ed aiuta nei recuperi ed ha una discreta sensibilità (a rete non è granché, ma ho fatto buone smorzate) ho fatto un po' fatica col rovescio all'inizio, ma poi, prestando un po' d'attenzione, è migliorato bene... solo che... con cuoio, overgrip, nastro copritesta e 2+2 a ore 3 e 9 pesa... 337gr!! l'ho un po' snaturata in effetti... Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Sab 16 Ott 2010 - 9:04
sono contento che ti trovi bene, una racchetta con quel costo va pubblicizzata (da noi) perchè merita davvero.
ora però anche io sto lavorando sulle corde, io mi trovo molto bene con le polyfibre cobra, qualcuno sa che differenza c'è tra i vari diametri?
ora le mie 2 destiny sono incordate 25/24 e 24/23, faccio alcune prove poi deciderò quale mantenere!
space, la tua ora pesa praticamente come la mia 315, circa 340 grammi!
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Sab 16 Ott 2010 - 9:18
nano8672 ha scritto:..
space, la tua ora pesa praticamente come la mia 315, circa 340 grammi!

Si ma la sua ha l'inerzia di un buldozer in discesa senza freni , credo si sia fatto prendere un po la mano con il piombo Very Happy . (Concordo però sulla bella sensazione all'impatto!)
Le corde montate sono le poly Plasma 1.18 a 23/22 , 4 nodi.
Nano io le cobra le provai una volta su una dunlop 200 : belle le prime 4 ore poi da buttare. Secondo me dovresti fare una provo con un mono morbido di ultima generazione , magari chiedi a Mario quale Wink
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Sab 16 Ott 2010 - 9:26
grazie per il consiglio m4nd, ma con le cobra ho un ottima sensazione...
però magari ci farò un pensierino, qui a ravenna è davveero fatica trovare degli incordatori decenti, l'ultima volta che ho chiesto 4 nodi mi hanno risposto: "cosa vuol dire? ah, intendi tagliata!" Shocked
o my god!!! e questo è l'unico a ravenna che ha le cobra! affraid
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Sab 16 Ott 2010 - 9:34
E' la stessa cosa a Roma purtroppo ( a parte pochi negozi famosi , che data la dimensione della città non sono raggiungibili da tutti ) .. alla fine mi son deciso a comprare una macchina e fare da solo. La destiny di Luca montava un ibrido, quindi a 4 nodi però le orizzontali erano state iniziate dal basso No Mad
spaceoddity66
spaceoddity66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Roma/Parma
Livello: 4.5
Racchetta: Maxima Torneo deluxe, volkl varie

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Sab 16 Ott 2010 - 11:10
l'ho fatta provare anche ad un amico ed ha confermato le buone sensazioni. l'ha definita "pastosa"... lui gioca con dunlop ag300 tour (16x18), che dovrebbe essere meno rigida della destiny... comunque gran bel telaio che chiede, a mio avviso, corde che spingono un po'...
marvenu
marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Età : 41
Località : Prov. Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty PK Destiny - Kinetic

Ven 28 Ott 2011 - 14:53
Molto si è detto di queste due linee di PK, Destiny e Kinetic. Ma le destiny sono da considerarsi come materiali e qualità su un piano inferiore rispetto alle Kinetic?

C'è qualcuno che ha provato racchette di pari peso delle due linee? Pareri?
Grazie
mdmb65
mdmb65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buono
Racchetta: PROKENNEX Q+5 PRO

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 5 Dic 2011 - 17:26
Sono in procinto di acquistare una PK destiny 295 in alternativa a una BB PD e volevo sapere da chi la possiede dato che è simile alla BB PD (leggo che sono dello stesso stesso stampo) se anche il manico è delle stesse dimensioni ovvero se un 3 Babolat PD corrisponde ad un 3 Prokennex destiny dal momento che la Babolat ha i manici un poco piu' grandi rispetto ad altri marchi circa un 3,5. Grazie a chi mi potrà dare questa preziosa informazione.
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 6 Dic 2011 - 16:10
manico babolat è decisamente + grande
avatar
robertonadal
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: buon nc
Racchetta: non so piu' quale

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Sab 31 Dic 2011 - 5:10
nanobabbo8672 ha scritto:domandona: io ho usato fino a 6 mesi fa la pk destiny prese intorno al 1990, non sarà mica la stessa? la mia pesa accordata intorno ai 350gr.
voi che l'avete provata, come va con i gomiti? io l'ho sostituita con la wilson kobra tour da poco, perchè mi è sembrata quella più simile... ma ora che mi dite che esiste ancora la nuova versione della mia vecchia racchetta mi fate ingolosire!!!
potrebbe interessarmi quella più pesante visto il peso del mio vecchio modello, o forse è meglio quella più leggera per il mio gomito malandato?!
avete qualche link?
ho visto ora il sito pk, la serie in grafite è quella giusta: ora mi viene in mente che io a casa ho 3 racchette uguali, ma 2 si chiamano destiny, l'altra legend... forse che solo il colore è identico? magari hanno pesi differenti? non me ne sono mai accorto e ho appena visto che le nuove destiny e legend hanno forme veramente simili!!!
ecco il link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la tua destiny legend è come questa?

ciao grazie della risposta
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 2 Gen 2012 - 10:05
si chiama legend e non legendary, ed è azzurra, non rosso rame come mi sembra questa... di quando è la tua?
avatar
robertonadal
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: buon nc
Racchetta: non so piu' quale

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 2 Gen 2012 - 11:18
nanobabbo8672 ha scritto:si chiama legend e non legendary, ed è azzurra, non rosso rame come mi sembra questa... di quando è la tua?



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



è questa?
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 7 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 2 Gen 2012 - 12:21
yes... proprio lei!!!

gran racchetta!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.