Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovOggi alle 19:47rogermaestro555Stefanos TsitsipasOggi alle 19:32rogermaestro555come affrontare l approccio nel doppio sotto reteOggi alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Oggi alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 19:05ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 18:49FradererCamila GiorgiOggi alle 18:40ExDedalusConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 18:24Eiffel59Head Boom MPOggi alle 17:43Donnari MassimoAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Oggi alle 15:36mattypiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 15:08sandro_zAllenamento in palestraOggi alle 13:09brian_67Corde multifilamento per racchette "vintage"Oggi alle 12:19wetton76




Ultime dal mercatino
Link Amici

Destiny -chi la conosce-

+26
Wimbledonmygarden
Alex
uolter74
GIANLUINI DICA
superteo
Hammer72
sunsemperki
giascuccio
abracadabra78
Felipo
Bonifacio Angius
stills63
step77it
Ventimiglia
King-Roger
boris75
felan
gattonelegante
andrea77ve
biciomac
m4nd
nanobabbo8672
braided
LaRana
Eiffel59
steccovich
30 partecipanti
Andare in basso
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Destiny -chi la conosce-

Lun 11 Gen 2010 - 9:00
Promemoria primo messaggio :

A tutti è noto che la famosa Pure Drive di casa Babolat è uno dei telai + conosciuti ed apprezzato. Pochi sanno che questo telaio nasce dalla sagoma di un altro telaio: la Destiny della Pro Kennex. Telaio dai costi + accessibili ma non pubblicizzato e quindi scarsamente preso in considerazione. Io l'ho fatto provare ad alcuni giocatori 4.1 e 4.2 e ne hanno dato ottime recensioni. Qualcuno di voi conosce questo telaio e lo ha provato???

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Lun 31 Mag 2010 - 22:01
giascuccio ha scritto:cin cin cin..........................ibracin
come và
il braccin.................. Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
mi sembrava strana la tua assenza...siamo di nuovo cinesiiiiiiiiiiiiii......ma io cinese di qualita' tu il solito zozzolettaro....c'mooooonnnnnnnn Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 1 Giu 2010 - 18:59
scusate l'ultima domanda per nano o per boris o cmq chi ha provato la destiny 315 gr....anche se nella minirece di boris c'e' gia' la risposta(cioe' racchetta stabile) faccio lo stesso la domanda:la racchetta in testa e' "piena"???grz.....
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 1 Giu 2010 - 21:27
ibracadabra78 ha scritto:scusate l'ultima domanda per nano o per boris o cmq chi ha provato la destiny 315 gr....anche se nella minirece di boris c'e' gia' la risposta(cioe' racchetta stabile) faccio lo stesso la domanda:la racchetta in testa e' "piena"???grz.....
si è piena di mer.... Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
ibra non è piena ma è talmente rigida che non serve..
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mar 1 Giu 2010 - 22:04
sunsemperki ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:scusate l'ultima domanda per nano o per boris o cmq chi ha provato la destiny 315 gr....anche se nella minirece di boris c'e' gia' la risposta(cioe' racchetta stabile) faccio lo stesso la domanda:la racchetta in testa e' "piena"???grz.....
si è piena di mer.... Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
ibra non è piena ma è talmente rigida che non serve..
Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Affraid ....mi sa che nn c'entra la rigidita' della racchetta con la pienezza o il vuoto in testa del telaio.....la head extreme no teflon e' rigida quanto questa ma in testa e' vuotina,infatti serve qualche grammo di piombo
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 2 Giu 2010 - 0:04
ibracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:scusate l'ultima domanda per nano o per boris o cmq chi ha provato la destiny 315 gr....anche se nella minirece di boris c'e' gia' la risposta(cioe' racchetta stabile) faccio lo stesso la domanda:la racchetta in testa e' "piena"???grz.....
si è piena di mer.... Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
ibra non è piena ma è talmente rigida che non serve..
Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Affraid ....mi sa che nn c'entra la rigidita' della racchetta con la pienezza o il vuoto in testa del telaio.....la head extreme no teflon e' rigida quanto questa ma in testa e' vuotina,infatti serve qualche grammo di piombo
appunto, anche questa è "vuotina" come la extreme, come la pd, la apd ecc..
generalmente quando una racchetta è rigida, con peso intorno ai 300gr tende ad essere vuotina in testa e il piombo può non servire perchè la botta piatta vien fuori lo stesso grazie alla maggiore rigidità del telaio
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Mer 2 Giu 2010 - 17:11
sunsemperki ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
sunsemperki ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:scusate l'ultima domanda per nano o per boris o cmq chi ha provato la destiny 315 gr....anche se nella minirece di boris c'e' gia' la risposta(cioe' racchetta stabile) faccio lo stesso la domanda:la racchetta in testa e' "piena"???grz.....
si è piena di mer.... Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
ibra non è piena ma è talmente rigida che non serve..
Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Affraid ....mi sa che nn c'entra la rigidita' della racchetta con la pienezza o il vuoto in testa del telaio.....la head extreme no teflon e' rigida quanto questa ma in testa e' vuotina,infatti serve qualche grammo di piombo
appunto, anche questa è "vuotina" come la extreme, come la pd, la apd ecc..
generalmente quando una racchetta è rigida, con peso intorno ai 300gr tende ad essere vuotina in testa e il piombo può non servire perchè la botta piatta vien fuori lo stesso grazie alla maggiore rigidità del telaio
sunsemperki(sei milanista per caso? Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_eek )....nn mi convince molto la tua spiegazione Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_evil ....la racchetta puo' essere rigida quanto vuoi ma se un telaio e' vuoto in testa i colpi nn saranno molto consistenti ugualmente,la extreme pesa 315 grammi,dunque gia' un buon peso ma pur essendo rigida e' vuotina in testa e io e altri abbiamo messo del piombo perche' il famoso vuoto nn dava spinta necessaria ma soprattutto consistenza ai colpi....gioca con una mazza da baseball vuota dentro e con una piena,vedrai che la palla viaggera' diversamente e cmq nn e' che e' la tipologia di telaio dipo pure drive ecc... che e' vuoto in testa ma le singole racchette,per esempio la apd nn l'ho trovata affatto vuota in testa e pesa 300 gr,la extreme pro 315 gr no teflon si(pure essendo una buona racchetta) Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Suspect
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 3 Giu 2010 - 1:00
ibra, sarà che a me sembrano tutte vuotine ste racchette in testa.. a parte le mie i.Prestige Mp ovviamente..
il discorso che fai sulle mazze da baseball non considera la rigidità della mazza ma solo il peso (vuoto e pieno), quello che volevo dire è che la spinta non la ottieni solo col peso ma anche con maggiore rigidità (e altri fattori che non stiamo qui a considerare).. così la pd e la destiny spingono anche senza aggiungere peso in testa..
e poi non avevi chiuso col pombo e con le cineserie varie Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171

"non è brasiliano però che gol che fa, il fenomeno lascialo la qui c'è sheva"
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 3 Giu 2010 - 2:09
la PD e la destiny sono agli antipodi !! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Lol
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 3 Giu 2010 - 10:03
Hammer72 ha scritto:la PD e la destiny sono agli antipodi !! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Lol
hammer di la verità: ce stai a cojonà?
Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 3 Giu 2010 - 11:05
Hammer72 ha scritto:la PD e la destiny sono agli antipodi !! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Lol

In tutti i sensi....il tester oggi torna a casa Kennex e li ci resta....provata ancora con una Luxilon 24-25 e mi spiace non è sta grande racchetta che viene dipinta...tra l'altro non possiede il sistema Kinetic per cui per il braccio così dolce e sensibile non è....Ha una buona potenza ma esplosività rispetto alla PD molto meno...Back...bah non va neanche a tirarlo ....insomma non mi ha soddisfatto ...il pregio è che ha un costo abbordabile e una discreta estetica..., anche se quei tre anelli borchie se li potevano risparmiare....Se dovessi scegliere per problemi al braccio una Kennex penso di andare cmq su una Ki...295 di cui me ne parlano bene
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 3 Giu 2010 - 13:09
gattonelegante ha scritto:
Hammer72 ha scritto:la PD e la destiny sono agli antipodi !! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Lol

In tutti i sensi....il tester oggi torna a casa Kennex e li ci resta....provata ancora con una Luxilon 24-25 e mi spiace non è sta grande racchetta che viene dipinta...tra l'altro non possiede il sistema Kinetic per cui per il braccio così dolce e sensibile non è....Ha una buona potenza ma esplosività rispetto alla PD molto meno...Back...bah non va neanche a tirarlo ....insomma non mi ha soddisfatto ...il pregio è che ha un costo abbordabile e una discreta estetica..., anche se quei tre anelli borchie se li potevano risparmiare....Se dovessi scegliere per problemi al braccio una Kennex penso di andare cmq su una Ki...295 di cui me ne parlano bene

Pienamente daccordo , quando la provai (un mese fa' circa..) ebbi le tue stesse impressioni , io faccio parte di quelli che non sente fastidi al braccio giocando con la PD ma questa kennex mi fece male al polso ( quasi come la H speed pro.. ) e non ha potenza e confort della babolat Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_cool
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Gio 3 Giu 2010 - 13:17
sunsemperki ha scritto:ibra, sarà che a me sembrano tutte vuotine ste racchette in testa.. a parte le mie i.Prestige Mp ovviamente..
il discorso che fai sulle mazze da baseball non considera la rigidità della mazza ma solo il peso (vuoto e pieno), quello che volevo dire è che la spinta non la ottieni solo col peso ma anche con maggiore rigidità (e altri fattori che non stiamo qui a considerare).. così la pd e la destiny spingono anche senza aggiungere peso in testa..
e poi non avevi chiuso col pombo e con le cineserie varie Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171

"non è brasiliano però che gol che fa, il fenomeno lascialo la qui c'è sheva"
a be',sulla spinta data dalla rigidita' e' vero,ma volevo dire che in alcune racchette c'e' proprio un vuoto in testa,nel telaio,tipo la extreme pro no teflon,cosa che in altre racche nn ho trovato e in questa head per esempio sia io che altri hanno messo piombo in testa per colpa di questo vuoto che nn garantiva la spinta che dovrebbe dare anche grazie alla rigidita' e soprattutto per migliorare la stabilita',nella apd questo vuoto l'ho trovato molto molto meno,in fin dei conti voglio dire che tra racche rigide ci puo' essere qualche differenza su questa cosa...sunsemperki,di dove sei?dai che famo il derby,serie BBBBBBBBBBBBB
gattonelegante ha scritto:
Hammer72 ha scritto:la PD e la destiny sono agli antipodi !! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Lol

In tutti i sensi....il tester oggi torna a casa Kennex e li ci resta....provata ancora con una Luxilon 24-25 e mi spiace non è sta grande racchetta che viene dipinta...tra l'altro non possiede il sistema Kinetic per cui per il braccio così dolce e sensibile non è....Ha una buona potenza ma esplosività rispetto alla PD molto meno...Back...bah non va neanche a tirarlo ....insomma non mi ha soddisfatto ...il pregio è che ha un costo abbordabile e una discreta estetica..., anche se quei tre anelli borchie se li potevano risparmiare....Se dovessi scegliere per problemi al braccio una Kennex penso di andare cmq su una Ki...295 di cui me ne parlano bene
gatto'....tirare 2-3 kg meno le corde no eh? Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Affraid cmq domani la provo con lxn original rough a 22/21..sapro' dire le prime impressioni,in attesa delle instinct
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 1:43
ibracadabra78 ha scritto:sunsemperki,di dove sei?dai che famo il derby,serie BBBBBBBBBBBBB
eddove se no: san siro II anello blu e vai di curva sud Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72149
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 7:51
Gattone, vieni che ti prendo a colpi di RPM sulle dita... Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 11:30
finalmente ho provato la destiny 315, diversamente dalla kobra spinge molto più facilmente e perdona molto di più se giochi in difesa.
mi sento molto più a mio agio (per forza, dopo 20 anni di destiny non poteva essere diversamente)
per ora ho lasciato le corde di casa, multifilo crystal plus... che non mi sembrano un gran chè, ma sono gratis, quindi per un po' userò quelle, poi monto un mono (polifibre cobra) così vedo le differenze e come va con il monofilo! quindi deciderò cosa fare!
ho giocato un doppio casalingo e una partita di torneo con uno che tirava il diritto molto forte e riuscivo a rispondere agevolmete (quando ci arrivavo)...
ora provo un altro po', poi vendo la kobra e prendo un'altra 315... con corde, overgrip e antivibrazioni siamo sui 340 grammi! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_lol
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 13:59
nano8672 ha scritto:finalmente ho provato la destiny 315, diversamente dalla kobra spinge molto più facilmente e perdona molto di più se giochi in difesa.
mi sento molto più a mio agio (per forza, dopo 20 anni di destiny non poteva essere diversamente)
per ora ho lasciato le corde di casa, multifilo crystal plus... che non mi sembrano un gran chè, ma sono gratis, quindi per un po' userò quelle, poi monto un mono (polifibre cobra) così vedo le differenze e come va con il monofilo! quindi deciderò cosa fare!
ho giocato un doppio casalingo e una partita di torneo con uno che tirava il diritto molto forte e riuscivo a rispondere agevolmete (quando ci arrivavo)...
ora provo un altro po', poi vendo la kobra e prendo un'altra 315... con corde, overgrip e antivibrazioni siamo sui 340 grammi! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_lol

Mi sembra che diventi troppo pesante , non darà problemi al braccio sul lungo periodo ? Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_eek
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 14:36
sunsemperki ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:sunsemperki,di dove sei?dai che famo il derby,serie BBBBBBBBBBBBB
eddove se no: san siro II anello blu e vai di curva sud Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
ahhh,la curva di serie b di sansiro Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171 Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171 Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171

Eiffel59 ha scritto:Gattone, vieni che ti prendo a colpi di RPM sulle dita... Very Happy
vai mario...ma forte eh.... Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 939115

Hammer72 ha scritto:
nano8672 ha scritto:finalmente ho provato la destiny 315, diversamente dalla kobra spinge molto più facilmente e perdona molto di più se giochi in difesa.
mi sento molto più a mio agio (per forza, dopo 20 anni di destiny non poteva essere diversamente)
per ora ho lasciato le corde di casa, multifilo crystal plus... che non mi sembrano un gran chè, ma sono gratis, quindi per un po' userò quelle, poi monto un mono (polifibre cobra) così vedo le differenze e come va con il monofilo! quindi deciderò cosa fare!
ho giocato un doppio casalingo e una partita di torneo con uno che tirava il diritto molto forte e riuscivo a rispondere agevolmete (quando ci arrivavo)...
ora provo un altro po', poi vendo la kobra e prendo un'altra 315... con corde, overgrip e antivibrazioni siamo sui 340 grammi! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_lol

Mi sembra che diventi troppo pesante , non darà problemi al braccio sul lungo periodo ? Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_eek
hammer....premesso che la provero' nel fine settimana con le hexa blade 1,25 arrivate oggi a tensione bassa....cmq tra una 315 gr a 30,5 e una 300 gr a 32 nn so quale sia piu' maneggevole sinceramente,siamo li',nn bisogna vedere solo il peso di una racchetta ma anche il bilanciamento,direi che e' un dato da vedere quanto il peso per giudicare la maneggevolezza,a breve il test
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 14:43
Capisco Ibra , io non sono ancora molto esperto , gioco a tennis ( o meglio l'ho ripreso dopo 15 anni dando l'addio al calcio ) da un'anno , se vi faccio tutte queste domande ( magari a volte per voi banali ) scusate la mia ignoranza , mi state insegnando molte cose utili pero'! Smile
avatar
sunsemperki
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 782
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone 100 (300gr)

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 15:17
Hammer72 ha scritto:Capisco Ibra , io non sono ancora molto esperto , gioco a tennis ( o meglio l'ho ripreso dopo 15 anni dando l'addio al calcio ) da un'anno , se vi faccio tutte queste domande ( magari a volte per voi banali ) scusate la mia ignoranza , mi state insegnando molte cose utili pero'! Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_smile
tranquillo H. fin che fai domande con l'umiltà di chi vuol apprendere massima disponibilità di tutti, è quando ti sbilanci in frasi tipo: "la PD e la Destiny sono agli antipodi" che allora il discorso non regge più.. se la PD e la Destiny sono agli antipodi la PD e la e Wilson six one tour servono per fare 2 sport diversi!

ibra, stai buono che siete gli unici al mondo che perdono i pezzi migliori dopo una trepleta Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 15:33
Sun, lassm stà 'o CINESE!!

cin cin cin
IBRAcin
s'è bruciat
o' braccin
questo xchè
è fracidin
nun è adatt
a ffà o cinesin Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 861689
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 16:21
Allora, la mia è bilanciata 32cm, nella bilancia casalinga per la pasta pesa 330 grammi, però in negozio pesava 332, ma non aveva overgrip (4 grammi?) e antivibrazioni (4 grammi?)...
ora aggiungerò anche il salvatesta!
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 16:52
Bah le Luxilon che ha su il tester sono date dalla Kennex non le ho montate io ...e la tensione idem....questo per far capire come questi lavorano...non saranno cineserie ...ma sicuramente tanto tatto non hanno....eppure la Kennex è decantata come grande azienda.....e per altre marche ci si è sperticati nel criticare....Visto che a me piace essere preciso l'ho fatta usare a un altra persona di fiducia ....che non ha dato valutazioni tanto diverse dalle mie ..ma che soprattutto mi ha detto ma con c....di corda la fanno provare...Allora se io devo montare e rimontare per provare una racchetta già sto inquinato....poi ognuno ha la sua idea...ma cmq non è neanche per Kennex un articolo di punta visto che un' altra persona che le commercializza mi ha indicato di spostarmi sulle KI....Poi di sto racchetta si è scritto 9 pagine e va bene tutto ...vuol dire che analisi delle racchette di ogni marca è particolarmente accurata...saluti ragazzi Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 18:17
giascuccio ha scritto:Sun, lassm stà 'o CINESE!!

cin cin cin
IBRAcin
s'è bruciat
o' braccin
questo xchè
è fracidin
nun è adatt
a ffà o cinesin Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 861689
cin cin giascuccin sei tornato alle cinesin e mo il tuo gomitin fa crackin Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171 Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 18:24
gattonelegante ha scritto:Bah le Luxilon che ha su il tester sono date dalla Kennex non le ho montate io ...e la tensione idem....questo per far capire come questi lavorano...non saranno cineserie ...ma sicuramente tanto tatto non hanno....eppure la Kennex è decantata come grande azienda.....e per altre marche ci si è sperticati nel criticare....Visto che a me piace essere preciso l'ho fatta usare a un altra persona di fiducia ....che non ha dato valutazioni tanto diverse dalle mie ..ma che soprattutto mi ha detto ma con c....di corda la fanno provare...Allora se io devo montare e rimontare per provare una racchetta già sto inquinato....poi ognuno ha la sua idea...ma cmq non è neanche per Kennex un articolo di punta visto che un' altra persona che le commercializza mi ha indicato di spostarmi sulle KI....Poi di sto racchetta si è scritto 9 pagine e va bene tutto ...vuol dire che analisi delle racchette di ogni marca è particolarmente accurata...saluti ragazzi Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 97171
gattone...premettendo che cmq la provero' domenica mattina...secondo me la corda puo' cambiare completamente il giudizio su una racchetta,infatti molti(compreso me),provano una racchetta con una sola corda a una sola tensione e la scartano subito,la corda a mio parere fa la sua parte almeno per il 50-60%,questa racca,con inerzia(la mia con hexa blade) 322 con over e vibra,con corde tirate a 25 kg sara' una schifezza fin da subito credo,tensione assurda per un monofilo tipo fil di ferro come luxilon alu power o una cordaccia come quella di serie,scendere di 2-3 kg penso che giovera'...e nn poco....ciao
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 20:10
Riprovata stasera contro il giovane nadal ( leggere post nella sezione tecnica per chi non avesse capito) palle dunlop fort nuove sul sintetico più veloce del mio circolo. La mia adesso monta la wc explosiv a 26. Su tante cose tutto può essere soggettivo , ma sulla potenza no, dai . Come si fa a dire che non spinge. Spinge anche troppo per i miei gusti, abbiamo passato un'ora a sparare missili sui teloni. Dopo alla fine quando ci siamo abituati la palla viaggiava eccome, ho messo indifficoltà diverse volte il mio avversario dalla mine di diritto che gli tiravo... e uno di 18 anni corre mica un 40enne ! Con la explosiv secondo me non è inferiore alla PD e sento di più la palla, anzi la prossima volta la tiro a 27. Ma poi di che PD parlate della Roddick ? Perchè sennò il paragone non regge. Immagino la mia racchetta in mano ad un braccino che swinga per bene, da fare i buchi in terra..... Sono sempre più soddisfatto del mio acquisto la mia pera 346 enon si sentono per niente...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Empty Re: Destiny -chi la conosce-

Ven 4 Giu 2010 - 22:44
boris75 ha scritto:Riprovata stasera contro il giovane nadal ( leggere post nella sezione tecnica per chi non avesse capito) palle dunlop fort nuove sul sintetico più veloce del mio circolo. La mia adesso monta la wc explosiv a 26. Su tante cose tutto può essere soggettivo , ma sulla potenza no, dai . Come si fa a dire che non spinge. Spinge anche troppo per i miei gusti, abbiamo passato un'ora a sparare missili sui teloni. Dopo alla fine quando ci siamo abituati la palla viaggiava eccome, ho messo indifficoltà diverse volte il mio avversario dalla mine di diritto che gli tiravo... e uno di 18 anni corre mica un 40enne ! Con la explosiv secondo me non è inferiore alla PD e sento di più la palla, anzi la prossima volta la tiro a 27. Ma poi di che PD parlate della Roddick ? Perchè sennò il paragone non regge. Immagino la mia racchetta in mano ad un braccino che swinga per bene, da fare i buchi in terra..... Sono sempre più soddisfatto del mio acquisto la mia pera 346 enon si sentono per niente...
azz....boris domani la provo,anche la mia full pesa 346,gestibili spero,domani vedro' dopo un'ora intensa,l'ho incordata con polyfibre hexa blade 1,25 a 22/21,saliro' di un kg magari,prevedo topponi esageratiiiii Destiny -chi la conosce- - Pagina 5 Icon_eek
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.