Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Mi si è innamorato correnelvento...

Sab 9 Gen 2010 - 10:11
Promemoria primo messaggio :

Eh si ragazzi..è accaduto..il boscaiolo rude e dal cuore di pietra ha preso una bella cotta.............................................................per le mie due Pro Room!!!!!! Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171
non mangia più e diventato uno straccio..se ne è innamorato e le vuole a tutti i costi, debbono essere sue...non riesce a vivere senza...ecco perchè si è impegnato all'inverosimile per farmi il doppio ovetto in modo che io le schifassi e me ne sbarazzassi subito.....guerra psicologica capito il corre??? Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Icon_lol ora io se non gliele cedo e lui fa qualche pazzia, tipo prendersi una coppia di K88 poi ce l'avrei sulla coscienza Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171 ...è arrivato a farmi anche proposte indecenti del tipo scambio alla pari con una coppia di Volkl DNX9 nuove di negozio....ragazzi che facciamo? lo salviamo da questo suo male d'amore??
ps: ecco la faccia di corre quando pensa alle mie due Wilson : Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 11580

frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Dom 10 Gen 2010 - 13:40
mi sto innamorando pure io delle Wilson Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Icon_redface ...corre: sabato se riesco a giocare prima di darò risposta................................
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Dom 10 Gen 2010 - 13:41
...e' scoppiata la Wilson Mania??
meditate, gente, meditate
Very Happy

R Basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Dom 10 Gen 2010 - 15:58
errex2008 ha scritto:...e' scoppiata la Wilson Mania??
meditate, gente, meditate
Very Happy

R Basketball
mah puo' essere robbe',adesso che e' tornata la "regina" al femminile....wilson fara' un bel salto
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Dom 10 Gen 2010 - 16:59
parli di regine della racchetta o di reginette di bellezza??
spiegati bene...altrimenti Corre non ti segue Wink

R Basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Dom 10 Gen 2010 - 17:07
Errex_________

Te Possino!
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Dom 10 Gen 2010 - 17:10
...causa raggiunta "pace dei sensi", intendo Wink

R Basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Dom 10 Gen 2010 - 21:01
correnelvento ha scritto:Errex_________

Te Possino!
e te ripossino robbe'.......regina della racchetta intendevo!!!!!c'mooooooooonnnnn
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Lun 11 Gen 2010 - 7:57
You cannot be serious

ah...eccooo Exclamation
me pareva na sportiva Exclamation
Wink

R Basketball
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Lun 11 Gen 2010 - 8:18
La cosa buffa è...che si stanno innamorando tutti di racchette del PASSATO Wilson...promette bene 'sto BLX Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Lun 11 Gen 2010 - 8:26
Master________--

A proposito di racche del passato...

tra oggi e domani mi arrivano 3 Ergonom nuove di pacca!

Non vedo l'ora di provare questo telaio....
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Lun 11 Gen 2010 - 8:36
Ciao Maestro

...beh "del passato"... e' restrittivo

diciamo "plus agées"...o..."more experienced" Wink


R Basketball



Eiffel59 ha scritto:La cosa buffa è...che si stanno innamorando tutti di racchette del PASSATO Wilson...promette bene 'sto BLX Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Lun 11 Gen 2010 - 10:12
Eiffel59 ha scritto:La cosa buffa è...che si stanno innamorando tutti di racchette del PASSATO Wilson...promette bene 'sto BLX Very Happy
e mica siam tanto dei fessi allora Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Lun 11 Gen 2010 - 16:48
Ibra
You Cannot be serious!!!
Profilo della...testa ...da competizione
ma una "racca" con strane vibrazioni... Wink

R Basketball
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Sab 16 Gen 2010 - 13:40
Giovanni già lo sa'...le Pro Room se le po' scorda' Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171 Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171 Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171
si puo' chiudere il 3D Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Icon_twisted
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Sab 16 Gen 2010 - 14:26
"Giovanni già lo sa'...le Pro Room se le po' scorda'"


.........ma te stà a cercà............ Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
.........i denti te vole sgrugnà....... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........la capoccia te vole fascià..... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........er petto te vole sfonnà........... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 110333
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Sab 16 Gen 2010 - 14:38
giascuccio ha scritto:"Giovanni già lo sa'...le Pro Room se le po' scorda'"


.........ma te stà a cercà............ Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
.........i denti te vole sgrugnà....... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........la capoccia te vole fascià..... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........er petto te vole sfonnà........... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 110333

me lo stai incattivendo Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Icon_evil ------------ecco me sta a chiamà Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Kopfschuettel
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Empty Re: Mi si è innamorato correnelvento...

Sab 16 Gen 2010 - 15:19
frank ha scritto:
giascuccio ha scritto:"Giovanni già lo sa'...le Pro Room se le po' scorda'"


.........ma te stà a cercà............ Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
.........i denti te vole sgrugnà....... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........la capoccia te vole fascià..... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504
........er petto te vole sfonnà........... Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 810504

Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 110333

me lo stai incattivendo Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Icon_evil ------------ecco me sta a chiamà Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 Kopfschuettel



allora te stai a kakà.....................sotto Mi si è innamorato correnelvento... - Pagina 2 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.