Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Ryan78
Ryan78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.07.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Volkl Organix 4

Cerco partner per allenamento/cesto/scambi zona Roma Nord Empty Cerco partner per allenamento/cesto/scambi zona Roma Nord

Sab 18 Ago 2012 - 23:27
Salve a tutti,

dopo molti anni di inattività ho finalmente ripreso a giocare a tennis: sono alla ricerca di qualcuno con cui potermi allenare per riprendere la forma e la sicurezza di un tempo e per prepararmi a eventuali future partite e piccoli tornei. In particolare, come da topic, vorrei lavorare sul perfezionamento dei fondamentali e dei colpi speciali mediante cesti e scambi mirati, e magari sperimentare i risultati via via ottenuti con qualche partita.

Il mio livello attuale stante l'inattività penso sia prossimo a 3.0 ITR, l'obiettivo è perfezionare il mio gioco per raggiungere nuovamente un livello prossimo a 4.0 ITR e da lì migliorare ancora.

La zona in cui vivo e dove preferirei giocare è Aurelio/Boccea (vicinanze circoli De Vialar, Villa Aurelia, Villa Pamphili, Excel), ma volendo posso anche spostarmi.


Se interessati fatemi sapere in reply o via PM, grazie Smile

Valerio

avatar
Azederach
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.12

Cerco partner per allenamento/cesto/scambi zona Roma Nord Empty Re: Cerco partner per allenamento/cesto/scambi zona Roma Nord

Lun 20 Ago 2012 - 20:16
io sono Leonardo
3356619823
e vivo a monte mario
sentiamoci
ciao
L.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.