Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 14:23giococlassico75Racchetta principianteOggi alle 13:39leanrodri1393Andy MurrayOggi alle 13:35leanrodri1393nuova blade v9Oggi alle 13:17Marvel64estate 2024 Silvi e zone limitrofe Oggi alle 13:17enrico200165Partita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 12:52Slupmi-Atledcambio racchetta per borsite?Oggi alle 12:17Eiffel59Virtual TennisOggi alle 11:22andry164Babolat Pure Strike 16x20 Vs Prince 100P Oggi alle 11:09Alchimista77Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:59Sky RoomRacchette vintage mai incordateOggi alle 9:32ZundropDunlop Cx 400 Tour vs Percept 100 vsBabolatPS16x20Oggi alle 8:50Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:33mike61Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 8:17Cezamental tennisIeri alle 23:22rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
felipe
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 986
Data d'iscrizione : 03.03.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: prima nmm (non mollare mai) ora mdcv (ma dove caxxo vado)
Racchetta:

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty controllo antidoping torneo 4a femminile

Mer 8 Ago 2012 - 10:16
Promemoria primo messaggio :

ad Arezzo...
con risvolti umoristici.. tipo che la controllante stava
davanti alla giocatrice per fargli fare la pipì e a lei non gli veniva e
sono stati due ore ad aspettare

4a femminile......
roba da matti.....

la cosa strana è che contemporaneamente c'era anche il quarta dei maschietti e a loro nulla...

se lo fanno a me minimo mi trovano positivo alla caffeina (con 6/7 caffé il giorno.......)

Ospite
Ospite

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Ven 10 Ago 2012 - 12:04
kingkongy ha scritto:Ripeto, qui siamo nel campo alimentare, più o meno maldestro... a me fa paura la pastiglietta e l'iniezioncina.... E non venitemi a dire che son palle!!!!
Magari, il tennis è ancora terra vergine...ma non credo più a nulla e a nessuno.
pertanto meglio fare profilassi e far paura a chi ci sta pensando: controlli!

a guardarlo bene sembra che anche djokovic stia prendendo qualcosa ( supposizione), è cambiato molto da 2 anni a questa parte, anche tu lo hai notato?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14119
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Ven 10 Ago 2012 - 12:56
Che sia cambiato, e' cambiato. Pero' mi piace pensare che sia stato merito di una più attenta preparazione atletica e a uno sviluppo tecnico.

Non voglio cadere nella sindrome del complotto. Dico, pero', che l'attenzione e' necessaria. E se parte dal "basso" tanto meglio...
avatar
Pistol_Pete
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 507
Data d'iscrizione : 19.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Sab 11 Ago 2012 - 10:10
kingkongy ha scritto:Che sia cambiato, e' cambiato. Pero' mi piace pensare che sia stato merito di una più attenta preparazione atletica e a uno sviluppo tecnico.

Non voglio cadere nella sindrome del complotto. Dico, pero', che l'attenzione e' necessaria. E se parte dal "basso" tanto meglio...

Quello che mi tranquillizza è che Djokovic non è partito dal basso... prima del Nole 2011 che batteva anche Roger al 100% avevamo il Nole terzo... però devo essere sincero, anche da sfegatato fan di Novacco.
Una volta il nostro Nole giocava con la febbre, giocava male e ad un cambio di campo, coprendosi l'asciugamano, ha perso quella che poi la tele ha rivelato essere una pasticca.
Però non credo che uno sotto gli occhi del mondo si dopa in campo, è un rischio enorme. Credo che al 99% era " 'na tachipirina"...
Anonymous
Ospite
Ospite

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Sab 11 Ago 2012 - 12:18
Pistol_Pete ha scritto:
kingkongy ha scritto:Che sia cambiato, e' cambiato. Pero' mi piace pensare che sia stato merito di una più attenta preparazione atletica e a uno sviluppo tecnico.

Non voglio cadere nella sindrome del complotto. Dico, pero', che l'attenzione e' necessaria. E se parte dal "basso" tanto meglio...

Quello che mi tranquillizza è che Djokovic non è partito dal basso... prima del Nole 2011 che batteva anche Roger al 100% avevamo il Nole terzo... però devo essere sincero, anche da sfegatato fan di Novacco.
Una volta il nostro Nole giocava con la febbre, giocava male e ad un cambio di campo, coprendosi l'asciugamano, ha perso quella che poi la tele ha rivelato essere una pasticca.
Però non credo che uno sotto gli occhi del mondo si dopa in campo, è un rischio enorme. Credo che al 99% era " 'na tachipirina"...

se fosse stato pulito la tachipirina l'avrebbe presa senza l'asciugamano davanti. Il problema non era la tachipirina in quel momento, il problema era quello di evitare di creare anche il minimo sospetto e evitare un controllo antidoping a sorpresa a fine match che forse avrebbe fatto scoprire quello che aveva preso prima della tachipirina !!! Daltronde non batti nadal in finale ao 2012 in 5 h senza doparti, anche perchè l'altro lo era sicuramente
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Mer 5 Dic 2012 - 20:14
Secondo me il controllo antidopong è partito perché a qualcuno della federazione locale &co. serviva scoprire se la fidanzata/compagna/moglie era incinta Very Happy

Piuttosto che serve di più ci procurassero il giudice di sedia fisso nei tornei fit
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Sab 15 Dic 2012 - 0:11
mi è capitato un paio di volte di farmi un aperitivo e poi giocare in torneo. Una doppiomalto rossa è doping? ho rischiato?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1143
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Sab 15 Dic 2012 - 12:30
l'alcool è una sostanza proibita solo se fai automobilismo tiro con arco\pistola ecc.. non nel tennis e negli sport comuni
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Lun 17 Dic 2012 - 0:02
voleva essere una battuta... Smile
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1143
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Lun 17 Dic 2012 - 11:58
perro ha scritto:voleva essere una battuta... Smile
te scherzi, giustamente, ma poco tempo fa il coni aveva sospeso un ragazzino di 16 anni (4acategoria.. Shocked ) per essere risultato positivo al thc in un torneo open.. con tanto di nome e cognome sul sito del coni... senza sputtanamento!!!
avatar
perro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 583
Data d'iscrizione : 03.05.12

Profilo giocatore
Località: Savona
Livello: X
Racchetta: sposato

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Mer 19 Dic 2012 - 0:09
che cos'è il thc?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1143
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

controllo antidoping torneo 4a femminile - Pagina 2 Empty Re: controllo antidoping torneo 4a femminile

Mer 19 Dic 2012 - 1:27
è la sostanza presente negli spinelli\cannabinoidi.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.