Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 17:36ExDedalusPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
zhero
zhero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Pacific X-Fast PRO

Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? Empty Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

Sab 16 Giu 2012 - 11:21
Buongiorno e un ciao a tutti, è il mio primo post anche se seguo il forum da un pò di tempo.
avrei bisogno di un consiglio per sostituire la prestige MID intelligence.
il problema nasce dal fatto che non ho più la coppia (persa penso in qualche trasloco) e trovarne una seconda mi risulta difficile.

ho trovato diverse offerte ma il prezzo di questo modello è praticamente lo stesso di una versione moderna.

tra le ultime prestige quale si avvicina alla sensazione di gioco della intelligence?

grazie per i consigli che mi darete.

ciao

Zhero
Anonymous
Ospite
Ospite

Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? Empty Re: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

Sab 16 Giu 2012 - 11:46
Compra una Intelligence usata....

Senza ombra di dubbio!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
zhero
zhero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Pacific X-Fast PRO

Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? Empty Re: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

Sab 16 Giu 2012 - 11:56
Grazie per la dritta. Il mercatino lo controllo poco.
Comunque per una alternativa "moderna" cosa mi consigli?.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? Empty Re: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

Sab 16 Giu 2012 - 11:56
Zhero, la I prestige è un telaio MADE IN AUSTRIA, una PT10 con materiali Pro Room.. che nelle cinesi attuali non troverai mai!

Sta 4 gradini sopra!
Anonymous
Ospite
Ospite

Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? Empty Re: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

Sab 16 Giu 2012 - 11:59
zhero ha scritto:Grazie per la dritta. Il mercatino lo controllo poco.
Comunque per una alternativa "moderna" cosa mi consigli?.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
zhero
zhero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 384
Data d'iscrizione : 16.06.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Pacific X-Fast PRO

Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? Empty Re: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

Sab 16 Giu 2012 - 12:17
Mi sembra di capire che alternative in casa HEAD tu non ne vedi.

Insieme alla prestige ho una coppia di extreme yt pro ma ogni volta che ci gioco mi sembra sempre di non "sentire" la palla. Certo lo spin delle extreme è maggiore e anche il comfort.

Pensi sarebbe possibile fare un custom per rendere le extreme più "piene" nel colpo?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? Empty Re: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

Sab 16 Giu 2012 - 12:43
Delle ultime Mid in casa Head puoi provare le Microgel.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate? Empty Re: Sostituire una I.Prestige MID cosa mi consigliate?

Sab 16 Giu 2012 - 12:51
zhero ha scritto:Mi sembra di capire che alternative in casa HEAD tu non ne vedi.

Insieme alla prestige ho una coppia di extreme yt pro ma ogni volta che ci gioco mi sembra sempre di non "sentire" la palla. Certo lo spin delle extreme è maggiore e anche il comfort.

Pensi sarebbe possibile fare un custom per rendere le extreme più "piene" nel colpo?

La Extreme sta agli antipodi della Prestige Mid.

Io starei nel mezzo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.