Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 11:16
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Comunque mi sono consolato adeguatamente con l'ultimo brindisi in pizzeria Wink

Non solo tu... Laughing

per smaltire fatica e brindisi , tornato a casa ho passato almeno due ore steso sul divano prima di andare a lettoIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 113898

in compenso ho visto le ultime buche dalla Rayder Cup , che spettacolo gli europei hanno battuto gli americani sul filo di lana III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 953229

comunque la formula dei singolari è simpatica e agonisticamente più completa e impegnativa , ma forse lo spirito della polenta si addice meglio al doppio
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 11:34
ace devi stenderti per terra come faceva Agassi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171 troppo comodo sul divano Sleep

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171 anch'io ho guardato la rayder cup,sabato sembrava che gli americani prendessero il largo invece grande rimonta dell'europa (di golf non ci capisco una MAZZA scratch )

forse la formula di ieri è quella più "competitiva" ,una via di mezzo sarebbe singolare a squadre,come nel primo torneo
bonex
bonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 53
Località : Rubano - PD -
Data d'iscrizione : 05.03.11

Profilo giocatore
Località: Sarmeola di Rubano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Radical Graphene XT

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 12:50
GRANDE MIRCO!!!! chi era il fornitore ufficiale di birra? (in mia assenza, da quanto ho letto, ci ha idato dentro alla grande!)
Onore al merito a Mirco.... e pensate che non gli ho nemmeno fatto da sparring partner prima del torneo.
da quanto leggo, avete trascorso un'ottima giornata in tutti i sensi, sono unpo' invidioso Mad, alla prossima
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 14:06
bonex ha scritto:GRANDE MIRCO!!!! chi era il fornitore ufficiale di birra? (in mia assenza, da quanto ho letto, ci ha idato dentro alla grande!)
Onore al merito a Mirco.... e pensate che non gli ho nemmeno fatto da sparring partner prima del torneo.
da quanto leggo, avete trascorso un'ottima giornata in tutti i sensi, sono unpo' invidioso Mad, alla prossima

Grazie III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 622327 mancavi solo tu Ale jocolor il carburante l'ha portato Andrea non lo conosci,non scrive nel forum,però colgo l'occasione se vuoi giocare questa settimana mer o giov...fatti sentireIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 622327
asterix
asterix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 412
Età : 59
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.02.12

Profilo giocatore
Località: camposampiero ( PD )
Livello: 3.0
Racchetta: pro kennex ki 5 295

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 14:22
Grande Mirco !!!! bravo !! bravo !! che con la tua vittoria pesa meno quel 6-0 !!! anche se penso che in quel meraviglioso gruppo ce ne siano almeno una deciana da 6-0 per me !Laughing Laughing .... comunque questa esperienza mi ha aperto la strada per un modo diverso di fare allenamenti.... innanzitutto sempre palline nuove !!! visto che di solito gioco con palline che hanno più di un mese .... poi devo imparare che non è importantissimo fare il bel punto subito ma basta buttarla di là con un certo margine di sicurezza...le percentualiiiii !!!!!! hahah insomma un'eperienza fantastica fatta con gente fantastica !!!.....Bravi anche come al solito gli organizzatori Marco e Diego che riescono sempre a fare di questo torneo un incontro amichevole tra persone che hanno in comune questa bellissima passione del tennis e non solo drunken hahah.....

Grazie anche a Cristian che con quel 6-1 mi ha fatto capire che ho ancora un sacco di cose da sistemare e grazie anche a Zar che con il suo aiuto ( 97%) ho capito il concetto delle percentuali riuscendo a vincere almeno i doppi....anche se forse contro marco e pilli con marco in condizioni ottimali il risultato sarebbe stato inevitabilmente diverso !!... grazie a tutti insomma per me è stata una domenica divertentissima sotto ogni aspetto !!! bravi tutti !!!!III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 953229
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 15:00
asterix ha scritto:.. e grazie anche a Zar che con il suo aiuto ( 97%) ho capito il concetto delle percentuali riuscendo a vincere almeno i doppi....

Come si suol dire, predicare bene e razzolare male (questa è la definizione da vocabolario : "detto di chi dispensa consigli cui non si attiene in prima persona") Mad
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 15:15
Ed eccomi qua!!! Grazie a tutti per i complimenti (troppo buoni Embarassed ) e soprattutto grazie per la MERAVIGLIOSA giornata dedicata al tennis che mi avete fatto passare!!! cheers

A cominciare dall'organizzazione, la cura per i dettagli e l'impegno per far sì che tutto funzionasse alla grande sono state incredibili, e apprezzatissime!!! Cool ho visto tornei "ufficiali" molto più disorganizzati, bravi ragazzi!!!

Poi... beh entrare in semifinale anche se da "lucky loser" è stato molto più delle mie aspettative!!! Ringrazio tutti i miei avversari, nel dettaglio Archery, Ace (per ben 2 volte, sono stato accontentato! Rolling Eyes ) e Paolo, che dopo aver vinto il quarto contro di me si è ritirato, lasciandomi via libera per la semifinale contro Ace!

Unica sfiga, non aver potuto giocare con altri visto che son sempre stato impegnato nel torneo (ci ho provato ad infilarmi in un doppio tra il quarto e la semi, ma oltre a prendere del matto ho dovuto interrompere sul più bello per l'inizio della mia partita "ufficiale" jocolor )

Un grazie anche a tutti quelli che hanno chiacchierato con la mia dolce metà, le avete fatto passare un po' meglio il tempo, pensavo di farlo io ma sono sempre passato di turno!!!

@Nostradamis: se riesci, mi mandi quella foto da "PRO" in volo? la mia mail è bas81 @ libero . it che la incornicio e la farò vedere ai nipotini!! Wink Grazie grazie grazie!!!

Quindi concludendo... stamattina sono un po' indolenzito ma super felice! E sono sicuro che quello appena passato non sarà il mio ultimo Polenta Open!!! cheers

Alla prossima ragazzi!!!!
avatar
Pilli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.08.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.0
Racchetta:

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 16:59
E' stata una magnifica esperienza, in questo bel gruppo, nuovo per me.

Sono iscritto da poco e conoscevo solo Cristian che mi ha tirato dentro a cui ho insegnato a giocare (forse per questo ha perso 6-0 ; 6-1) e Nicola a cui pure ho insegnato a giocare (anche lui ha perso 6-0 ; 6-0) e pure io ho perso 6-1. C'è qualcosa che non torna mah.

La mia partita migliore comunque in doppio dopo piadina con squacquerone e soppressa e un bel bicchiere di chianti.



grazie a tutti

ciao
sussurro64
sussurro64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 29.07.12

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 3,5 itr
Racchetta: Wilson blx six.one 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 19:44
Ciao raga

come la maggior parte di voi, ( se non tutti ) anch'io sono moooolto indolenzito oggi; per me sarebbero bastate le prime 2 partite ( fra 3 settimane faccio un 48 !!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171 );

la seconda in special modo che ho perso con Alex al tie break mi ha portato via parecchie energie; però ho tenuto duro e ho giocato altri 2 set......

la prossima volta però mi prenderò ferie il giorno dopo il torneo....... Laughing
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 20:34
sussurro64 ha scritto:Ciao raga

come la maggior parte di voi, ( se non tutti ) anch'io sono moooolto indolenzito oggi; per me sarebbero bastate le prime 2 partite ( fra 3 settimane faccio un 48 !!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171 );

la seconda in special modo che ho perso con Alex al tie break mi ha portato via parecchie energie; però ho tenuto duro e ho giocato altri 2 set......

la prossima volta però mi prenderò ferie il giorno dopo il torneo....... Laughing
E no, non vale, non c'era un sussurro64 al torneo Shocked Shocked Shocked

Leggendo i vari commenti, per quanto riguarda gli indolenzimenti devo ritenermi fortunato allora, a parte un leggero affaticamento alle gambe posso dire di stare meglio della scorsa edizione Wink
Ace, se continua così mi sa che con l'età sentiamo meno la fatica invece che di più Very Happy
sussurro64
sussurro64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Età : 59
Località : Padova
Data d'iscrizione : 29.07.12

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 3,5 itr
Racchetta: Wilson blx six.one 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 20:53
[quote="archery57"]
sussurro64 ha scritto:Ciao raga

come la maggior parte di voi, ( se non tutti ) anch'io sono moooolto indolenzito oggi; per me sarebbero bastate le prime 2 partite ( fra 3 settimane faccio un 48 !!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171 );

la seconda in special modo che ho perso con Alex al tie break mi ha portato via parecchie energie; però ho tenuto duro e ho giocato altri 2 set......

la prossima volta però mi prenderò ferie il giorno dopo il torneo....... Laughing
E no, non vale, non c'era un sussurro64 al torneo Shocked Shocked Shocked

Leggendo i vari commenti, per quanto riguarda gli indolenzimenti devo ritenermi fortunato allora, a parte un leggero affaticamento alle gambe posso dire di stare meglio della scorsa edizione Wink
Ace, se continua così mi sa che con l'età sentiamo meno la fatica invece che di più III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171


Non credo di poter più cambiare il nick col quale mi sono iscritto ( salvo fare un'altra nuova iscrizione )

vorrà dire che al prossimo mi iscriverò col nick sussurro64, tanto il livello di gioco non cambierà......



firmato

Tosonga
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 21:08
sussurro64 ha scritto:Non credo di poter più cambiare il nick col quale mi sono iscritto ( salvo fare un'altra nuova iscrizione )
vorrà dire che al prossimo mi iscriverò col nick sussurro64, tanto il livello di gioco non cambierà......
firmato
Tosonga
Eccoti qui finalmente, compare di racchetta Wink!
Capito tutto, porta pazienza sai con l'età anche la testa jocolor III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 113898 Very Happy
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 9:03
Riporto i ringraziamenti di Giuliano che non è ancora iscritto al forum. Si è molto divertito (e stancato... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 113898 ) e non mancherà di partecipare alla prossima edizione.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 9:31
archery57 ha scritto:

Leggendo i vari commenti, per quanto riguarda gli indolenzimenti devo ritenermi fortunato allora, a parte un leggero affaticamento alle gambe posso dire di stare meglio della scorsa edizione Wink
Ace, se continua così mi sa che con l'età sentiamo meno la fatica invece che di più III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171

come si dice ... il buon vino eccc

comunque la giornata di ieri è stata abbastanza impegnativa sul lato muscolare però fortunatamente sia ginocchio che gomito erano ok

ma il massimo è stato che nel pomeriggio mi hanno chiamato per sostituire un mio compagno nella partita del torneo a squadre ( avevo dato forfait in previsione del torneo della polenta , ma poi questo se è fatto male )

quindi ieri sera ho dovuto fare il doppio , beh quando il mio corpo ha capito che stavo andando a giocare mi ha mandato dei segnali del tipo " ... ma dove pensi di andare che hai 50 anni e ieri hai giocato 5 ore " insomma si rifiutava pure di mettersi le scarpe III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 939115

sia come sia mi sono trascinato fino al campo , in sintetico all'aperto, e devo dire la verità a parte l'inizio poi mi sono anche sciolto e forse un po di movimento ci stava pure bene

per fortuna alla fine del primo set ha cominciato a piovere e abbiamo rinviato la partita a domani sera , woww III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 622327
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 9:38
Hahahaha mitico! Anch'io stasera ho una partita con un mio socio (tra l'altro quello che vorrei trascinare al Polenta Open 2013 Wink ). Credo che dovrò pensare ad un gioco meno "dispendioso" del solito dal punto di vista fisico, almeno per stasera Cool
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 9:40
Aveva ragione Diego a dire che con l'età si migliora...
Ace arriva in finale e gioca il giorno dopo il torneo, ed io sono ancora fermo ai boxe avendo giocato la metà di lui... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 113898
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 9:46
ace... si chiama defaticamento... e se riesci a non dover correre troppo, non può che farti bene, soprattutto un solo set per volta!

ovviamente se sopravvivi!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 9:51
a parte che ho giocato un'ora e di doppio , ma credo che dopo uno sforzo intenso si recuperi meglio sei fai una leggera attività defaticante il giorno dopo , piuttosto che restare con i muscoli intorpiditi
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 9:54
nanobabbo8672 ha scritto:ace... si chiama defaticamento... e se riesci a non dover correre troppo, non può che farti bene, soprattutto un solo set per volta!

ovviamente se sopravvivi!

grande nano, se ti leggevo avrei evitato un post III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171

mi raccomando la prossima volta non trovare ancora scuse incredibili per non confrontarti con i veneti , occhio che il livello sta cresendo e rischi di non essere più testa di serie III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 11:19
io sono ancora fermo dall'ultimo incontro... dopo 3 settimane ho ancora molto male alla spalla... facile che sia proprio uno strappo...

solo che non riesco ad andare a farmi vedere fino a quando non finiremo il trasloco a metà ottobre!

come testa di serie di alibi sono sempre il n.1!!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 622327
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 11:37
nanobabbo8672 ha scritto:come testa di serie di alibi sono sempre il n.1!!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 622327
Su questo non c'è dubbio Very Happy

Ci sei mancato molto Andy ma devo dire che ci hai mandato un degno rappresentante che ha lenito, almeno parzialmente, il "dolore" per la tua assenza dimostrandosi buon giocatore ed eccellente "compagno di polenta" Wink
Grazie Stefano III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 622327
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 11:43
sono da una parte contento che stefano si sia anche lui affezionato a voi polentoni come me (e viceversa), dall'altra dispiaciuto per non esserci stato!

ora mi allenerò tutto l'inverno (spalla permettendo... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 810504 ) per essere pronto ad asfaltarvi tutti...

anche perchè doc dovrà fare la tesi, ace ha ormai una certa età, sinnet avrà gli incontri fit da seguire, supergotama soffrirà di sudditanza psicologica... e chi più ne ha più ne metta... lol!

PS come era la piadina con l'olio?
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 11:50
nanobabbo8672 ha scritto:sono da una parte contento che stefano si sia anche lui affezionato a voi polentoni come me (e viceversa), dall'altra dispiaciuto per non esserci stato!

ora mi allenerò tutto l'inverno (spalla permettendo... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 810504 ) per essere pronto ad asfaltarvi tutti...

anche perchè doc dovrà fare la tesi, ace ha ormai una certa età, sinnet avrà gli incontri fit da seguire, supergotama soffrirà di sudditanza psicologica... e chi più ne ha più ne metta... lol!

PS come era la piadina con l'olio?

da quanto è cresciuto il livello la prossima volta dovrai partire dalle qualificazioni per poter accedere al torneo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 97171

allenati , allenati III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 810504
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 11:59
piccolo OT

@ace: ho visto le prime 2 giornate di ryder cup a spizzichi e bocconi (ho finito ieri notte) e mi manca ancora la parte migliore, la terza giornata dei singoli (spero di finirla in una settimana)... avevo visto tutta la ryder 2010 in galles... non credo di aver mai assistito ad un evento sportivo (polenta open escluso) così emozionante!

pensa che nello sport professionistico per eccellenza, è la gara più importante, assieme ai 4 major, ma è anche l'unica che come prize money ha: ZERO dollari!!! affraid

e tutti farebbero carte false per parteciparvi!

volevo prendermi la polo usata dagli europei per i singoli (quella bianca coi bordi blu, cambiano il colore tutti i giorni, compreso i giorni di pratica prima della gara vera e propria), ma lunedì mattina era già esaurita!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 939115
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 12:09
allora ti dico che mio fratello che vive negli Usa e malato di golf era proprio alla buca 17 quando il tedesco ha messo il colpo vincente !!!

mi ha detto che gli americani, che fino ad allora erano convinti di vincere e si divertivano a prendere per il c..o i pochi europei , sono andati fuori di testa III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 953229
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 34 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 2 Ott 2012 - 12:14
nanobabbo8672 ha scritto:PS come era la piadina con l'olio?
Embarassed non ho scuse per non averti ringraziato Embarassed
In ogni caso, come ho detto a Stefano mentre la gustavo, qui da noi si trova solo al super e, ovviamente, non sono neppure lontanamente paragonabili a quanto assaggiato domenica.

A me piace farle tipo "tacos" arrotolandole dopo averle farcite con ogni "ben di dio".

Mi spiace che ti sia perso dei dolcettoni "vegan" che avevo portato, non erano molti (dato il rapporto dimensione consistenza Wink) e non so in quanti abbiano potuto assaggiarli, spero di aver occasione di ricambiare presto e grazie ancora per l'ineffabile pensiero Wink

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.