Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiDunlop cx200osOggi alle 17:06RinoFLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 11:29MARATIVAN82Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 9:01wjnch




Ultime dal mercatino
Link Amici

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

+27
sinnet
DavideSlice
kalamaro
bonex
paolomazza
braided
asterix
Pilli
xwolf
Nicola
zar972
alex92
bass8tt8
SirJulius
Nostradamis
mcristian
nikuz
Zagreus60
krystjan
gotama
ace59
DropShot
FedEx
nanobabbo8672
archery57
b52_ste
DrDivago
31 partecipanti
Andare in basso

Formula del torneo - dite la vostra

3 - 11%
11 - 41%
0 - 0%
6 - 22%
7 - 26%
 
Voti totali: 27
 
Sondaggio chiuso
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Mar 12 Giu 2012 - 13:01
Promemoria primo messaggio :

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al torneo, che avrà luogo una domenica di settembre sempre in zona Terme Euganee... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229

LINK UNICO PER ADESIONI, FORMULA ED OGNI INFO UTILE (verrà aggiornato in continuazione)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgQZVlx3bGBFdGZUZUVaVlFOdkRBRENBbnBxTkIwc0E

Potete iscrivervi direttamente aprendo il documento linkato sopra ed inserendo nickname e disponibilità (mettete 1 in caso affermativo, qualsiasi altra cosa - no, forse, ecc... - in caso negativo). Grazie!

Come al solito, l'obbiettivo dichiarato è quello di garantire un minimo sindacale di 3 set ad ogni partecipante.

mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 8:38
Cosa vuoi che demolisca ... al massimo ti ubriaco col prosecco AHAHAHAHAHAH

DOTTOOOOOOOOREEE DOTTTOOOOOOOOOREEEEEE DOTTORE DEL BUSO DEL ........ cheers cheers cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 8:58
Direi che oggi si gioca indoor...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 9:21
DrDivago ha scritto:Direi che oggi si gioca indoor...
Confermo,
ha piovuto per buona parte della notte e in questo momento sta piovigginando
Anche dovesse smettere i campi esterni saranno impraticabili. No
Si va col doppio come la scorsa edizione e propongo fin d'ora la data per la prossima:
15 agosto 2013
Very Happy
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 9:31
Laprossima volta?
Non ci sara' una prossima volta Wink

Tranquillo GIove Pluvio !
Shhhhhhhh archery non provocare perche' questa nuvoletta di fantozzi ha le orecchie lunghe.....
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 9:52
Pronti i gironi di doppio

A. Ace/Archery, B52_Ste/Nicola, Andrea/Xwolf, Federico/Nostradamis*

B. DrDivago/Asterix, Gotama/Giuliano, Dropshot/Tosonga

C. Paolo & Paolo, Zar/Mcristian, Alex/Pilli

* coppia in dubbio

Nota: se siamo in 18, si può giocare il torneo di singolo (anche su 3 campi)
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 10:32
DrDivago ha scritto:Federico/Nostradamis*
* coppia in dubbio
L'esimio dottor Marco "forse" in campo????
Ma allora sta molto meglio di quanto avessi mai potuto sperare Shocked
Grande Marco cheers cheers cheers cheers cheers


DrDivago ha scritto:Nota: se siamo in 18, si può giocare il torneo di singolo (anche su 3 campi)
Sei peggio di Hitchcock vuoi mantenere la suspance fino all'ultimo (e farti il mzzo per tenere aperte mille ipotesi).
Grazie di esistere Drd Wink

P.S. Ovviamente per me va bene qualsiasi formula anche se mi attizza giocare col mitico Ace, 108 anni in due Very Happy Very Happy Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 12:19
Campi esterni praticabili, ci stanno giocando in 4
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 14:28
grrrrrr...
che invidia... io invece sono a casa da solo con ricky che ha diarrea e vomito!!!
scrivo da casa della nonna!
buon divertimento!
PS se qualcuno legge, salutatemi tutti!
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 22:39
DrDivago ha scritto:Ho dato un'occhiata al foglio iscrizioni e le due date più votate (purtroppo nessuna delle due all'unanimità) sono 9 e 23 settembre. In entrambi i casi saremmo in 10, ma secondo me quelli che mancano rispetto alla volta scorsa (Asterix, Zar, Felipo, Nicola e Wbtit) semplicemente non hanno letto il thread.

L'ho letto adesso Sad, mannaggia la sbomballata. Proprio ieri un mio amico che voleva partecipare mi aveva chiesto quando si facesse il famoso TdP. Come avrete capito sono più di là che di qua ma la simpatia non è venuta meno.
Attendo un bel resoconto di come è andata e vi stra-saluto tutti.
Alla prossima, non certo il 15 agosto... Smile


P.S.
La prox volta se ne avete possibilità mandatemi un MP-





ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Dom 30 Set 2012 - 23:48
Troppstanco per i commenti, 5 ore di tennis le faccio in una settimana non in un giorno affraid
un ringraziamento agli organizzatori drd e archery fantsstici come al solito e un grazie a tutti i partecipanti , abbiamo messo su una bella storia di yennia
un grazie speciale a b52 e signora per la compagnia e per le piade
Buonanotte
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 0:48
wbtit ha scritto:L'ho letto adesso III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 939115, mannaggia la sbomballata. Proprio ieri un mio amico che voleva partecipare mi aveva chiesto quando si facesse il famoso TdP. Come avrete capito sono più di là che di qua ma la simpatia non è venuta meno.
Attendo un bel resoconto di come è andata e vi stra-saluto tutti.
Alla prossima, non certo il 15 agosto... Smile
P.S.
La prox volta se ne avete possibilità mandatemi un MP-

Ciao Alessandro, colpa mia. Non vedendoti più sul Forum da un bel pezzo ho pensato che avrei potuto avvisarti solo via SMS. Peccato però che all'epoca io mi fossi dimenticato di memorizzarmi il tuo numero (rimandamelo via PM, porta pazienza...) III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 939115

Alcuni pensieri sparsi post torneo:

- un grazie a tutti, per lo spirito, la collaborazione e gli apprezzamenti nei confronti dell'organizzazione. Quest'ultimo punto mi fa particolarmente piacere, dato che l'estrema incertezza sul numero di effettivi (durata fino a stamattina) mi ha costretto davvero a "farmi il mazzo". Non nascondo che questa settimana ci sono stati momenti in cui mi sono un po' scoraggiato.

- complimenti a Mirco, vincitore a sorpresa, ma con merito, cui ora spetta il diritto di aggiornare il suo livello ITR a 4, ed al finalista (non a sorpresa) Ace.

- complimenti a Giuliano per l'arrembante gioco S&V. Anche per lui vige l'obbligo di iscriversi alla prossima edizione come ITR 4.

- un ringraziamento speciale a Ste, che si è fatto un sacco di strada per venire a conoscerci e si è subito amalgamato al gruppo. Visto all'opera, direi che l'autovalutazione di ITR 3.5 è assolutamente onesta (la mobilità ed alcuni colpi sono da 4 pieno, quindi è probabile che alla prossima edizione il livello vada aggiornato). Nanobabbo è avvisato...

- i risultati li pubblico per esteso domani, ora sono fuso.
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 9:00
Splendido evento (torneo è riduttivo), ragazzi simpatici ed organizzazione impeccabile (grazie Marco e Diego).
Complimenti anche da parte mia a Mirco che ha vinto il torneo da outsider.
La prossima volta userò anch'io il suo metodo: scolarsi un paio di birre prima di cominciare (e anche tra un turno e l'altro) per vincere l'emozione e giocare in scioltezza III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 9:36
zar972 ha scritto:
La prossima volta userò anch'io il suo metodo: scolarsi un paio di birre prima di cominciare (e anche tra un turno e l'altro) per vincere l'emozione e giocare in scioltezza III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171

dopo questa scioccante rivelazione , chiedo ufficialmente la prova antidoping per gotama III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171

hai ragione zar ormai non è più solo un torneo , anche se l'aspetto agonistico è sempre palpabile , ma è veramente diventato un evento e occasione di incontro III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229

comunque parlando strattamente dell'aspetto tecnico , per il commento enogastronomico devo prima smaltire le calorie accumulate, ho notato un deciso aumento del livello medio del gioco

partendo dai " vecchi " , decisamente in crescita il vincitore gotama , ma anche mcristian se non fosse che nel tennis esiste anche la partita e non solo il palleggio Wink , archery si conferma sempre un gran combattente mentre drd, forse troppo oberato dall'organizzatore, si è lasciato sfuggire la qualificazione, mentre zar è decisamente più forte dalla seconda partita in poi ( la prossima volta ti facciamo saltare la prima ..., )

mentre i " nuovi" hanno decisamente contribuito a aumentare il livello di gioco , bravi a tutti

si sono viste delle belle partite , ottimi scambi conditi come sempre dall'ormai inimitabile fairplay della polenta , bella giornata

onore al vincitore , tra l'altro ha avuto anche il tabellone più complicato dovendo superare ai quarti e in semi due ottimi giocatori che giocano veramente bene

tuttavia la tranquillità , o la birra , di gotama ha avuto la meglio , per quanto mi riguarda sono contento di essere arrivato in finale , ma poi non ne avevo più

giocare nel corso del pomeriggio alternando partite a stop non è poi così facilissimo ( anche in questo il torneo è decisamente impegnativo dal punto di vista tecnico/atletico)

che dire , il girone initolato al nostro nanobabbo ha dato un semifinalista e un finalista , nano ci siamo fatti onore in attesa della tua prossima presenza III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 9:41
Splendida giornata ragazzi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 622327 ha detto bene zar "EVENTO", nel senso che è un evento che io abbia vinto un torneo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171 ...come al solito ottima organizzazione da parte di Drdivago e archery,grazie al fotografo ufficiale nonchè Dr.del buso del.....anche lui III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229 Nostradamis (aspettiamo le foto),mitiche le piadine romagnole di b52 e grazie per averle messe in palio come premio al vincitore king ora dovrò accompagnarle con qualche birraIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171 drunken
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 9:42
Splendida giornata ragazzi III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 622327 ha detto bene zar "EVENTO", nel senso che è un evento che io abbia vinto un torneo III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171 ...come al solito ottima organizzazione da parte di Drdivago e archery,grazie al fotografo ufficiale nonchè Dr.del buso del.....anche lui III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229 Nostradamis (aspettiamo le foto),mitiche le piadine romagnole di b52 e grazie per averle messe in palio come premio al vincitore king ora dovrò accompagnarle con qualche birraIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171 drunken
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 9:43
ho saputo ieri sera da ace della vittoria si gotama sempre più versione supersayan (ora IV livello!!!)... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Www_me10

sinceramente non me lo sarei aspettato, anche perchè la solidità del doc e la tecnica di ace pensavo non fossero alla sua portata, almeno qualche mese fa!III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229

quindi i complimenti sono ancora più convinti perchè significa che sta migliorando, giocando da poco ha ancora molti margini di crescita (beato lui) e penso che in occasioni del genere l'autostima e la fiducia nei propri colpi sia a dir poco fondamentale (poi con ace basta tirarla di là 3 volte... III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171 )

in più posso dire di essere stato socio di doppio del vincitore del III torneo della polenta!!! lol!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 9:47
gotama ha scritto:mitiche le piadine romagnole di b52 e grazie per averle messe in palio come premio al vincitore king ora dovrò accompagnarle con qualche birraIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171 drunken


mitico mirco...

ora ti sei meritato di mettere in firma questa:

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Www_me10

PS con la piada si beve il asngiovese... non la birra! ti concedo il merlot!!! III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 810504
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 9:58
Mirco sei ancora ubriaco? Hai fatto un doppio post... drunken

Accetto la proposta di ace per il prossimo torneo e cioè quella di saltare la prima. III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229
Purtroppo la desuetudine a partecipare ai tornei è fonte di "braccino" e gambe molli (e si che ho 40 anni suonati!!!) Embarassed
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 10:22
I risultati ufficiali

https://docs.google.com/open?id=0BwQZVlx3bGBFeVZlR2hZSm92bUU

Commenti

- Machiavellico girone Kuerten, tutte partite finite 6-4 o addirittura 7-6 e graduatoria decisa per questione di un gioco vinto o perso in più.
- Peccato per i due ritiri, che ci hanno privato di due incontri potenzialmente molto interessanti (Ace-Dropshot ed Ace-Paolo G.). Il mio favorito per la vittoria finale (non me ne vogliano Mirco ed Alessandro) era proprio Paolo: costante, regolare e con due ottime gambe.
- S&V rules: i due giovani (io che Alex) cadono sotto le incursioni di Giuliano con lo stesso score di 7-5. Da parte mia il rammarico di aver buttato via una gran rimonta da 0-3 con un ultimo turno di servizio sciagurato.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 10:28
DrDivago ha scritto:Alcuni pensieri sparsi post torneo:
Senza offesa per i partecipanti e i vincitori, mi sento in dovere di richiamare l'attenzione di tutti sulla "giornata" di ieri di Marco (Drd).
Dopo aver organizzato tutto, preparato i tabelloni, assegnato i campi si è potuto "dedicare" alle due partite del suo girone (certo non con la mente sgombra).
Terminati i gironi (uno è stato infinito) si è dedicato SOLO alla gestione organizzativa dei tabelloni con conteggi e controllo degli incroci oltre che garantire i doppi di consolazione.
Risultato: non ha più giocato!
Siamo dovuti arrivare al momento in cui erano in campo i 4 semifinalisti e ormai le ombre della sera si facevano velocemente avanti perché il Doc potesse fare un set di doppio peraltro rovinato da un compagno come il sottoscritto che ormai non ne aveva più.
Penso non ci siano parole per ringraziare tanta disponibilità e quando scrivete "ringraziamo per l'organizzazione Marco e Diego" fatre ben conto che io ho solo stampato i badge (creati da Marco) e dato un risibile supporto mortale.
Doc sei un grande, grazie di cuore cheers
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 11:00
archery57 ha scritto:
Terminati i gironi (uno è stato infinito) si è dedicato SOLO alla gestione organizzativa dei tabelloni con conteggi e controllo degli incroci oltre che garantire i doppi di consolazione.
Risultato: non ha più giocato!
Ho ceduto volentieri il mio posto a Marco (che ringrazio per le foto, sono sicuro che costringerà molti di noi a cambiare l'avatar), componente storico del gruppo che non ha potuto partecipare alla competizione per l'infortunio alla caviglia.
Sono stato vittima della mia stessa macchinazione sia per come è maturata la mia eliminazione, sia per il fatto di dover fare quei lunghi calcoli a mano (da notare che avevo preparato un foglio Excel che faceva tutto automaticamente, la prossima volta ci portiamo via un portatile e usiamo quello come "tabellone").

archery57 ha scritto:
un set di doppio peraltro rovinato da un compagno come il
sottoscritto che ormai non ne aveva più
Non ti devi scusare per questo, anch'io non ne avevo più, o meglio, ero limitato da un problema muscolare rimediato al quadricipite sx nel corso della prima partita (ho rischiato una brutta caduta). Non ti sei accorto che a rete ne ho acchiappate molte meno del solito? Wink

archery57 ha scritto:
Fate ben conto che io ho solo stampato i
badge (creati da Marco) e dato un risibile supporto mortale.
Ti sei dimenticato del fatto che ti ho vigliaccamente appioppato la patata bollente del disdire la prenotazione al Park. III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 97171
Comunque mi sono consolato adeguatamente con l'ultimo brindisi in pizzeria Wink
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 11:04
Mi associo ai complimenti e infiniti ringraziamenti per gli organizzatori e, come sottolinea Archery, in particolare per il Doc !!!!
L'EVENTO è stato davvero EVENTO, belle partite, bello lo spirito e la convivialità garantita anche da salumi, piadine, vino e birra drunken
Lo spirito di sana competitività (chi ci sta a perdere Evil or Very Mad ? anche se qualcuno ci sta facendo l'abitudine Sad ) non ha comunque intaccato una vera sportività e soprattutto gioia di stare insieme.

Unica nota negativa: oggi il mio fisico sottolinea pesantemente lo sforzo fatto ieri III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 113898 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 665417

Grazie a tutti !!!!
zar972
zar972
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Età : 52
Località : Padova
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Power Bridge 10 Mid e MP, Yonex Vcore xi100

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 11:06
DrDivago ha scritto:Comunque mi sono consolato adeguatamente con l'ultimo brindisi in pizzeria Wink

Non solo tu... Laughing
mcristian
mcristian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 802
Età : 50
Località : Noale
Data d'iscrizione : 31.08.11

Profilo giocatore
Località: Noale (VE)
Livello: 3.5 ITR FIT NC
Racchetta: Head LiquidMetal Radical MP

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 11:06
Non l'ho scritto ma ho decisamente ammirato l'impresa del supersayan!!!
Bravo Gotama, complimenti cheers
gotama
gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Età : 43
Località : pianura savana
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 11:12
mcristian ha scritto:Non l'ho scritto ma ho decisamente ammirato l'impresa del supersayan!!!
Bravo Gotama, complimenti III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Www_me10

grazie cristianIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 622327
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 Empty Re: III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT)

Lun 1 Ott 2012 - 11:16
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Comunque mi sono consolato adeguatamente con l'ultimo brindisi in pizzeria Wink

Non solo tu... Laughing

per smaltire fatica e brindisi , tornato a casa ho passato almeno due ore steso sul divano prima di andare a lettoIII° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 113898

in compenso ho visto le ultime buche dalla Rayder Cup , che spettacolo gli europei hanno battuto gli americani sul filo di lana III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229 III° Polenta Open (il torneo del Nord-Est per gli amici di PT) - Pagina 33 953229

comunque la formula dei singolari è simpatica e agonisticamente più completa e impegnativa , ma forse lo spirito della polenta si addice meglio al doppio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.