Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Discussioni bloccate Empty Discussioni bloccate

Lun 11 Giu 2012 - 12:06
Come mai in alcune discussioni della sezione “Grand Slam, Tornei Atp e Wta, Coppa Davis, Fed Cup – Betting” non è possibile intervenire?
Qualche giorno fa volevo scrivere due righe sull’incontro Schiavone-Date Krumm, ma mi sono accorto che il thread “WTA Roland Garros - 2° Grand Slam (28)” risultava bloccato (mentre quello equivalente per il torneo maschile non lo era scratch).
Secondo me sarebbe piacevole, soprattutto per i tornei più importanti, poter scambiare 2 opinioni sulle singole partite o sull’evento in generale senza dover ogni volta aprire un thread apposito…
Sicuramente ci saranno state ottime motivazioni dietro a questa cosa (magari c'è bisogno di un numero minimo di messaggi inviati per poter intervenire? Oppure magari si vuole lasciare quei topic solo come aggiornamenti dei risultati?), ma visto che non le conosco chiedo lumi agli esperti del forum...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Gio 14 Giu 2012 - 11:18
Mi sembra strana questa cosa.....in effetti vedo il blocco ......
Provo a contattare il moderatore di quella sezione del forum. Riprova in seguito e fammi sapere se è tutto risolto

_______________________________________________


nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Gio 14 Giu 2012 - 13:53
posso provare a riponderti io...

quando erano aperte si riempivano di commenti perdendo di vista i risultati, e visto che lo scopo di quei 3d, non di altri, era quello di informare, per me è stato più che giusto chiuderli ai commenti

chi vuole commentare basta che apra un nuovo 3d...

aggiungo che se fossi io a impegnarmi per scrivere con tanta efficacia e perdita di tempo quei 3d se gli stessi fossero aperti smetterei subito di farli...Discussioni bloccate 622327

IMHO
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Ven 15 Giu 2012 - 1:12
Capisco la scelta; avevo immaginato che si trattasse di qualcosa del genere, e ne approfitto anch'io per fare i complimenti ad errex per come tiene aggiornate le info sui vari tornei.
Il dubbio mi era semplicemente sorto per il fatto che in alcuni di questi topic fosse permesso rispondere (ad esempio quello sul Roland Garros maschile) e in altri no...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Ven 15 Giu 2012 - 10:35
il problema è risolto, ora tutti i post saranno aperti...

così ha deciso l'ammistratore alessandro!

pazienza!Discussioni bloccate 622327
vdario
vdario
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Ven 15 Giu 2012 - 10:51
Allora cerchiamo di impegnarci ad evitare gli OT o i messaggi inutili per non far perdere il prezioso lavoro di errex dentro a topic chilometrici.

Butto lì un'idea (che non essendo esperto nel settore non so quanto possa essere effettivamente realizzabile): se in quei topic i post informativi avessero uno sfondo di un colore diverso (o comunque venissero evidenziati in qualche modo)? Così facendo chi legge i thread esclusivamente in cerca di informazioni può, con un semplice colpo d'occhio, saltare i post dei commenti e concentrarsi solo su quelli di errex, il cui prezioso lavoro non sarebbe sminuito.
gustav
gustav
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Località : Granducato
Data d'iscrizione : 18.10.11

Profilo giocatore
Località: Granducato
Livello: pessimo
Racchetta: Yonex Vcore si 100

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Ven 22 Giu 2012 - 22:53
In effetti sembrava più una dittatura che un forum democratico... Capisco e riconosco la grandissima professionalità, l'impegno e l'impiego di tempo, e per carattere, darebbe fastidio anche a me vedere un mio "sforzo", serio e puntuale, venire meno per OT o frivolezze, tipo discussioni più o meno costruttive tra tifosi di quello o quell'altro... ma vero è che tali sezioni perdevano lo spirito di confronto e dibattito che credo siano i fondamentali di questo forum... Ovviamente è la MIA opinione
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Sab 23 Giu 2012 - 12:12
Secondo me la soluzione più semplice (l'avevo buttata là a Roberto io stesso tempo fa) è quella di usare solo il primo post (che rimane sempre in evidenza rispetto agli altri) e poi aggiornare quello con gli ultimi risultati e linkando gli articoli provenienti da altre fonti (lui è moderatore della sezione, quindi può farlo tranquillamente).
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Lun 25 Giu 2012 - 9:46
dopo un po' il primo post diventerebbe lunghissimo, anche più di una pagina, non so se sia così comodo...

non vedo cosa ci sia di dittatoriale (affraid ) ad avere in un forum una sezione sulla rassegna stampa, un posto dove trovare le notizie, che poi si possono commentare in qualunque altra sezione...

comunque leggendo un po' in qua e in là nei post delle rassegne stampa, noto che spesso i commenti non sono interessanti discussioni che aggiungono qualcosa, ma solo sciocchezze messe lì per chiacchierare (compreso spesso le mie...), è per questo che dico che i commenti vadano separati dalle notizie... non che non debbano esserci... scratch

sempre IMHO...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Discussioni bloccate Empty Re: Discussioni bloccate

Mar 26 Giu 2012 - 11:22
nanobabbo8672 ha scritto:dopo un po' il primo post diventerebbe lunghissimo, anche più di una pagina, non so se sia così comodo...
Anzichè fare dei copia-incolla per esteso io metterei solo titolo dell'articolo e link originale, magari cancellando progressivamente i link agli articoli più vecchi e/o meno interessanti. Errex, dove sei? Dicci la tua (e "apri" Wimbledon Wink )...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.