Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

+40
babolat94
smorzatore95
jasper
chris8
Gieppo
chiros
DrDivago
F4bius
Robmar24
motombo
ariel85
abracadabra78
gianlugi1978
Mosian
giascuccio
FederYonex
mirri
ace59
vecchiofrak
guidoyouth
AssoDiBastoni76
Mr Wilson
Kmore
oldest
Frank71
FiloX
LaRana
angelocarbone
Zagreus60
m4nd
tiebreak
b52_ste
Konrad63
johnnyyo
iamwill
Cesare
frank mano de pedra
onehandedbackhand
kingkongy
otello69
44 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Mer 2 Mag 2012 - 12:18
Promemoria primo messaggio :

ALEA IACTA EST...

Prenotato Giovedi 10 maggio, Circolo Tuscolo, ore 20,30.

Sonny vs Motombo.

Riuscirà il "rampante" e giovane Motombo nel suo proposito di far correre come un pazzo il vecchio (ma mai domo) Sonny?

Riuscirà a "martellarlo" sul suo rovescio difensivo, senza subirne il drittaccio velenoso?

Riuscirà, infine, a reggere la tremenda pressione di un Forum di rompicojones che lo metteranno in croce, nel caso di una sua eventuale sconfitta?

Stay tuned!

Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:50
motombo ha scritto:vabbe' cmq chiudo qui il mio sfogo e mi comportero' come sento sia giusto........di certo adesso ho molte piu' info.......
a e poi meglio che non metto piu' video senno' va a finire che me li trovo alla presentazione degli internazionali d'italia Smile

inaftti verrà proiettato nella supertennisarena!
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:50
motombo ha scritto:il discorso e' un altro se uno apre un topic che riguarda me su un altro forum con addirittura un mio video e non mi viene detto niente.........e partono commenti sul fatto che sono un qua qua ra qua' per te e' normale........
fare un dibattito senza il diretto interessato non mi sembra ne una cosa corretta per niente..........

avrei piacere di avere un dibattito pubblico con sonny e non averlo con voi che alla fine avete seguito l'onda di un topic

No. Ieri sera ero presente, e all'onda di un topic ho fatto seguire un incontro di persona.

Incontro di persona che vale (o almeno, vista la tua reazione, dovrebbe valere) 1000 volte in più di 4 righe che possono dare adito a interpretazioni strane

Detto questo, io mi eclisso, non voglio fare "l'avvocatino"
Anonymous
Ospite
Ospite

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:52
motombo ha scritto:


avrei piacere di avere un dibattito pubblico con sonny e non averlo con voi che alla fine avete seguito l'onda di un topic

I dibattiti pubblici li lasciamo ai politici.

Per quanto mi riguarda, COME TI HO SCRITTO IN PVT, la questione termina qui.

Ciao.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:55
chiusa anche per me......
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:57
RAGAZZI DIAMOCI UNA CALMATA, motombo è un bravo tennista oltre che una brava persona, spiegatevi in privato e risolvete tutto!



Tornando in topic, come dicevo anche ad Alex di persona, dal video sembra un altro tennista!

Il video non rende verità, poi lui stesso ha spiegato bene la gara di ieri!

E' partito a razzo perchè sapeva che non avrebbe retto a lungo fisicamente, e nei primi game ha giocato un ottimo tennis, bei colpi piatti e potenti, rovescio a due mani che non temeva il toppone del sonny...poi finita la benzina, sonny ha avuto vita facile....dopo la partita grande magnata in pizzeria! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 8:58
Mi avete anticipato..chiusa nel senso tutto chiarito?? spero di si...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:00
la prossima volta si fa un doppio và... mi ci butto anche io in mezzo!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:00
ilferro ha scritto:la prossima volta si fa un doppio và... mi ci butto anche io in mezzo!

vi devo fare un video??
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:01
Filox, ma le foto????? POSTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:12
il contrario......
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:12
Frank71 ha scritto:Filox, ma le foto????? POSTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

le mie no grazie
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:33
Non mi hanno spiegato nulla e non so che è successo in privato, ma da quello che ho capito meglio chiudere qui la questione...e forse pure il post...mi spiace però!
Robmar24
Robmar24
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.01.11

Profilo giocatore
Località: Triuggio (MB)
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Slazenger open 300

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:42
Intervengo solo per congratularmi con Frank71 per lo spettacoloso avatar.Cool

PS:Un Bravo a Sonny e Motombo per l'appassionante sfida.Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:47
devo dire che alla fine questa grande sfida lascia l'amaro in bocca , primo per il risultato troppo scontato e secondo per i toni emersi nel post partita

a meno che , non vi siate messi d'accordo per tirare un "pacco" a tutti i forumisti , allora si sareste stati dei grandissimi Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1217
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:53
ace59 ha scritto:
a meno che , non vi siate messi d'accordo per tirare un "pacco" a tutti i forumisti , allora si sareste stati dei grandissimi Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171

Secondo me è così! Dei geni del male! Ahahahahha Smile
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4550
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 9:55
Robmar24 ha scritto:Intervengo solo per congratularmi con Frank71 per lo spettacoloso avatar.Cool



Grazie!

credo sia l'avatar più bello del forum Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171

Saluti da un ex Fighters sez. Latina Twisted Evil
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1217
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 10:01
Frank71 ha scritto:
Robmar24 ha scritto:Intervengo solo per congratularmi con Frank71 per lo spettacoloso avatar.Cool



Grazie!

credo sia l'avatar più bello del forum Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171

Saluti da un ex Fighters sez. Latina Twisted Evil

Non posso che quotare e fomentare l'OT!!!! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 10:05
@ FRANK

Gobbo maledetto Laughing Smile Laughing (faccine a go go, tira brutta aria....)

Non conoscevo questo tuo brutto difetto. Da oggi parlerò malissimo dei tuoi telai quando li vedrò in vendita



Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 1125p3l



Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 97171
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 10:18
ragazzi non andiamo OT
anche io sono un gobbo ma questo non è il posto giusto!

Inoltre speriamo che siano finite le polemiche così potremo continuare a leggere delle vs avventure.
In caso contrario sarò costretto a chiudere il 3D.

ciao
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 10:21
F4bius
io non posso farlo, se vuoi cancellare il mio post ASSOLUTAMENTE nessun problema

scusate tutti per l' OT
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1217
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 10:22
tiebreak ha scritto:F4bius
io non posso farlo, se vuoi cancellare il mio post ASSOLUTAMENTE nessun problema

scusate tutti per l' OT

Si mi sembra giusto cancellare quel post, c'è troppo viola! Solo quello eh...

Ahhahaah, scusate scusate, non lo facciamo più Smile
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 10:32
non cancello niente in quanto sono già state date risposte per cui dovrei cancellare troppi post e non mi sembra corretto, però adesso buona lì.

ciauz
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 12:14
Insomma motombo ha preso la sveglia!
E vabbè!
ma non ho capito che è successo e perchè avete litigato.
Cmq visto che lo conosco come un fratello penso che per fargli rodere il culo così qualcosa sia successo visto che motombo è sempre parecchio gentile e ben disposto con tutti
Vabbè pii me lo farò spiegare da lui.

Il risultato dipende. Non è detto che se uno becca 6-2 6-1 poi non possa vincere la volta successiva.
Pure io gli ho fatto 6-2 6-2 ma la volta precedente aveva vinto lui con me. quindi.

Vabbè Sonny visto che sei bravo se vuoi lancio il guanto della sfida probabilmente mi asfalterai pure a me ma io gioco in maniera un pò diversa da motombo.
Se mi fai fare il tergicristallo io reggo, se giochi piano ti ci devi mettere d'mpegno prima di piegarmi, se giochi forte mi fai esaltare.
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 12:30
Secondo me si sta perdendo il senso di queste chiacchierate. Penso di poter perdere con molti di questo forum 6-0, 6-0 e di poter vincere altrettanto facilmente 6-0, 6-0 con altri, o con gli stessi in situazioni differenti. Se avessi la possibilità di partecipare a una sfida sarebbe soltanto per il gusto di vedere in faccia e fare amicizia con persone con le quali ho in comune la passione per lo stesso sport. Mi consola sapere che in moltissimi altri casi gli incontri tra i partecipanti al forum abbiano fatto nascere vere e proprie amicizie. Intendo così lo sport, da sempre, anche quando da ragazzo partecipavo a competizioni regionali e nazionali. Di quelle esperienze ho ricordi bellissimi e mi restano amicizie che nel tempo si sono cementate.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1217
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 12:31
AssoDiBastoni76 ha scritto:
Vabbè Sonny visto che sei bravo se vuoi lancio il guanto della sfida probabilmente mi asfalterai pure a me ma io gioco in maniera un pò diversa da motombo.
Se mi fai fare il tergicristallo io reggo, se giochi piano ti ci devi mettere d'mpegno prima di piegarmi, se giochi forte mi fai esaltare.

UDITE UDITE!
Nemmeno il tempo di capire quant'è finita la sfida con Motombo e c'è di nuovo un'altra battaglia nell'aria!!! C'MON!!!! LA VOGLIAMO VEDERE!!! SU SU ORGANIZATE!!!!

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229 Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 953229
AssoDiBastoni76
AssoDiBastoni76
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Babolat pure drive GT

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 8 Empty Re: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

Ven 11 Mag 2012 - 12:42
Vabbè effettivamente su @@@@@@@@@@ è stata una bella presa per il culo.
Non mi meraviglia più di tanto il fatto che se la sia presa.

Quello che pensate di come gioco io mi interessa poco, il video motombo lo aveva montato per lui non era basato sui colpi miei.

Qui qualcuno mi conosce, ora non so i nick.
Io giocavo al panda e i tornei li facevo tutti lì, c'è ad esempio Claudio con il quale giocavo che so per certo che è iscritto al forum e probabilmente lo conoscete. Lui sa come gioco.

Cmq da quello che mi dice motombo onny è davvero forte quindi probabile che l'asfaltata pme la prendo pure io. Però se a sonny gli va di mettermi alla prova io umilmente mi presento in campo! Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.