Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Problemi al gomito: ripresaOggi alle 20:37drichichiRip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Wilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

le varie prince graphite

+38
seneca85
salvatore forte
Matusa
viciohead
philo vance
Mauro 66
gabr179
ehiman
Crisidelm
Pintia
Attila17
Sp3CtR3
marconadal
Elio e le palle tese
fulvione
tiebreak
ClaudioRM
angelocarbone
Mr Wilson
Il Norvegese
krystjan
Tholos66
Geppos
vitali
gabriele8
Grissom
Akille68
Ventimiglia
casa
gp
vecchiofrak
Cesare
LaRana
Harlye64
valeriotennis
m4nd
Eiffel59
Eros
42 partecipanti
Andare in basso
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty le varie prince graphite

Gio 10 Dic 2009 - 14:00
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti,
stavo smanettando sul web cercando le caratteristiche della Prince Original Graphite:

ho scoperto che ne esistono più versioni (sempre anni '80), qualcune ne conosce le differenze?

ecco l'elenco:

Prince Graphite (Single-Stripe version; 1980): ????

Prince Graphite
(Four-Stripe version; 1987): questa credo sia la mia

Prince Graphite II: era quella con gli spigoli smussati, questa me la ricordo era nettamente inferiore all'altra

Prince Graphite
Longbody (Micheal Chang version): va be' questa è long body

Prince Graphite Triple Threat (TT): ???

Prince Graphite Tour: ???

viciohead
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 30.03.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: coppia zus

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 6:33
Philo vance hai mp
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 10:27
A vostro giudizio qual è la migliore delle POG?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 10:55
La one stripe del 1979
Poi 4 stripes delgi anni 80.
My opinion ovviamente.
Ciao
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 13:08
Io ho provato solo le 4 stripes... e sono comunque tanta roba !
:-)
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 17:15
Oggi ho giocato per la prima volta con la POG dell'87: solo un ora quindi è prestissimo per dare giudizi ma sono rimasto impressionato dalla potenza! Cavolo che cannone! Se si vuole giocare di top spin con palla pesante e cacciare fuori dal campo l'aversario è l'ideale (io però non ho quella pazienza). La palla esce facile, profonda ed alta sulla rete senza sforzo. Penso che nelle mani giusti arroti più di una Aero Pro Drive. Ho avuto qualche problema nei colpi un po' più piatti ed ho sparacchiato diverse palle quando sbracciavo a tutta, ho dovuto controllarmi parecchio.
E' incordata con Signum Pro Poly Deluxe (1,30 credo) a 22 Kg. 
Continuo l'apprendistato ma probabilmente occorre salire un po' di tensione (24 Kg?) o trovare una corda diversa anche se questa non mi sembra male.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 17:49
La POG os é poco string sensitive secondo me
Io l'ho provata sia con multi che ibrido e mi é sempre piaciuta
Le tensioni dipendono molto da quanto copri il colpo....
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 17:54
Attila17 ha scritto:La one stripe del 1979
Poi 4 stripes delgi anni 80.
My opinion ovviamente.
Ciao

Cercando un po' in rete ho visto che è un'opinione largamente condivisa.
Pensi che a distanza di quasi 40 anni abbiano conservato le loro virtù? Ci si potrebbe giocare ancora bene?
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 17:57
Assolutamente si ! :-)
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 17:58
Apprendistato a parte (chiaramente non pretendo di averla già capita dopo 1 h) occorre coprire parecchio il colpo, se "sbracciavo" a tutta con movimento abbastanza lineare e non dal basso all'alto, la palla mi si impennava! 
Tu che corda monti ed a che tensione?
Matusa
Matusa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 515
Località : profondo Nord-est
Data d'iscrizione : 26.10.16

Profilo giocatore
Località: Nord-est
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 18:02
Ho letto in ritardo il post di gabr179. 
Le POG in rete si trovano, e la racchettite avanza inesorabilmente.   Sad 

Questa settimana ho preso una racchetta di legno uguale a quella con cui facevo tornei a 14 anni. Bella, bella, bella.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 18:20
Ciao Gabri io adesso ho la X one e mi trovo discretamente, quella dove mi sono trovato meglio la Prince premier control .
Io sto usando tensioni medio basse max 24 kg.
Adesso è a 22 con la x one.
Ma sulla POG ci va qls cosa , forse vedo meno adatti i mono, anche un bel syngut come un tempo.
Poi chiaro se vuoi la morte sua......come direbbe Mauro....budello what else?
Ciao
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 18:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: ho provato Xone a 24kg e ibrido turbo6/og sheep micro a 21/20 x ora


Ultima modifica di Mauro 66 il Mer 22 Mar 2017 - 18:22 - modificato 1 volta.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 18:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: il budello c'è l'ho già bell'e pronto ;-)
Appena ho tempo lo faccio montare a 25
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 18:22
Very Happy Very Happy
Lo sapevo!!!
Mi sa che ci godi come un riccio!!!!
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 18:27
É beh, sai bene che provi a volte più soddisfazione nel viaggio che nel traguardo ! :-)
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 18:50
Visto che bene o male state tutti su tensioni basse, probabilmente è la mia che ha perso tensione. Provo con racquet tune a vedere cosa mi dice. 
Comunque ho letto che la Poly Deluxe è una corda molto elastica e confortevole, forse è proprio la corda sbagliata.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 18:54
La Xone é morbidissima, però a me é piaciuta parecchio su quel telaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: a te come é sembrata ?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Mer 22 Mar 2017 - 19:03
Anche a me, però mi trovavo meglio con la premier control, forse perchè era un po meno tirata e per il mio gioco funzionava meglio.
philo vance
philo vance
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.06.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5.0
Racchetta: Troppe

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Gio 23 Mar 2017 - 8:38
Ieri l'altro mi sono fatto prestare la pog dal mio nuovo amico Giovanni, persona squisita.
Per bilanciare un po il favore...e anche per testarla meglio(ahahahah) ,ho fatto montare le velocity 130 a 23/23.
Provata in partita per 2 ore...bellissima da fondo,subito gran feeling anche a rete ...
Però ,almeno in questo periodo che non faccio più allenamenti seri,è un po faticosa...specialmente l'ultima mezz'ora al servizio l'ho patita un poco .
Concordo in pieno con Attila, grandissima Racca,ma ci vuole un braccio allenato...
Per la cronaca ...partita con pari livello ,ho vinto primi 2 set in poco più di un ora e un quarto...il terzo avevo il braccio più stanco delle gambe,cosa che non mi capita mai e mi ha salvato sul 3-5 il campanello ,come a scuola ahahaha
Con un po di allenamento la pog può dare davvero grandi soddisfazioni... Non mi capacito ancora che prince l'abbia abbandonata...bahh
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Gio 23 Mar 2017 - 10:02
racquettune mi da come risultato 14,9/15 Kg quindi probabilmente ha perso veramente un'enormità di tensione! Quindi taglio e alla prima occasione le mando da Mario/Marco ad incordare decentemente!
avatar
salvatore forte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 65
Località : Ascea Marina (SA)
Data d'iscrizione : 04.06.15

Profilo giocatore
Località: Ascea Marina (SA)
Livello: 4
Racchetta: POG 4 stripe - prince O3 RED - prince premier textreme 105 - Yonex vs vcore 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Ven 19 Mag 2017 - 7:38
con questo tipo di racchetta ci ho giocato per 30 anni. fantastica, esente da vibrazioni ma occorre un braccio allenato (anche una spalla allenata...). la racchetta di per se pesa 340 gr e mettendo corde e overgrip si arriva a 360...
io, un anno fa, l'ho dovuta mettere da parte. non riuscivo a gestire l'intensità delle ore che giocavo nella settimana (12/14 ore)... la spalla cominciava a rimanere indolenzita. mai avuta l'epicondilite. 
questo tipo di racchetta si accoppia bene con i singut a tensioni intorno i 25 kg pero dopo 2 ore è gia andato... il budello sarebbe l'ideale...
con i mono, invece, bisogna scendere di tensione... o quantomeno io sono arrivato a giocarci, nell'ultimo periodo, a tensioni 18/17 kg, con mono rigidissimi calibro 1,20. si ha un controllo fantastico e le palle partono con la giusta velocita e pesantezza.
mettere questo tipo di racchetta da parte per me è stato traumatico perchè, oltre ad aver messo da parte 14 racchette, di cui una ancora intonsa con ancora la plastica al manico, di non aver ancora trovato una giusta alternativa a tale attrezzo. gioco di buon grado con una prince O3 red accontendandomi. solo che ci gioco a tensioni bassissime (10/12 kg).
comunque i vecchi tennisti apprezzano ancora questa racchetta... Cool
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Ven 19 Mag 2017 - 13:43
salvatore forte ha scritto:con questo tipo di racchetta ci ho giocato per 30 anni. fantastica, esente da vibrazioni ma occorre un braccio allenato (anche una spalla allenata...). la racchetta di per se pesa 340 gr e mettendo corde e overgrip si arriva a 360...
io, un anno fa, l'ho dovuta mettere da parte. non riuscivo a gestire l'intensità delle ore che giocavo nella settimana (12/14 ore)... la spalla cominciava a rimanere indolenzita. mai avuta l'epicondilite. 
questo tipo di racchetta si accoppia bene con i singut a tensioni intorno i 25 kg pero dopo 2 ore è gia andato... il budello sarebbe l'ideale...
con i mono, invece, bisogna scendere di tensione... o quantomeno io sono arrivato a giocarci, nell'ultimo periodo, a tensioni 18/17 kg, con mono rigidissimi calibro 1,20. si ha un controllo fantastico e le palle partono con la giusta velocita e pesantezza.
mettere questo tipo di racchetta da parte per me è stato traumatico perchè, oltre ad aver messo da parte 14 racchette, di cui una ancora intonsa con ancora la plastica al manico, di non aver ancora trovato una giusta alternativa a tale attrezzo. gioco di buon grado con una prince O3 red accontendandomi. solo che ci gioco a tensioni bassissime (10/12 kg).
comunque i vecchi tennisti apprezzano ancora questa racchetta... Cool

Se sei stato abituato all'impatto offerto dal POG OS come hai fatto ad abituarti alle O3 Red che è molto più leggera, con meno massa e più profilata?
Io nelle ultime settimane sto giocando con soddisfazione con una POG OS one stripe del '78 con passacorde e bumper guard. Mi è piaciuta talmente tanto che ho acquistato due POG OS bumperless una primissimo modello (del '77, con ovale a lacrima/goccia e leggermente più schiacciato agli spigoli ad ore 3 e 9 e che pesa 384 gr incordata e con grip in cuoio ) e la seconda versione '78 o '79 (con ovale sempre a lacrima o goccia senza gli "schiacciamenti" appena descritti e che pesa incordata e con grip in cuoio sui 360 gr). Proverò la prima bumperless domani.
Posso parlare per adesso solo delle impressioni di gioco della POG OS '78 con passacorde e bumper guard e posso dire che è una racchetta utilizzabile alla grande anche ai giorni nostri.
avatar
salvatore forte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 65
Località : Ascea Marina (SA)
Data d'iscrizione : 04.06.15

Profilo giocatore
Località: Ascea Marina (SA)
Livello: 4
Racchetta: POG 4 stripe - prince O3 RED - prince premier textreme 105 - Yonex vs vcore 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Ven 19 Mag 2017 - 20:04
seneca85 ha scritto:
salvatore forte ha scritto:con questo tipo di racchetta ci ho giocato per 30 anni. fantastica, esente da vibrazioni ma occorre un braccio allenato (anche una spalla allenata...). la racchetta di per se pesa 340 gr e mettendo corde e overgrip si arriva a 360...
io, un anno fa, l'ho dovuta mettere da parte. non riuscivo a gestire l'intensità delle ore che giocavo nella settimana (12/14 ore)... la spalla cominciava a rimanere indolenzita. mai avuta l'epicondilite. 
questo tipo di racchetta si accoppia bene con i singut a tensioni intorno i 25 kg pero dopo 2 ore è gia andato... il budello sarebbe l'ideale...
con i mono, invece, bisogna scendere di tensione... o quantomeno io sono arrivato a giocarci, nell'ultimo periodo, a tensioni 18/17 kg, con mono rigidissimi calibro 1,20. si ha un controllo fantastico e le palle partono con la giusta velocita e pesantezza.
mettere questo tipo di racchetta da parte per me è stato traumatico perchè, oltre ad aver messo da parte 14 racchette, di cui una ancora intonsa con ancora la plastica al manico, di non aver ancora trovato una giusta alternativa a tale attrezzo. gioco di buon grado con una prince O3 red accontendandomi. solo che ci gioco a tensioni bassissime (10/12 kg).
comunque i vecchi tennisti apprezzano ancora questa racchetta... Cool

Se sei stato abituato all'impatto offerto dal POG OS come hai fatto ad abituarti alle O3 Red che è molto più leggera, con meno massa e più profilata?
Io nelle ultime settimane sto giocando con soddisfazione con una POG OS one stripe del '78 con passacorde e bumper guard. Mi è piaciuta talmente tanto che ho acquistato due POG OS bumperless una primissimo modello (del '77, con ovale a lacrima/goccia e leggermente più schiacciato agli spigoli ad ore 3 e 9 e che pesa 384 gr incordata e con grip in cuoio ) e la seconda versione '78 o '79 (con ovale sempre a lacrima o goccia senza gli "schiacciamenti" appena descritti e che pesa incordata e con grip in cuoio sui 360 gr). Proverò la prima bumperless domani.
Posso parlare per adesso solo delle impressioni di gioco della POG OS '78 con passacorde e bumper guard e posso dire che è una racchetta utilizzabile alla grande anche ai giorni nostri.
la prima pog è senza passacorde e protezione in testa. ne avevo due... un cxxxxxe me l'ha fatta rimbalzare a terra rompendola. ora me ne è rimasta solo una. il peso e il bilanciamento è uguale alle 4 stripe ma il materiale è diverso... oltre ad avere l'intimo contatto corda/telaio. quella è un'altra racchetta. parlo di questa che vedi nella foto...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
salvatore forte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 65
Località : Ascea Marina (SA)
Data d'iscrizione : 04.06.15

Profilo giocatore
Località: Ascea Marina (SA)
Livello: 4
Racchetta: POG 4 stripe - prince O3 RED - prince premier textreme 105 - Yonex vs vcore 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Ven 19 Mag 2017 - 20:08
l'ovale, la lunghezza, il peso e il bilanciamento sono uguali. cambia il posizionamento del ponte.
all'impatto è piu... "goduriosa"... però con il gioco di adesso e per le ore che gioco è troppo pesante. dopo un'ora le palline cominciano a scappare perchè non controllo piu.
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Ven 19 Mag 2017 - 20:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 
Quella che hai tu ce l'ho anche io (quella a destra delle foto) ma non è il primissimo modello è il secondo. Il primissimo modello è quella a sinistra delle foto che pubblico si tratta sempre delle prime POG OS che erano tutte senza passacorde e copritesta e made in USA. Il primissimo modello come puoi vedere dalle foto ha dei lievi schiacciamenti agli spigoli ad ore 3 ed ore 9. Inoltre pesa 384 gr incordato e con grip in cuoio quindi 20 gr in più il modello senza schiacciamenti che hai anche tu.
avatar
salvatore forte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 65
Località : Ascea Marina (SA)
Data d'iscrizione : 04.06.15

Profilo giocatore
Località: Ascea Marina (SA)
Livello: 4
Racchetta: POG 4 stripe - prince O3 RED - prince premier textreme 105 - Yonex vs vcore 100

le varie prince graphite - Pagina 7 Empty Re: le varie prince graphite

Sab 20 Mag 2017 - 13:48
riprovata stamattina. non è proprio cosa poter utilizzare ancora una pog. non riesco ad accelerare il movimento e alla fine sono stanco...
devo solo vedere se riesco a venderne alcune. anche se la cosa non mi garba molto...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.