Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 6:50brian_67Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Un nuovo negozio a Modena Empty Un nuovo negozio a Modena

Gio 29 Mar 2012 - 22:05
Apre a Modena un negozio di Universo Sport...!


Il nuovo punto vendita di Universo Sport apre venerdì 30 marzo alle ore 18 a Modena. in una città di grandi tradizioni tennistiche, alimentate in buona parte _ ma non solo _ dai successi tennistici delle due sorelle Serra Zanetti, Adriana (giunta nei quarti al Foro Italico e all'Open d'Australia, quando io mi trovai casualmente a farle da coach di riserva e fortemente "provvisorio" nel suo match contro Martina Hingis perchè il suo vero coach Remondegui aveva dovuto lasciare Melbourne per seguire la sorella Antonella Serra Zanetti impegnata in un altro torneo) e Antonella, entrambe abbondantemente top 100.

I lettori la considerino pure una marchetta pubblicitaria anzichè una notizia. In realtà per gli abitanti di Modena, città nella quale tanti anni fa disputai i campionati italiani assoluti di prima categoria allo Zeta 2 e persi dal vecchio Beppe Merlo, ex semifinalista del Roland Garros, (ma ho perso da altri modenesi da ragazzo, perchè Modena aveva una bella tradizione, ancor prima del sorgere del TC Meridiana, da Provvisionato e Bussinello del quale mi sono forse vendicato ai campionati universitari che poi vinsi in finale su Bon) spero che l'apertura all'angolo tra via Emilia Centro e vi Canal Grande di un mega negozio di 1220 metri quadri sia una notizia visto che saranno coperti vari settori, tennis, nuoto, running, calcio, volley, basket, fitness, calzature, sportswear, abbigliamento tecnico per outdoor & travel ed un reparto dedicato al bambino. Mi dicono che ci saranno servizi e personale tecnicamente preparato per run test, incordatura racchette, personalizzazione maglie, ordini personali per esigenze specifiche e non ho motivo per dubitarne.

Per me dare questa notizia è anche il modo per esprimere la mia gratitudine al gruppo di amici che, proprietari e amministratori della catena di Universo Sport che ha una ventina di negozi sparsi per il Nord e il Centro Italia, decisero già tre anni fa _ quando Ubitennis non era ancora quello che è oggi, in termini di credibilità e contatti _ di aiutarmi sponsorizzando il sito che ancora non poteva vantare gli sponsor di gran nome che ha avuto poi ed ha oggi (Sky, Eurosport, Peugeot, Adidas, Nike, BetClic, BNL, Lotto, Ford, Johnson&Johnson e... chissà quanti ne ho colpevolmente dimenticati) per tutto l'anno e per tre anni. Adesso anche altre catene di negozi sportivi ci contattano, ma è molto più facile che ciò avvenga, e io creda che nei rapporti il senso di riconoscenza in chi ti dà fiducia e sostegno, non dovrebbe mai venire a mancare. E lo dico sapendo che molto probabilmente oggi Universo Sport non ha più bisogno di affermare il proprio marchio e i propri articoli attraverso Ubitennis. Insomma, i lettori non ci crederanno, ma i responsabili di Universo Sport non mi hanno assolutamente chiesto di dedicare loro alcuno spazio. E' una mia iniziativa e sono contento di averla avuta. Se poi qualcuno dei visitatori del nuovo negozio modenese non sarà soddisfatto me lo farà sapere.


UBITennis (n.d.r.) - Ubaldo Scanagatta
KingRoger98
KingRoger98
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 67
Età : 25
Località : Modena
Data d'iscrizione : 20.12.13

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 4.6 FIT
Racchetta: Head YOUTEK Graphene Radical Pro - Wilson Six One 95 BLX

Un nuovo negozio a Modena Empty Re: Un nuovo negozio a Modena

Sab 4 Gen 2014 - 20:27
Mi dispiace, ma è fallito  Very Happy
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Un nuovo negozio a Modena Empty Re: Un nuovo negozio a Modena

Lun 6 Gen 2014 - 17:23
A Modena c'è bel negozietto di tennis sulla Giardini  che è aperto da non molto tempo .
Vasta scelta di telai e corde , presto dovrebbe avere in vendita anche delle VolKl.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Un nuovo negozio a Modena Empty Re: Un nuovo negozio a Modena

Lun 6 Gen 2014 - 17:34
Grazie Black, facci sapere se il "bel negozietto" è anche simpatico.
Magari fa un salto qui sul forum e ci racconta un po' delle offerte del mese, le novità, le occasioni.
Anzi, se altri commercianti fanno lo stesso non sarebbe male: trasparenza nelle regole e buoni affari per tutti!
E poi è sempre interessante fare quattro chiacchiere da "dietro le quinti". Magari un "affresco" del tennis made in Modena, città che ha dato (e da') tantissimo a questo sport!!!!
silla87
silla87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Età : 36
Località : Modena
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Spogliatoio
Livello:
Racchetta: Head Radical XT Pro

Un nuovo negozio a Modena Empty Re: Un nuovo negozio a Modena

Mar 28 Gen 2014 - 14:01
Black ha scritto:A Modena c'è bel negozietto di tennis sulla Giardini  che è aperto da non molto tempo .
Vasta scelta di telai e corde , presto dovrebbe avere in vendita anche delle VolKl.

Si l'ho notato poco tempo fa, non ci son mai entrato però.
Mi sai anche dire come incordano (rispetto alle tragedie di tennis house?).
Non che io sia uno che sappia ancora dire quando un'incordatura è buona o no, ma eiffel dalle foto era rimasto allucinato  Very Happy
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Un nuovo negozio a Modena Empty Re: Un nuovo negozio a Modena

Mar 28 Gen 2014 - 20:18
silla87 ha scritto:
Black ha scritto:A Modena c'è bel negozietto di tennis sulla Giardini  che è aperto da non molto tempo .
Vasta scelta di telai e corde , presto dovrebbe avere in vendita anche delle VolKl.

Si l'ho notato poco tempo fa, non ci son mai entrato però.
Mi sai anche dire come incordano (rispetto alle tragedie di tennis house?).
Non che io sia uno che sappia ancora dire quando un'incordatura è buona o no, ma eiffel dalle foto era rimasto allucinato  Very Happy


Ciao ho fatto incordare in totale tre racchette dal proprietario ,se non ricordo male ,rimanendone soddisfatto , ma purtroppo Modena non è molto comoda per me ed avendo un ragazzo del mio circolo che incorda comunque bene mi affido a lui , altrimenti sicuramente mi rivolgerei a questo negozio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.