Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxPrince Phantom 100XOggi alle 7:18Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andre-rafa
andre-rafa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 325
Località : Taggia
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Taggia
Livello: Infimo
Racchetta: head radical graphene mp

Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  Empty Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

Mer 11 Mag 2016 - 17:52
Con estrema felicità volevo comunicare che ad Arma di Taggia ha aperto uno store interamente ed esclusivamente dedicato al tennis. 

Se vi fa piacere potete mettere mi piace sulla pagina facebook cercando "destinazione tennis". 

Grazie a chi vorrà supportare questa piccola, ma appassionatissima realtà!!!
avatar
patillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Età : 51
Località : Besate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Besate (MI)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Prestige Rev Pro / Ps 97S

Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  Empty Re: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

Mer 11 Mag 2016 - 19:55
Grande! Adesso mi manca solo qualcuno con cui giocare sui campi in terra in riva al mare visto che ho casa vacanze li vicino!!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  Empty Re: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

Mer 11 Mag 2016 - 21:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
congratulazioni e auguri! I miei hanno casa li. Appena ho occasione di passare vengo a trovarti e magari incrocio le racchette con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Smile
andre-rafa
andre-rafa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 325
Località : Taggia
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Taggia
Livello: Infimo
Racchetta: head radical graphene mp

Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  Empty Re: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

Gio 12 Mag 2016 - 11:12
gatto di marmo ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
congratulazioni e auguri! I miei hanno casa li. Appena ho occasione di passare vengo a trovarti e magari incrocio le racchette con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Smile

Sei il benvenuto  Laughing
andre-rafa
andre-rafa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 325
Località : Taggia
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: Taggia
Livello: Infimo
Racchetta: head radical graphene mp

Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  Empty Re: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

Gio 12 Mag 2016 - 11:47
patillo ha scritto:Grande! Adesso mi manca solo qualcuno con cui giocare sui campi in terra in riva al mare visto che ho casa vacanze li vicino!!

Possiamo provvedere anche a quello  Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  810504
avatar
patillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Età : 51
Località : Besate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Besate (MI)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Prestige Rev Pro / Ps 97S

Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  Empty Re: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

Mer 13 Lug 2016 - 16:54
agosto è vicino...arrivo eh!!!!!...ma il negozio è aperto il lunedì?...son li vicino a Santo Stefano....
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  Empty Re: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

Mer 3 Ago 2016 - 13:33
in bocca al lupo andre-rafa
Gianni
avatar
patillo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 265
Età : 51
Località : Besate
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Besate (MI)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Prestige Rev Pro / Ps 97S

Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia  Empty Re: Nuovo Negozio specializzato ad Arma di Taggia

Mer 10 Ago 2016 - 14:58
Ciao, io sono in Liguria zona arma di taggia fino al 28 .... Se qualcuno in zona volesse fare due palleggi.....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.