Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 8:21Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Circolo oasi di pace - Pagina 2 Empty Circolo oasi di pace

Sab 24 Mar 2012 - 5:50
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi giovedi vado a giocare in questo circolo........
me ne parlano bene e quindi sto' prendendo in considerazione la loro proposta...
Voi sapete dirmi qualcosa su questo circolo?

il fattore che mi stimola di piu' e' che hanno 18 campi
per nn parlare del fatto che facendomi due conti:
gioco 2 volte a sett per 2 ore......11 euro a volta totale 22 a settimana e 88 al mese
con la loro proposta vado a migliorare la spesa e in piu' cosi finalmente mi iscrivo alla fit e aro qualcuno......... Circolo oasi di pace - Pagina 2 97171

grazie

marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Circolo oasi di pace - Pagina 2 Empty Re: Circolo oasi di pace

Gio 31 Mag 2012 - 19:01
tarie ha scritto:Il torneo di cui parla jagui è un Open a cui possono partecipare tutti,anche gli nc,che si svolge in più circoli in Italia e permette a chi raggiunge le fasi finali di vincere un posto nelle quali del Foro Italico Wink

Aaaa....ok, Wink
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Circolo oasi di pace - Pagina 2 Empty Re: Circolo oasi di pace

Dom 3 Giu 2012 - 11:09
marco790 ha scritto:
jagui ha scritto:
marco790 ha scritto:Uhmm....non mi risulta che faccia tornei per le pre-qualificazioni per gli internazionali....per certo sono due i circoli.....il RAI, ed il mio...il Tennis Club Garden....se vuoi dacci un occhiata ww.tennisclubgarden.it/
Quest'anno ha giocato ernest Gulbis, Jil Muller, bolelli ed altri top 100 Wink

Lo fa lo fa... all'Oasi di pace si svolge uno dei tornei validi per le pre-quali.
Fino all'anno scorso ero anch'io al garden, ora sono all'appio claudio che costa molto meno e si trovano più campi liberi.

A si ?? eppure se ne parla poco...insomma al garden fanno un bel Challenger......st'altr'anno allora lo vado a vedere qualche incontro all'oasi.. Smile

Eri al garden???chi sei? magari ci conosciamo....io sono Minotti.....il figlio di peppe Smile

Io sono Giuranna, non ero socio, facevo la scuola adulti con lillo e gli altri maestri, insieme con mio fratello. Se ci siamo conosciuti sicuramente non mi ricorderei il nome... io non ricordo mai i nomi di nessuno Sad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.