Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxCamila GiorgiIeri alle 22:37ExDedalusInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsbSnauwaert black beam 125Ieri alle 15:36matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

Iscrizione circolo Empty Iscrizione circolo

Dom 25 Ago 2013 - 22:19
Ragazzi stavo pensando di iscrivermi ad un circolo per iniziare a fare qualche torneo sia individuale che di squadra. Sapete consigliarmene qualcuno buono ma anche nn troppo caro in zona Monteverde/Portuense/Marconi? Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizione circolo Empty Re: Iscrizione circolo

Lun 26 Ago 2013 - 1:25
Ciao. Per fare i tornei individuali un circolo vale l'altro, basta solo che ti danno la tessera fit, per fare quelli di squadra invece dovresti gareggiare proprio per quel circolo e la cosa si fa più complicata perchè in genere prendono o quelli forti forti oppure gente che conoscono.

Per rispondere alla tua domanda, l'unico che conosco in zona marconi è il Moon River (ex Acea), i prezzi sono nella norma.
migr164
migr164
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma...e Napoli quando ritorno dai miei
Livello: 4.0
Racchetta: Wilson BLX PRO OPEN...ma vorrei provare una Babolat o Tecnifibre

Iscrizione circolo Empty Re: Iscrizione circolo

Lun 26 Ago 2013 - 15:11
Grazie Adolfo
Si so che non è detto che entri in squadra ecc ma volevo togliermi questo sfizio di provarci e poi magari fare qualche torneo da solo.
Conosco anche io il Moon River ma i campi non mi fanno impazzir;, se te ne vengono altri in mente da consigliarmi fammi sapere Wink grazie ancora
Anonymous
Ospite
Ospite

Iscrizione circolo Empty Re: Iscrizione circolo

Lun 26 Ago 2013 - 17:30
Adesso che ci penso c'e' ne pure un altro a fianco all'uci cinema marconi, ma nn ricordo come si chiama
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

Iscrizione circolo Empty Re: Iscrizione circolo

Mar 27 Ago 2013 - 10:01
Adolfo ha scritto:Adesso che ci penso c'e' ne pure un altro a fianco all'uci cinema marconi, ma nn ricordo come si chiama
 Olimpic club via lungotevere di Pietrapapa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.