Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerJannik SinnerOggi alle 16:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Caree
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 43
Età : 28
Località : stroppiana(vc)
Data d'iscrizione : 16.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Wilson blx six.one 95 16x18

una prestige dopo una six.one? Empty una prestige dopo una six.one?

Dom 11 Mar 2012 - 22:07
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, a gennaio io e mio papà abbiamo trovato una six.one 95 limited in offerta e la compriamo, e da quel momento ho usato solo quella,incordata con luxilon alu power 22/23. la racchetta è sublime a dir poco,ma adesso che comincia a fare caldo, la stanchezza si fa sentire di più e i ritmi aumentano, in proporzione aumentano le stecche (di molto). quindi mio papà,dal gioco prevalentemente piatto, userà la six.one,e per me stavo pensando ad una prestige(evidentemente mi piace voler steccare No ), e finalmente arrivo al dunque, l'altro giorno il negoziante mi dice che a parità di racchette,la prestige mp rispetto alla pro è meno difficile Suspect ,pesa MOLTO meno Suspect e che la pro spinge molto meno della mp Suspect Suspect . ora,sono io o con l'arrivo dell'innegra sono cambiate delle cose??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.