Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:15Luchino 67Tour Bite SoftOggi alle 10:34Ivano TennisAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisJannik SinnerOggi alle 10:21Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
netplay
netplay
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: non lo so

ho provato la prestige S.... mha! Empty ho provato la prestige S.... mha!

Gio 23 Feb 2012 - 10:25
ciao ragazzi, premetto che avevo acquistato l'anno scorso la prestige mp youtek da 320 grammi che avevo dovuto abbandonare dopo qualche mese causa peso elevato e perchè mi sembrava una "mazza" rigida e ritornare sulla mia vecchia prestige microgel mp del 2008, ora ho provato la prestige S, ma devo dire che mi da' le stesse sensazioni della precedente.... è sempre una mazza pesante nonostante i 15 grammi in meno ma e' sempre rigidissima!!!!

secondo me è un "flop" !Twisted Evil


mi sa che mi sono un po' troppo fissato sulle PRESTIGE, ma non capisco il perchè, succede anche a voi di voler per forza farvi andar bene un certo modello di racchetta o siete "elastici"???? ho provato la prestige S.... mha! 97171
fatemi sapere che ne pensate, grazie!

Smile
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

ho provato la prestige S.... mha! Empty Re: ho provato la prestige S.... mha!

Gio 23 Feb 2012 - 10:54
Eppure i dati parlano di una racchetta piuttosto morbida e meno impegnativa.. scratch
Che set up hai usato?
netplay
netplay
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: non lo so

ho provato la prestige S.... mha! Empty Re: ho provato la prestige S.... mha!

Gio 23 Feb 2012 - 11:14
era una racchetta test, incordata non saprei con che corde ma intorno 24 kg. il rpoblema delle racchette test è che con le corde che trovi non riesci a farti un'idea! pero' mi è sembrata mooolto rigida geek
Zagreus60
Zagreus60
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1129
Età : 64
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 28.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Blade 98 16X19 - Prince Rebel 98

ho provato la prestige S.... mha! Empty Re: ho provato la prestige S.... mha!

Gio 23 Feb 2012 - 12:54
Considera che ha un flex di 63 e, dunque, proprio rigida non dovrebbe essere scratch . Ho la sensazione che le corde che hai trovato facessero letteralmente schifo! Diciamo che lo spero anche, visto che l'ho comprata due giorni fa e che la proverò per la prima volta sabato geek . E' da dire che gli ho montato su un bel budello, però Wink .
netplay
netplay
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5
Racchetta: non lo so

ho provato la prestige S.... mha! Empty Re: ho provato la prestige S.... mha!

Gio 23 Feb 2012 - 13:33
allora se non ti dispiace, fammi sapere come ti va perchè allora la causa è che c'erano delle corde da schifo.... grazie

ciao confused
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

ho provato la prestige S.... mha! Empty Re: ho provato la prestige S.... mha!

Gio 23 Feb 2012 - 14:06
Anch'io vorrei prendermi la S...non mi direte che ho preso il borsone per niente eh! ho provato la prestige S.... mha! 97171
Comunque è molto soggettiva la cosa...
Io non sono flessibile sulle racchette, se me ne piace una, prima valuto le mie e le sue caratteristiche, e poi la compro.Ma prenderò solo Wilson o Head...
aletrullo
aletrullo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Pippa
Racchetta: Donnay X-Black 94 Pro Stock - Wilson K 90 - Head Prestige Tour 600 - Head speed pro ig - Prince Diablo -

ho provato la prestige S.... mha! Empty Re: ho provato la prestige S.... mha!

Ven 24 Feb 2012 - 12:23
Ciao ragazzi, ho provato anch'io la "s" presa in un negozio a milano in test, montava delle dunlop comfort poly 1,25, se non ricordo male tirate a 24 e nonostante non siano il massimo, mi ci sono trovato molto bene, tanto che domani la riprovo!
L'ho trovata maneggevole, precisa e decisamente potente per essere così leggera, anche se ieri sera l'ho pesata e con overgrip e corde mi dava 335g, forse un pò fuori specifica!
Se pensi sia rigida la "s", prova la wilson ps95, l'ho provata 2 settimane fa e ancora mi fa male il braccio!!! Shocked
aletrullo
aletrullo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Pippa
Racchetta: Donnay X-Black 94 Pro Stock - Wilson K 90 - Head Prestige Tour 600 - Head speed pro ig - Prince Diablo -

ho provato la prestige S.... mha! Empty Re: ho provato la prestige S.... mha!

Ven 24 Feb 2012 - 12:38
@onehandedbackhand,
hai provato per caso la Rad pro ig?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.