Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

ancora su ibrido pro'pro plus power + hexaspin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ancora su ibrido pro'pro plus power + hexaspin

Messaggio Da dendo93 il Gio 16 Feb 2012 - 11:33

Scusate, ma ieri come primo quesito per il forum, mi sono reso conto di aver fatto una gaffe. Mi sono rivolto esclusivamnete ad Eiffel ma voleva essere rivolto a tutti i frequentatori e a chi avendo usato questo ibrido potesse darmi delle delucidazioni.

Lo ripropongo sperando che le scuse vengano accolte.

" Uso le pro's pro Plus Power 1.28 (23 V / 22 O) da un pò di tempo. Qualche tempo fà avevo visto una tua risposta a un post su questo argomento ma non riesco a trovarlo. Vorrei infatti provare l'ibrido PP ed exaspin ma non so quale usare per le verticali e orizzontali; saresti così gentile da chiarire il mio dubbio? tieni conto che ho usato per due anni una K Blade 98 e da poco sono passato alla blade 98 BLX.

Tenendo conto che ho avuto l'anno scorso un problema ad un polso che mi ha fermato per circa quattro mesi un ibrido di questo tipo potrebbe causarmi altri problemi? Quali tensioni sarebbe meglio usare?

Grazie in anticipo "

p.s Vorrei usare Plus power 1.23 e Hexaspin 1.25 (le ho in casa e incordo io ma ho sempre usato il due nodi ). Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione sull'incordatura 4 nodi in modo specifico per la blade 98 BLX?

Ancora grazie

dendo93
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.12

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum