Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 10:33
Il negozio di cellulari sotto casa ha messo in vendita alcuni iphone 3 nuovi (ancora imballati) a circa 200 euro.

Sinceramente io non comprerò mai un iphone a 800 euro, mi sembra immorale e assurdo, ma altrettanto sinceramente ammetto che mi piacerebbe provare un iphone.

Vi chiedo allora se può aver senso comprare l'iphone 3 a 200 euro, giusto per capire qualcosa del mondo apple, che non conosco affatto.
E' ovvio che le sue prestazioni saranno molto minori dell'iphone 5, immagino che sarà più lento; ma vi chiedo se le app attuali vi girino o siano incompatibili.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 10:38
Ciao, ti assicuro che allo stato attuale l'iPhone 3G (credo sia il modello di cui parli) è assolutamente inutilizzabile..
I nuovi aggiornamenti del sistema operativo non sono disponibili, e per questo motivo molte app non sono utilizzabili... Se proprio vuoi buttare 200€ compra un 4S usato, quello sì che è una scheggia.. Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 10:40
ciao Francesco, sta uscendo il nuovo iphone 5c, negli stati uniti costa 99 dollari con abbonamento di due anni....da noi uscirà più o meno a dicembre con costi,immagino,buoni.....ciao.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di giovanni il Mer 11 Set 2013 - 10:43 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 10:42
@ ronwelty
Innanzitutto grazie, parlavo del gs, che ho visto in vendita allo stesso prezzo su amazon.
Anche quello è inutilizzabile?
Grazie ancora.

PS: io un 4s usato lo prenderei, ma quando compro un usato ho sempre paura di "fregature"...

@ giovanni.

Grazie anche a te, ho un pò paura degli abbonamenti, le condizioni contrattuali non sono mai chiarissime.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 10:47
g867500 ha scritto:@ ronwelty
Innanzitutto grazie, parlavo del gs, che ho visto in vendita allo stesso prezzo su amazon.
Anche quello è inutilizzabile?
Grazie ancora.

PS: io un 4s usato lo prenderei, ma quando compro un usato ho sempre paura di "fregature"...

@ giovanni.

Grazie anche a te, ho un pò paura degli abbonamenti, le condizioni contrattuali non sono mai chiarissime.
Lo so, ti capisco perfettamente, io non ho mai comprato usato (a parte le racchette...), al momento ho il 4S acquistato negli stati uniti e sono felicissimo con quello, se dovessi venderlo ti faccio un fischio Razz
Il 3GS al momento è ancora pienamente "funzionante", ma non sarà compatibile con il nuovo sistema operativo (iOS 7) che esce mercoledì prossimo; ergo non te lo consiglio..
Sul discorso abbonamenti, sono pienamente d'accordo con te!
Anonymous
Ospite
Ospite

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 11:05
Hai avuto problemi con il 4s comprato negli USA?
Te lo chiedo perchè a breve un collega va negli USA e ci stiamo informando per comprarlo ma in rete alcuni lo sconsigliano...
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 11:11
Nessunissimo problema, basta acquistare la versione "full price" in un qualsiasi Apple Store ed è perfettamente compatibili con le SIM italiane!
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 11:50
Con 200 euro o poco piu trovi telefoni android o Windows phone nettamente migliori e moderni del Iphone 3gs
Anonymous
Ospite
Ospite

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 12:39
ad es. Iron?
A me interesserebbe uno smartphone che faccia buone fotografie, in modo da non dover portare sempre con me la macchina fotografica. Tutte le altre funzioni (agenda, messaggistica, navigazione sul web, mail, etc) non mi interessano!
Puoi consigliarmi?
Grazie.
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Mer 11 Set 2013 - 15:07
Se vuoi buone foto lascia perdere iphone 3gs.

Android.Poco piu di 200
-Sony Xperia T
-Sony Xperia L
-Lg Optimus 4x HD
-Huawei Ascend g615

Sotto i 200(ma io lascereri stare android)
-Sony Xperia J
-Huawei Ascend G330

Passando a Windows phone,deve piacere il sistema operativo diverso da android,ma i modelli economici sono ottimi e funzionano tutti bene
Sicuramente se scegli Windows phone vai su un Nokia Lumia.Qualsiasi tra 520,620,720,820 va bene,fai tu quanto vuoi spendere.

Se trovi qualche offerta il 920 a 300 euro prendi quello.Gran cellulare che fa tra le migliori foto tra tutti i cell.

Il consiglio è di vedere qualche review su youtube.
Se vuoi qualcosa di piu semplice ed immediado vai comunque su un Lumia.
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Gio 12 Set 2013 - 10:02
g867500 ha scritto:Il negozio di cellulari sotto casa ha messo in vendita alcuni iphone 3 nuovi (ancora imballati) a circa 200 euro.

Sinceramente io non comprerò mai un iphone a 800 euro, mi sembra immorale e assurdo, ma altrettanto sinceramente ammetto che mi piacerebbe provare un iphone.

Vi chiedo allora se può aver senso comprare l'iphone 3 a 200 euro, giusto per capire qualcosa del mondo apple, che non conosco affatto.
E' ovvio che le sue prestazioni saranno molto minori dell'iphone 5, immagino che sarà più lento; ma vi chiedo se le app attuali vi girino o siano incompatibili.
Dubito siano nuovi: sono ricondizionati. Non che sia un gran problema, però...Lascia perdere: ho regalato il mio a un amico. Resta un gran bel telefono, ma come Smartphone è inutilizzabile al di fuori del set di app di default, per via del modello di distribuzione dell'app store.
Comunque a quella cifra trovi anche dei 4, che invece sono perfettamente utilizzabili.
Anonymous
Ospite
Ospite

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Gio 12 Set 2013 - 12:36
grazie a tutti!
ladal
ladal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 797
Età : 25
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 (per bucio de culo)
Racchetta: Yonex V-Core 97 tour (310g)

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Gio 12 Set 2013 - 12:44
g867500 ha scritto:ad es. Iron?
A me interesserebbe uno smartphone che faccia buone fotografie, in modo da non dover portare sempre con me la macchina fotografica. Tutte le altre funzioni (agenda, messaggistica, navigazione sul web, mail, etc) non mi interessano!
Puoi consigliarmi?
Grazie.
Se no ti consiglio anche il Nexus 4 (miglior rapporto qualità/prezzo a mio parere)
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Ven 13 Set 2013 - 9:31
ladal ha scritto:
g867500 ha scritto:ad es. Iron?
A me interesserebbe uno smartphone che faccia buone fotografie, in modo da non dover portare sempre con me la macchina fotografica. Tutte le altre funzioni (agenda, messaggistica, navigazione sul web, mail, etc) non mi interessano!
Puoi consigliarmi?
Grazie.
Se no ti consiglio anche il Nexus 4 (miglior rapporto qualità/prezzo a mio parere)
concordo ma è sopra i 300.

per 200 se lo trovi ancora prenditi il nexus..... a quel prezzo non ha paragoni
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

conviene comprare oggi un iphone 3? Empty Re: conviene comprare oggi un iphone 3?

Dom 15 Set 2013 - 20:05
ladal ha scritto:
g867500 ha scritto:ad es. Iron?
A me interesserebbe uno smartphone che faccia buone fotografie, in modo da non dover portare sempre con me la macchina fotografica. Tutte le altre funzioni (agenda, messaggistica, navigazione sul web, mail, etc) non mi interessano!
Puoi consigliarmi?
Grazie.
Se no ti consiglio anche il Nexus 4 (miglior rapporto qualità/prezzo a mio parere)
Ottimo cell,ma le foto sono solo sufficienti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.