Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 2:49
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:JULIO CESAR-MAICON-LUCIO-SAMUEL-SANTON SNEJIDER-CAMBIASSO-FABREGAS MESSI MILITO-BALOTELLI

Beh, se bisogna sognare allora oppongo la mia:

4 - 3 - 3

Buffon; Maicon - Nesta - Thiago Silva - Zambrotta; Xavi - Fabregas - Iniesta; Ibra - Drogba - Torres

...so che è un "pelo" sbilanciata ma tanto la faccio allenare a Zeman... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171
be' be'....mica male eh.....appunto....un bel cambiasso a centrocampo al posto di fabregas e messi al posto di torres nn sarebbe mica male....diciamo che la mia era un po' piu realista(piu' o meno),con quei 5-6 che deve vendere moratti piu una 50ina di milioni un messi e un fabregas ce li potrebbe prendere(ma ci verrebbero qui? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_scratch ),dai su moratti,uno sforzo in piu' per vedere l'inter ai vertici anche in europa provaci almeno,su la benza e compraceli,mortacci sua Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229 ....anche se ricordiamoci che l'inter dall'anno prossimo avra' a disposizione il trequartista philippe coutinho(che diventera' maggiorenne) il nuovo kaka'!!!!!!!!!!!!! ditemi se nel gioco nn gli somiglia molto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Senza dubbio la tua è più realistica, soprattutto visto che il Berlusca non tira più fuori 1 euro che sia uno se non per se stesso, o meglio per Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_porc Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Lol

Magari ci fosse al Milan un Moratti che paga... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_rr

...e un Corvino che compra. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 2:51
ibracadabra78 ha scritto:....anche se ricordiamoci che l'inter dall'anno prossimo avra' a disposizione il trequartista philippe coutinho(che diventera' maggiorenne) il nuovo kaka'!!!!!!!!!!!!! ditemi se nel gioco nn gli somiglia molto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi sembra molto diverso da Kakà.

E' molto più esplosivo e rapido sul breve... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_scratch
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 3:00
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:....anche se ricordiamoci che l'inter dall'anno prossimo avra' a disposizione il trequartista philippe coutinho(che diventera' maggiorenne) il nuovo kaka'!!!!!!!!!!!!! ditemi se nel gioco nn gli somiglia molto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi sembra molto diverso da Kakà.

E' molto più esplosivo e rapido sul breve... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_scratch
si rapido sul breve e' vero,pero' e' anche molto piu giovane e scattante,ma le movenze....la botta di collo....la progressione....il partire sempre da lontano..........mi hanno ricordato lui...almeno 2-3 anni fa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_lol
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 3:02
Sai a me chi piace? Giuliano, non so se lo hai visto nel mondiale under 20 su Sky, era il 10 del Brasile.

Sembrava Holly Hutton... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 13:01
Alex ha scritto:Sai a me chi piace? Giuliano, non so se lo hai visto nel mondiale under 20 su Sky, era il 10 del Brasile.

Sembrava Holly Hutton... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171
azz me lo son perso,o forse nn ricordo.....ho visto delle partite nel mondiale under 20 e cmq mi hanno impressionato diversi giocatori di cui nn ricordo davvero il nome,brasiliani e qualcuno spagnolo davvero bravo........e poi strano ma ghanesi nessuno in particolare,si trovi quello bravo ok,ma a me nn piace come giocano in generale,troppo frenetici,il brasiliano o lo spagnolo ragionano di piu' in campo e hanno piu talento secondo me e poi mi basta e avanza muntari Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 939115 che come giocatore davvero nn si puo' vedere e nn me ne perdo una di partita che sia in tv o allo stadio,stop ai ghanesi all'inter,gia' ne odio uno....calcisticamente Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 15:17
Sono stato contento che la finale non l'abbia vinta il Brasile, sai che sto sempre dalla parte degli sfavoriti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_razz

Però, proprio come la vedi tu, pure io guardo altre cose (non solo il risultato) nel calcio e anche a me piaciono di più i giocatori tecnici, come hai visto dalla mia "formazione dei sogni".

Quel Giuliano mi ha veramente colpito.

E' acerbo, ma se continua così e migliora diventerà un vero fenomeno. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 18:12
@ Ibra:
Scusa ma io snjider davanti alla difesa proprio nn ce lo vedo... è facile che perda palla per un dribbling avanzato, insomma nn è mica facile cambiare i dna ai giocatori! Cmq tu hai cambiasso, che vale molto di più di tre snjider messi assieme... i cambiasso, i gattuso, i zanetti, i gerard, questi (secondo me) sono i giocatori che ti fanno vincere, nn le fighette!!!
P.S: Sempre per me, uno dei migliori centrocampisti, che però causa infortuni nn ha mai reso al massimo è un certo criztiano zanetti, che abbiamo dato via per felipe melo! affraid

@ALex:
Al posto di tiago silva (nella tua pseudoformazione) metterei giorgione chiellini, che sta veramente uscendo alla grande, con la sua forza fisica e nn solo!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 19:02
Alex ha scritto:Sono stato contento che la finale non l'abbia vinta il Brasile, sai che sto sempre dalla parte degli sfavoriti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_razz

Però, proprio come la vedi tu, pure io guardo altre cose (non solo il risultato) nel calcio e anche a me piaciono di più i giocatori tecnici, come hai visto dalla mia "formazione dei sogni".

Quel Giuliano mi ha veramente colpito.

E' acerbo, ma se continua così e migliora diventerà un vero fenomeno. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229
alexxx,oggi notiziona.....ricordi che ieri parlavamo di fabregas che tutte due abbiamo messo nelle nostre formazioni...tu dream team...io in un'inter secondo me prima o poi fattibile(dai leoooo vieni da noi che alzi la coppa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 )...be' oggi vedo una notizia di un possibile scambio fabregas-balotelli....farei cmq in modo di nn perderlo definitivamente diciamo,farlo maturare un po' in giro,sia calcisticamente sia di testa soprattutto e vedere poi i risultati....be' wesley che secondo me nn ha il passo per fare il trequartista lo proverei alla pirlo,col cuchu cambiasso e cesc fabregas(che ha piedi buoni e cattiveria agonistica giusta,lotta anche diciamo) ai suoi lati verrebbe fuori un grandissimo centrocampo secondo me,manca solo un bel trequartista...magari cassano(puo' farlo secondo me,ne ha le doti)......e poi in quel ruolo c'e' gia' philippe coutinho,18 anni l'anno prossimo,da quel che ho visto sembra avere grosse potenzialita'(poi e' cmq tutto da vedere qui),che lo buttassero nella mischia come fanno tutte le grandi d'europa che valorizzano i giovani a differenza nostra,difesa e attacco con l'arrivo imminente di goran pandev direi ok,amalaaaaaaaaaaaaaaaaaa,a morattiiiii la vuoi vincere o no sta coppa e prendici fabregas e dai via quei 4 scarponi che abbiamo a centrocampo(li sostituirei con dei buoni giovani italiani anche)....va be' dai...lavori in corso...rinnovo la formazione,piu' realistica 4-3-1-2 JULIO CESAR MAICON-LUCIO-SAMUEL-SANTON SNEIJEDER-CAMBIASSO-FABREGAS CASSANO(COUTINHO)-PANDEV(ETO'O)-MILITO
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 19:13
cristiano75 ha scritto:@ Ibra:
Scusa ma io snjider davanti alla difesa proprio nn ce lo vedo... è facile che perda palla per un dribbling avanzato, insomma nn è mica facile cambiare i dna ai giocatori! Cmq tu hai cambiasso, che vale molto di più di tre snjider messi assieme... i cambiasso, i gattuso, i zanetti, i gerard, questi (secondo me) sono i giocatori che ti fanno vincere, nn le fighette!!!
P.S: Sempre per me, uno dei migliori centrocampisti, che però causa infortuni nn ha mai reso al massimo è un certo criztiano zanetti, che abbiamo dato via per felipe melo! affraid

@ALex:
Al posto di tiago silva (nella tua pseudoformazione) metterei giorgione chiellini, che sta veramente uscendo alla grande, con la sua forza fisica e nn solo!
ciao cristiano,ti faccio solo una domanda,pensaci su bene.....andrea pirlo ce lo vedevi?e' na fighetta pure lui ma e' diventato in quel ruolo uno dei 2-3 migliori al mondo,ha visione di gioco come sneijder che nn ha il dribbling nel sangue credimi,le vedo tutte le partite,nn e' affatto uno che sta sempre li a dribblare mille avversari,puo' capitare ok ma molte volte fa pure il passaggino,e' uno con molta testa in campo wesley,infatti in realta' nn e' un classico trequartista...ricorda pirlo che era un trequartista...ma nn lo era in realta'......io la vedo cosi',si puo' provare,poi magari mi smentiranno i fatti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 939115 ,ciao.....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 30 Nov 2009 - 20:45
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:@ Ibra:
Scusa ma io snjider davanti alla difesa proprio nn ce lo vedo... è facile che perda palla per un dribbling avanzato, insomma nn è mica facile cambiare i dna ai giocatori! Cmq tu hai cambiasso, che vale molto di più di tre snjider messi assieme... i cambiasso, i gattuso, i zanetti, i gerard, questi (secondo me) sono i giocatori che ti fanno vincere, nn le fighette!!!
P.S: Sempre per me, uno dei migliori centrocampisti, che però causa infortuni nn ha mai reso al massimo è un certo criztiano zanetti, che abbiamo dato via per felipe melo! affraid

@ALex:
Al posto di tiago silva (nella tua pseudoformazione) metterei giorgione chiellini, che sta veramente uscendo alla grande, con la sua forza fisica e nn solo!
ciao cristiano,ti faccio solo una domanda,pensaci su bene.....andrea pirlo ce lo vedevi?e' na fighetta pure lui ma e' diventato in quel ruolo uno dei 2-3 migliori al mondo,ha visione di gioco come sneijder che nn ha il dribbling nel sangue credimi,le vedo tutte le partite,nn e' affatto uno che sta sempre li a dribblare mille avversari,puo' capitare ok ma molte volte fa pure il passaggino,e' uno con molta testa in campo wesley,infatti in realta' nn e' un classico trequartista...ricorda pirlo che era un trequartista...ma nn lo era in realta'......io la vedo cosi',si puo' provare,poi magari mi smentiranno i fatti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 939115 ,ciao.....

Ricordo Pirlo che giocava mezza punta, ma nn combinava xchè nn aveva il passo, ricordo poi che mazzone a brescia gli ha detto "aho... prova 1pò a stare 1pò più indietro"... e gli son voluti almeno 2-3 anni per diventare quello del 2006...
Ricordo zambrotta che faceva l'ala... ma nn aveva lo scatto per dribblare, allora lippi gli ha detto "oh bischero, parti da dietro e usa la tua progressione"...
Insomma per cambiare ruolo ci vogliono dei xchè... io nn ce lo vedo, tu si... chissà chi avrà ragione, boh!?
confused
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 1 Dic 2009 - 0:23
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:@ Ibra:
Scusa ma io snjider davanti alla difesa proprio nn ce lo vedo... è facile che perda palla per un dribbling avanzato, insomma nn è mica facile cambiare i dna ai giocatori! Cmq tu hai cambiasso, che vale molto di più di tre snjider messi assieme... i cambiasso, i gattuso, i zanetti, i gerard, questi (secondo me) sono i giocatori che ti fanno vincere, nn le fighette!!!
P.S: Sempre per me, uno dei migliori centrocampisti, che però causa infortuni nn ha mai reso al massimo è un certo criztiano zanetti, che abbiamo dato via per felipe melo! affraid

@ALex:
Al posto di tiago silva (nella tua pseudoformazione) metterei giorgione chiellini, che sta veramente uscendo alla grande, con la sua forza fisica e nn solo!
ciao cristiano,ti faccio solo una domanda,pensaci su bene.....andrea pirlo ce lo vedevi?e' na fighetta pure lui ma e' diventato in quel ruolo uno dei 2-3 migliori al mondo,ha visione di gioco come sneijder che nn ha il dribbling nel sangue credimi,le vedo tutte le partite,nn e' affatto uno che sta sempre li a dribblare mille avversari,puo' capitare ok ma molte volte fa pure il passaggino,e' uno con molta testa in campo wesley,infatti in realta' nn e' un classico trequartista...ricorda pirlo che era un trequartista...ma nn lo era in realta'......io la vedo cosi',si puo' provare,poi magari mi smentiranno i fatti... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 939115 ,ciao.....

Ricordo Pirlo che giocava mezza punta, ma nn combinava xchè nn aveva il passo, ricordo poi che mazzone a brescia gli ha detto "aho... prova 1pò a stare 1pò più indietro"... e gli son voluti almeno 2-3 anni per diventare quello del 2006...
Ricordo zambrotta che faceva l'ala... ma nn aveva lo scatto per dribblare, allora lippi gli ha detto "oh bischero, parti da dietro e usa la tua progressione"...
Insomma per cambiare ruolo ci vogliono dei xchè... io nn ce lo vedo, tu si... chissà chi avrà ragione, boh!?
confused
dai che forse un po' ti sto convincendo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 ......come dici te alcuni giocatori sono stati trasformati da un ruolo a un altro.....per lo stesso identico motivo di pirlo vedo wesley sneijeder davanti alla difesa a fare ordine,perche' secondo me nn ha il passo per il ruolo che occupa adesso,nn mi sembra per niente un trequartista alla kaka',alla zidane,alla messi(anche se parte da destra),alla totti,alla diego e chi piu' ne ha piu ne metta,il trequartista per fare la differenza deve avere di sicuro un buon dribbling secco o in velocita',una buona progressione,ultimo passaggio e visione di gioco oltre che molta fantasia ecc... e secondo me wesley di tutte queste ha solo la visione di gioco e l'ultimo passaggio ,ma nn a livello di altri citati.....ed e ' appunto per questi motivi che lo vedo bene in quel ruolo,come pirlo e' troppo statico per giocare sulla trequarti infatti lo hanno inventato genialmente davanti alla difesa,con fatica anche,ma con grandi risultati poi,magari mi sbaglio,ma almeno una prova li' la meriterebbe,e' solo un idea mia in base alle sue caratteristiche e a quello che vedo in campo...mi sbagliero' bho... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_wink


Ultima modifica di ibracadabra78 il Mer 2 Dic 2009 - 20:50 - modificato 1 volta.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 1 Dic 2009 - 2:16
cristiano75 ha scritto:
@ALex:
Al posto di tiago silva (nella tua pseudoformazione) metterei giorgione chiellini, che sta veramente uscendo alla grande, con la sua forza fisica e nn solo!

In effetti mi ero dimenticato di Chiellini... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid

PErò la dimenticanza era data dal fatto che, in teoria, doveva essere anche pseudo realistica per il Milan (che veniva comprato da qualche arabo naturalmente Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_lol ), ecco perché ho messo Thiago Silva.

E poi comunque Chiellini lo metto al posto di Nesta... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_scratch

Anzi no, mi tengo Nesta. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Lol
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 1 Dic 2009 - 2:57
Ma avete visto il "mio" Ibra che Goal ha fatto? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid

Finalmente mi posso anche prendere la maglia. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_lol

Non appena andrò a Barcellona non mancherò di farmi questo regalo. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 20:48
Alex ha scritto:Ma avete visto il "mio" Ibra che Goal ha fatto? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid

Finalmente mi posso anche prendere la maglia. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_lol

Non appena andrò a Barcellona non mancherò di farmi questo regalo. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229
caro alex....sei arrivato tardi...avevo una maglia originale di ibra,mai messa,tenuta nel cassetto piegata perfettamente con amore....pensando davvero che lui era interista da bambino.....risultato...l'ho regalata a un amico..manco interista ma napoletano che l'ha messa a lavoro per far schiattare i suoi colleghi interisti Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 ...te l'avrei regalata volentieri....ma aspetta un attimo...tu prenderai la sua maglia...blaugrana...non nerazzurra...in effetti nn so se ti avrei fatto un regalo gradito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:04
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:Ma avete visto il "mio" Ibra che Goal ha fatto? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid

Finalmente mi posso anche prendere la maglia. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_lol

Non appena andrò a Barcellona non mancherò di farmi questo regalo. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229
caro alex....sei arrivato tardi...avevo una maglia originale di ibra,mai messa,tenuta nel cassetto piegata perfettamente con amore....pensando davvero che lui era interista da bambino.....risultato...l'ho regalata a un amico..manco interista ma napoletano che l'ha messa a lavoro per far schiattare i suoi colleghi interisti Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 97171 ...te l'avrei regalata volentieri....ma aspetta un attimo...tu prenderai la sua maglia...blaugrana...non nerazzurra...in effetti nn so se ti avrei fatto un regalo gradito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Affraid

Certo del Barcellona. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_razz

Nonostante non sia più "tifoso" da buon milanista "disilluso" non potrei mai mettermi la maglia dell'inter.

Anche se devo dire che sono un po' "strano" come tifoso.

Sai, quando il Milan perse in finale col Marsiglia mi comprai la maglia del Marsiglia e l'ho pure messa un sacco di volte, perché ammiravo una squadra che era tecnicamente inferiore e che ci aveva battuto...

...pensa un po' come sono fatto male. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_lol
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:10
No Alex la maglia del marsiglia di Tapie nooo.....
Meglio quella del Liverpool dopo Instanbul... Sad
Sman
Sman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Località : Milano e Brianza
Data d'iscrizione : 09.01.09

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: ITR 2.5
Racchetta: Head Extreme Pro 2 - Yonex Ezone Xi 98

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:13
Aggiungo che seconde me Amauri è solo un buon panchinaro non ha le doti per essere il centravanti titolare della Juventus.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:21
montox ha scritto:No Alex la maglia del marsiglia di Tapie nooo.....
Meglio quella del Liverpool dopo Instanbul... Sad

Quella non l'ho presa perché l'ho considerata una sconfitta immeritata. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_wink
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:29
Alex ha scritto:
montox ha scritto:No Alex la maglia del marsiglia di Tapie nooo.....
Meglio quella del Liverpool dopo Instanbul... Sad

Quella non l'ho presa perché l'ho considerata una sconfitta immeritata. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_wink

Non è che mi ricordi di un grande marsiglia in quella finale, piuttosto mi ricordo di come randellavano l'eroico Van Basten sulla sua caviglia maledetta.... Sad

Basta chiudiamo qui i ricordi negativi....
vabbè l'anno dopo 4-0 al barça dello "spavaldo" Crujff e tutti contenti Smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:30
montox ha scritto:
Alex ha scritto:
montox ha scritto:No Alex la maglia del marsiglia di Tapie nooo.....
Meglio quella del Liverpool dopo Instanbul... Sad

Quella non l'ho presa perché l'ho considerata una sconfitta immeritata. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_wink

Non è che mi ricordi di un grande marsiglia in quella finale, piuttosto mi ricordo di come randellavano l'eroico Van Basten sulla sua caviglia maledetta.... Sad

Basta chiudiamo qui i ricordi negativi....
vabbè l'anno dopo 4-0 al barça dello "spavaldo" Crujff e tutti contenti Smile

Infatti!!! E io ero là. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_cool
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:30
Sman ha scritto:Aggiungo che seconde me Amauri è solo un buon panchinaro non ha le doti per essere il centravanti titolare della Juventus.

e pensare Sman che c'è chi lo invocava in nazionale...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:32
Ho visto la prima con la steaua, quella contro il benfica e quella lì...

...che bei ricordi!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_lol
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:34
Alex ha scritto:Ho visto la prima con la steaua, quella contro il benfica e quella lì...

...che bei ricordi!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Icon_lol

Grandissimo Alex allora !!! cheers
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 21:48
Si cari amici...vi ricordate delle finali......questo è giusto ma il grande milan è nato con le due partite precendenti con il Real Madrid 1-1 a Madrid (che gol MARCO!!!!) eppoi annichiliti a Milano.......da li in poi capii vinceremo tutto......!!!!


Ho notato che siamo un bel pò quelli che amiamo il tennis (scccccccccc o meglio il milan) ahahahahahhah Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 953229
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 23:31
Pronostici per il big match di sabato!??!

Io da juventino, o quasi... penso che la juve vincerà, ma nn xchè è più forte, ma solo xchè è all'ultima spiaggia, e dato che nn vincerà ne champions ne scudetto, farà la partita della vita per orgoglio... tipo i derby tra toro e juve, dove il toro teneva testa ad una super juve... poi dopo per tutto l'anno nn ne vinceva più una! What a Face

Forse dico questo, xchè sotto sottto spero che il campionato si riapra, e forse anche perchè mou mi sta antipatico per nn parlare del papà dell'inter..., ed ancor più dico questo, xchè tutto sommato l'inter mi fa paura!
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 5 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 2 Dic 2009 - 23:35
"xchè tutto sommato l'inter mi fa paura!"
Eh si, in Italia l'Inter non ha proprio rivali!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.