Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
nuova blade v9Oggi alle 8:47Eiffel59Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 8:21Eiffel59dyreex black edgeOggi alle 7:50Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty disperata ricerca di tennisti "serali"

Lun 23 Gen 2012 - 12:32
ciao a tutti,

che ne dite di istituire un gruppo di giocatori serali ...

purtroppo per motivi lavorativi sempre più sportivi appendono la racchetta al chiodo...

chi è disponibile per giocate dopo le 19:30? per me qualunque giorno va bene, già da stasera.
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Lun 23 Gen 2012 - 12:47
forse se precisi di che zona sei, qualcuno può risponderti in merito. disperata ricerca di tennisti "serali" 97171
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Lun 23 Gen 2012 - 12:54
se si gioca alle 8, posso spostarmi bene su Roma. Per me può andare bene: lungotevere, aurelia, colle portuensi, bologna, lanciani, cassia. Lavoro in zona prati, quindi metto cmq in preventivo la mia mezz'ora di traffico..
avatar
YouCannotBeSeriousJohnMcE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Gio 26 Gen 2012 - 15:12
Io sono "seralissimo" come giocatore, sono a Parioli, si organizza? Tu quanti anni hai Giuseppe?
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Gio 26 Gen 2012 - 15:41
io 33. sei al ct parioli?
avatar
YouCannotBeSeriousJohnMcE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Gio 26 Gen 2012 - 15:50
io 37, no non sto al Parioli, in realtà non ho proprio circolo avendo ripreso dopo parecchi anni di sosta, in attesa di tornare al mio vecchio circolo Rai a Ponte Milvio faccio il randagio disperata ricerca di tennisti "serali" 97171 gioco spesso al Roma SportOut sulla Bufalotta, ma stando vicini potremmo trovare qualcosa di più pratico. Tu dove giochi?
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Gio 26 Gen 2012 - 16:32
randagio anch'io. tesserato a benevento...ma a roma da 10 anni Smile . Ho ripreso da pochi mesi, giocando dove mi accolgono o in qualche torneo. Ci sono diversi circoli nelle nostre vicinanze, ad esempio il csi sul lungotevere. fammi sapere, io sono pronto anche per stasera o damani...
avatar
YouCannotBeSeriousJohnMcE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Gio 26 Gen 2012 - 17:00
Ti ho risposto in privato Giuseppe
rafa976
rafa976
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : ROMA-AVEZZANO(AQ)
Data d'iscrizione : 13.01.12

Profilo giocatore
Località: ROMA-AVEZZANO(AQ)
Livello: MEDIO
Racchetta: BABOLAT AEROPRODRIVE GT

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Mer 4 Apr 2012 - 22:52
io ci sono quasi sempre e gioco al circolo montecitorio fatemi sapere se vi va ok
avatar
cosimo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta:

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Gio 5 Apr 2012 - 9:12
Ci sarei anche io, però durante la settimana mi sarebbero più comode le zone Nomentana (Cosmos, Nomentano, Lanciani, ecc.) oppure appio (Oasi, Tor Carbone...) perchè vicino a casa...
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Ven 13 Apr 2012 - 10:51
Ciao a tutti!

Io sono disponibile a giocare la sera dalle 19 in poi il lunedì e il mercoledì, sto in zona Batteria Nomentana e copro da piazza Bologna a Bufalotta senza problemi.

Fatmi sapere!

Ciao!
avatar
_max_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.09.11

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Lun 14 Mag 2012 - 22:36
Se ti va ci sono anche io per la sera dopo le 19. Perdiligo zona nomentana , tiburtina
jeremy
jeremy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 59
Località : Pomigliano d'Arco (NA)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Head microgel

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Sab 26 Mag 2012 - 16:30
mi metto in lista anch'io per il serale zona bufalotta
Robben
Robben
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Età : 47
Località : Prov. di Pisa
Data d'iscrizione : 23.11.11

Profilo giocatore
Località: Prov. di Pisa
Livello:
Racchetta: ...più di una...

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Sab 26 Mag 2012 - 17:32
Che invidia....! Quanti siete...!Uffi...
jeremy
jeremy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 126
Età : 59
Località : Pomigliano d'Arco (NA)
Data d'iscrizione : 29.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0
Racchetta: Head microgel

disperata ricerca di tennisti "serali" Empty Re: disperata ricerca di tennisti "serali"

Lun 25 Giu 2012 - 21:22
Allora non se ne fa niente?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.