Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dilemma sulla potenza della Pure Drive

+23
rossano
lucioa
kent08
Hammer72
Vincenzo64
kingkongy
Wawrinka
cristofer
alain proust
albs77
Hachersgod
alexabis97
rogia
silla87
felan
doppiofallo
Eiffel59
Andras
jagui
Leutonio
babolat94
blade67
Aceman
27 partecipanti
Andare in basso
Aceman
Aceman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 38
Località : Sciacca (AG)
Data d'iscrizione : 20.12.09

Profilo giocatore
Località: Sciacca
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour
http://www.ilmercatinodeltennista.forumup.it

Dilemma sulla potenza della Pure Drive - Pagina 3 Empty Dilemma sulla potenza della Pure Drive

Sab 21 Gen 2012 - 9:13
Promemoria primo messaggio :

Tra tutte le racchette provate finora la Pure drive e la Roddick sono quelle che mi hanno colpito particolarmente per la facilità di spinta e per la facilità di chiusura del punto..
La mia domanda è questa: esiste qualcosa, a parità di peso o a peso inferiore e restando cmq su un piatto 98/100, che spinge ancora meglio della Pure Drive?
grazie

pietrodrums
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 16.08.12

Profilo giocatore
Località: pavia - sud milano
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive 2021
https://www.pietromaestri.net

Dilemma sulla potenza della Pure Drive - Pagina 3 Empty Re: Dilemma sulla potenza della Pure Drive

Mer 29 Mag 2013 - 16:26
io mi sono accorto che ora con le powergy, misurando la tensione con racquettune e con valore di 20.5 kg, il controllo diventa molto difficoltoso..spara moltissimo! è una cosa normale?
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Dilemma sulla potenza della Pure Drive - Pagina 3 Empty Re: Dilemma sulla potenza della Pure Drive

Mer 29 Mag 2013 - 22:11
gp75 ha scritto:Ciao ragazzi,
io gioco con 2 di queste, non so neppure di che anno siano (le avevo prese usate), corde Yonex poly tour HS tirate a 25, 2 nodi (non sono le corde della foto) e vi dico che ci gioco benissimo. Ho provato l'ultimo modello e non mi da le stesse sensazioni. La spinta la trovo quando la cerco ma è in difesa che mi soddisfa maggiormente, mi basta un colpetto di polso per rimandare dall'altra parte tutto. Ci ho messo un po' a trovare le corde giuste, ma ora mi da delle soddisfazioni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pure Drive Team... Telaio stupendo! La usano due ottime 3a a cui incordo e non intendono sostituirle.
Ne ho una nuova che custodisco con cura!
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

Dilemma sulla potenza della Pure Drive - Pagina 3 Empty Re: Dilemma sulla potenza della Pure Drive

Mer 29 Mag 2013 - 23:22
pietrodrums ha scritto:io mi sono accorto che ora con le powergy, misurando la tensione con racquettune e con valore di 20.5 kg, il controllo diventa molto difficoltoso..spara moltissimo! è una cosa normale?
a me racquettune mi da una tensione di 20.9 ed è stata incordata a 23 quindi non mi fido proprio.

se fosse vero 20 mi sembra molto bassa per una racchetta che spinge molto di suo.
pietrodrums
pietrodrums
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Età : 40
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 16.08.12

Profilo giocatore
Località: pavia - sud milano
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive 2021
https://www.pietromaestri.net

Dilemma sulla potenza della Pure Drive - Pagina 3 Empty Re: Dilemma sulla potenza della Pure Drive

Gio 30 Mag 2013 - 9:02
sapete indicarmi i parametri esatti da inserire in racquettune per le babolat powergy 1.30 prima che sbaglio io qlc?
lucioa la mia era incordata a 24/23 kg ma credo che come tutte le corde dopo che vengono usate perdano tensione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.