Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

+37
Michele Forni
ziku99
ale.lorenz
Hammer72
bertaux
cijawer
riccardino
MARIO966
kingkongy
simone banti
Raffus
babolat94
Marcotop65
Dmat
Konrad63
Cucca
FedEx
mirko08
ANgy_RF
Rannu106
Crisidelm
Frank71
nw-t
rovigo
maffo72
Stefano91
oldest
gando1976
castrovejo
gatto di marmo
abracadabra78
cardinals
magazzie
otello69
Tuone
Eiffel59
Leutonio
41 partecipanti
Andare in basso
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Lun 28 Nov 2011 - 0:25
Promemoria primo messaggio :

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 Adsbk

Con grandissimo entusiamo ed orgoglio vi informo che DOMENICA 4 DICEMBRE alle ore 16 in Via Umberto Giordano 60 a Senigallia (AN) inaugurerà un nuovissimo negozio specializzato per il tennis.
Il negozio si chiama L'ALBERO DELLO SPORT ed è già presente a Lucrezia (PU) da oltre 20 anni!!!
Nelle Marche il negozio è molto apprezzato, ma anche in Umbria, Abruzzo ed Emilia Romagna.
Con grande passione e umiltà sarò il responsabile di questo nuovo punto vendita e vi invito ufficialmente all'inaugurazione dove si brinderà tutti insieme.

Vendita abbigliamento e articoli per il tennis delle migliori marche.
Racchette da tennis Babolat, Head, Wilson, Dunlop, Prince, Tecnifibre e ProKennex.
Abbigliamento e scarpe da tennis Adidas, Asics, Babolat, Wilson, Head, Lotto, Sergio Tacchini, Australian, Tecnifibre, Prince e Under Armour
Abbigliamento tempo libero di Iceberg, Le Coq Sportif, Converse, Reebok, Conte Of Florence, Lacoste, Cape Horn e Bailo.
Vasta gamma di corde, armeggi, matasse e accessori Dunlop, Babolat, Wlson, Head, Polyfibre, Tecnifibre e Luxilon.
Fornitura di palline da tennis Dunlop, Head, Babolat e Wilson per circoli tennis in tutta Italia.
Collaborazione con maestri e istruttori di tennis.
Consulenza e servizi tecnici garantiti da esperti del settore.
Disponibilità gratuita di racchette test.
Servizio incordatura racchette da tennis in giornata.
Customizzazione racchette.
Ritiro racchette usate.
Spedizione gratuita con corriere espresso in tutta Italia.


TENNIS POINT LUCREZIA
Via Flaminia 207
61030 Lucrezia di Cartoceto (PU)
Tel. & Fax 0721-899611
info@alberodellosport.com

TENNIS POINT SENIGALLIA
Via U. Giordano 60
60019 Senigallia (AN)
Tel. & Fax 071-7927652
michele@alberodellosport.com


ALBERO DELLO SPORT OFFICIAL WEBSITE: http://www.alberodellosport.com
FACEBOOK OFFICIAL PAGE: https://www.facebook.com/lalberodellosport?sk=app_4949752878
SKYPE: alberodellosport

Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Lun 10 Set 2012 - 21:17
Cucca ha scritto:Io sono stato nel negozio di lucrezia... avevo tante aspettative, ma mi hanno ignorato tutti... anzi addirittura quando guardavo le maglie mi hanno pure fatto scansare... Sarà che io sono il tipo che se non mi indirizzi non mi metto a ravanare in mezzo alla tua roba, ma questo posto mi ha deluso tantissimo... assistenza al cliente praticamente zero!!!!

Leggo solo ora la tua esperienza nel negozio principale con sede a Lucrezia (PU).
Mi dispiace che tu possa rimanere deluso in meno di mezzora e (a tuo dire) perchè tutti ti hanno ignorato, ma soprattutto faccio fatica a credere ciò che sostieni.
Nei nostri negozi le parole CORTESIA, SIMPATIA e AGIO echeggiano e conoscendo la signora Anderina e sua figlia Elisa, mi viene da pensare che tu sia un cliente un pò "particolare". Senza offesa, ma ci sono clienti che preferiscono subito essere serviti, seguiti e assillati e altri che vogliono solo farsi un giro sperando di non sentirsi mai fare la domanda "salve, ha bisogno?". Ovviamente voi quando entrate non ce l'avete mica scritto in fronte che tipo di trattamento desiderate e per nostro modo di fare preferiamo che prima il cliente si ambienti e poi, se ha bisogno, con una semplice occhiata, richiama la nostra attenzione. Niente di più semplice e rilassante.
"deluso tantissimo", mamma mia, ti hanno cacciato a calci nel sedere? Ti hanno spaccato la racchetta a terra?
Io credo che in vita mia non sono mai stato "deluso tantissimo" da nessuno e in nessun posto e forse tu usi impropriamente alcune parole.
Magari ti aspettavi altro, ok, può capitare soprattutto se non si trova la merce o l'oggetto che si vorrebbe acquistare, ma "deluso tantissimo" è un parolone.

Infine, ma non per lavarmene le mani, io lavoro nel punto vendita di Senigallia (AN) a 40km di distanza ma il modus operandi è il medesimo e vincente.

P.S. Il nostro cliente abituale, in mezzo alla roba, RAVANA tranquillamente, perchè sia i completi, sia le t-shirt e tutto il resto è messo proprio nei carrelli o a parete in modo da poterlo scorrere e guardare comodamente in assoluta tranquillità, se poi a te serve un tappeto rosso, un commesso per lingua e il seller personale, mi dispiace, ma hai sbagliato negozio.

Wink
avatar
Cucca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 46
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Lun 10 Set 2012 - 23:11
Leutonio ha scritto:
Cucca ha scritto:Io sono stato nel negozio di lucrezia... avevo tante aspettative, ma mi hanno ignorato tutti... anzi addirittura quando guardavo le maglie mi hanno pure fatto scansare... Sarà che io sono il tipo che se non mi indirizzi non mi metto a ravanare in mezzo alla tua roba, ma questo posto mi ha deluso tantissimo... assistenza al cliente praticamente zero!!!!

Leggo solo ora la tua esperienza nel negozio principale con sede a Lucrezia (PU).
Mi dispiace che tu possa rimanere deluso in meno di mezzora e (a tuo dire) perchè tutti ti hanno ignorato, ma soprattutto faccio fatica a credere ciò che sostieni.
Nei nostri negozi le parole CORTESIA, SIMPATIA e AGIO echeggiano e conoscendo la signora Anderina e sua figlia Elisa, mi viene da pensare che tu sia un cliente un pò "particolare". Senza offesa, ma ci sono clienti che preferiscono subito essere serviti, seguiti e assillati e altri che vogliono solo farsi un giro sperando di non sentirsi mai fare la domanda "salve, ha bisogno?". Ovviamente voi quando entrate non ce l'avete mica scritto in fronte che tipo di trattamento desiderate e per nostro modo di fare preferiamo che prima il cliente si ambienti e poi, se ha bisogno, con una semplice occhiata, richiama la nostra attenzione. Niente di più semplice e rilassante.
"deluso tantissimo", mamma mia, ti hanno cacciato a calci nel sedere? Ti hanno spaccato la racchetta a terra?
Io credo che in vita mia non sono mai stato "deluso tantissimo" da nessuno e in nessun posto e forse tu usi impropriamente alcune parole.
Magari ti aspettavi altro, ok, può capitare soprattutto se non si trova la merce o l'oggetto che si vorrebbe acquistare, ma "deluso tantissimo" è un parolone.

Infine, ma non per lavarmene le mani, io lavoro nel punto vendita di Senigallia (AN) a 40km di distanza ma il modus operandi è il medesimo e vincente.

P.S. Il nostro cliente abituale, in mezzo alla roba, RAVANA tranquillamente, perchè sia i completi, sia le t-shirt e tutto il resto è messo proprio nei carrelli o a parete in modo da poterlo scorrere e guardare comodamente in assoluta tranquillità, se poi a te serve un tappeto rosso, un commesso per lingua e il seller personale, mi dispiace, ma hai sbagliato negozio.

Wink

No beh leutonio, non esageriamo, da come parli pare che io sia un cliente estremamente esigente e "particolare"! Ho forse giudicato troppo presto dopo essere stato li meno di mezz'ora? Scusami ma qual'è il tempo medio per poter guadagnarsi il diritto di esprimere un'opionione, visto che ho l'impressione che mi si voglia screditare dandomi del racconta balle(senza offesa come hai detto tu eh!)? Ora che tu possa non crederci mi spiace in quanto sono una persona onesta e allo stesso tempo sono felice che tu non sia mai rimasto "deluso tantissimo", sei fortunato, o forse pesiamo gli aggettivi in modo diverso (che è diverso da dire "usi impropriamente le parole")
Detto ciò avrei preferito che mi fosse stato risposto di riprovare a tornarci visto che da quanto hai affermato solitamente non è così, piuttosto che tentare di screditare le mie affermazioni. Non ho alcun interesse a screditare a priori i vs negozi, e se hai inteso così i miei interventi mi dispiace! Un forum è fatto anche per raccogliere e raccontare esperienze, non certo per travisare o ridicolizzare gli interventi degli iscritti! Nulla di personale, ci mancherebbe... Ho solo voluto riportare la mia esperienza, posso essere stato sfigato quel giorno, non lo metto in dubbio, ma non farmi passare da mezzo scemo che non sa usare le parole o che si aspetta il tappeto rosso quando entra!!!
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 0:05
Cucca ha scritto:No beh leutonio, non esageriamo, da come parli pare che io sia un cliente estremamente esigente e "particolare"! Ho forse giudicato troppo presto dopo essere stato li meno di mezz'ora? Scusami ma qual'è il tempo medio per poter guadagnarsi il diritto di esprimere un'opionione, visto che ho l'impressione che mi si voglia screditare dandomi del racconta balle(senza offesa come hai detto tu eh!)? Ora che tu possa non crederci mi spiace in quanto sono una persona onesta e allo stesso tempo sono felice che tu non sia mai rimasto "deluso tantissimo", sei fortunato, o forse pesiamo gli aggettivi in modo diverso (che è diverso da dire "usi impropriamente le parole")
Detto ciò avrei preferito che mi fosse stato risposto di riprovare a tornarci visto che da quanto hai affermato solitamente non è così, piuttosto che tentare di screditare le mie affermazioni. Non ho alcun interesse a screditare a priori i vs negozi, e se hai inteso così i miei interventi mi dispiace! Un forum è fatto anche per raccogliere e raccontare esperienze, non certo per travisare o ridicolizzare gli interventi degli iscritti! Nulla di personale, ci mancherebbe... Ho solo voluto riportare la mia esperienza, posso essere stato sfigato quel giorno, non lo metto in dubbio, ma non farmi passare da mezzo scemo che non sa usare le parole o che si aspetta il tappeto rosso quando entra!!!

Io credo che tu abbia giudicato troppo presto il personale del negozio facendo di tutta l'erba un fascio:
- mi hanno ignorato tutti;
- mi hanno addirittura scansato;
- assistenza praticamente zero;

Come posso non mettere in dubbio le tue affermazioni visto che conosco e lavoro per la famiglia Costantini dal 2007 e sono di una squisitezza indescrivibile oltre alla competenza che li contraddistingue da oltre 20 anni?

...e cmq alla fine hai fatto un reply di 3 righe in cui nemmeno hai detto se alla fine hai acquistato qualcosa, se ti hanno servito, se ti hanno fatto lo sconto, se lo sconto è stato di tuo gradimento, se hai avuto un omaggio, se ti hanno menato, se ti hanno offerto un caffè, insomma, solo lamentele e delusioni in mezzora?

Dai, se un giorno hai voglia di farti qualche km in più ti aspetto a Senigallia, ti offro un bel caffè e facciamo due chiacchiere. Non sei costretto a dover tornare a Lucrezia. Tu non devi una seconda possibilità a nessuno ma io non posso stare qui a convincerti che il giorno che hai fatto il tuo reply qui sopra hai esagerato.

Wink


Ultima modifica di Leutonio il Mar 11 Set 2012 - 0:08 - modificato 1 volta.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 0:07
io sono stato l'anno scorso nel negozio di lucrezia e sono stati tutti molto carini,forse il negozio nn e' fornito come i negozi di milano ma e' pure normale essendo un paesino,al negozio di senigallia non sono mai stato(ma penso che sia piu' fornito cmq essendo in un paese decisamente piu' grande rispetto a lucrezia),ma sicuramente un giro prima o poi lo faro',anche solo per scambiare 4 chiacchiere con leutonio,che mi sembra un grande appassionato prima di tutto!
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 0:10
abracadabra78 ha scritto:io sono stato l'anno scorso nel negozio di lucrezia e sono stati tutti molto carini,forse il negozio nn e' fornito come i negozi di milano ma e' pure normale essendo un paesino,al negozio di senigallia non sono mai stato(ma penso che sia piu' fornito cmq essendo in un paese decisamente piu' grande rispetto a lucrezia),ma sicuramente un giro prima o poi lo faro',anche solo per scambiare 4 chiacchiere con leutonio,che mi sembra un grande appassionato prima di tutto!

Si, a Senigallia abbiamo oltre 100mq di SOLO TENNIS mentre a Lucrezia buona parte del negozio è abbigliamento uomo/donna/bambino moda. (jeans, giacche, maglie, ecc...)
Grazie per l'interesse, ho sempre detto che chi viene a trovarmi ha una bella incordatura omaggio + gadget e mi pare il minimo :-)

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 478687_310187389034645_31886111_o

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 420636_306612809392103_1858456581_n
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 0:24
Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 377140_282892601764124_1483417165_n

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 429814_298377736882277_921706783_n

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 328412_282892715097446_1269478321_o

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 415793_282892951764089_316618147_o

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 457653_374438349276215_563294857_o

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 168836_388122884574428_1171084603_n

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 322055_402619296458120_201524767_o

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 416611_402619713124745_148836213_o

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 415601_282893158430735_3973664_o

Wink


Ultima modifica di Leutonio il Mar 11 Set 2012 - 0:27 - modificato 3 volte.
avatar
Cucca
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 17
Età : 46
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.06.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 0:25
Leutonio ha scritto:
Cucca ha scritto:No beh leutonio, non esageriamo, da come parli pare che io sia un cliente estremamente esigente e "particolare"! Ho forse giudicato troppo presto dopo essere stato li meno di mezz'ora? Scusami ma qual'è il tempo medio per poter guadagnarsi il diritto di esprimere un'opionione, visto che ho l'impressione che mi si voglia screditare dandomi del racconta balle(senza offesa come hai detto tu eh!)? Ora che tu possa non crederci mi spiace in quanto sono una persona onesta e allo stesso tempo sono felice che tu non sia mai rimasto "deluso tantissimo", sei fortunato, o forse pesiamo gli aggettivi in modo diverso (che è diverso da dire "usi impropriamente le parole")
Detto ciò avrei preferito che mi fosse stato risposto di riprovare a tornarci visto che da quanto hai affermato solitamente non è così, piuttosto che tentare di screditare le mie affermazioni. Non ho alcun interesse a screditare a priori i vs negozi, e se hai inteso così i miei interventi mi dispiace! Un forum è fatto anche per raccogliere e raccontare esperienze, non certo per travisare o ridicolizzare gli interventi degli iscritti! Nulla di personale, ci mancherebbe... Ho solo voluto riportare la mia esperienza, posso essere stato sfigato quel giorno, non lo metto in dubbio, ma non farmi passare da mezzo scemo che non sa usare le parole o che si aspetta il tappeto rosso quando entra!!!

Io credo che tu abbia giudicato troppo presto il personale del negozio facendo di tutta l'erba un fascio:
- mi hanno ignorato tutti;
- mi hanno addirittura scansato;
- assistenza praticamente zero;

Come posso non mettere in dubbio le tue affermazioni visto che conosco e lavoro per la famiglia Costantini dal 2007 e sono di una squisitezza indescrivibile oltre alla competenza che li contraddistingue da oltre 20 anni?

...e cmq alla fine hai fatto un reply di 3 righe in cui nemmeno hai detto se alla fine hai acquistato qualcosa, se ti hanno servito, se ti hanno fatto lo sconto, se lo sconto è stato di tuo gradimento, se hai avuto un omaggio, se ti hanno menato, se ti hanno offerto un caffè, insomma, solo lamentele e delusioni in mezzora?

Dai, se un giorno hai voglia di farti qualche km in più ti aspetto a Senigallia, ti offro un bel caffè e facciamo due chiacchiere. Non sei costretto a dover tornare a Lucrezia. Tu non devi una seconda possibilità a nessuno ma io non posso stare qui a convincerti che il giorno che hai fatto il tuo reply qui sopra hai esagerato.

Wink

avevo risposto poco fa, ma non vedo piu' il mio reply... credo di aver premuto qualche tasto errato vista l'ora...
in sostanza quel che dicevo è che capisco che tu da amico/conoscente loro hai buonissime ragioni per parlarne piu' che bene, ma io ho espresso un'opinione per come mi sono trovato... sta di fatto che continuare questo discorso non giova a nessuno e sporchiamo solo il thread... direi amici come prima e divertiamoci col tennis, che ne pensi?
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 11:35
Ciao Leutonio,ne approfitto qua,probabilmente la settimana prossima vengo li nelle vicinanze(a Urbino) ,ho una vecchia ncode 6.1 tour con il grommet mooooolto rovinato,voi in negozio ne avete per caso da sostituirlo?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 11:55
Tuone ha scritto:Ciao Leutonio,ne approfitto qua,probabilmente la settimana prossima vengo li nelle vicinanze(a Urbino) ,ho una vecchia ncode 6.1 tour con il grommet mooooolto rovinato,voi in negozio ne avete per caso da sostituirlo?

Mmm, io qui da me non ne ho, ma a Lucrezia tentare non nuoce. Ti lascio il numero di telefono così puoi chiamarli anticipatamente senza fare la strada a vuoto: 0721-899611, chiedi di Gabriele o Elisa.

Wink
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 12:21
Tu che sei del luogo,è più vicina Senigallia o Lucrezia da Urbino?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 11 Set 2012 - 12:25
Lucrezia tutta la vita.

Urbino - Senigallia = 60km

Urbino - Lucrezia = 30 km

Lucrezia - Senigallia = 30 km

Very Happy
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Ven 21 Set 2012 - 12:29
NUOVISSIMI ARRIVI AUTUNNO - INVERNO 2012/'13

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 New1

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 New2

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 New3

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 New4
avatar
Dmat
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Età : 51
Località : Roma - Ancona
Data d'iscrizione : 23.07.12

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 2 Ott 2012 - 8:19
Ho visitato ieri il negozio di Leutonio e l'ho trovato veramente un posto piacevole. Michele è una persona tecnicamente molto preparata, si vede che è appassionato del proprio lavoro e ci tiene ad offrirti un servizio impeccabile, gentile, simpatico e disponibile. I prezzi sono decisamente competitivi e che dire....ci tornerò sicuramente visto che per natale ( proprio parlando con Michele ed un altro simpaticissimo cliente ) ho deciso di regalarmi una Rebel 98... E già... è riuscito a farmi innamorare di quella racchetta. Grazie dell'ospitalità Leutonio, un in bocca al lupo e ci vediamo presto!!... Saluti Matteo

Ps Adoro quando mi accordano la racchetta davanti.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 2 Ott 2012 - 14:59
Dmat ha scritto:Ho visitato ieri il negozio di Leutonio e l'ho trovato veramente un posto piacevole. Michele è una persona tecnicamente molto preparata, si vede che è appassionato del proprio lavoro e ci tiene ad offrirti un servizio impeccabile, gentile, simpatico e disponibile. I prezzi sono decisamente competitivi e che dire....ci tornerò sicuramente visto che per natale ( proprio parlando con Michele ed un altro simpaticissimo cliente ) ho deciso di regalarmi una Rebel 98... E già... è riuscito a farmi innamorare di quella racchetta. Grazie dell'ospitalità Leutonio, un in bocca al lupo e ci vediamo presto!!... Saluti Matteo

Ps Adoro quando mi accordano la racchetta davanti.

Grazie mille Matteo! Embarassed
Ti aspetto quando vuoi e con chi vuoi :-)

Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Gio 4 Ott 2012 - 23:39
Attualmente, incordando in circa 15 minuti, garantiamo il lavoro immediato o comunque in giornata, con le seguenti corde:

BABOLAT ADDICTION
BABOLAT DISCOVERY GUT
BABOLAT N.VY
BABOLAT PH
BABOLAT PHT
BABOLAT RPM BLAST
BABOLAT RPM TEAM
BABOLAT SYNGUT
BABOLAT XCEL
DUNLOP EXPLOSIVE
LXN 4G
LXN ADRENALINE
LXN ALU
LXN ROUGH
LXN TIMO
HEAD FXP BLEND
HEAD SONIC
HEAD ULTRATOUR
ISOSPEED SPIN
ISOSPEED CONTROL
PK IQ HEXA
PK IQ POLY
POLYFIBRE VIPER
PRINCE BEAST
PRINCE SYNGUT
SIGNUM PRO FIRESTORM
TECNIFIBRE BLACK CODE
TECNIFIBRE DURAMIX
TECNIFIBRE MULTIFEEL
TECNIFIBRE NRG2
TECNIFIBRE PRO RED CODE
TECNIFIBRE RUFF
TECNIFIBRE SYNGUT
TECNIFIBRE TGV
TECNIFIBRE XONE
TECNIFIBRE XR1
WEISS CANNON EXPLOSIVE
WEISS CANNON SCORPION
WEISS CANNON SILVERSTRING
WILSON ENDURO PRO
WILSON HOLLOW CORE
WILSON RED ALERT
WILSON SENSATION
YONEX SPIN


Ultima modifica di Leutonio il Gio 4 Ott 2012 - 23:42 - modificato 1 volta.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Gio 4 Ott 2012 - 23:41
Dimenticavo: a tutti gli amici del forum PASSIONETENNIS, una t-shirt omaggio se venite a trovarmi!

Wink
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Gio 29 Nov 2012 - 0:08
Ciao ragazzi, vi volevo informare che MARTEDI 4 DICEMBRE il mio negozio festeggerà il suo 1° COMPLEANNO e per l'occasione sconterò del 20% tutti gli articoli presenti: racchette, abbigliamento, scarpe, accessori, corde, ecc...

Inoltre, per il vicino Natale, ho pensato a tante idee carine, come il CESTO NATALIZIO, ma al posto dei dolci o salati ci saranno accessori, palline, corde, grip e molto altro! Very Happy

Venite a trovarmi!

cheers

https://www.facebook.com/lalberodellosport

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 381743_435574513162598_1260771856_n

Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Gio 29 Nov 2012 - 8:48
Peccato non abitare vicino... Sad
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Gio 29 Nov 2012 - 9:11
e già.... Qui da noi ce lo scordiamo gli sconti per il natale
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Gio 29 Nov 2012 - 10:48
Specialmente d'inverno , con queste burrasche, ci starei delle ore in un negozio cosi', a guardare tutto quel ben di Dio, e a parlare di tennis.... Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 622327
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Gio 29 Nov 2012 - 13:35
anche io
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Ven 30 Nov 2012 - 11:10
Grazie ragazzi, oggi è anche il mio compleanno e customizzo TUTTO gratis! Very Happy

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 Img0649ig
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Ven 30 Nov 2012 - 11:25
Auguri per i vari compleanni! Smile
con quegli sconti che fai se ero un "filo" piu' comodo avrei tradito per una volta la BdT... Wink
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Ven 30 Nov 2012 - 11:48
auguri!!! Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 953229

se fossi stato più vicino ti venivo sicuramente a trovare...anche per altri consigli!!! Wink
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Dom 23 Dic 2012 - 11:46
Buone feste a tutti dallo staff de L'ALBERO DELLO SPORT di Senigallia e di Lucrezia.

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 388630_269713013082083_888840524_n
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Risolto Re: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

Mar 1 Gen 2013 - 18:07
Sereno 2013 a tutti :-)

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 3 Rogerfedererformoetandc
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.