Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:56Luchino 67Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10Awarenessnuova blade v9Oggi alle 20:58Chicco27Lorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

informazione Empty informazione

Ven 25 Nov 2011 - 0:10
è possibile avere una spiegazione?

non so a chi e come chiedere, ma mi piacerebbe avere una spiegazione circa una cosa successa oggi

premetto che non conosco bene il mondo e le regole dei forum , questo è l'unico che abbia mai utilizzato, per cui se ho fatto qualche errore me ne scuso in anticipo

oggi nel pomeriggio ho postato nella categoria off topic alcune considerazioni personali sotto il titolo " le scuse di noi tennisiti della domenica", non mi sembravano ne offensive ne volgari

qualche ora dopo ho visto dal cellulare una risposta da parte di errex , se non sbaglio, che in tono perentorio diceva che il tema era ampiamente trattato in altro post , dopodichè non trovo più il mio

ora mi domando è stata infranta qualche he regola? prima di postare qualcosa devo necessariamente leggere e ricordare tutti gli altri post di argomento simile ?

francamente nella vita di tutti i giorni una cosa del genere non mi era mai capitata, in ogni caso come premesso non essendo avezzo di queste forme di comunicazione ( sono più interessto al tennis in effetti) se ho fatto un errore me ne scuso con i responsabili ma , ritengo di avere diritto almeno a delle spiegaioni
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

informazione Empty Re: informazione

Ven 25 Nov 2011 - 20:18
Ciao ace59 molto probabilmente il tuo argomento sarà stato unito ad uno simile aperto in precedenza,comunque verificherò il tutto:) ; non ti devi preoccupare perchè tu non hai infranto alcuna regola infatti solitamente argomenti simili vengono uniti dai moderatori per evitare un dispersione generale degli argomenti trattati e rendere un servizio informazioni efficace e meno dispersivo. Al fine che si evitino questi problemi noi chiediamo la collaborazione di tutti gli utenti,soprattutto per i più "vecchi",e quindi magari perdere 2 minuti in più prima di aprire un nuovo topic per verificare che non ne esista uno già simile nei giorni precedenti. Spero di esserti stato utile,saluti.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

informazione Empty Re: informazione

Sab 26 Nov 2011 - 10:46
grazie

l'ho trovato inserito in un altro topic
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.