Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 23:33xartonxAlcarazOggi alle 23:32ExDedalusJannik SinnerOggi alle 23:31Ivano TennisArmeggio ibrido per Tour 100POggi alle 22:35drichichiCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 22:27Paolopicap4 risate Oggi alle 22:21drichichiNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 22:15Albi78Genesis NEWOggi alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Oggi alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteOggi alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rOggi alle 19:44mike61Denis ShapovalovOggi alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Oggi alle 18:25Ivano TennisRafael NadalOggi alle 18:21ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

PD: finalmente una decisione

+67
ale.lorenz
cristofer
Marat1
MikeF18
rice
BABLYON
Luke.ferra
babolat94
Wawrinka
Linolinu
john68
pinimbe
Dr.Ross
Nostradamis
tennis4fighters
elan
alfredo scigliano
Gianluca69
Ota
onehandedbackhand
kromagnon
kingkongy
uolter74
massimo conti
previtali alvaro
vitosbob
krystjan
passionetennisgbav
Sman
Leutonio
zvone27
Zagreus60
Ruskie
xCaesarAlbex
Becker
nesse
eddie95
gianlugi1978
ANDREA POLIDORO
sergio gatti
giascuccio
jasper
nikuz
LaRana
fedmex
fede
nanobabbo8672
gegegal
bad_horse
oldest
Cienfuegos
gattonelegante
Skorpion
magazzie
jagui
silla87
rafapaul
F4bius
b52_ste
otello69
Konrad63
nw-t
abracadabra78
Caste75
guidoyouth
marchino78
Eiffel59
71 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty PD: finalmente una decisione

Mar 8 Nov 2011 - 9:22
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La presentazione ufficiale della nuova Pure Drive.
Certo che non so quanto sia "furbo" descriversi come "lato oscuro della forza"... Shocked
Speriamo che il nuovo cortex eviti "scherzi" come questo...
PD: finalmente una decisione - Pagina 12 34zx6x0
N.H.P. (Non Ho Parole).... Rolling Eyes

onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Mer 29 Feb 2012 - 21:16
rafapaul ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
fede ha scritto:ci ho fatto un giro anche io ma proprio non mi piace, l'impatto è terribile...
il senso di vuoto è pazzesco, mi rendo conto che però tira davvero forte..

affraid NOOOOOO mi arrivano domani e quello che dici mi sconforta Sad
Raaaaaafaaaaa dimmi che sono solidissime e gentili col braccio e la spalla pale
PD: finalmente una decisione - Pagina 12 113898

Vai tranquillo, se hai provato le Gt queste sono decisamente più confortevoli.

Per quanto riguarda il senso di vuoto onestamente non capisco cosa intentede dire Fede.

Sinceramente l'impatto lo sento molto più pieno rispetto al modello precedente, pieno non è neppure il termine giusto, io direi stabile.
Cmq fede usa le yonex e se uno si trova bene con quel tpo di ovale secondo me fa un po fatica a tornare a ovali dalla forma tradizionale.

Hai il week-end per testarla per bene........io sono convinto che ti piacerà , e molto PD: finalmente una decisione - Pagina 12 622327

adesso chiamo un mio caro amico per il week end (classificato 2.6), lo ospito, gli faccio usare le mie racchette e faccio un video spacciandomi per lui cheers
se mi garantisce una bella cifra la Babolat potrebbe vedere il suo fatturato raddoppiato lunedi prossimo e il forum si potrebbe chiamare passionezozzolat! Very Happy
kromagnon
kromagnon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Pk ki5 315 - Babolat Pure drive GT - Yonex XI 100 -

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Gio 1 Mar 2012 - 17:08
Ho verificato è la prima versione...pare quella migliore...mi tolgo lo sfizio e la prendo!!!
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 7:47
oggi alle 13 prevista la prima ora con le nuove PD. Al momento ho deciso di provarle "stock" ma con corde differenti: una con SPPP 1,28 tirate a 21 kg e l'altra con RPM Blast 1,20 sempre 21 kg. Sono riuscito a farmene spedire due identiche per rigidità (73 misurata con il Diagnostic Babolat) peso (306 gr nude, 323 con corde, overgrip e vibra) e bilanciamento.
Aggiornerò con le sensazioni sul campo Wink
Ota
Ota
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: BABOLAT PURE DRIVE 2012

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 10:01
Ieri sera ci ho giocato due ore e devo dire che per adesso mi sono trovato bene certo mi devo sempre abituare ad una racchetta diversa rispetto alla precedente ma mi sembra molto facile, ti facilita nei recuperi e manda lunga la pallina con il giusto sforzo, devo ancora prenderci la mano cioè farla diventare la mia racchetta ma apparte questo mi sono trovato bene.
Come servizio piatto è una bomba immagino chi sappia battere che arma ne possa ricavare in confronto a me piccolo neofita! Cool
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 15:18
Ed ecco le primissime impressioni con 10 minutini di ripresa:

La racchetta rispetto alla PD GT precedente è meno aggressiva con il braccio e questo credo sia l'aspetto principale che ho riscontrato nelle migliorìe del telaio.
Usata con Signum Pro Poly Plasma 1,28 a 21 kg (ma per me con 20 kg andrebbe ancora meglio)
@Rafa: provale queste corde, non ti pentirai!
Colpi da fondo: chi ha detto che non prende lo spin????? Shocked
le rotazioni sono le solite armi principali di un telaio davvero ben fatto a mio modo di vedere. Il back soprattutto è una rasoiata e non bisogna neanche lavorare più di tanto per imprimere taglio alla palla. Il topspin è preferibile al gioco piatto ma quando si accelera da metà campo basta 3/4 di forza e un minimo di copertura alla palla per lasciare fermo l'avversario.
L'aspetto che ho trovato migliorato in questo telaio rispetto al precedente è la facilità dei colpi in anticipo e, forse sensazione soggettiva, ho trovato il punto ideale d'impatto (forse dovuto ad una diversa e leggera modifica dello sweetspot) leggermente più verso testa rispetto alla precedente pd gt.
Per il resto è la solita "facilona" Laughing non in quel senso pig
La trovo migliorata e devo complimentarmi con Rafapaul per aver colto nel segno l'essenza di un telaio che a mio avviso farà il boom di vendite tra i neofiti perchè tenere la palla in campo risulterà davvero poco complicato e i recuperi saranno la maledizione dei vostri avversari (e mi ricollego al discorso dello sweetspot avanzato che nei recuperi gioca un ruolo fondamentale poichè si arriva in allungo). Sensibilità (soggettiva ovviamente) ad alti livelli..
Difetti? onestamente non ne ho riscontrati Evil or Very Mad forse un pelo leggera, l'ideale sarebbero (per me) altri 6 gr al manico e 1,5+1,5 distribuiti ai lati.
E bravi i cinesi, pure buoni gusti estetici PD: finalmente una decisione - Pagina 12 622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 16:06
Bene sono contento che bene o male hai avuto le stesse mie sensazioni.

Mi tenti sulla corda .......prima le plasma o prima le firestorm??????

onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 16:30
Vai con le Firestorm che sono ultra innovative anche perché le Poly Plasma sono fuori produzione.. Sad
avatar
Gianluca69
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.02.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: NC
Racchetta: Head Tgk 263.2

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 17:10
Provata con ibrido pro line/discovery rispetto alla versione precedente la trovo molto più equilibrata e più efficace negli anticipi, le rotazioni le prende sempre bene sul back passo non è il mio colpo migliore(difficilmente abbandono la presa bimane), sembra "cantare" meno per cui direi anche io meno aggressiva sul braccio.

Un bel telaio per gli amanti dei profilati ma non la cambio rispetto alla precedente perchè i miei telai adesso verranno curati dal maestro eiffel!!! ed ho detto tutto!!!!
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 17:32
Gianluca69 ha scritto:Provata con ibrido pro line/discovery rispetto alla versione precedente la trovo molto più equilibrata e più efficace negli anticipi, le rotazioni le prende sempre bene sul back passo non è il mio colpo migliore(difficilmente abbandono la presa bimane), sembra "cantare" meno per cui direi anche io meno aggressiva sul braccio.

Un bel telaio per gli amanti dei profilati ma non la cambio rispetto alla precedente perchè i miei telai adesso verranno curati dal maestro eiffel!!! ed ho detto tutto!!!!

ah beh..! Allora c'è il trucco, non vale Wink
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 21:05
Provata la firestorm a 22/21 in un doppietto di basso livello con palle sgonfie..... Che dire pensavo meglio , l'ho trovata piuttosto rigida molto simile alla tour bite, forse a bisogno di un po' di assestamento ma al momento continuo a preferire la kirschbaum dtb .

Domani la privo in singolare , ma non sono molto ottimista.....
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 21:14
mi spiego meglio: quello che io intendo è che non sento minimamente la palla sulle corde...

mi sembra di giocare con una racchetta da ping pong, ma capisco bene che per qualcuno questa mia sensazione negativa può essere definita favolosa uscita di palla dal piatto corde!!!

mi rendo conto che spara davvero forte e immediatamente, ma io resto sempre dubbioso perchè non capisco dove andrà la palla...

magari se le comprassi e ci giocassi 1 mese mi ci abituerei e mi piacerebbero!
al momento però mi rendo conto che con le yonex mi trovo a meraviglia in tutto ( ad esempio la tf mi aveva tanto migliorato il dritto quanto peggiorato il rovescio, oltre a farmi male...) e mi spaventa l'idea di cambiare perchè non credo di trovare di meglio, al massimo qualcosa di equivalente, ma resto curioso verso la juice e questa bb!!

yonex è sicuramente un prodotto particolare, un piatto unico in primis, ma non credo sia così decisivo. resto convinto che se i voti della v100 siano forse i più alti di ogni test un motivo ci sarà, e credo sia la grande qualità dei materiali (zero dolori)


ora faccio io una domanda però: vedo che tanti prendono la plus di pd, perchè?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 21:48
Prendono la plus per avere un'inerzia maggiore a discapito della manovrabilità che rimane cmq molto buona
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 2 Mar 2012 - 21:58
fede ha scritto:mi spiego meglio: quello che io intendo è che non sento minimamente la palla sulle corde...

mi sembra di giocare con una racchetta da ping pong, ma capisco bene che per qualcuno questa mia sensazione negativa può essere definita favolosa uscita di palla dal piatto corde!!!

mi rendo conto che spara davvero forte e immediatamente, ma io resto sempre dubbioso perchè non capisco dove andrà la palla...

magari se le comprassi e ci giocassi 1 mese mi ci abituerei e mi piacerebbero!
al momento però mi rendo conto che con le yonex mi trovo a meraviglia in tutto ( ad esempio la tf mi aveva tanto migliorato il dritto quanto peggiorato il rovescio, oltre a farmi male...) e mi spaventa l'idea di cambiare perchè non credo di trovare di meglio, al massimo qualcosa di equivalente, ma resto curioso verso la juice e questa bb!!

yonex è sicuramente un prodotto particolare, un piatto unico in primis, ma non credo sia così decisivo. resto convinto che se i voti della v100 siano forse i più alti di ogni test un motivo ci sarà, e credo sia la grande qualità dei materiali (zero dolori)

ora faccio io una domanda però: vedo che tanti prendono la plus di pd, perchè?


Non mi sognerei minimamente di comparare la qualità costruttiva dei telai giapponesi e la babolat! Cmq con questa nuova PD stavolta la babolat ha fatto un ottimo lavoro. Non so se merito dell'active cortex, ma non sembra la spaccabraccia dello scorso anno e poi la sensazione da racchetta da tennistavolo è normale se parti da una RA di 73...Infatti è consigliabile giocare con ibridi o mono a tensioni sui 20 kg poiché è leggermente meno potente e più controllosa della versione precedente.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Sab 3 Mar 2012 - 19:51
rafapaul ha scritto:Provata la firestorm a 22/21 in un doppietto di basso livello con palle sgonfie..... Che dire pensavo meglio , l'ho trovata piuttosto rigida molto simile alla tour bite, forse a bisogno di un po' di assestamento ma al momento continuo a preferire la kirschbaum dtb .

Domani la privo in singolare , ma non sono molto ottimista.....

Eh no Rafa! Mi testi le corde con le palline per i gatti? bounce Very Happy
Un motivo in più per provare le arancioni (Poly Plasma 1,28) Wink
Io ho provato anche un telaio incordato a 21 kg con RPM Blast 1,20 Evil or Very Mad niente! Troppa rigidità e se abbasso ancora snaturo troppo il telaio Suspect
Intanto procedo con la customizzazione e la lasciamo con bilanciamento invariato ma più pesante di una decina di grammi per avere più inerzia. Secondo me è il set up ideale insieme a un buon ibrido 20/22 kg Rolling Eyes
Ota
Ota
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 2.5 ITR
Racchetta: BABOLAT PURE DRIVE 2012

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Sab 3 Mar 2012 - 20:18
Usata anche oggi in allenamento bè che dire mi sembro migliorato in profondità angolazione di tiro e recuperi spero non sia solo merito della racchetta ma per adesso ne sono molto soddisfatto anche il cross viene bene... Sembra di fare meno fatica a spingere rispetto alla instict che avevo prima...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Sab 3 Mar 2012 - 20:41
onehandedbackhand ha scritto:
rafapaul ha scritto:Provata la firestorm a 22/21 in un doppietto di basso livello con palle sgonfie..... Che dire pensavo meglio , l'ho trovata piuttosto rigida molto simile alla tour bite, forse a bisogno di un po' di assestamento ma al momento continuo a preferire la kirschbaum dtb .

Domani la privo in singolare , ma non sono molto ottimista.....

Eh no Rafa! Mi testi le corde con le palline per i gatti? bounce Very Happy
Un motivo in più per provare le arancioni (Poly Plasma 1,28) Wink
Io ho provato anche un telaio incordato a 21 kg con RPM Blast 1,20 Evil or Very Mad niente! Troppa rigidità e se abbasso ancora snaturo troppo il telaio Suspect
Intanto procedo con la customizzazione e la lasciamo con bilanciamento invariato ma più pesante di una decina di grammi per avere più inerzia. Secondo me è il set up ideale insieme a un buon ibrido 20/22 kg Rolling Eyes


Si erano propio per i gatti.....ma non le avevo portate io ...

Cmq oggi ho riprovato in singolo con palle nuove, usata per 2 game e poi sono tornato a quella con kirscbaum .

La firestorm la trovo troppo dura e la reputo superiore solo per la potenza..
Ora che mi hai incuriosito un giro con le poli plasma lo faccio sicuramente.
Fammi sapere come va dopo il custom , magari copio qualcosa se la rendi ancor piú performnte.



onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Sab 3 Mar 2012 - 21:16
rafapaul ha scritto:

Si erano propio per i gatti.....ma non le avevo portate io ...

Cmq oggi ho riprovato in singolo con palle nuove, usata per 2 game e poi sono tornato a quella con kirscbaum .

La firestorm la trovo troppo dura e la reputo superiore solo per la potenza..
Ora che mi hai incuriosito un giro con le poli plasma lo faccio sicuramente.
Fammi sapere come va dopo il custom , magari copio qualcosa se la rendi ancor piú performnte.




secondo me così com'è con le SPPP diventa già performante, non saprei dirti se migliore perchè le kirschbaum non le ho provate Rolling Eyes
kromagnon
kromagnon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Pk ki5 315 - Babolat Pure drive GT - Yonex XI 100 -

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Ven 9 Mar 2012 - 17:10
FINALMENTE UNA DECISIONE: ho deciso di prendere una pure drive per mia moglie...che soffre anche di epicondelite....se non è amore questo!!! What a Face
alfredo scigliano
alfredo scigliano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1639
Età : 47
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.12.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: I.T.R. 4.0/FIT 3.5
Racchetta: Yonex SV 95

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Dom 11 Mar 2012 - 21:21
Anche io oggi, per la prima volta ho comprato e provato una PD penultimo modello...incordata con XCEL.

Cosa dire...devo ammettere di aver avuto un gran feeling col telaio fin da subito. Ho provato tutti i fondamentali avendo la sensazione di una grande potenza, velocità di palla, effetti paurosi (top e back) e anche il controllo, in relazione al tipo di telaio, non mi è parso affatto male. Certo non è il controllo della Prestige, ma si viene ripagati in potenza (e a questi livelli...)

In conclusione, sono rimasto estremamente sorpreso e soddisfatto dalla racchetta. La palla esce bene dal piatto corde, sempre potente e con grande fluidità. Appena si sposta il peso in avanti escono delle accellerazioni incredibili che lasciano una certa soddisfazione.

Complessivamente è il miglior telaio che ho provato da quando ho ripreso a giocare, alla fine del 2010. Ma chi aspettavo a testare un telaio con queste caratteristiche!Shocked

Credo che ci giocherò per un bel pò di tempo, sperando che non mi distrugga del tutto il braccio, già abbastanza dolente!PD: finalmente una decisione - Pagina 12 939115

A proposito, ma è vero che questo telaio fà così male al braccio? Con qualunque racchetta gioco ho sempre dolore alla fine e per qualche giorno, come faccio a capire quale tra quelle usate contribuisce di più all'infiammazione? Complicato...

Attendo nuove.

Saluti
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Dom 11 Mar 2012 - 21:55
kromagnon ha scritto:FINALMENTE UNA DECISIONE: ho deciso di prendere una pure drive per mia moglie...che soffre anche di epicondelite....se non è amore questo!!! What a Face
piu' che altro mi sa che la vuoi mettere ko.....per la serie "amo'...te sfascio er braccio perche' te amo troppo" Very Happy
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14093
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Dom 11 Mar 2012 - 22:03
...infatti , lo chiaman anche "gomito della lavandaia"...
Che romanticone!
kromagnon
kromagnon
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello:
Racchetta: Pk ki5 315 - Babolat Pure drive GT - Yonex XI 100 -

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Lun 12 Mar 2012 - 10:55
cosa non si fa per amore....
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Lun 26 Mar 2012 - 9:36
Mi smaschero e chiedo un consiglio..

Versione normale o lunga plus?

Tenete conto che non arrivo al metro e 70 e non sono molto potente
Fisicamente..
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Lun 26 Mar 2012 - 13:07
Normale...magari la terza te la fai plus!!!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Lun 26 Mar 2012 - 13:10
Becker ha scritto:Normale...magari la terza te la fai plus!!!

Scusa ma il tuo è un pessimo consiglio.......i telai devono essere uguali, poi magari su una vari leggermente la tensione delle corde.

Io prenderei la normale, visto che con la plus perderesti un po di maneggevolezza .
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

PD: finalmente una decisione - Pagina 12 Empty Re: PD: finalmente una decisione

Lun 26 Mar 2012 - 13:32
Rafa perche tu hai la plus allora???
Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.