Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 14:42pasiutRS 305 ISO Oggi alle 14:38UbaldonePrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiPRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 14:14drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 13:44andrea scimiternaSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

guidoyouth VIDEO (very) limited production

+17
nanobabbo8672
Konrad63
Francescofederino
blade67
braided
DrDivago
b52_ste
alain proust
tiebreak
wbtit
abracadabra78
onehandedbackhand
archery57
alba77
nw-t
mirri
guidoyouth
21 partecipanti
Andare in basso
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty guidoyouth VIDEO (very) limited production

Gio 27 Ott 2011 - 17:39
Promemoria primo messaggio :

ed eccolo qui, un video delle mie fatiche Very Happy
io sono quello in fondo con la maglietta blu!
quando comincia stavo sotto per 0-4 al primo set (e naturalmente ho tagliato quei brutti momenti dal video), ma la rimonta era in agguato! guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 622327
ciau!


guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Mar 28 Feb 2012 - 21:31
diego_81 ha scritto:bel rovescio!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

grazie ma ovviamente ho tagliato i primi games dove li affossavo a rete o mettevo fuori! guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 622327
adesso sto lavorando molto su servizio e dritto magari tra un po' vi annoio ancora con un nuovo video per chiedere nuove dritte e consigli... Wink
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Mar 28 Feb 2012 - 22:44
Bravo Guidoyouth ! Buona impostazione dei colpi e anche l'efficacia non è niente male.. Ti dò due consigli: 1° se riesci ad allungare e velocizzare lo swing, cosa possibilissima vista la buona propensione al controllo e alla profondità dei tuoi colpi, secondo me migliori del 200 % un tennis già di per sè buono.
2° consiglio: cancella quel 4.6 dal tuo livello e non dire più bugie in futuro Very Happy
bravo! cheers
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Mar 28 Feb 2012 - 23:05
onehandedbackhand ha scritto:se riesci ad allungare e velocizzare lo swing...

hai ragione! sto provando a muovermi meglio, essere più reattivo coi piedi, arrivare meglio sulla palla, in modo da non essere costretto a fare tutto all'ultimo momento...ottimo consiglio! Wink
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Mar 28 Feb 2012 - 23:11
guidoyouth ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:se riesci ad allungare e velocizzare lo swing...

hai ragione! sto provando a muovermi meglio, essere più reattivo coi piedi, arrivare meglio sulla palla, in modo da non essere costretto a fare tutto all'ultimo momento...ottimo consiglio! Wink

parte tutto da un'ottima base atletica, hai compreso perfettamente Wink prima reagisci, prima parti, prima arrivi, prima apri e meglio ti posizioni per un colpo "comodo" Twisted Evil
i tornei di quarta ti vedranno presto protagonista, ne sono convinto What a Face
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Mar 28 Feb 2012 - 23:20
onehandedbackhand ha scritto:
i tornei di quarta ti vedranno presto protagonista, ne sono convinto What a Face

eh eh speriamo, cmq la mia classifica fit è veritiera, non contano le partite tra amici, devo riuscire a gestire la partita di torneo e credo che si impari solo facendone tanti...quindi bando alla pigrizia e via! Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Mer 29 Feb 2012 - 0:14
dopo aver visto anche il rovescio a una mano di guido,a questo punto farei un sondaggio "il miglior rovescio a una mano del forum"........i video nn sono molti,vero,una decina forse....e sara' solo per questo che arrivero' nelle prime dieci posizioni Very Happy
blacksmith63
blacksmith63
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Località : Busto Arsizio
Data d'iscrizione : 19.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3
Racchetta: Extreme mp 2.0

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Sab 10 Mar 2012 - 9:19
complimenti giochi moolto bene:) bellissimo il passante di rovescio lungolinea[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
casa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 340
Età : 49
Località : rimini
Data d'iscrizione : 09.12.09

Profilo giocatore
Località: rimini
Livello: itr 3.5
Racchetta: head radical MP

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Lun 12 Mar 2012 - 0:46
abracadabra78 ha scritto:dopo aver visto anche il rovescio a una mano di guido,a questo punto farei un sondaggio "il miglior rovescio a una mano del forum"........i video nn sono molti,vero,una decina forse....e sara' solo per questo che arrivero' nelle prime dieci posizioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



beh, allora mi candido per la parte alta della classifica!

i miei video si sono persi nei meandri del forum prima che si creasse l'apposita sezione!

al minuto 2,38 circa di questo mio video [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è un bel (a mio giudizio) rovescio a una mano.

complimentissimi guidoyouth, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che hai avuto alcune palle da attaccare e invece te ne sei stato inchiodato a fondo campo!
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Lun 28 Gen 2013 - 11:27
guidoyouth complimenti...il tuo gioco nel video è la tipologia di gioco che vorrei arrivare ad avere io..complimenti mi sei stato da ispirazione..bravo.
Vito90
Vito90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 83
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.02.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Wilson Six One Tour

guidoyouth VIDEO (very) limited production - Pagina 3 Empty Re: guidoyouth VIDEO (very) limited production

Mer 13 Feb 2013 - 19:16
molto fluida l'esecuzione del rovescio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.