Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionMc Enroe "Djokovic più forte di me" EmptyMc Enroe "Djokovic più forte di me"

more_horiz
Quoto un articolo letto:
"Il record di Djokovic è più impressionante del mio". John McEnroe incorona Novak Djokovic.

Chiude l'intervista dicendo:
Ora - osserva - penso che persino lui sia un po' sorpreso per tutto quello che ha fatto".

Mc Enroe per me ha ‘creato’ il tennis per tutti, ha fatto conoscere questo sport a milioni di persone.
Ho come l’impressione che Djokovic sarà sicuramente il nuovo numero 1 presto, ma che non riuscirà mai essere l’icona di questo sport. Un grande campione, un grandissimo giocatore, ma figlio di un tennis che non è più in grado di divertire tutti.
Noi amiamo questo sport, ci giochiamo e sappiamo molte cose; ma chi non ha interesse nel puro gioco, oggi cosa può trovare nel campo da tennis?

descriptionMc Enroe "Djokovic più forte di me" EmptyRe: Mc Enroe "Djokovic più forte di me"

more_horiz
CC

ad avvalorare cio' che dice Big Mc, trovi tutti i numeri da record di Nole a pag 18 ...qui Wink

http://passionetennis.forumattivo.it/t2442p255-atp-news


PS: p.f. - per il futuro - ricordati di citare sempre la fonte di cio' che "quoti/riporti" , ad evitare qualsiasi tipo di problema da parte dell' autore/sito/editore e/o chiunque altro. Grazie. R

descriptionMc Enroe "Djokovic più forte di me" EmptyRe: Mc Enroe "Djokovic più forte di me"

more_horiz
quoto Errex riguardante la citazione dell'autore mancante.

descriptionMc Enroe "Djokovic più forte di me" EmptyRe: Mc Enroe "Djokovic più forte di me"

more_horiz
Gazzetta on line, articolo del 20/05/2011.

descriptionMc Enroe "Djokovic più forte di me" EmptyRe: Mc Enroe "Djokovic più forte di me"

more_horiz
Ho trovato questo divertente filmato, sempre grande Mac Wink