Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:31Sky Roomdyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

+61
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
nw-t
65 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 17 Apr 2011 - 17:40
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

giuntaman
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2044
Data d'iscrizione : 03.06.10

Profilo giocatore
Località: Frankfurt
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: PD 2015

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 29 Ott 2012 - 6:37
comunque la cosa piu ridicola è il sito di scommesse irlandese che ha pagato chi ha scommesso l'1 del Catania.... come se un goal al 30° del primo tempo fosse al 100% decisivo.
E' proprio vero, parlare contro la juve da notorietà a tutti Very Happy
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 11:53
Che silenzio, stamattina... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171

FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 12:01
Ma sono solo io che non posso vedere questi esaltati del video?? scratch

Cmq Grande Inter!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 12:15
@DrDiVago....Marco avete vinto una battaglia (come SEMPRE rovinata x intero dagl'arbitri...).. ma la guerra è ancora lunga...con Conte in panchina non avremmo perso...
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 12:58
nw-t ha scritto:@DrDiVago....Marco avete vinto una battaglia (come SEMPRE rovinata x intero dagl'arbitri...).. ma la guerra è ancora lunga...con Conte in panchina non avremmo perso...
Il campionato è lungo (e non mi illudo che improvvisamente sia tornata l'Inter del Triplete), ma intanto abbiamo vinto (e con pieno merito, come ci ha sportivamente riconosciuto Buffon) sul (vostro) campo
vitali
vitali
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 06.11.11

Profilo giocatore
Località: Oceano Indiano
Livello: 4.0 ITR 4.3 15/4
Racchetta: Volkl organix 10 295, Donnay academy pro os, PD2015

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 13:16
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:@DrDiVago....Marco avete vinto una battaglia (come SEMPRE rovinata x intero dagl'arbitri...).. ma la guerra è ancora lunga...con Conte in panchina non avremmo perso...
Il campionato è lungo (e non mi illudo che improvvisamente sia tornata l'Inter del Triplete), ma intanto abbiamo vinto (e con pieno merito, come ci ha sportivamente riconosciuto Buffon) sul (vostro) campo
parole sante!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 13:44
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:@DrDiVago....Marco avete vinto una battaglia (come SEMPRE rovinata x intero dagl'arbitri...).. ma la guerra è ancora lunga...con Conte in panchina non avremmo perso...
Il campionato è lungo (e non mi illudo che improvvisamente sia tornata l'Inter del Triplete), ma intanto abbiamo vinto (e con pieno merito, come ci ha sportivamente riconosciuto Buffon) sul (vostro) campo
...sappi che io vado a far benzina da un mio amico che ha 2 anni più di me (53) che è un interista fanatico dall'età di 10 anni...ho avuto la "sfortuna" di verci insieme ed accanto la partita del famoso rigore non dato di Ronaldo...sono sfuggito allo strangolamento x miracolo..Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171..e da settimane gli dicevo che sarebbe stato un testa a testa con voi...e naturalmente che si poteva materializzare (com'è avvenuto) la fine dell'imbattibilità con il peggior nemico...voi..Buffon è un bravo ragazzo ma "bugiardo"..Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171 quello che voleva dire veramente non ..l'ha detto...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 13:54
da tifoso juventino, dico che ieri l'Inter ha meritato la vittoria. Tralasciando gli errori arbitrali, che ci sono stati e che non ci hanno di certo sfavorito( netto il fuorigioco di Asamoah, almeno d'un metro sul primo gol di Vidal, il rigore per me lo si poteva anche dare perche' Marchisio tira la maglia di Milito, espulsione non data a Lichsteiner per secondo giallo), quando e' uscito Vucinic siamo andati in crisi, mentre L'inter che fino a quel momento non aveva fatto un tiro in porta e' uscita alla distanza. La Juve ha pagato l'assenza di gioco soprattutto sulla fascia destra, un Giovinco piuttosto imbarazzante a questi livelli, ed una condizione fisica di alcuni giocatori che e' ben lontana da quella dello scorso anno. Abbiamo poi punte che segnano poco, e marotta farebbe bene a porvi rimedio al piu' presto..
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 14:04
nw-t ha scritto:la partita del famoso rigore non dato di Ronaldo
Secondo me è proprio da quell'episodio che è nato l'astio tra Inter e Juve... non ve l'abbiamo ancora perdonato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171

@ Cesare:
grazie, apprezzo molto la tua obbiettività
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 14:16
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:la partita del famoso rigore non dato di Ronaldo
Secondo me è proprio da quell'episodio che è nato l'astio tra Inter e Juve... non ve l'abbiamo ancora perdonato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171

@ Cesare:
grazie, apprezzo molto la tua obbiettività

Di nulla, e' solo il mio modesto parere. Io credo che come valore assoluto l'Inter non sia piu' forte della Juve,pero'per esempio un centravanti come Milito, che sembra essere tornato quello di due anni fa, non l'abbiamo da anni. poi Stramaccioni sta facendo un bel lavoro. in piu',inserimenti importanti in organico come Palacio, giocatore estremamente redditizio, Guarin, e quel Juan Jesus che sta crescendo bene.Gran partita ieri di Zanetti e Nagatomo. errori ieri anche da parte della panchina nostra, quagliarella andava inserito prima e tolto Giovinco, che nelle partite contro squadre atleticamente forti fa vedere tutti i suoi limiti. Gioco' bene col Napoli, anche se pero' non fu freddo in zona gol. Delittuoso ieri tenere in panchina per tutta la partita Pogba, nettamente l'uomo piu' in forma in questo momento.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 14:28
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:la partita del famoso rigore non dato di Ronaldo
Secondo me è proprio da quell'episodio che è nato l'astio tra Inter e Juve... non ve l'abbiamo ancora perdonato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171
Penso che l'odio attuale sia ECLUSIVAMENTE X FARSOPOLI...e gli scudetti cartonati...il rigore di Ronaldo e paragonabile al gol fatto da Toldo/Vieri in zone recupero anni fà a S.Siro...Smile e ripeto che la partita VERA è stata COMPLETAMENTE FALSATA dal 1° al 93° dagl'arbitri....hanno fatto di TUTTO x riequilibrare l'errore fatto all'inizio...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 14:31
nw-t ha scritto:
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:la partita del famoso rigore non dato di Ronaldo
Secondo me è proprio da quell'episodio che è nato l'astio tra Inter e Juve... non ve l'abbiamo ancora perdonato... Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171
Penso che l'odio attuale sia ECLUSIVAMENTE X FARSOPOLI...e gli scudetti cartonati...il rigore di Ronaldo e paragonabile al gol fatto da Toldo/Vieri in zone recupero anni fà a S.Siro...Smile e ripeto che la partita VERA è stata COMPLETAMENTE FALSATA dal 1° al 93° dagl'arbitri....hanno fatto di TUTTO x riequilibrare l'errore fatto all'inizio...

non si spiega pero' la mancata espulsione di Lichsteiner. D'altro canto , e' vero che all'inter son stati perdonati diversi interventi parecchio cattivi di Cambiasso, e che l'arbitro ha arbitrato complessivamente male.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 14:40
Cesare...è la prima ammonizione di Lichsteiner che non ci stà...contrasto aereo con spalla sul petto...vai a ballare sudamericano se non "reggi" i contrasti...di solito si entra in quel modo quando arrivi in ritardo e DAVVERO non vuoi far male all'avversario...poi io d'interventi fuori tempo da parte di giocatori dell'inter n'ho visti diversi...mai un ammonito...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 14:48
nw-t ha scritto:Cesare...è la prima ammonizione di Lichsteiner che non ci stà...contrasto aereo con spalla sul petto...vai a ballare sudamericano se non "reggi" i contrasti...di solito si entra in quel modo quando arrivi in ritardo e DAVVERO non vuoi far male all'avversario...poi io d'interventi fuori tempo da parte di giocatori dell'inter n'ho visti diversi...mai un ammonito...


In effetti sulla prima ammonizione posso essere d'accordo, anch'io qualche dubbio l'ho avuto. Sinceramente Luca pero' dobbiamo ammettere che diverse cose quest'anno le dobbiamo sistemare, questo benedetto attacco ed i terzini., anche De ceglie quando vien su e' veramente triste eh..io spero che pirlo non lo "distruggano" a forza di farlo giocare sempre. pure Vidal e marchisio son un po' calati ieri. ragazzi,abbiam Pogba che e' una forza della natutra, e' vero che lo voglion gestire bene,ma e' un peccato vederlo in panca per 90 minuti. Intanto aGennaio prendiam uno che faccia gol, sperando che non sia gia' tardi per la qualificazione in champions..Son convinto anch'io che il ritorno di Conte dara' la scossa alla squadra.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 14:56
Cesare ha scritto:
nw-t ha scritto:Cesare...è la prima ammonizione di Lichsteiner che non ci stà...contrasto aereo con spalla sul petto...vai a ballare sudamericano se non "reggi" i contrasti...di solito si entra in quel modo quando arrivi in ritardo e DAVVERO non vuoi far male all'avversario...poi io d'interventi fuori tempo da parte di giocatori dell'inter n'ho visti diversi...mai un ammonito...


In effetti sulla prima ammonizione posso essere d'accordo, anch'io qualche dubbio l'ho avuto. Sinceramente Luca pero' dobbiamo ammettere che diverse cose quest'anno le dobbiamo sistemare, questo benedetto attacco ed i terzini., anche De ceglie quando vien su e' veramente triste eh..io spero che pirlo non lo "distruggano" a forza di farlo giocare sempre. pure Vidal e marchisio son un po' calati ieri. ragazzi,abbiam Pogba che e' una forza della natutra, e' vero che lo voglion gestire bene,ma e' un peccato vederlo in panca per 90 minuti. Intanto aGennaio prendiam uno che faccia gol, sperando che non sia gia' tardi per la qualificazione in champions..Son convinto anch'io che il ritorno di Conte dara' la scossa alla squadra.
Infatti Cesare...se c'era Conte in panchina questa andava in maniera completamente diversa...ieri dopo il primo tempo doveva mettere da subito Pogba al posto di un Vidal non all'altezza a parte i gol fatti sono settimane che non è più quello dell'altr'anno come corsa e presenza...in più avrei messo Isla e non Caceres al posto di Lichsteiner.. Isla è un laterale/centrocampista che taglia a fette il centrocampo avversario..non andavi sotto pressione anche se loro tenevano le 3 punte...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 15:00
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:
nw-t ha scritto:Cesare...è la prima ammonizione di Lichsteiner che non ci stà...contrasto aereo con spalla sul petto...vai a ballare sudamericano se non "reggi" i contrasti...di solito si entra in quel modo quando arrivi in ritardo e DAVVERO non vuoi far male all'avversario...poi io d'interventi fuori tempo da parte di giocatori dell'inter n'ho visti diversi...mai un ammonito...


In effetti sulla prima ammonizione posso essere d'accordo, anch'io qualche dubbio l'ho avuto. Sinceramente Luca pero' dobbiamo ammettere che diverse cose quest'anno le dobbiamo sistemare, questo benedetto attacco ed i terzini., anche De ceglie quando vien su e' veramente triste eh..io spero che pirlo non lo "distruggano" a forza di farlo giocare sempre. pure Vidal e marchisio son un po' calati ieri. ragazzi,abbiam Pogba che e' una forza della natutra, e' vero che lo voglion gestire bene,ma e' un peccato vederlo in panca per 90 minuti. Intanto aGennaio prendiam uno che faccia gol, sperando che non sia gia' tardi per la qualificazione in champions..Son convinto anch'io che il ritorno di Conte dara' la scossa alla squadra.
Infatti Cesare...se c'era Conte in panchina questa andava in maniera completamente diversa...ieri dopo il primo tempo doveva mettere da subito Pogba al posto di un Vidal non all'altezza a parte i gol fatti sono settimane che non è più quello dell'altr'anno come corsa e presenza...in più avrei messo Isla e non Caceres al posto di Lichsteiner..non andavi sotto pressione anche se loro tenevano le 3 punte...

La penso esattamente come te. Che senso ha mettere Caceres quando hai un Isla pagato 16 milioni d'euro che l'hai preso proprio per far quel ruolo..Ora si parla di David Villa, in attacco, ma di nomi ne fan tanti, poi questo vien da un infortunio grosso.. Se i cinesi ci smollano Drogba per un paio d'anni,lo prenderei subito..
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 15:13
Haahhahahhahaha come godo! Smile
Conte in panchina??? Dai è la scusa più bella che abbia mai sentito! Smile Smile
Avete perso perché nel secondo tempo gli arbitri non vi hanno aiutato!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 15:18
jasper ha scritto:Haahhahahhahaha come godo! Smile
Conte in panchina??? Dai è la scusa più bella che abbia mai sentito! Smile Smile
Avete perso perché nel secondo tempo gli arbitri non vi hanno aiutato!

Leggiti tutti i miei post, io ho detto che abbiam perso ANCHE per gli errori della nostra panchina, ma ho scritto nel primo post che L'inter ha meritato. Detto cio', e' ora che ci si decida una volta per tutte a metter la moviola in campo, perche' il calcio non puo' andare avanti cosi'.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 4 Nov 2012 - 15:27
jasper ha scritto:Haahhahahhahaha come godo! Smile
Conte in panchina??? Dai è la scusa più bella che abbia mai sentito! Smile Smile
Avete perso perché nel secondo tempo gli arbitri non vi hanno aiutato!
...mi mancavi...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171 mi chiedevo dove tu fossi...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171 di la verità t'è toccato vedere cartoni animati al posto della partita...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 5 Nov 2012 - 7:06
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:Haahhahahhahaha come godo! Smile
Conte in panchina??? Dai è la scusa più bella che abbia mai sentito! Smile Smile
Avete perso perché nel secondo tempo gli arbitri non vi hanno aiutato!
...mi mancavi...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171 mi chiedevo dove tu fossi...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171 di la verità t'è toccato vedere cartoni animati al posto della partita...Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 97171
Cesare, la mia era una provocazione x NWt Wink

Luca, ho rinchiuso mia moglie e figli in camera da letto e mi son goduto tutti i 90 minuti Smile
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 5 Nov 2012 - 15:23
Che dire ...merito all'inter ,piu' tonica ed affamatta.

Tralasciando gli episodi , a mio avviso ,oltre ai cambi ,e' stato sbagliato totalmente il modulo.

Contro tre punte offensive con caratteristiche da "cotropiedisti" bisognava adottare il classico modulo 4-4-2 , con una difesa allineata,lo sanno anche gli allenatori di terza cat.

Contro i nostri tre difensori "cotti" , che da un anno giocano ( a parte un mese tra la meta' di luglio e di agosto) continuamente (nazionale ,campionato e ora Champions) hanno avuto vita facile( si fa sempre per dire comunque).

Complimenti anche a Stramaccioni.
fracchio
fracchio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 310
Età : 25
Località : Mondovi'
Data d'iscrizione : 31.12.10

Profilo giocatore
Località: Mondovi'
Livello: 4,5 FIT
Racchetta: blade blx 98

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Lun 26 Nov 2012 - 15:06
La Juve ha giocato malissimo pero' quella porta è stregata...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 2 Dic 2012 - 19:29
sto riguardando adesso l'intervento da killer di glick su giaccherini........giocatore del torino espulso,mille proteste.....ma io dico,che cavolo protestano a fare?da quando si possono fare interventi in scivolata con i tacchetti ad altezza caviglia,rischiando di spezzare qualche ossicino avversario????per interventi cosi' darei 7-8 giornate di squalifica e anche se si tocca prima la palla non si e' autorizzati a spezzare le gambe dei giocatori avversari
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 2 Dic 2012 - 19:37
abracadabra78 ha scritto:sto riguardando adesso l'intervento da killer di glick su giaccherini........giocatore del torino espulso,mille proteste.....ma io dico,che cavolo protestano a fare?da quando si possono fare interventi in scivolata con i tacchetti ad altezza caviglia,rischiando di spezzare qualche ossicino avversario????per interventi cosi' darei 7-8 giornate di squalifica e anche se si tocca prima la palla non si e' autorizzati a spezzare le gambe dei giocatori avversari

Addirittura Ogbonna , dopo il match ,durante un intervista ( penso avesse visto ancheil replay in tv) sosteneva che il suo compagno andasse solo ammonito affraid
avatar
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Età : 70
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 2 Dic 2012 - 19:42
abracadabra78 ha scritto:sto riguardando adesso l'intervento da killer di glick su giaccherini........giocatore del torino espulso,mille proteste.....ma io dico,che cavolo protestano a fare?da quando si possono fare interventi in scivolata con i tacchetti ad altezza caviglia,rischiando di spezzare qualche ossicino avversario????per interventi cosi' darei 7-8 giornate di squalifica e anche se si tocca prima la palla non si e' autorizzati a spezzare le gambe dei giocatori avversari

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 622327 ineccepibile.

E cio' che dici lo sanno tutti. La cosa che indigna di piu' e l'ipocrisia/disonesta'.
avatar
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Età : 70
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 32 Empty Re: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

Dom 2 Dic 2012 - 19:45
Black ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:sto riguardando adesso l'intervento da killer di glick su giaccherini........giocatore del torino espulso,mille proteste.....ma io dico,che cavolo protestano a fare?da quando si possono fare interventi in scivolata con i tacchetti ad altezza caviglia,rischiando di spezzare qualche ossicino avversario????per interventi cosi' darei 7-8 giornate di squalifica e anche se si tocca prima la palla non si e' autorizzati a spezzare le gambe dei giocatori avversari

Addirittura Ogbonna , dopo il match ,durante un intervista ( penso avesse visto ancheil replay in tv) sosteneva che il suo compagno andasse solo ammonito affraid

scusa il fuori sacco...:avatar strepitoso! stasera alle 21 su Deejay TV c'è uno speciale sui Rolling
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.