Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Chiudiamo in bellezza? Empty Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 12:52
Ho aspettato proprio di poter fare gli auguri ad Alessandro, prima di farvi questa proposta: togliamo le date dei compleanni dall'home page? E perchè mai direte voi, è così carino poterci scambiare gli auguri. Verissimo, così come è vero che gli auguri fan piacere a tutti. Il numero degli iscritti è in continua crescita, a breve avremo 2 o 3 compleanni al giorno. Impossibile non dimenticarsi qualcuno, come è già più volte successo. C'è chi non ha dichiarato la data di nascita, ma credo che tutti coloro che l'hanno fatto avrebbero il piacere di ricevere gli auguri come succede per molti di noi. Giusto per sentirsi davvero "nel gruppo". Certo, ci sono persone magari più carismatiche di altre, o semplicemente più conosciute. Personalmente non potrò dimenticarmi che a breve Maxmax diventa maggiorenne cheers cheers, e che il caro Clemclem è ormai alle porte della pensione Chiudiamo in bellezza? 113898, ma se avrò piacere di fargli gli auguri sarà perchè mi sono ricordato di loro, non perchè lo leggo in fondo alla pagina.
Comunque, finchè i compleanni saranno pubblicati, non trovo giusto che qualcuno riceva gli auguri ed altri no. L'occasione è ghiotta, abbiamo appena festeggiato Alessandro e potremmo così chiudere in bellezza. E vado contro i miei interessi perchè tra non molto compirò gli anni anch'io Laughing Vorrà dire che se qualcuno se ne ricorderà, sarò doppiamente felice.

P.S.: Prima che mi maledicano, auguroni a benest, cristiano75 e GOMAX. Laughing Laughing
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 13:22
concordo
e aggiungo, io non li faccio mai a nessuno perché fatto cosí assume l'aspetto della formalitá.
E gli auguri formali mai mi son piaciuti, per cui o a tutti o a nessuno e ho deciso per nessuno.
Tanti auguri a tutti per tutto l'anno.


Ultima modifica di wik il Lun 28 Set 2009 - 14:23 - modificato 1 volta.
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 13:46
Sono d'accordo anch'io.

Ciao
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 14:41
Condivido pienamente ..
Anche io preferisco non farli a nessuno piuttosto che poi dimenticarne anche uno solo.
E una abitudine carina ma che si puo portare avanti solo finchè si è in pochi.
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 15:38
marco
questo è un bieco tentativo di distogliere l'attenzione dalle tue 48 primavere... Evil or Very Mad

scherzo!
sono perfettamente d'accordo con te e quoto
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 15:46
Per me invece è carino fare gli auguri ad un utente con cui si è parlato e condiviso qualche opinione, ritengo sbagliato farli per formalità.
Io in primis non è che mi ricordo di tutti quelli che conosco, ma proprio per questo non ci puà essere gente che ci rimane male perchè il suo compleanno non lo ha ricordato nessuno, se ci si ricorda e si ha piacere lo si fa è una cosa in più, se nessuno ci fa caso pazienza.
E poi Marco mi vuoi togliere il gusto di fare gli auguri attraverso il forum al mio amico Gomax che tra qualche mese diventa anche papà Chiudiamo in bellezza? Icon_lol Chiudiamo in bellezza? 810504
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 16:32
federervito ha scritto:E poi Marco mi vuoi togliere il gusto di fare gli auguri attraverso il forum al mio amico Gomax che tra qualche mese diventa anche papà
No no Vito, non fraintendiamo, non ho detto che vieterei gli auguri nel forum, tra l'altro a Gomax li ho già fatti io, però se avrai il piacere di farglieli sarà perchè ti sei ricordato di lui, non perchè l'hai letto in fondo alla pagina. Finchè comparirà "oggi è il compleanno di Tizio", ci sarà sempre qualche Tizio che ci rimarrà male se, pur essendo chiaramente scritto, nessuno ha pensato di fargli gli auguri. Così come a molti non gliene potrà fregare di meno. Comunque, in fondo, la questione non è poi così importante. Era un mio pensiero rivolto a quei Tizio che, leggendo gli auguri rivolti a qualcun altro perchè è consuetudine farlo, non hanno avuto il piacere di leggerli rivolti a loro.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 17:19
Marco ho capito, non ho frainteso, molti di noi si conoscono solo tramite il forum e non conoscono assolutamente la data di nascita, per cui quello di scriverlo nella home page, è l'unico modo per saperlo.
Detto questo è chiaramente fastidioso il fatto che a molti non viene ricordato, ma questo non significa che deve essere ricordato per buona educazione a tutti.
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 18:30
La data di nascita, se è dichiarata, si trova nel profilo. Ed ovviamente appare anche nell'home page. Volendo fare gli auguri ad una persona particolarmente cara, è molto più carino informarsi personalmente piuttosto che aspettare che ci compaia davanti.
Comunque non vorrei farne una questione di stato, lasciamo pure tutto come sta che non vi mollerò per questo Laughing
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 18:46
Nn sapevo venisse indicato che "oggi è il compleanno di...."

Cmq, anch'io nn li faccio a nessuno,,, mi sembra sia una formalità forzata!

P.S. Quando è il mio compleanno, mi girano anche 1pò le ballotta, xchè tutti vengono a farmi gli auguri... io invece vorrei passasse inosservato! :mes005:


:mes008:
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 18:47
Ma si dai, compare o non compare in fondo alla pagina...che importanza ha l'importante è riceverli.
Ad esempio a me il solo fatto che Marco me li abbia fatti in anticipo Chiudiamo in bellezza? Icon_sunny e in apertura di post...già mi rende felice. Quelli poi del mio amico Vito, ancora di più perchè comprendono anche gli auguri da futuro papà. Chiudiamo in bellezza? 953229

O.T. x Vito: hai letto nel mio post sulla rds002 tour che qui da noi (Fantastico sport) c'è la macchina RDC ? Corri subito a far analizzare qualche telaio ...
Poi se riesci a dirmi dove posso trovare una macchina che può analizzare il mio cervello... fammi un fischio Chiudiamo in bellezza? 97171
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 19:42
GOMAX ha scritto:Ma si dai, compare o non compare in fondo alla pagina...che importanza ha l'importante è riceverli.
Ad esempio a me il solo fatto che Marco me li abbia fatti in anticipo Chiudiamo in bellezza? Icon_sunny e in apertura di post...già mi rende felice. Quelli poi del mio amico Vito, ancora di più perchè comprendono anche gli auguri da futuro papà. Chiudiamo in bellezza? 953229

O.T. x Vito: hai letto nel mio post sulla rds002 tour che qui da noi (Fantastico sport) c'è la macchina RDC ? Corri subito a far analizzare qualche telaio ...
Poi se riesci a dirmi dove posso trovare una macchina che può analizzare il mio cervello... fammi un fischio Chiudiamo in bellezza? 97171

Si ho letto ho letto....andrò subito a fantastico sport a farmi misurare qualche telaio.....quanto ad analizzare il tuo cervello.. .non ti posso aiutare... il mio sta peggio, pensa che è in arrivo dagli U.S.A.( spero prima del tuo pargolo) una bb 11 mid Chiudiamo in bellezza? 97171
GOMAX
GOMAX
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 57
Località : BARI
Data d'iscrizione : 27.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: Ormai amatoriale
Racchetta: PK Ki 15 300

Chiudiamo in bellezza? Empty Re: Chiudiamo in bellezza?

Lun 28 Set 2009 - 19:44
federervito ha scritto:
GOMAX ha scritto:

Si ho letto ho letto....andrò subito a fantastico sport a farmi misurare qualche telaio.....quanto ad analizzare il tuo cervello.. .non ti posso aiutare... il mio sta peggio, pensa che è in arrivo dagli U.S.A.( spero prima del tuo pargolo) una bb 11 mid Chiudiamo in bellezza? 97171

Grande Vito !!! Chiudiamo in bellezza? Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.