Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
gianlupar90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : modena
Data d'iscrizione : 18.03.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.0
Racchetta: Head LM radical tour MP

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Gio 14 Apr 2011 - 17:16
Ma racchette così in italia se ne trovano?Nei negozi che ci sono a modena non direi proprio...Poi che ne pensate di questo telaio?E' molto agonistico vero?Mi piacerebbe provare una racchetta simile:pesante,profilo sottil,schema 18x20,midplus...consigli di telai simili?
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Gio 14 Apr 2011 - 18:19
Ciao, hai provato a sentire direttamente in Pro Kennex Italia a Brescia ?
Da quello che so, a differenza di altre case inavvicinabili, in PK sono sempre abbastanza disponibili.
avatar
gianlupar90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Età : 33
Località : modena
Data d'iscrizione : 18.03.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.0
Racchetta: Head LM radical tour MP

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Gio 14 Apr 2011 - 18:24
No e non ci avrei mai pensato sinceramente,grazie!L'unica cosa che,almeno adesso,sono più curioso di provarla che di comprarla direttamente!Ci sono telai con specifiche simili?
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Gio 14 Apr 2011 - 18:35
Se non ricordo male su Stratennis c'era poco fa un telaio in vendita. Trovarla in prova lo reputo impossibile.
Telai simili, mi verrebbe da dire un pò tutti quelli con peso nudo sui 320-325 gr, bilanciati al manico, vedi Prestige Pro, Pure Strom Tour GT, Volkl PB10, Yonex Rdis 100... però è meglio sentire il parere degli esperti, non vorrei aver scritto castronerie....
ClaudioRM
ClaudioRM
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 411
Età : 48
Località : ROMA...in alto a destra
Data d'iscrizione : 12.05.10

Profilo giocatore
Località: Roma (Montesacro)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: ...quelle che mi fa comprare l'amico!

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Sab 16 Apr 2011 - 20:15
la redondo in italia non è importata! quando ho chiamato la pk italia mi sono sentito dire: "negli ultimi 3 anni sei il solo che mi ha chiesto di questa racchetta!"

io ho sia il mid (93sq anche se ho letto che è un 90) e la midplus (98sq)...dove le ho trovate? una qui sul forum, praticamente nuova, e l'altra da un amico.

è un telaio decisamente agonistico e spinge poco, il mid poi non perdona molto in termini di colpi di recupero o decentrati...però ti dirò che anche le steccate sono eccezionali! vengono fuori dei colpi talmente imprendibili che diverse volte ho corso il rischio di essere cacciato dal campo!
peso: le mie pesano entrambe 351gr...e ad entrambe ho tolto il grip in cuoio a favore di uno sintetico dato che ho smontato i gusci del manico per aumentare la misura del manico da 3 a 4.

dove trovarle? puoi provare sul forum di tenniwearehouse: talk tennis, nella sezione "mercatino" per l'europa con i rischi che ne derivano in termini di acquisto da privato.

oppure puoi pensare alle pk black ace (da 93sq o da 98) che non è altro che una redondo leggermente più rigida (roba da poco...qualche punto di RA in più) e più leggera quindi più manovrabile

in conclusione...mi piacciono moltissimo e non le cambierei per nessun'altra...anche se tra le simil racchette del mercato italiano la volkl powerbridge mid 10 mi stuzzica tanto...morbida quasi quanto la redondo, stesso peso ma 16x19...ammesso che ne sappia apprezzare la differenza.

ahh...su talk tennis c'é un tread lunghissimo dedicato alla redondo...
bumbummichi
bumbummichi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 315
Età : 44
Località : misano
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: misano rn
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: 2 x bb 11 SpecialEdition; 2 x prince rebel 98

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Sab 16 Apr 2011 - 21:20
io ti consiglio prestige mp, la trovi facile e capisci più o meno se ti piace il tipo di telaio, anch'io l'ho cercata come il sagro graal, ma alla fine è come una prestige, invece gli ho preferito altri telai, per sensazione di morbidezza io amo volkl.
werreby
werreby
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.04.10

Profilo giocatore
Località: abruzzo
Livello: anziano
Racchetta: head prestige classic 600 custom

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Gio 28 Apr 2011 - 18:12
Se siete interessati ad una PK redondo tipo C midplus, manico 3 con solo 4 ore di gioco, ne ho una da vendere...troppo agonistica per me..
Andrea1967
Andrea1967
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 199
Età : 56
Località : Cognento
Data d'iscrizione : 14.10.10

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex vcore galaxy black 100/300

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Gio 3 Gen 2013 - 18:25
É ancora disponibile?
werreby
werreby
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.04.10

Profilo giocatore
Località: abruzzo
Livello: anziano
Racchetta: head prestige classic 600 custom

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Ven 4 Gen 2013 - 16:38
Venduta tempo fa.
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

ProKennex - Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo Empty Re: Reperire ProKennex Heritage Type C Redondo

Mar 23 Apr 2013 - 12:28
andrea1967...ho inviato MP...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.