Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetre




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Lun 4 Apr 2011 - 12:50
Stamani ho ricevuto la racchetta...usata ma pari al nuovo...gli mancano solo le striscette in gomma x la customizzarla sull'ovale...poi ha i 2 fondelli del tappo + pesanti 5 e 10 gr. e la chiavetta x cambiarli. Incordata in ibrido..ma penso che cambierò....cercherò di giocarci prima possibile x dirvi le sensazioni in gioco...dati tecnici Flex 60 ovale 94 schema corde 16x19 e peso così incordata senza aggiunte 337 gr..
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Lun 4 Apr 2011 - 13:12
Grande acquisto! facci sapere come va Wink
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Lun 4 Apr 2011 - 13:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ecco un paio di foto....aggiunto overgrip bianco... il nome inganna perchè è argento metallizzato con plastica passacorde e sfumature sull'ovale rosso bordò....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Lun 4 Apr 2011 - 13:21
Felipo ha scritto:Grande acquisto! facci sapere come va Wink
Ciao Filippo, venerdì se viene a trovarmi x fare un oretta di tennis la "testo" direttamente su Walter (uolter74) .....
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Lun 4 Apr 2011 - 14:50
nw-t ha scritto:Stamani ho ricevuto la racchetta...usata ma pari al nuovo...gli mancano solo le striscette in gomma x la customizzarla sull'ovale...poi ha i 2 fondelli del tappo + pesanti 5 e 10 gr. e la chiavetta x cambiarli. Incordata in ibrido..ma penso che cambierò....cercherò di giocarci prima possibile x dirvi le sensazioni in gioco...dati tecnici Flex 60 ovale 94 schema corde 16x19 e peso così incordata senza aggiunte 337 gr..

Sei proprio un golosone!!! Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Lun 4 Apr 2011 - 14:59
otello69 ha scritto:
nw-t ha scritto:Stamani ho ricevuto la racchetta...usata ma pari al nuovo...gli mancano solo le striscette in gomma x la customizzarla sull'ovale...poi ha i 2 fondelli del tappo + pesanti 5 e 10 gr. e la chiavetta x cambiarli. Incordata in ibrido..ma penso che cambierò....cercherò di giocarci prima possibile x dirvi le sensazioni in gioco...dati tecnici Flex 60 ovale 94 schema corde 16x19 e peso così incordata senza aggiunte 337 gr..

Sei proprio un golosone!!! Very Happy
Di primo acchito..la bimba promette bene...son sicuro con la corda giusta è forse la racchetta perfetta x me come caratteristiche....ora con overgrip.vibra se cambio le corde e poi il pesetto in fondo al manico da 5 gr x cominciare dovrebbe andare sui 350 gr. e con il piatto piccolo e 16x19 le palline dovrebbero viaggiare....
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Ven 15 Apr 2011 - 20:50
Ciao nw-t,
poi ci hai giocato con questa Donnay X-Red 94? Impressioni di gioco?
Leggendo la review di TW US (per quel che può valere) sembra un'ottima racchetta dal gran tocco e nel gioco al volo, confermi?
Dal fondo come l'hai trovata? Sembra essere adatta più per un gioco non troppo toppato.... come l'hai trovata nel rapporto controllo e spinta?
Quello che mi ha colpito nella review di TW US è il voto basso al servizio, essendo un telaio dall'ovale piccolo e profilo basso nonché dal peso giusto mi sarei aspettato qualcosa più simile ai livelli di altri mid.... tu che ne pensi?
Grazie
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Ven 15 Apr 2011 - 20:52
Ah, dimenticavo, come l'hai trovata nel rovescio? Sarei interessato ad una valutazione sul rovescio ad una mano sia coperto che in back spin.
Grazie ancora.
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Ven 15 Apr 2011 - 20:55
Scusami nw-t .... ho visto solo ora che btua hai una X-Dark Red 94 io stavo facendo domande per la X-Red 94.... a fine settimana si arriva rincoglioniti forte.....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Ven 15 Apr 2011 - 21:03
seneca85 ha scritto:Ciao nw-t,
poi ci hai giocato con questa Donnay X-Red 94? Impressioni di gioco?
Leggendo la review di TW US (per quel che può valere) sembra un'ottima racchetta dal gran tocco e nel gioco al volo, confermi?
Dal fondo come l'hai trovata? Sembra essere adatta più per un gioco non troppo toppato.... come l'hai trovata nel rapporto controllo e spinta?
Quello che mi ha colpito nella review di TW US è il voto basso al servizio, essendo un telaio dall'ovale piccolo e profilo basso nonché dal peso giusto mi sarei aspettato qualcosa più simile ai livelli di altri mid.... tu che ne pensi?
Grazie
La mia pur essendo 94 e 16x19 come la Red che hai preso è + pesante della tua Red di 15 gr. e un pò meno più rigida. La mia da fondo dovrebbe avere più controllo nei colpi. La devo ancora provare da quando l'ho incordata di fresco con le Starburn Penta Twisted Natur. Ti farò sapere.... PS: Io il rovescio lo tiro a 2 mani....
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Ven 15 Apr 2011 - 21:19
Ok grazie, fammi sapere in ogni caso, queste Donnay mi interessano in ogni variante.
Si la tua è meno rigida della X-Red (sui feedback americani e su TW talk viene evidenziato proprio ciò) ed inoltre la tua dovrebbe essere più stabile soprattutto nella risposta al servizio (credo inevitabile essendo più pesante ed avendo più massa respingente).
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Ven 15 Apr 2011 - 21:32
Si giocando da fondo dovrei avere più peso palla e controllo...x ora ho messo "solo" il pesatto da 5 gr. in fondo al manico, ora è 346 gr. totali.....ma provata con quello da 10 la sento più uguale alle mie 6.1 95... forse metterò quello dopo la prima ora...
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Lun 16 Mag 2011 - 23:13
ho una domanda per chi conosce meglio le donnay, a livello di gioco sul campo la differenza tra x-black 94 e x-dark red 94 è solo per lo schem corde più o meno aperto, o c'è dell'altro?
lo chiedo perché a me piacerebbe il 18x20, ma ho paua che divent una racchetta troppo difficile.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mar 17 Mag 2011 - 1:30
leconte ha scritto:ho una domanda per chi conosce meglio le donnay, a livello di gioco sul campo la differenza tra x-black 94 e x-dark red 94 è solo per lo schem corde più o meno aperto, o c'è dell'altro?
lo chiedo perché a me piacerebbe il 18x20, ma ho paua che divent una racchetta troppo difficile.
lo all'inizio volevo proprio la X-Black 94 proprio perchè era una PT57 sia come schema corde e flex (58 s.c.-56 incordata) manico in pelle...poi giocando sempre più spesso con la mia Prestige TGK 238.2 che è 16x19 ho scelto la X.dark red...se riesco a vendere un pò di racche in FORTE ESUBERO...ho intenzione di fare la coppia di Dark Red e prendere una Black 94 che non ho mai provato ....ma come và questa che ho...posso già dirti che la sfrutterei alla grande...
leconte
leconte
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località: marche sud
Livello: n.c.
Racchetta: dunlop ag 200 4d - slazenger tour 320

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mar 17 Mag 2011 - 23:28
grazie, se faccio una pazzia (di soldi, si intende) mi prendo una dark red
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mer 18 Mag 2011 - 23:59
caro Luca..eccomi "puntualmente" al mio appuntamento con la "racchetite" Very Happy ..mi fai ingolosire!!!
parlami un pò di queste x-dark red 94 Wink
leggendo sembrerebbero abb. morbide, almeno dal flex di fabbrica..
potresti farmi un raffronto con le wilson n6.1tour 90 (che uso attualmente appunto) ?
come sono a stabilità ?
a vedere il pattern, peso, headsize, mi ricordano le volkl pb10mid..con cui mi ci sono subito trovato, ma ho sperimentato uno strano "flex", ovvero morbide sulla carta, ma sul campo non così morbide...ma magari è il mio gomito malandato eh!..

ciao!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Gio 19 Mag 2011 - 0:15
jverdel ha scritto:caro Luca..eccomi "puntualmente" al mio appuntamento con la "racchetite" Very Happy ..mi fai ingolosire!!!
parlami un pò di queste x-dark red 94 Wink
leggendo sembrerebbero abb. morbide, almeno dal flex di fabbrica..
potresti farmi un raffronto con le wilson n6.1tour 90 (che uso attualmente appunto) ?
come sono a stabilità ?
a vedere il pattern, peso, headsize, mi ricordano le volkl pb10mid..con cui mi ci sono subito trovato, ma ho sperimentato uno strano "flex", ovvero morbide sulla carta, ma sul campo non così morbide...ma magari è il mio gomito malandato eh!..

ciao!
Questa Ste non ha niente a che vedere con qualsiasi altra racchetta....ha l'impatto di una PT57...io ho anche delle Prestige TGK una 238.1 18x20 e una 238.2 16x19..quest'ultima che ha lo stesso pattern della Donnay è morbida in gioco ma la Donnay ancor di più...
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Ven 20 Mag 2011 - 0:42
uhmm..allora meglio che lasci stare.. Rolling Eyes
con la pt57 non mi ci sono trovato..troppo morbida veramente e distante dal feeling wilson (ovvio)..meglio così..una "pazzia" in meno Wink Very Happy
certo bella è bella..poi con quel profilo così stretto Cool (mi ricorda le mie n6.1t90 Wink )
ciao!
petesempres
petesempres
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5-4
Racchetta: Yonex RDiS 100MP; Fischer M Comp 95; Yonex V Core 95D; Donnay X Orange 99; Donnay X-dual Silver 99

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mar 31 Mag 2011 - 19:12
ciao ragazzi, scusatemi se vado fuori dal seminato...
Ho ricevuto in regalo da mio fratello (lavora a Houston) una coppia di Donnay X-orange. Che dire, sono favolose a vedersi e sembrano solidissime in mano. Ho sempre avuto Yonex ; attualmente RDiS 100 MP (polyfibre cobra 25/23 o Solinco tour bite 24/24).
qualcuno le ha già testate? che sensazioni ha avuto.? mi preoccupa un pò la maggiore ridigità (70 secondo la casa) rispetto alle Yonex ed ho paura un pò per eventuali problemi articolari (mai avute....perciò preoccupato).
sapreste darmi consigli sul settaggio delle corde (quali? che tensioni?) per avere un pò di spinta e un discreto confort?
Grazie a tutti
LerioVà
LerioVà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ...mai fatti tornei...quindi non saprei
Racchetta: Wilson pro.tour...

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mer 25 Set 2013 - 17:36
ciao Nw-T... ma dove potrei acquistarla questa donnay...non riesco a trovarla....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mer 25 Set 2013 - 17:41
LerioVà ha scritto:ciao Nw-T... ma dove potrei acquistarla questa donnay...non riesco a trovarla....
Ciao...ti conviene fare il "capanello" anche a te...imbracciare la doppietta...e metterti a caccia..siete in 5 qui sopra che la cercano...se vuoi una dritta...puoi "rapinare" Paolo Scaccabarozzi..Very Happy ne ha trovate 4 ...poi almeno 1 me la devi x la dritta Very Happy ...io ne solo una misera coppia Wink 
LerioVà
LerioVà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ...mai fatti tornei...quindi non saprei
Racchetta: Wilson pro.tour...

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mer 25 Set 2013 - 17:49
ahahah ci proverò a corteggiarlo ma credo di non essere il suo tipo...ma come si dice, chi ci provò non fù un coj...ne!!! grazie per la dritta!!! il fatto è che sui vari mercatini neanche la puzza!!! ma una donnay che gli si avvicina di più sempre 94 esiste o lascio perdere!!!! 

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mer 25 Set 2013 - 17:54
LerioVà ha scritto:ahahah ci proverò a corteggiarlo ma credo di non essere il suo tipo...ma come si dice, chi ci provò non fù un coj...ne!!! grazie per la dritta!!! il fatto è che sui vari mercatini neanche la puzza!!! ma una donnay che gli si avvicina di più sempre 94 esiste o lascio perdere!!!! 

Quella che gli và un po' vicino è la Gold 94...ma la devi customizzare ben bene...ma la Dark Red ha sempre ROBA in più...Cool flex/impatto più morbido e 10 gr in più di partenza
LerioVà
LerioVà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ...mai fatti tornei...quindi non saprei
Racchetta: Wilson pro.tour...

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mer 25 Set 2013 - 18:02
ho capito ma nel caso no riuscissi a trovarla per il mio debutto con donnay potrei anche accontentarmi...comunque la ricerca continuaaa!!!
Paolo Scaccabarozzi
Paolo Scaccabarozzi
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 715
Età : 49
Località : Monza
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello: Alto (atesino)
Racchetta: 3 Yonex DR98+ (310 gr.) - 4 Head Prestige Pro 600 - 2 Head Prestige Tour 600 - 2 Prince CTS Approach 90

Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94 Empty Re: Nuovo arrivo in casa NW-T....DONNAY X-DARK RED 94

Mer 25 Set 2013 - 18:12
Imbracciate la doppietta e venite coi carri armati....ma sarà tutto inutile...la mie 4 dark red non usciranno da casa mia se non per giocare a tennis tra le mie mani!!!!ahahaha :-)
Stesso discorso anche per gli altri 5 prototipi donnay di cui Luca ne possiede solo 1 misero;-))))
Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.