Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... Empty ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 13:39
...da mesi,notavo questa ancor dignitosa racchetta vintage (non dico la marca,non vorrei che qualcuno potesse fraintendermi,e magari legge/scrive quassù) proposta ad un "tozzo di pane" Rolling Eyes Bella...e di un marchio che mi fa riaffiorare ricordi di grandi campioni. A circa un giorno abbondante dalla scadenza,stamattina entro in asta,e fisso un tetto massimo di pochi Euro,superiore al valore (ripeto,molto basso) dell'inserzione,poi, esco di casa per alcune commissioni. Al rientro,noto con stupore che....MAGIA...un altro utente,ha rilanciato per ben tre volte affraid affraid facendo lievitare il prezzo di pochi Euro... orbene,sono ancora il miglior offerente,ma so già che per i soliti 50 cents, "qualcuno" mi soffierà la racca vintage ...a proposito degli utenti eBay.... 810504
Sono convinto che il venditore,ha un "account parallelo",col quale fare questi stupidi giochini... ...a proposito degli utenti eBay.... 622327 Ma dico io....con tutta la crisi che vogliamo,fare la figura del menga per 2/3 Euro...ma per piacere!! Suspect Capita solo a me,oppure non sono il solo....?? Basketball
bvzpao
bvzpao
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.10.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: c'è il 6.3?
Racchetta: PK SQ limited

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 14:29
E' capitato anche a me, per altri oggetti, e ho pensato la stessa cosa.

E' anche vero che le aste si vincono all'ultimo secondo!
E qualche volta è andata bene a me e non agli altri.

Però non credo che sia il venditore stesso, perchè se l'oggetto viene venduto lui deve pagare la commissione a ebay, quindi perché rischiare?
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 14:54
Potrei dire cavolate,in quanto su eBay non ho MAI venduto,ma solo acquistato Rolling Eyes Credo che in un certo range di prezzo,le commissioni siano un tot,per poi aumentare in un successivo range... Rolling Eyes E' per questo,che son convinto che chi vende (non tutti,ovviamente) possa avere un account "fuffo",col quale giocare al rilancio Evil or Very Mad La racchetta per la quale ho iniziato l'asta,la vedevo da MESI!! Possibile che solo ora abbia destato l'interesse di un altro,con ben 3 rilanci consecutivi? Suspect Domani si concluderà l'asta,se perderò...amen....ma la prossima volta che noterò un oggetto che "gira" da mesi,farò l'offerta UN minuto prima che l'asta termini....Come si dice dalle nostre parti (ho notato che sei di Cr) "Puarett,ma mia lucch" ...a proposito degli utenti eBay.... 622327
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:03
Secondo me, la maggior parte delle aste sono truccate: è capitato qualche mese fa di fare un'offerta di un kit composto da 2 Apd, borsone, matassa di corde, una serie di overgrip, palline e quant'altro. Manco a farlo a posta, la stessa inserzione era su un altro sito senza asta ed il prezzo finale dell'asta era uguale al prezzo dell'altro sito. Il giorno dopo della chiusura dell'asta, ho contattato il venditore che avrebbe dovuto vendere al "fantomatico" vincitore dell'asta, ma come per magia, il kit era ancora disponibile.....
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:09
Anche se bassa cmq dovra' pagare la commissione per l'oggetto venduto..
alla fine si troverebbe il suo oggetto nn venduto + la commissione.. un bel pollo Laughing
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:19
dionixseven ha scritto:Anche se bassa cmq dovra' pagare la commissione per l'oggetto venduto..
alla fine si troverebbe il suo oggetto nn venduto + la commissione.. un bel pollo Laughing
Credo che di codesti polli,ce ne siano diversi.... No Frequentavo un forum di modellismo,ed anche in tale ambiente,sovente mi capitava di leggere threads con storielle simili alla mia. Mi sembrava strano...ma ora che ho "toccato con mano".... What a Face
Ora vedrò come evolverà l'asta....ripeto,la cosa che mi fà incazzare :mes004: è che la racchetta "gira" da MESI.....!!! Possibile che,proprio ora è arrivato un altro "fenomeno" a rilanciare la mia offerta...??...ma per piacere!! Evil or Very Mad Non è per i due Euro,o per la racchetta vintage che non avrò...ne ho una 40ina...ed una in meno,non mi manda di certo in paranoia.... Quello che mi fa imbufalire,è la questione di principio....scusate lo sfogo,so che quassù la maggior parte di voi,può capire quanto scrivo...!!! scratch
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:22
gianlugi1978 ha scritto:Secondo me, la maggior parte delle aste sono truccate: è capitato qualche mese fa di fare un'offerta di un kit composto da 2 Apd, borsone, matassa di corde, una serie di overgrip, palline e quant'altro. Manco a farlo a posta, la stessa inserzione era su un altro sito senza asta ed il prezzo finale dell'asta era uguale al prezzo dell'altro sito. Il giorno dopo della chiusura dell'asta, ho contattato il venditore che avrebbe dovuto vendere al "fantomatico" vincitore dell'asta, ma come per magia, il kit era ancora disponibile.....
Questo conferma ciò che penso....su eBay si è diffusa la moda di auto-rilanciarsi le proprie inserzioni,al sol scopo di gonfiare barando,il prezzo finale dell'asta. Ho altro di meglio da fare per tirar sera,ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i responsabili di eBay al riguardo..... Suspect
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:27
Paolone ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:Secondo me, la maggior parte delle aste sono truccate: è capitato qualche mese fa di fare un'offerta di un kit composto da 2 Apd, borsone, matassa di corde, una serie di overgrip, palline e quant'altro. Manco a farlo a posta, la stessa inserzione era su un altro sito senza asta ed il prezzo finale dell'asta era uguale al prezzo dell'altro sito. Il giorno dopo della chiusura dell'asta, ho contattato il venditore che avrebbe dovuto vendere al "fantomatico" vincitore dell'asta, ma come per magia, il kit era ancora disponibile.....
Questo conferma ciò che penso....su eBay si è diffusa la moda di auto-rilanciarsi le proprie inserzioni,al sol scopo di gonfiare barando,il prezzo finale dell'asta. Ho altro di meglio da fare per tirar sera,ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i responsabili di eBay al riguardo..... Suspect
Ciao io ho venduto su ebay e qualcosa ho ancora (il mio nick è tennis.x.tutti)...ma c'è una legge/regola di ebay che lo vieta assolutamente....sempre che non lo facciano tramite amici 2 che si son messi d'accordo... poi se vai nell'apposito spazio puoi vedere ad asta finita e relativo feedback chi HA COMPRATO e in che provincia è...se è la stessa del venditore la PUZZA è grossa..


Ultima modifica di nw-t il Gio 31 Mar 2011 - 15:28 - modificato 1 volta.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:27
Paolone ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:Secondo me, la maggior parte delle aste sono truccate: è capitato qualche mese fa di fare un'offerta di un kit composto da 2 Apd, borsone, matassa di corde, una serie di overgrip, palline e quant'altro. Manco a farlo a posta, la stessa inserzione era su un altro sito senza asta ed il prezzo finale dell'asta era uguale al prezzo dell'altro sito. Il giorno dopo della chiusura dell'asta, ho contattato il venditore che avrebbe dovuto vendere al "fantomatico" vincitore dell'asta, ma come per magia, il kit era ancora disponibile.....
Questo conferma ciò che penso....su eBay si è diffusa la moda di auto-rilanciarsi le proprie inserzioni,al sol scopo di gonfiare barando,il prezzo finale dell'asta. Ho altro di meglio da fare per tirar sera,ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i responsabili di eBay al riguardo..... Suspect
Ormai questa tecnica è palese, io non faccio + aste....
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:30
gianlugi1978 ha scritto:Secondo me, la maggior parte delle aste sono truccate: è capitato qualche mese fa di fare un'offerta di un kit composto da 2 Apd, borsone, matassa di corde, una serie di overgrip, palline e quant'altro. Manco a farlo a posta, la stessa inserzione era su un altro sito senza asta ed il prezzo finale dell'asta era uguale al prezzo dell'altro sito. Il giorno dopo della chiusura dell'asta, ho contattato il venditore che avrebbe dovuto vendere al "fantomatico" vincitore dell'asta, ma come per magia, il kit era ancora disponibile.....

Molta gente vende...diciamo...per mestiere...quindi di un certo oggetto o kit ne ha un certo numero Wink
..per il resto non commento Razz
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:30
nw-t ha scritto:
Paolone ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:Secondo me, la maggior parte delle aste sono truccate: è capitato qualche mese fa di fare un'offerta di un kit composto da 2 Apd, borsone, matassa di corde, una serie di overgrip, palline e quant'altro. Manco a farlo a posta, la stessa inserzione era su un altro sito senza asta ed il prezzo finale dell'asta era uguale al prezzo dell'altro sito. Il giorno dopo della chiusura dell'asta, ho contattato il venditore che avrebbe dovuto vendere al "fantomatico" vincitore dell'asta, ma come per magia, il kit era ancora disponibile.....
Questo conferma ciò che penso....su eBay si è diffusa la moda di auto-rilanciarsi le proprie inserzioni,al sol scopo di gonfiare barando,il prezzo finale dell'asta. Ho altro di meglio da fare per tirar sera,ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i responsabili di eBay al riguardo..... Suspect
Ciao io ho venduto su ebay e qualcosa ho ancora (il mio nick è tennis.x.tutti)...ma c'è una legge/regola di ebay che lo vieta assolutamente....sempre che non lo facciano tramite amici 2 che si son messi d'accordo... poi se vai nell'apposito spazio puoi vedere ad asta finita e relativo feedback chi HA COMPRATO e in che provincia è...se è la stessa del venditore la PUZZA è grossa..
Quello che dici tu è sacrosanto, ma purtroppo, ad ogni asta a cui ho partecipato, la cosa si è ripresentata, e poi, chi ti vieta di registrarti con credenziali false?
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:33
Alessandra76 ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:Secondo me, la maggior parte delle aste sono truccate: è capitato qualche mese fa di fare un'offerta di un kit composto da 2 Apd, borsone, matassa di corde, una serie di overgrip, palline e quant'altro. Manco a farlo a posta, la stessa inserzione era su un altro sito senza asta ed il prezzo finale dell'asta era uguale al prezzo dell'altro sito. Il giorno dopo della chiusura dell'asta, ho contattato il venditore che avrebbe dovuto vendere al "fantomatico" vincitore dell'asta, ma come per magia, il kit era ancora disponibile.....

Molta gente vende...diciamo...per mestiere...quindi di un certo oggetto o kit ne ha un certo numero Wink
..per il resto non commento Razz
Si un kit con 2 racchette usate perfettamente uguali? Gli stessi metri di matassa rimanenti? Mahhhhh....
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:37
Credo che di codesti polli,ce ne siano diversi.... No Frequentavo un forum di modellismo,ed anche in tale ambiente,sovente mi capitava di leggere threads con storielle simili alla mia. Mi sembrava strano...ma ora che ho "toccato con mano".... What a Face
Ora vedrò come evolverà l'asta....ripeto,la cosa che mi fà incazzare è che la racchetta "gira" da MESI.....!!! Possibile che,proprio ora è arrivato un altro "fenomeno" a rilanciare la mia offerta...??...ma per piacere!! Evil or Very Mad Non è per i due Euro,o per la racchetta vintage che non avrò...ne ho una 40ina...ed una in meno,non mi manda di certo in paranoia.... Quello che mi fa imbufalire,è la questione di principio....scusate lo sfogo,so che quassù la maggior parte di voi,può capire quanto scrivo...!!!

Comprensibilissimo!! Rilancia nell'ultimo minuto e vedi come va.. Tanto se e' lui a rilanciare sicuramente la racchetta ricomparira' Laughing
dionixseven
dionixseven
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 874
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.11.09

Profilo giocatore
Località: foggia
Livello: 4.4 fit
Racchetta: yonex rdis 100 mp

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:40
sapere cosa ne pensano i responsabili di eBay al riguardo.

Piu' il prezzo di vendita sale piu' aumentano le commissioni per ebay..

chissa' cosa penseranno i responsabili di ebay ...a proposito degli utenti eBay.... 316920
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:46
gianlugi1978 ha scritto:....e poi, chi ti vieta di registrarti con credenziali false?
Guarda Gianluigi...prima del regolamento,dovrebbe vietarlo il buon senso,di cui ogni essere umano è dotato...purtroppo in misura variabile ...a proposito degli utenti eBay.... 622327 e comunque sia,pur non avendo sottomano il regolamento di eBay,credo che spulciandolo,ciò sia palesemente vietato...
Al di la di tutti i regolamenti,fossero cifre che ti cambiano la vita......potrei anche pensare al macchiavellico modo di dire,secondo il quale "il fine (aumento del prerzzo finale) giustifica i mezzi (gioco scorretto)" Ma qui,cari amici,si tratta di 2/3 Euro...due/tre Euro.... Embarassed Embarassed No Pur con la miseria che gira ultimamente,non son queste le cifre che ti cambiano la vita scratch Bah... ripeto,per me è una questione di principio.... Neutral
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 15:50
dionixseven ha scritto:
sapere cosa ne pensano i responsabili di eBay al riguardo.

Piu' il prezzo di vendita sale piu' aumentano le commissioni per ebay..

chissa' cosa penseranno i responsabili di ebay ...a proposito degli utenti eBay.... 316920

Che dire...? Per questo hai maledettamente ragione....il giorno che deciderò di vendere qualcosa su eBay,mi adatterò alla siutazione ...a proposito degli utenti eBay.... 810504 ...a proposito degli utenti eBay.... 622327
pasfish
pasfish
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 200
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.02.10

Profilo giocatore
Località: parma
Livello:
Racchetta: prince exo3 tour 16\18

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 16:15
ragazzi è una storiella vecchia quella di alzare il prezzo dell'oggetto ,tramite account intestati ad amici,io infatti niente piu aste,uso solo compralo subito o altrimenti aspetto gli umtimi 30 secondi per fare l'offerta::Smile ebay nn dice niente perche ci guadagna di piu se il prezzo di vendita è piu alto...
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 18:05
Paolone ha scritto:
gianlugi1978 ha scritto:....e poi, chi ti vieta di registrarti con credenziali false?
Guarda Gianluigi...prima del regolamento,dovrebbe vietarlo il buon senso,di cui ogni essere umano è dotato...purtroppo in misura variabile ...a proposito degli utenti eBay.... 622327 e comunque sia,pur non avendo sottomano il regolamento di eBay,credo che spulciandolo,ciò sia palesemente vietato...
Al di la di tutti i regolamenti,fossero cifre che ti cambiano la vita......potrei anche pensare al macchiavellico modo di dire,secondo il quale "il fine (aumento del prerzzo finale) giustifica i mezzi (gioco scorretto)" Ma qui,cari amici,si tratta di 2/3 Euro...due/tre Euro.... Embarassed Embarassed No Pur con la miseria che gira ultimamente,non son queste le cifre che ti cambiano la vita scratch Bah... ripeto,per me è una questione di principio.... Neutral

Caro Paolo, quello che dici tu è giusto e scontato, ma purtroppo il condizionale è d'obbligo, quindi dovrebbe essere così,ma nella realtà, di "furbi patentati" ce ne sono eccome....Per quanto riguarda la questione che pochi € nn cambiano la vità è reale, ma certa gentaglia è così abituata ad essere scorretta, che venderebbe i figli per pochi spicci!!! Poi immagina chi abitualmente vende in questo modo su quel sito, nn si parla + di pochi €!!!!
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 18:08
pasfish ha scritto:ragazzi è una storiella vecchia quella di alzare il prezzo dell'oggetto ,tramite account intestati ad amici,io infatti niente piu aste,uso solo compralo subito o altrimenti aspetto gli umtimi 30 secondi per fare l'offerta::Smile ebay nn dice niente perche ci guadagna di piu se il prezzo di vendita è piu alto...
Quoto in toto!!!! ...a proposito degli utenti eBay.... 622327
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 19:44
Paolone ha scritto:
dionixseven ha scritto:
sapere cosa ne pensano i responsabili di eBay al riguardo.

Piu' il prezzo di vendita sale piu' aumentano le commissioni per ebay..

chissa' cosa penseranno i responsabili di ebay ...a proposito degli utenti eBay.... 316920

Non credo simettan oa farl osu centinai di miglia di oggetti in vendita

Che dire...? Per questo hai maledettamente ragione....il giorno che deciderò di vendere qualcosa su eBay,mi adatterò alla siutazione ...a proposito degli utenti eBay.... 810504 ...a proposito degli utenti eBay.... 622327

gianlugi1978 ha scritto:
pasfish ha scritto:ragazzi è una storiella vecchia quella di alzare il prezzo dell'oggetto ,tramite account intestati ad amici,io infatti niente piu aste,uso solo compralo subito o altrimenti aspetto gli umtimi 30 secondi per fare l'offerta::Smile ebay nn dice niente perche ci guadagna di piu se il prezzo di vendita è piu alto...
Quoto in toto!!!! ...a proposito degli utenti eBay.... 622327

Di questo ho conferma da venditori PRO, avendone conosciuto uno. Mai venduto e quando devo acquistare spesso prendo oggetti nuovi con compralo subito o fai una proposta Smile


@ Paolone - se il gioco vale la candele provaci ad aggiudicarti la racchetta Wink
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 20:03
alba77 ha scritto:
@ Paolone - se il gioco vale la candele provaci ad aggiudicarti la racchetta Wink

...a proposito degli utenti eBay.... 622327 sperèmm
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Gio 31 Mar 2011 - 21:34
Ci sono diversi modi per aggirare il pagamento delle commissioni su ebay:
Chiudere l'asta poco prima che finisca(tanto da quest'anno le inserzioni sono gratis)e accordarsi privatamente col compratore
Aprire una controversia col compratore dove si comunica che entrambe le parti hanno deciso in comune di annullare l'asta.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Ven 1 Apr 2011 - 10:48
GIANLUINI DICA ha scritto:Ci sono diversi modi per aggirare il pagamento delle commissioni su ebay:
Chiudere l'asta poco prima che finisca(tanto da quest'anno le inserzioni sono gratis)e accordarsi privatamente col compratore
Aprire una controversia col compratore dove si comunica che entrambe le parti hanno deciso in comune di annullare l'asta.
Quindi il "gioco" è fatto.... Mad
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Ven 1 Apr 2011 - 10:50
Paolone ha scritto:
alba77 ha scritto:
@ Paolone - se il gioco vale la candele provaci ad aggiudicarti la racchetta Wink

...a proposito degli utenti eBay.... 622327 sperèmm
Ad asta finita Paolone facci sapere tutto...se hai vinto l'asta che racca hai preso....
Paolone
Paolone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Età : 60
Località : Cremona,Padana Valley
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello: Molto,ma molto basso!
Racchetta: Babolat Aeropro Lite

...a proposito degli utenti eBay.... Empty Re: ...a proposito degli utenti eBay....

Ven 1 Apr 2011 - 12:07
nw-t ha scritto:
Paolone ha scritto:
alba77 ha scritto:
@ Paolone - se il gioco vale la candele provaci ad aggiudicarti la racchetta Wink

...a proposito degli utenti eBay.... 622327 sperèmm
Ad asta finita Paolone facci sapere tutto...se hai vinto l'asta che racca hai preso....
L'asta finisce in tarda serata... Rolling Eyes spero vada bene,non mi va di offrire più di quanto già offerto Evil or Very Mad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.