Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+127
babolat94
fedmex
INCORDATORE
UNCLEGIVEN
mdmb65
cybergui
uolter74
Robben
Federed
lucaelia66
Stefano91
scarapil
picchio000
ajnoise
magno
fiorefabio
krystjan
gimbo
redcode
alepil
Becker
Paolo Scaccabarozzi
DinoP
sprecagi
momymax
gonkit
J-Ego
inginf81
bumbummichi
altop
nikuz
magazzie
gando1976
Leutonio
ale261005
gflyer
alegrandslam
janko60
abracadabra78
ClaudioRM
Konrad63
ironic
elan
felan
dionixseven
maverick
rudy77
Speedyboy
Mr Wilson
andrea1672
bad_horse
sinnet
frank mano de pedra
adip89
alech
spliche
maverick9801
Varenne
eurfloorball
Manza
alechino
FifteenLove
Aeroblast
Elio e le palle tese
jeko66
locanton
steccovich
33bongio
PaoloBuscMN
head extreme
m4nd
dennynadal
FederYonex
Matley
maffo72
fonzi
nw-t
mikigallo
rovigo
bebeef
blade67
Veryfox
Riton
grandeRoger
Felipo
JonMC
Salvo
wilson68
Cobrama
bix71
Psyco
jagui
Jaco
maxx
napalm
diego_df
Cesco
marvenu
keccoblu
emyly
Jimbo
pazein
Hybris72
crazyhorse
valerio_it
frenzy
jack kramer
fmasoni
rech
itennis
andrew84
Lupo65
morganti_andrea
jasper
gioan75
navajo
gp55
Aerogel
benest
vichi25
Eiffel59
Ursus
AME
wila
gp
Aceman
kalamaro
131 partecipanti
Andare in basso
kalamaro
kalamaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 585
Età : 45
Data d'iscrizione : 19.11.09

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: FIT 4.2 ::: ITR 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive Roddick

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty La foto della vostra incordatrice :)

Mar 1 Dic 2009 - 11:35
Promemoria primo messaggio :

Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001! Smile

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Dscn2680i

andrew84
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 10.02.10

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: ITR 4.5/5.0
Racchetta: prince exo3 tour 100

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 5 Gen 2011 - 16:21
itennis ha scritto:
andrew84 ha scritto:e-2000... Dovendone fare un uso esclusivamente personale dovrebbe andare più che bene Smile

Ma rispetto al sito tennisman.de quanto ti costa prendendola da Eiffel? Question

Te lo dico appena arriva, mal che vada costa come da listino ma senza spese di spedizione...In teoria dovrebbe arrivare in settimana ma Mario non mi ha detto ancora nulla..
avatar
gioan75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.07.10

Profilo giocatore
Località: Ghisalba (BG)
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: T-Flash 315

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 5 Gen 2011 - 18:50
Oggi sono andato in negozio da Mario per definire l'acquisto della macchina incordatrice.

Ho conosciuto una persona di una gentilezza e di una disponibilità mai vista, che qunado gli parli si capisce subito quanta passione metta in questo sport.

Ora sono già in attesa spasmodica dell'arrivo.....
avatar
itennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.12.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 5 Gen 2011 - 19:44
gioan75 ha scritto:Oggi sono andato in negozio da Mario per definire l'acquisto della macchina incordatrice.

Ho conosciuto una persona di una gentilezza e di una disponibilità mai vista, che qunado gli parli si capisce subito quanta passione metta in questo sport.

Ora sono già in attesa spasmodica dell'arrivo.....

Che prezzo ti ha fatto rispetto al sito?e che modello hai preso? Question
avatar
gioan75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.07.10

Profilo giocatore
Località: Ghisalba (BG)
Livello: 3.5 Fit
Racchetta: T-Flash 315

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 5 Gen 2011 - 20:29

Per rispetto nei confronti del venditore preferirei non mettere prezzi o altre cose sul sito., non voglio nascondere nulla preferisco solo che sia lui se lo vuole a mettere i prezzi che applica sulle macchine.

Cmq ho preso un modello della discho, non ricordo la sigla.
rech
rech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 39
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 20.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 300

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 6 Gen 2011 - 10:50
Io sarei interessato invece a un elettronica lineare.....
Cercando sul sito ho trovato la DISCHO Choice-101 che mi sembra avere un prezzo onesto ma non ho trovato nessuna specifica.....

Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa.....

Tnx...
avatar
fmasoni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 35
Età : 50
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 11.12.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 21 Gen 2011 - 16:03
è circa un mesetto che mi sono comprato la challenger 6 da arfaian.com ma ieri sera ho scoperto che il cricchetto assorbe un kg abbondante allora l'ho smontato, secondo me si incorda meglio e con più precisione senza
gp55
gp55
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Età : 68
Data d'iscrizione : 21.09.10

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello: 4.5 ITR Over55 - G.A. GAC/GAT 2
Racchetta: Dunlop 500 4d

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 21 Gen 2011 - 18:42
Da arfaian.com hanno delle belle cose. Ho provato a farci un giretto ma non riesco a capire quali sono i costi di spedizione per l'Italia scratch . Anche perchè volevo comprare un pò di overgrip. Qualcuno li conosce Question
avatar
jack kramer
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.01.11

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 23 Gen 2011 - 2:39
salve a tutti, è da poco che mi sono iscritto e vorrei chiedere un consiglio:
ritengo che una incordatrice manuale sia quello che mi serve ma sono indeciso fra tyger string eco 45 a 219 euro
discho veritas or a 199 euro
challenge 6 (pro's pro) a 186 euro
Qualche euro in piu' non è importante, piuttosto quello che mi interessa è l'affidabilita' e qualita' dei materiali .
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere
frenzy
frenzy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 1 Feb 2011 - 0:47
Buonasera a tutti, pochi giorni fa mi sono imbattuto in una macchina incordatrice miller a manovella usata, penso un modello anni 90, la cosa che mi ha stupito sono state le pinze.Single action meccaniche, praticamente un sistema semplificato rispetto alle pinze magnetiche delle babolat da svariate migliaia di euri, qualcuno sa se esistono ancora in commercio perchè in rete si trovano svariati modelli di pinze ma tutte dual action, un grazie a chi risponderà
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 1 Feb 2011 - 8:46
Anche le stringway hanno un sistema single action meccanico...
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 1 Feb 2011 - 15:54
Ciao ragazzi,
mi avete fatto venire voglia di prendermi una bella macchina incordatrice.. risparmio un sacco di soldi e poi come si dice.. chi fa da se fa per 3!!
Mi vorrei orientare sulle macchine a contrappeso, anche perchè le elettroniche costano un pò troppo, e mi stavo orientando sulla pro's pro challenger 6.
Aldilà delle considerazioni sulla qualità dello strumento e sulla qualità delle incordature, che immagino saranno oneste e sicuramente molto meglio di quelle di decathlon, mi chiedo.. ma quanto mi potrà durare un attrezzo del genere?? Un anno abbondante, un paio oppure fino a che morte non ci separi?? Nel senso, se la qualità di questi attrezzi garantisce almeno una lunga durata allora davvero la spesa vale farla altrimenti se dopo 1 anno già non serve più allora..
Voi notate col tempo un peggioramento drastico dei materiali oppure avete la sensazione di avere un attrezzo solido e funzionante fino a data da verificare..??
Grazie a tutti
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 1 Feb 2011 - 15:59
valerio_it ha scritto:Ciao ragazzi,
mi avete fatto venire voglia di prendermi una bella macchina incordatrice.. risparmio un sacco di soldi e poi come si dice.. chi fa da se fa per 3!!
Mi vorrei orientare sulle macchine a contrappeso, anche perchè le elettroniche costano un pò troppo, e mi stavo orientando sulla pro's pro challenger 6.
Aldilà delle considerazioni sulla qualità dello strumento e sulla qualità delle incordature, che immagino saranno oneste e sicuramente molto meglio di quelle di decathlon, mi chiedo.. ma quanto mi potrà durare un attrezzo del genere?? Un anno abbondante, un paio oppure fino a che morte non ci separi?? Nel senso, se la qualità di questi attrezzi garantisce almeno una lunga durata allora davvero la spesa vale farla altrimenti se dopo 1 anno già non serve più allora..
Voi notate col tempo un peggioramento drastico dei materiali oppure avete la sensazione di avere un attrezzo solido e funzionante fino a data da verificare..??
Grazie a tutti

La challenger 6 è sicuramente ottima per quel prezzo; le rifiniture non saranno il massimo ma dubito che ti durerà poco, non ci sono parti in movimento o che si usurano facilmente. Io ho una Pro's Pro Pioneer, praticamente identica, e sono molto contento dell'acquisto (anche se per la verità ho fatto qualche piccola modifica che puoi vedere qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Vai tranquillo!!!
frenzy
frenzy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 1 Feb 2011 - 19:16
Si vichi 25, però quelle che ho visto avevano la base scorrevole come quasi tutte le macchine. Dico questo perchè avendo la challenger 1, potrebbe essere un' upgrade interessante sempre che esistano ancora, qui il master sicuramente potrà dirci qualcosa, sperem..................
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 1 Feb 2011 - 20:39
certo che esistono ancora e la base e' nettamente superiore a quella delle pro's pro per non parlare delle pinze e del sistema di tensionamento.
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 1 Feb 2011 - 22:35
Ma la Challenger 6 secondo voi è meglio della Pioneer ?? La pinza a 3 o 5 punti fa la differenza oppure conta relativamente?? Che differenze ci sono tra le 2 macchine e quale vale la pena comprare??
Grazie
frenzy
frenzy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mar 1 Feb 2011 - 23:28
vichi 25, sapresti per caso dove le potrei trovare?
avatar
itennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.12.10

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 2 Feb 2011 - 15:39
Qualcuno sa qualcosa della Pro's pro p-103?nn sembra male..
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 6 Feb 2011 - 12:48
Stavo pensando di passare da una Tyger StringEco 410 elettronica a rotella a una lineare.
E' possibile attaccare il WISE2086 ad una elettronica a rotella come la mia?
Se sì mi conviene acquistare quest'aggiunta o una macchina in linea?
Non so però quanto spenderei...
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Consiglio su acquisto macchina incordatrice

Lun 7 Feb 2011 - 12:16
Chiedo consiglio a tutti ma soprattutto ad Eiffel!
Ho deciso, voglio comprare una macchina incordatrice. Vorrei spendere tra le 300 e le 400 Euro!
Aiutatemi, grazie!!!
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Feb 2011 - 12:59
ho fatto un ordine su arfaian per una macchina incordatrice, delle corde e qualcosa altro e mi hanno chiesto 37 euro per la spedizione, è normale?
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Feb 2011 - 14:18
tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 57438
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Feb 2011 - 14:24
pazein ha scritto:ho fatto un ordine su arfaian per una macchina incordatrice, delle corde e qualcosa altro e mi hanno chiesto 37 euro per la spedizione, è normale?

Rolling Eyes Rolling Eyes mi sembra tantino..io ho preso l'anno scorso macchina e qualche matassina...ma se non erro alla fine avevo pagato poco più di 20€ di spedizione...però è il brutto di sti siti..spedizioni alte e spesso poco predeterminabili... Evil or Very Mad
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Feb 2011 - 14:56
pazein ha scritto:ho fatto un ordine su arfaian per una macchina incordatrice, delle corde e qualcosa altro e mi hanno chiesto 37 euro per la spedizione, è normale?

se non ricordo male, le spese dipendono dalla zona in cui abiti
Hybris72
Hybris72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 229
Data d'iscrizione : 01.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0/4.5
Racchetta: Wilson Blx Six.One Tour/2 Wilson K Six.one 95 (16x18) custom

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Feb 2011 - 15:27
in un altro 3d Eiffel mi parlava e suggeriva la DISCHO -Premium (280 €).
Potendo arrivare anche a 400 € si trova di meglio? se si quali altre?
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Feb 2011 - 18:12
Ho ritrovato la mail di quando ho fatto l'acquisto, 37 euro anche a me
AME
AME
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 864
Età : 42
Data d'iscrizione : 25.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Head Prestige Pro Graphene

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 3 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 7 Feb 2011 - 22:45
AME ha scritto:Stavo pensando di passare da una Tyger StringEco 410 elettronica a rotella a una lineare.
E' possibile attaccare il WISE2086 ad una elettronica a rotella come la mia?
Se sì mi conviene acquistare quest'aggiunta o una macchina in linea?
Non so però quanto spenderei...

Chi mi può aiutare?
Sto vedendo anche delle discho diciamo che innanzitutto voglio sapere se alla mia si può mettere il Wise 2086 e se non si potesse il budget (vendendo la mia che ha una trentina di incordature all'attivo) sarebbe complessivamente intorno agli 800-1050 euro non di più.
Non so però se vale la pena... Delle discho ci sono sia questi tipi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che questi con un wise attaccato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

peraltro non so che differenza c'è tra queste ultime 3... a me la parte dove si monta la racchetta sembra la stessa...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.