Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 23:06Luchino 67dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

YouTek Radical MP

+7
red blue eagle 68
superteo
nesse
kyashan68
Lupo65
elan
danypedro
11 partecipanti
Andare in basso
avatar
danypedro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Località : milano
Data d'iscrizione : 25.02.11

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty YouTek Radical MP

Lun 14 Mar 2011 - 12:14
Promemoria primo messaggio :

buongiorno,

come mai leggo molti post che in qualche modo sconsigliano questa racchetta? io l'ho avuta in test fino a ieri e in tutto l'ho usata una dozzina di ore.. decathlon la da in test con le corde multifilamento.. certo per il mio livello è una racchetta che non mi aiuta ma devo dire che non mi trovo affatto male, è molto secca e non mi dispiace... mi dareste le vostre considerazioni? vorrei comprarla in questi giorni grazie mille!!!

elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Ven 1 Apr 2011 - 9:40
red blue eagle 68 ha scritto:... ciao Pedrosa, complimenti per l'ultimo Gp Very Happy .
Il mio consiglio: tieni pure la YT R MP, io la uso da circa 6 mesi e mi ci trovo benissimo.
La trovo ottima da fondo, soprattutto in risposta e credo possieda un'ottima sensibilità a rete, per il resto..........
lascia andare il braccio e prega cheers .

xchè prega ??
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Ven 1 Apr 2011 - 10:01
elan ha scritto:
red blue eagle 68 ha scritto:... ciao Pedrosa, complimenti per l'ultimo Gp Very Happy .
Il mio consiglio: tieni pure la YT R MP, io la uso da circa 6 mesi e mi ci trovo benissimo.
La trovo ottima da fondo, soprattutto in risposta e credo possieda un'ottima sensibilità a rete, per il resto..........
lascia andare il braccio e prega cheers .

xchè prega ??

Beh caro Paolo presto ti renderai conto della sciammannata tecnologia YOUTEK che ha ammazzato le mitiche microgel da tutti decantate , e proprio per quanto riguarda flex e vibrazioni sul braccio , solo la prestige si salva ...a me la mp per lo schema corde e piatto 98 ( un 96 reale ) non mi è piaciuta molto meglio per il mio gioco la pro. Stay tuned
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Ven 1 Apr 2011 - 10:31
intanto in casa una prestige pro microgel ce l'ho , come nuova !!
questa sera provo la radical mp

Very Happy
red blue eagle 68
red blue eagle 68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 55
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 3.4
Racchetta: Pro Kennex ki 5 300

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Ven 1 Apr 2011 - 12:54
elan ha scritto:
red blue eagle 68 ha scritto:... ciao Pedrosa, complimenti per l'ultimo Gp Very Happy .
Il mio consiglio: tieni pure la YT R MP, io la uso da circa 6 mesi e mi ci trovo benissimo.
La trovo ottima da fondo, soprattutto in risposta e credo possieda un'ottima sensibilità a rete, per il resto..........
lascia andare il braccio e prega cheers .

xchè prega ??

... chiaramente scherzavo Elan. Il mio prega si riferiva al fatto che la palla restasse in campo. Quando si lascia andare il braccio, non sempre la cosa riesce......

Ciaooooooooo





elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Ven 1 Apr 2011 - 13:21
red blue eagle 68 ha scritto:
elan ha scritto:
red blue eagle 68 ha scritto:... ciao Pedrosa, complimenti per l'ultimo Gp Very Happy .
Il mio consiglio: tieni pure la YT R MP, io la uso da circa 6 mesi e mi ci trovo benissimo.
La trovo ottima da fondo, soprattutto in risposta e credo possieda un'ottima sensibilità a rete, per il resto..........
lascia andare il braccio e prega cheers .

xchè prega ??

... chiaramente scherzavo Elan. Il mio prega si riferiva al fatto che la palla restasse in campo. Quando si lascia andare il braccio, non sempre la cosa riesce......

Ciaooooooooo



si immaginavo.....ma come confort come ti trovi ??
red blue eagle 68
red blue eagle 68
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Età : 55
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 3.4
Racchetta: Pro Kennex ki 5 300

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Ven 1 Apr 2011 - 14:40
elan ha scritto:
red blue eagle 68 ha scritto:
elan ha scritto:
red blue eagle 68 ha scritto:... ciao Pedrosa, complimenti per l'ultimo Gp Very Happy .
Il mio consiglio: tieni pure la YT R MP, io la uso da circa 6 mesi e mi ci trovo benissimo.
La trovo ottima da fondo, soprattutto in risposta e credo possieda un'ottima sensibilità a rete, per il resto..........
lascia andare il braccio e prega cheers .

xchè prega ??

... chiaramente scherzavo Elan. Il mio prega si riferiva al fatto che la palla restasse in campo. Quando si lascia andare il braccio, non sempre la cosa riesce......

Ciaooooooooo



si immaginavo.....ma come confort come ti trovi ??


... io mi trovo ottimamente, ne possiedo due, uno customizzata 6+6 gr (ore 3 e 9) ed una così come il sig. Head l'ha creata. Ultimamente stò utilizzando quasi totalmente la prima ma devo dire che, anche con l'altra, mai avuto alcun tipo di problema.
Le utilizzo entrambe con delle Luxilon alu power da circa 3 mesi dopo aver utilizzato un multi e sono convinto che ne abbia guadagnato tanto, sia lei che io.......

Very Happy

Ciaoooooo
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Ven 1 Apr 2011 - 14:54
grazie , vi saprò dire come va il mio test
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Sab 2 Apr 2011 - 18:50
giocato con la radical , 1 ora ieri con maestro , 1 ora oggi con la moglie
incordata wilson nxt tour 1.30 a 23/22
ho letto tante cose negative su questo telaio a cominciare dalle fastidiose vibrazioni , sarà ma o la mia è differente dalle altre o le corde che mi ha consigliato Luca nw-t , sono eccezzionali e assorbono tutto....
io di vibrazioni non ne sento , anzi + picchio + il suono ad ogni colpo è sempre + bello ...stock stock impatto bello pieno e pastoso....ammetto che nella prima ora la sentivo un pò metallica , ma adesso che corde e telaio si stanno assestando il suono è bello
non è un telaio facile bisogna picchiare allora ripaga dello sforzo , molto precisa , ho preso righe e angoli che non le mie t-fight 295 non trovo , il rovescio è che per farla toppare si fatica un pò , magari non sono le corde giuste e lo sono x spingere , perchè sta racca spinge a volte sbraccio troppo e vado pure lungo ..........
servizio , buono in piatto e slice ,non provato il kick
rovescio , rasoio in back e buono piatto , top non son capace ....a meno che non stecco Laughing
dritto piatto ottimo , in top si fatica un pò ma ripeto , da provare con corde diverse....x toppare
colpi di recupero....beh bisogna arrivare sulla palla pronti a sbracciare, se pensate di mettere li la racca come fosse una pd e buttarla di la ....non ci siamo
in generale la palla non esce veloce dal piatto , ma una volta nel campo avversario invece di saltare in alto rimane giù bassa e che sta di la ci deve dare x sollevarla ....questo penso sia buono
domani altra ora e vediamo
domani altra ora
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Dom 3 Apr 2011 - 0:00
ciao elan... anche se sicuramente è ancora un po' presto per dare un giudizio definitivo... in base alla prima impressione... la radical mp ti è piaciuta di più della ki 5 295? l'hai trovata più potente? più precisa? a livello di maneggevolezza ti sono sembrate simili?
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Dom 3 Apr 2011 - 0:20
PetrKorda ha scritto:ciao elan... anche se sicuramente è ancora un po' presto per dare un giudizio definitivo... in base alla prima impressione... la radical mp ti è piaciuta di più della ki 5 295? l'hai trovata più potente? più precisa? a livello di maneggevolezza ti sono sembrate simili?

allora tra le 2 preferisco la radical , in quanto con la ki 5 mi si intorpidiva il braccio dopo 20 min ...
maneggevolezza siamo pari , la radical è leggermente + pesante in testa ma non da problemi
precisione uguale
potenza mi pare meglio la radical , ma qui le corde potrebbero fare la differenza

in generale trovo meglio la radical
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Lun 5 Set 2011 - 14:44
Ciao Elan, scusa se riesumo un post dell'anno scorso ma avrei bisogno di un consiglio...

Sto valutando una proposta di scambio fra la mia Wilson BLX Pro Open ed una Head YT Radical MP....

Tu che l'hai usata, me la consiglieresti?

Grazie....
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Dom 13 Nov 2011 - 23:27
simbulad ha scritto:Ciao Elan, scusa se riesumo un post dell'anno scorso ma avrei bisogno di un consiglio...

Sto valutando una proposta di scambio fra la mia Wilson BLX Pro Open ed una Head YT Radical MP....

Tu che l'hai usata, me la consiglieresti?

Grazie....

ho visto il tuo post solo ora , sorry , comunque preferisco la radical ....

oggi l'ho riprovata e me gusta ancora + di quando l'avevo affraid
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Lun 14 Nov 2011 - 14:16
tieni la pro open migliore in tutto e + facile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Lun 14 Nov 2011 - 17:59
Hammer72 ha scritto:tieni la pro open migliore in tutto e + facile
hammerrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....ma dove caxxo eri finito?ricordati di fare il video eh YouTek Radical MP - Pagina 2 97171....stai bene?
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

YouTek Radical MP - Pagina 2 Empty Re: YouTek Radical MP

Mar 15 Nov 2011 - 1:09
abracadabra78 ha scritto:
Hammer72 ha scritto:tieni la pro open migliore in tutto e + facile
hammerrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....ma dove caxxo eri finito?ricordati di fare il video eh YouTek Radical MP - Pagina 2 97171....stai bene?

Ciao carissimo abra caspita ho cambiato lavoro ho pochissimo tempo ( almeno da qui a Natale poi le cose dovrebbero ristabilizzarsi... ) per stare qui con voi e anche per giocare mi adatto a orari assurdi...benino cmq e tu ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.