Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyDavidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
Visto ieri Davidenko giocare con Wawrinka...la cosa che balza subito all'occhio è che ha già abbandonato la 200 Biomimetic plus... stà giocando con una racchetta tutta nera che è sicuramente un prototipo Prince dalla foratura, tipo vecchie O3 tour.

descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyRe: Davidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
e che bel favore che sta facendo alla Dunlop...

descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyRe: Davidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
Ciao.
Lo avevo notato anch'io.
Ma perche' ti sembra un prototipo? Non e' che magari e' la solita Prince dpinta di nero per via dei contratti!??

descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyRe: Davidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
Turbolz ha scritto:
Ciao.
Lo avevo notato anch'io.
Ma perche' ti sembra un prototipo? Non e' che magari e' la solita Prince dpinta di nero per via dei contratti!??
No le ultime Prince Ozone Pro Tour sono diverse anche nella forma dell'ovale... è proprio una racchetta diversa, che addirittura aveva già usato prima di passare a Dunlop l'altr'anno (2010) a Doha inizio stagione...

descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyRe: Davidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
caspita ha gia' mollato Dunlop dopo 3 mesi ??!!!

Ma che ha, la racchettite pure lui ?!!! Very Happy lol!

descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyRe: Davidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
Nel sito del torneo di Indian Wells nelle foto mi pare sia nelle prime 10 c'è nel proprio una che fà vedere che è una Prince sembra più la prima che usava (O3) che la Ozone Pro Tour. I fori del passacorda assomigliano alle prime usate e sembra che sotto il nero a ore 10 e 2 s'intravedano quegl'inserti di tugsteno grigi che c'erano proprio nelle prime O3....

descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyRe: Davidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
Visto stamattina a Indian Wells, mi pare che anche Davidenko, dopo Verdasco, sia passato alla Aeropro Drive. Vi risulta?

descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyRe: Davidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
Davidenko ha mollato....non in quel senso... Images11

descriptionDavidenko ha mollato....non in quel senso... EmptyRe: Davidenko ha mollato....non in quel senso...

more_horiz
Secondo me è l'Aerostorm...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere