Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Dom 13 Set 2009 - 12:08
Sempre più spesso noto nelle persone, una paura nel dichiarare la frase magica "Voglio Vincere"

Noto che sempre più, le persone fanno finta di giocare per divertirsi ma poi (chiaramente) vogliono vincere...
Per non parlare di quelli, che quando inizi a giocare, iniziano a dirti... "vinci tu vinci, sei più forte....etc..." ma che ca**o!!! La finiamo o no?!
Oppure quelli che scherzano sul fatto che nn giocano da parecchio tempo... poi scopri che fanno 5 ore a settimana!
Tutti con questo spirito, gioco per divertirmi, poi in campo sono tesi come corde di violino! Battute su chi ha dormito meno la notte o ha fatto baldoria, per avere una scusante in caso di sconfitta!
Insomma tutte ste cose mi stanno stufando, e mi chiedo... è normale?!
Nn sarebbe più facile ammettere che si vuole vincere, xchè è si uno sport (che purtroppo almeno a me, nn ci da da mangiare), ma ognuno di noi vuol fare bella figura... e penso che qualsiasi sportivo abbia voglia di confrontarsi di voler vincere e saper affrontare le sconfitte!
Perchè l abase dello sport, è proprio ammettere una sconfitta e dire all'avversario "sei stato più bravo di me"...
Secondo me tutte le scusanti riportate sopra... servono solo perchè si ha paura a confrontarsi... a misurarsi ed ad ammettere la sconfitta! Insomma mi sembra un comportamento proprio antisportivo!
Bene, dopo questo, ringrazio per avermi lasciato sfogare Cool e s equalcuno vuole aggiungere le sue considerazioni... bene! Wink
elgrinta
elgrinta
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Età : 51
Data d'iscrizione : 23.08.09

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: NCissimo
Racchetta: 2x Pure drive team 350 gr - 1x pure drive team 360 gr -

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Dom 13 Set 2009 - 12:58
Capita anche a me di incontrare tipi del genere. Tipo: ho dormito male perchè ho avuto la diarrea, ho finito di lavorare mezz'ora fa, ho un dolore al polpaccio ecc ecc
Personalmente quello che dico sempre è che sono disposto a giocare il dritto a 2 mani pur di vincere, in qualunque condizione e contro qualunque imprevisto.
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Dom 13 Set 2009 - 13:11
personalmente "odio" di più quelli che ti fanno dei complimenti chiaramenti fasulli ad ogni tuo punto
Leocity
Leocity
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 27
Località : Borgia (CZ) Calabria
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Borgia (CZ) Calabria
Livello: 4.5
Racchetta: Wilson [K]SixOne 95 (16x18) con NXT Tour - Dunlop Aerogel 4D 500 con TGV - Wilson BLX Pro Open con Black Code

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Dom 13 Set 2009 - 13:11
a me è capitato ieri . un mio amico mi ha detto: ho perso perchè non ho voluto giocare al massimo e tu devi giocare sempre in maniera eccellente, mi faceva anche male il polso quindi .

io vorrei dire a tutti quelli che si comportano così, che se ha non hanno voglia di giocare se ne stiano a casa che è meglio. Mad
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Dom 13 Set 2009 - 14:03
elgrinta ha scritto:Capita anche a me di incontrare tipi del genere. Tipo: ho dormito male perchè ho avuto la diarrea, ho finito di lavorare mezz'ora fa, ho un dolore al polpaccio ecc ecc
Personalmente quello che dico sempre è che sono disposto a giocare il dritto a 2 mani pur di vincere, in qualunque condizione e contro qualunque imprevisto.

quoto tutto questo che hai detto.. verissimo, capita anche a me
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Dom 13 Set 2009 - 21:08
Io cmq nn parlavo di scuse plateali...
Parlavo proprio di persone che fanno finta che nn hanno nessun interesse a vincere...

Ogni tanto mi capita anche a me di dire mi fa male es. la spalla... ma lo dico perchè reale e magari xchè mi chiedono il perchè del fatto che batto piano...
Certo nn voglio metterla come scusa, ma come fatto reale, certo nn posso nasconderlo!
Chiaro che se uno inventa delle palle... beh qua stiamo su altro pianeta!
What a Face
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Dom 13 Set 2009 - 23:31
cristiano ti quoto in toto.
a me se fa male una spalla non lo dico assoltamente, a meno ch stia giocando con un amico che mi conosce bene.

io soffro la partita e mi capita spessodi perdere con chi è tecnicamente più scarso... ma sei battono vuol dire ce io sono stato ancora più scarso e quindi sto zitto.

lo scorso anno in un torneo ho avuto una settimana in stato di grazia e da nc sono arivato alla quinta partita nel tabellone dei 4.4. Credo di aver giocato benissimo, ma in quell'occasione il mio avversario era un tizio che giocava divinamente: servizio e volè e accelerazioni da ogni parte del campo... mi asfalta tipo 61 62 e poi mi dice: "non gioco mai!"...
ora, per come giocava e per la classifica poteva anche essere vero che non gioca ai tornei, ma l'affermazione era proprio quella che inteneva dire "se avessi giocato seriamente non ti averi fatto vedere la palla".
bhà! che gente che si trova in giro...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Lun 14 Set 2009 - 18:37
Il discorso è veramente delicato, secondo me, soprattutto nel nostro sport.

Quello che scrivi è giusto e purtroppo è un tipico malcostume italiano (non mi è mai successo quando ho giocato con tennisti stranieri e, girando molto, gioco più con stranieri che italiani).

Sarebbe bello che si riuscisse ad inculcare fin dai bambini una cultura sportiva, ma qui il discorso si fa troppo ampio (scrissi già in un vecchio Topic sui circoli a riguardo il mio punto di vista). Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_razz

P.S.= Siamo l'unica nazione dove esiste il "tifo contro" e non esiste una vera traduzione di "fair play" (Cit.). Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_smile
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Gio 17 Dic 2009 - 21:35
La settimana scorsa ho giocato con un amico medico che gioca bellissimi colpi, ma essendo falloso, è riuscito solo in 2 occasioni (a fronte di 1000 partite)a strapparmi un set...quando effettivamente (senza dirglielo), avevo giocato male.

Questa volta ha giocato un set spettacolare...vincenti a profusione, volee, smash... palle corte.

Io mi sono dannato, ma alla fine vince 7-5.

All'uscita del campo, mi vede ancora teso per la lotta e dice:

"Giovanni, vedi che quando non giochi bene il set te lo prendo?"

"No, Marco -rispondo io- oggi il set me lo hai strappato mentre ho giocato bene...e avrei fatto di tutto per non fartelo vincere... ti faccio i complimenti"

ECCO COME LA PENSO SULLO SPORT
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Gio 17 Dic 2009 - 21:51
cristiano75 ha scritto:Io cmq nn parlavo di scuse plateali...
Parlavo proprio di persone che fanno finta che nn hanno nessun interesse a vincere...

Ogni tanto mi capita anche a me di dire mi fa male es. la spalla... ma lo dico perchè reale e magari xchè mi chiedono il perchè del fatto che batto piano...
Certo nn voglio metterla come scusa, ma come fatto reale, certo nn posso nasconderlo!
Chiaro che se uno inventa delle palle... beh qua stiamo su altro pianeta!
What a Face
quoto cristia',se esiste un problema reala c'e' e basta e nel tennis un problemino soprattutto al braccio,spalla gomito ecc. puo' influire negativamente ad aogni colpo,ma se sono palle....be' nn so che dire,e' il modo sbagliato di interpretare lo sport
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 8:57
... purtroppo esistono anche quelli che ti chiamano un "out"
anche se non c' e'...per fregarti un 15

...esistono...esistono...

Io sono cmq per la "qualita' " ...anche a scapito di una vittoria rubata Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_exclaim

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 9:45
errex2008 ha scritto:... purtroppo esistono anche quelli che ti chiamano un "out"
anche se non c' e'...per fregarti un 15

...esistono...esistono...

Io sono cmq per la "qualita' " ...anche a scapito di una vittoria rubata Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_exclaim

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_basketball
puoi dirlo forteeeeee,ci sono e come,infatti li evito come la peste pure se bisogna fare una partitia amichevole.......pensa che invece col mio socio di allenamenti in quasi 3 anni MAI contestato una palla,nel dubbio si ripete il punto,l'onesta' e' la prima "regola" da seguire
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 9:50
Ricordatevi, però, che giocare con gente CAGACAXXI è un ottimo allenamento per i tornei...

...dove elementi del genere sono all'ordine del giorno.

Un poco di "pepe" rende la partita agonisticamente più produttiva.
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 11:30
...pepe...
o peperoncino infilato...dove dico io Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_exclaim

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! 97171

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 11:31
.... sento un certo bruciore!
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 11:34
perche?
6 uno di quelli che fregano sugli OUT?

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non c credo

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 11:39
Mai e poi mai...

Ma mi incaxxo con i "ladri"... e non poco!
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 11:41
Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_smile infatti
... erano per quei ladri i peperoncini...

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_basketball
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 14:55
sabato scorso durante una partita del torneo a squadre uisp, l'avversario (io per ora sono il capitano non giocatore) chiama fuori una palla che ha chiaramente sbiancato la riga... discutono un po' con il mio giocatore che gli dice di non preoccuparsi, tanto era sicuro che fosse buona e che gliela stava rubando... l'altro si è incazzato, ha chiesto ai suoi soci in panchina che hanno detto di non averla (erano a meno di 2m di distanza!) e a noi che eravamo poco più in là: io ho risposto che non era compito mio dire se la palla era buona o meno, visto che devono autoarbitrarsi!
sapevo già che lui aveva avuto altre discussioni con altre persone... quindi conoscevo il tipo e non sono voluto intervenire, cosa potevo dirgli? stava indicando un segno diverso da quello giusto... non potevo certo dirgli che è un ladro!!!
è dura anche fare il capitano in panchina... in campo avrei saputo cosa fare, dopo aver stabilito che mi stava indicando un segno sbagliato, avrei fatto una sceneggiata napoletana (senza offese per nessuno!!!) facendogli chiaramente capire che ero sicuro che mi stava rubando il punto e che sarei andato a controllare ogni segno vicino alla riga da quel momento fino alla fine della partita! mi è capitato di farlo un'altra volta e l'avversario (penso preso dal rimorso) mi ha "regalato" il successivo punto dubbio (era forse fuori di pochi millimetri), e comunque ha smesso di rubarmi i punti!!!
sto ancora studiando un modo per chiamare il fallo di piedi all'avversario: in tutti gli ultimi tornei che ho fatto ho incontrato gente che batteva anche 1m dentro al campo... e non è una cosa simpatica!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 14:58
vale sempre di piu' la mia idea

QUALITA' innanzi tutto...non QUANTITA'
Prima o poi qualcuno gli infila quel famoso peperoncino...
dove la schiena cambia nome Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_bounce


R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_basketball
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 15:16
nano8672 ha scritto:sabato scorso durante una partita del torneo a squadre uisp, l'avversario (io per ora sono il capitano non giocatore) chiama fuori una palla che ha chiaramente sbiancato la riga... discutono un po' con il mio giocatore che gli dice di non preoccuparsi, tanto era sicuro che fosse buona e che gliela stava rubando... l'altro si è incazzato, ha chiesto ai suoi soci in panchina che hanno detto di non averla (erano a meno di 2m di distanza!) e a noi che eravamo poco più in là: io ho risposto che non era compito mio dire se la palla era buona o meno, visto che devono autoarbitrarsi!
sapevo già che lui aveva avuto altre discussioni con altre persone... quindi conoscevo il tipo e non sono voluto intervenire, cosa potevo dirgli? stava indicando un segno diverso da quello giusto... non potevo certo dirgli che è un ladro!!!
è dura anche fare il capitano in panchina... in campo avrei saputo cosa fare, dopo aver stabilito che mi stava indicando un segno sbagliato, avrei fatto una sceneggiata napoletana (senza offese per nessuno!!!) facendogli chiaramente capire che ero sicuro che mi stava rubando il punto e che sarei andato a controllare ogni segno vicino alla riga da quel momento fino alla fine della partita! mi è capitato di farlo un'altra volta e l'avversario (penso preso dal rimorso) mi ha "regalato" il successivo punto dubbio (era forse fuori di pochi millimetri), e comunque ha smesso di rubarmi i punti!!!
sto ancora studiando un modo per chiamare il fallo di piedi all'avversario: in tutti gli ultimi tornei che ho fatto ho incontrato gente che batteva anche 1m dentro al campo... e non è una cosa simpatica!!!
nano,comprati una liquidmetal tour xl,ci attacchi pure il pezzo di manico di giascuccio e al prossimo che ruba vai li e gliela infili su per il c... ,a parte gli scherzi io pur nn giocando ancora tornei se vedo che uno ruba glielo faccio capire gentilmente.......per quelli che servono coi piedi anche un metro dentro il campo(ne ho visto uno gia' alto 2 metri in un torneo al mio circolo)....be' sono dei ladri secondo me,perche' se uno ha imparato....in modo sbagliato a servire so cazzi suoi,che se ne stia mezzo metro dietro cosi' da poter impattare la palla prima della riga di fondo(molti fanno movimenti sbagliati facendo dei passetti in avanti a volte di piu' di mezzo metro),ma io dico,se in uno sport ci sono delle regole,perche' nn rispettarle?
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 16:04
caspita il fallo di piede.... Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_twisted
quando facevo la sat circa 28/25 anni fa mi avevano insegnato a battere da dietro la linea di fondo e così ho creduto fosse per tutto...poi un paio di anni fa mi "affaccio" ai tornei UISP e AIT e mamma mia tutti in fallo di piede e nessuno batte ciglio.... ho visto che è usanza diffusa...e nessuno chiama mai nulla.... quali sono le vs esperienze in merito ??? Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_question Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_question Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_santa
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 16:17
ibracadabra78 ha scritto:
nano,comprati una liquidmetal tour xl,ci attacchi pure il pezzo di manico di giascuccio e al prossimo che ruba vai li e gliela infili su per il c... ,a parte gli scherzi io pur nn giocando ancora tornei se vedo che uno ruba glielo faccio capire gentilmente.......per quelli che servono coi piedi anche un metro dentro il campo(ne ho visto uno gia' alto 2 metri in un torneo al mio circolo)....be' sono dei ladri secondo me,perche' se uno ha imparato....in modo sbagliato a servire so cazzi suoi,che se ne stia mezzo metro dietro cosi' da poter impattare la palla prima della riga di fondo(molti fanno movimenti sbagliati facendo dei passetti in avanti a volte di piu' di mezzo metro),ma io dico,se in uno sport ci sono delle regole,perche' nn rispettarle?

anche io la penso proprio così, però da regolamento non puoi fare altro che chiedergli di servire dietro la riga, non puoi decidere tu per una cosa che avviene dalla sua parte, e finiresti per litigare senza ottenere nessun risultato, a meno che qualcuno non sappia che si possa agire diversamente. Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_eek
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 17:33
basterebbe un minimo di "senso del pudore"

R Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Icon_basketball
valeriotennis
valeriotennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?! Empty Re: Perchè non si vuole ammettere che si vuol vincere?!

Mar 22 Dic 2009 - 17:39
Io m'incazzo con i ladri, ma soprattutto quando gioco contro i ragazzini, che quando gli chiami una palla fuori a 2 cm dal tuo naso, si lamentano e cominciano fare sceneggiate che neanche McEnroe....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.