Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
pippo_tennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 24.04.10

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Empty Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

Dom 6 Mar 2011 - 14:37
Salve,
sono un iscritto "silente" del Forum ma per sciogliere questo dubbio ho necessità di ricorrere alle conoscenze degli esperti.
Ho una Fischer Pro n° 1 Vacuum Technik 330 gr (nuda) Made in Austria che però, con corde e un elastico che uso come antivibrante pesa ben 378 gr. ed ha un bilanciamento molto spostato in testa.
Ho ispezionato a fondo manico e bumper e non c'è ombra di customizzazioni; come è possibile una differenza di peso così rilevante ?
La racchetta mi piace ma, con quel peso e soprattutto bilanciamento, non posso gestirla per molto tempo in campo.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Saluti.

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Fische10 (ctrl+p)
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 24.12.10

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Empty Re: Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

Mer 9 Mar 2011 - 16:58
questa racchetta l'hai presa usata?
avatar
pippo_tennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 24.04.10

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Empty Re: Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

Ven 11 Mar 2011 - 7:13
Si l'ho presa usata.
Saluti.
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671
Età : 48
Località : Roma ,tuscolano
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Roma (tuscolano)
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Empty Re: Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

Ven 11 Mar 2011 - 11:51
E' molto strano tutto quel peso.. sicuro che non ci sia piombo sotto il bumper ?
Un po scomodo da controllare , dovresti tagliare le corde e togliere il grommet (col rischio poi di non riuscire a rimontarlo Mad ,se si rovina durante la rimozione) . Hai tolto il tappo per vedere che non ci fosse silicone?
avatar
pippo_tennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 24.04.10

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Empty Re: Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

Dom 13 Mar 2011 - 18:52
Salve,
sotto il bumper ed il manico non c'è niente, sono i primi sospetti che ho avuto; allego foto esplicativa.
Una piccola stranezza è che nella gola è incisa la scritta GA 22,5 che mi fa pensare alla tensione delle corde.
Ho pensato ad una racchetta per Pro, ma sapevo che di solito sono le versioni commerciali opportunamente customizzate, non telai dal peso diverso.
Una cosa è certa, o la scambio o me la tengo per collezione; Sabato l'ho riprovata ma dopo un ora avevo difficoltà nel servizio e l'ho dovuta riporre nel borsone ...
grazie.
Saluti.

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Fische11
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 24.12.10

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Empty Re: Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

Lun 14 Mar 2011 - 17:52
tienila che sei matto che la vendi??????? poi per 50 euro????? può essere una racchetta di un pro, fatta "su misura" perchè cmq fischer è sempre stata precisa
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Chiarimenti su Fischer Pro n° 1. Empty Re: Chiarimenti su Fischer Pro n° 1.

Sab 19 Mar 2011 - 18:46
Effettivamente pare uscita dalla fabbrica già customizzata..........Grip e corde insieme non possono pesare 40 - 50 grammi...........Sarà di Starace? Di Bagdatis? Di Ulirach?...........O forse proprio quella di Kafelnikov? Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.