Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 9:59
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno mi ha chiesto anche in MP e quindi apro 3d dedicato. Si gioca oggi (così non "infettiamo" altri 3d dedicati) e ormai non posso + ritirarmi nonostante abbia male al braccio, all'anca, al polso, alla mano, all'occhio ecc ecc. pensate che ieri sera mi ha mandato un fax da controfirmare con firma leggibile e fotocopia del documento ....a che livello siamo arrivati...va beh Very Happy

oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 13:59
Alessandra76 ha scritto:Quindi avremo una lezione sulla pretattica...come attuarla e come diffendersi? Very Happy

a me ta roba della pretattica ha rovinato per sempre la vita...grazie Otello!!! Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:00
otello69 ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:Quindi avremo una lezione sulla pretattica...come attuarla e come diffendersi? Very Happy

ecco come difendersi:

1. non entrare più nel forum dal momento preciso in cui la sfida è stata accettata
2. non rispondere al telefono (a nessuno! Oldest tipicamente offre somme di denaro ad amici e parenti dell'avversario perchè gli rompano i maroni continuamente)
3. quando cammini per la strada guarda a terra e non incrociare lo sguardo di nessuno (qulacuno paga mercenari per cercare la rissa)
4. non consumare nulla nei bar frequentati abitualmente (cambiare bar continuamente, farsi da soli il caffè, far assaggiare il cibo ad altri prima di mangiarlo)
5. non perdere mai di vista la macchina, effettuare controlli ogni 20 minuti presso meccanici qualificati e selezionati ad almeno 50 km dalla tua città di residenza
6. acquistare 30 telai tutti diversi per confondere le acque presso altrettanti negozi di tennis (ordinare i telai sotto falso nome e mandare a ritirarli dei perfetti sconosciuti); pagare 1000 euro a uno spedizioniere perchè ti consegni altri 30 telai (quelli giusti) 1 minuto prima della partita direttamente sul campo
7. prima della partita non parlare nè guardare l'avversario, posizionare due cani feroci (abbondantementi sfamati da te personalmente prima del match) a guardia della borsa
8. sparare una racchettata sulle ginocchia dell'avversario al primo 15 (non prima perchè se l'avversario si ritira prima che la partita sia cominciata non vale il risultato)
...segue...

sei un pazzo Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:00
PetrKorda ha scritto:Oldest, mi raccomando fai un bel lavoro... che poi domani sera Abra me lo becco io! Ridammelo ancora in grado di tenere la racchetta in mano... ma completamente innocuo!!! Very Happy Very Happy

è stanco sicuramente ma carico....bravo Abra
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:01
Alessandra76 ha scritto:Mannaggia alla pupazza e alla fretta...doveva essere "video lezione"...anche se da quel che leggo ho più sentore che sarà una lezione sul come attuarla e sugli effetti verso l'avversario...con Abra come cavia inconsapevole...o consapevole ma masochista? Neutral ....perché se lo conosci...lo eviti...dicono!! Cool

Very Happy grande Ale
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:03
nw-t ha scritto:Comunue Andrea....stasera per far fumare il naso a Claudio come ai tori nei cartoni animati... basta tu indossi una maglia a strisce bianco rosse con scritto davanti GOMEZ Very Happy Very Happy io l'avrei già preparata se ci giocavo io... Very Happy

Luca purtroppo in fondo al cuore sono anch'io interista Sad disastro!!!!!! ma lui è + interista di me e ne ha risentito Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:04
andre dai dillo te che mi hai dato 6-1 6-1...ti lascio l'onore Sad
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:05
ragazzi ripeto lascio che arrivi Cloz e commenti lui ma c'è una chicca che è fantastica e se ci fosse stata la possibilità di fare un video avremmo avuto già 2.000.000 di visite su YT
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:06
abracadabra78 ha scritto:andre dai dillo te che mi hai dato 6-1 6-1...ti lascio l'onore Sad

ma da sei sempre lì a fermarti al risultato, quello non è importante...racconta la chicca perchè è fantastica!!!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:08
PetrKorda ha scritto:Oldest, mi raccomando fai un bel lavoro... che poi domani sera Abra me lo becco io! Ridammelo ancora in grado di tenere la racchetta in mano... ma completamente innocuo!!! Very Happy Very Happy
tranquillo gian...ha fatto il suo lavoro,mi ha sfiancato,mi devo dopare per forza per domani Laughing

nw-t ha scritto:Comunue Andrea....stasera per far fumare il naso a Claudio come ai tori nei cartoni animati... basta tu indossi una maglia a strisce bianco rosse con scritto davanti GOMEZ Very Happy Very Happy io l'avrei già preparata se ci giocavo io... Very Happy
STRUNZ!!!!!!! Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:10
oldest ha scritto:
Alessandra76 ha scritto:Quindi avremo una lezione sulla pretattica...come attuarla e come diffendersi? Very Happy

a me ta roba della pretattica ha rovinato per sempre la vita...grazie Otello!!! Very Happy

E' stato un piacere! Very Happy così impari a dire che spari sulla croce rossa...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:12
otello69 ha scritto:

E' stato un piacere! Very Happy così impari a dire che spari sulla croce rossa...


Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:13
abracadabra78 ha scritto:andre dai dillo te che mi hai dato 6-1 6-1...ti lascio l'onore Sad

Ti ha sdrumato di nuovo...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:16
Andate un pò più a fondo a questo 6-1 6-1 come mai questa immane differenza...??' Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:24
nw-t ha scritto:Andate un pò più a fondo a questo 6-1 6-1 come mai questa immane differenza...??' Very Happy

Allora diciamo subito che non c'è un'immane differenza: Abra gioca bene ma sbaglia + di me e forse fisicamente tiene un po' meno.
Cmq è stata una buona partita con games che sono girati a mio favore anche con un po' di fortuna e quindi poi il risultato ne ha risentito. Devo dire che mi è piaciuto particolarmente il rovescio di Cloz che spesso backka con traiettorie indecifrabili ma che ogni tanto toppa con buona profondità. Particolarmente bello un gran rovescio a tutto braccio incrociato che mi ha lasciato sul posto e che ci tengo a ricordare. Oltretutto alla fine del primo set ha pensato bene di provare una delle sue n-esime racche (ma mi ha promesso che domani mattina la restituisce) con la quale forse ha addirittura giocato meglio che con la sua...poi l'ho provata io 3 tiri e l'ho restituita subito (ingiocabile x me).
Grande Cloz
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:35
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:andre dai dillo te che mi hai dato 6-1 6-1...ti lascio l'onore Sad

ma da sei sempre lì a fermarti al risultato, quello non è importante...racconta la chicca perchè è fantastica!!!
va be' dai.....inizio match...mio servizio...secondo punto,ace di seconda....voi direte.."chi caxxo sei soderling?"...e no....seconda di servizio tipo mozzarella di bufala campana....quindi ace con due rimbalzi...roba da pensionati davvero....io stupito,andre ancor di piu'...gran punto davvero Very Happy
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:44
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:andre dai dillo te che mi hai dato 6-1 6-1...ti lascio l'onore Sad

ma da sei sempre lì a fermarti al risultato, quello non è importante...racconta la chicca perchè è fantastica!!!
va be' dai.....inizio match...mio servizio...secondo punto,ace di seconda....voi direte.."chi caxxo sei soderling?"...e no....seconda di servizio tipo mozzarella di bufala campana....quindi ace con due rimbalzi...roba da pensionati davvero....io stupito,andre ancor di piu'...gran punto davvero Very Happy
ecco... perfetto! visto che ha funzionato oggi... domani sera giocale tutte così... magari anche le prime!!! Very Happy Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:45
diciamo che nn c'e' un immane differenza...ma la differenza c'e'....lui un po' si sottovaluta..a livello itr se io sono 4.0 lui e' come minimo 4.5,anche 5.0,ha colpi migliori e fa tornei....quindi si puo' combattere pure negli scambi ma alla fine lui sbaglia meno e tiene di piu' fisicamente,oltre che essere piu' preciso....e nn tira sempre piano,a volte qualche sberla gli parte pure......poi va be',io quando gioco con un amico,che e' pari livello ho perso 6-0 a volte e ho vinto 6-0 pure,quindi anche tra pari livello dipende dalla giornata molte volte,io se sto bene fisicamente(cosa rara) gioco mille volte meglio,appena ho qualche problema calo notevolmente........nel caso di andre...ti fa stancare molto e per fare punto bisogna tirare il vncente imprendibile e per questo mette sotto pressione facendo sbagliare molto e facendo giocare peggio l'avversario....grande andre!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:52
abracadabra78 ha scritto:diciamo che nn c'e' un immane differenza...ma la differenza c'e'....lui un po' si sottovaluta..a livello itr se io sono 4.0 lui e' come minimo 4.5,anche 5.0,ha colpi migliori e fa tornei....quindi si puo' combattere pure negli scambi ma alla fine lui sbaglia meno e tiene di piu' fisicamente,oltre che essere piu' preciso....e nn tira sempre piano,a volte qualche sberla gli parte pure......poi va be',io quando gioco con un amico,che e' pari livello ho perso 6-0 a volte e ho vinto 6-0 pure,quindi anche tra pari livello dipende dalla giornata molte volte,io se sto bene fisicamente(cosa rara) gioco mille volte meglio,appena ho qualche problema calo notevolmente........nel caso di andre...ti fa stancare molto e per fare punto bisogna tirare il vncente imprendibile e per questo mette sotto pressione facendo sbagliare molto e facendo giocare peggio l'avversario....grande andre!!!
Cla hai scritto che non tira sempre piano... ma se io in gioco a lui, gli tira sempre forte che risultato ottiene...??
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:56
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:diciamo che nn c'e' un immane differenza...ma la differenza c'e'....lui un po' si sottovaluta..a livello itr se io sono 4.0 lui e' come minimo 4.5,anche 5.0,ha colpi migliori e fa tornei....quindi si puo' combattere pure negli scambi ma alla fine lui sbaglia meno e tiene di piu' fisicamente,oltre che essere piu' preciso....e nn tira sempre piano,a volte qualche sberla gli parte pure......poi va be',io quando gioco con un amico,che e' pari livello ho perso 6-0 a volte e ho vinto 6-0 pure,quindi anche tra pari livello dipende dalla giornata molte volte,io se sto bene fisicamente(cosa rara) gioco mille volte meglio,appena ho qualche problema calo notevolmente........nel caso di andre...ti fa stancare molto e per fare punto bisogna tirare il vncente imprendibile e per questo mette sotto pressione facendo sbagliare molto e facendo giocare peggio l'avversario....grande andre!!!
Cla hai scritto che non tira sempre piano... ma se io in gioco gli tira sempre forte che risultato ottiene...??
se gli tiri sempre forte si appoggia sul colpo e te la ritira ancor piu' forte....poi dipende se gli tiri forte e angolato e' un'altro discorso,ma in partita tirare sempre forte e angolato nn e' cosi' facile....diciamo che bisogna avere colpi da 5.0 itr per impensierirlo seriamente
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 14:57
nw-t ha scritto: Cla hai scritto che non tira sempre piano... ma se io in gioco a lui, gli tira sempre forte che risultato ottiene...??
se tira sempre forte e sempre dentro mi massacra Very Happy , a parte gli scherzi la velocità di palla del ns livello è basso e da quel che ho visto in giro si può giocare + o - tra tutti (noi scarsi intendo) poi si può vincere o perdere. Salendo un po' le cose cambiano perchè non è questione di tirare forte 3 o 4 palle ogni tanto ma di avere un ritmo superiore per il 95% del tempo del match
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 15:05
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto: Cla hai scritto che non tira sempre piano... ma se io in gioco a lui, gli tira sempre forte che risultato ottiene...??
se tira sempre forte e sempre dentro mi massacra Very Happy , a parte gli scherzi la velocità di palla del ns livello è basso e da quel che ho visto in giro si può giocare + o - tra tutti (noi scarsi intendo) poi si può vincere o perdere. Salendo un po' le cose cambiano perchè non è questione di tirare forte 3 o 4 palle ogni tanto ma di avere un ritmo superiore per il 95% del tempo del match
...era solo x capire un pò meglio...io quando gioco con questi ragazzini di 19/20 anni che fanno agonistica(io ne ho 49 compiuti affraid )... non mi posso permettere di tirare anche una mezza palla a metà forza anche a 20 cm dalla riga di fondo che mi chiudano subito con un vincente...devono essere tutte belle cariche di spin e forza, se no non c'è storia...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 15:11
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto: Cla hai scritto che non tira sempre piano... ma se io in gioco a lui, gli tira sempre forte che risultato ottiene...??
se tira sempre forte e sempre dentro mi massacra Very Happy , a parte gli scherzi la velocità di palla del ns livello è basso e da quel che ho visto in giro si può giocare + o - tra tutti (noi scarsi intendo) poi si può vincere o perdere. Salendo un po' le cose cambiano perchè non è questione di tirare forte 3 o 4 palle ogni tanto ma di avere un ritmo superiore per il 95% del tempo del match
...era solo x capire un pò meglio...io quando gioco con questi ragazzini di 19/20 anni che fanno agonistica(io ne ho 49 compiuti affraid )... non mi posso permettere di tirare anche una mezza palla a metà forza anche a 20 cm dalla riga di fondo che mi chiudano subito con un vincente...devono essere tutte belle cariche di spin e forza, se no non c'è storia...
luca...il fatto e' che se dall'altra parte hai uno che se mette i piedi nel campo chiude il punto,vai troppo sotto pressione sbagliando di piu',perche' bisogna sempre cercare di tirare la sassata e molte volte pure precisa per fare qualche punto e il risultato e' quello di regalare molti punti all'avversario,oltre a quelli che fa di suo......sto uscendo ci si becca piu' tardi....ciauuuu
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 15:15
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto: Cla hai scritto che non tira sempre piano... ma se io in gioco a lui, gli tira sempre forte che risultato ottiene...??
se tira sempre forte e sempre dentro mi massacra Very Happy , a parte gli scherzi la velocità di palla del ns livello è basso e da quel che ho visto in giro si può giocare + o - tra tutti (noi scarsi intendo) poi si può vincere o perdere. Salendo un po' le cose cambiano perchè non è questione di tirare forte 3 o 4 palle ogni tanto ma di avere un ritmo superiore per il 95% del tempo del match
...era solo x capire un pò meglio...io quando gioco con questi ragazzini di 19/20 anni che fanno agonistica(io ne ho 49 compiuti affraid )... non mi posso permettere di tirare anche una mezza palla a metà forza anche a 20 cm dalla riga di fondo che mi chiudano subito con un vincente...devono essere tutte belle cariche di spin e forza, se no non c'è storia...

Luca snceramente se riesci a giocare così mi massacri Smile , fidati. Io i ragazzini li devo gestire psicologicamente ma questo va bene se riesci a tenerli in campo...se chiudono appena accorci allora è un 'altra categoria o meglio non la mia categoria
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 15:31
Io con la gente che mi mettono sempre insieme x giocare, la palla a mezza velocità non la posso giocare...è punto x l'altro..come accorci un attimo ti fulminano.. allora io te Andrea un match si puà anche fare...anche se alla lunga poi vinci te perchè schianto fisicamente... Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 15:43
nw-t ha scritto:Io con la gente che mi mettono sempre insieme x giocare, la palla a mezza velocità non la posso giocare...è punto x l'altro..come accorci un attimo ti fulminano.. allora io te Andrea un match si puà anche fare...anche se alla lunga poi vinci te perchè schianto fisicamente... Very Happy

caro solo perchè sei tanto lontano altrimenti avremmo già giocato!!! cmq in estate io passo molto tempo in Toscana (anche se in provincia diversa)...non si sa mai
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte - Pagina 2 Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 15:52
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:Io con la gente che mi mettono sempre insieme x giocare, la palla a mezza velocità non la posso giocare...è punto x l'altro..come accorci un attimo ti fulminano.. allora io te Andrea un match si puà anche fare...anche se alla lunga poi vinci te perchè schianto fisicamente... Very Happy

caro solo perchè sei tanto lontano altrimenti avremmo già giocato!!! cmq in estate io passo molto tempo in Toscana (anche se in provincia diversa)...non si sa mai
Allora appena c'è un minimo accenno primaverile..vado a correre x farmi un pò di gamba... Very Happy x rimanere al passo con voi + giovani...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.