Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67Jannik SinnerIeri alle 22:20Danny 61New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 9:59
Qualcuno mi ha chiesto anche in MP e quindi apro 3d dedicato. Si gioca oggi (così non "infettiamo" altri 3d dedicati) e ormai non posso + ritirarmi nonostante abbia male al braccio, all'anca, al polso, alla mano, all'occhio ecc ecc. pensate che ieri sera mi ha mandato un fax da controfirmare con firma leggibile e fotocopia del documento ....a che livello siamo arrivati...va beh Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:05
oldest ha scritto:Qualcuno mi ha chiesto anche in MP e quindi apro 3d dedicato. Si gioca oggi (così non "infettiamo" altri 3d dedicati) e ormai non posso + ritirarmi nonostante abbia male al braccio, all'anca, al polso, alla mano, all'occhio ecc ecc. pensate che ieri sera mi ha mandato un fax da controfirmare con firma leggibile e fotocopia del documento ....a che livello siamo arrivati...va beh Very Happy
ehhhh....e la chicca di ieri sera?e' da raccontare allora,rendiamo pubblico tutto qui ormai.......ieri sera chiamo l'amico andrea per confermare....lui mi risponde dicendomi:"cos'hai la febbre?" Very Happy ....mitico Twisted Evil
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:10
per nw-t....per quello nelle palle ho messo 6 etti di silico!!!!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:11
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:Qualcuno mi ha chiesto anche in MP e quindi apro 3d dedicato. Si gioca oggi (così non "infettiamo" altri 3d dedicati) e ormai non posso + ritirarmi nonostante abbia male al braccio, all'anca, al polso, alla mano, all'occhio ecc ecc. pensate che ieri sera mi ha mandato un fax da controfirmare con firma leggibile e fotocopia del documento ....a che livello siamo arrivati...va beh Very Happy
ehhhh....e la chicca di ieri sera?e' da raccontare allora,rendiamo pubblico tutto qui ormai.......ieri sera chiamo l'amico andrea per confermare....lui mi risponde dicendomi:"cos'hai la febbre?" Very Happy ....mitico Twisted Evil

sì Cloz voleva addurre una scusa plausibile alle 10.30 di sera....fate un po' voi
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:22
Quì davvero ci vuole un anche un resoconto FILMATO del match... anche se si vede così così non importa...basta si sentano bene gli SFOTTO' in campo durante il gioco... Very Happy Very Happy mi raccomando la poca sportività a vantaggio del punteggio...rubate palle importanti e fatelo notare all'avversario....che bastava un pò di silico in più e rimaneva in campo.. Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:26
oldest ha scritto:per nw-t....per quello nelle palle ho messo 6 etti di silico!!!!
ho appena aperto un tubo di wilson us open,nn ti azzardare a portare le palline Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte 113898
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:30
nw-t ha scritto:Quì davvero ci vuole un anche un resoconto FILMATO del match... anche se si vede così così non importa...basta si sentano bene gli SFOTTO' in campo durante il gioco... Very Happy Very Happy mi raccomando la poca sportività a vantaggio del punteggio...rubate palle importanti e fatelo notare all'avversario....che bastava un pò di silico in più e rimaneva in campo.. Very Happy Very Happy
ehhh....vedo se riusciro' a piazzare il cellulare da qualche parte allora...ovviamente se me lo centra con una palletta a due km/h me lo rimborsera' per intero......se lo centro io me lo rimborserai tu...che ti e' venuta l'idea Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:33
ok tranquillo mirerò solo al cell ...con delle palle corte !!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:41
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Quì davvero ci vuole un anche un resoconto FILMATO del match... anche se si vede così così non importa...basta si sentano bene gli SFOTTO' in campo durante il gioco... Very Happy Very Happy mi raccomando la poca sportività a vantaggio del punteggio...rubate palle importanti e fatelo notare all'avversario....che bastava un pò di silico in più e rimaneva in campo.. Very Happy Very Happy
ehhh....vedo se riusciro' a piazzare il cellulare da qualche parte allora...ovviamente se me lo centra con una palletta a due km/h me lo rimborsera' per intero......se lo centro io me lo rimborserai tu...che ti e' venuta l'idea Very Happy
Very Happy ti posso rifondere l'oggetto solo con tubi di silico.. Very Happy che ho da far fuori... Very Happy sperò tu non abbia l'Iphone se non bisogna usare un corriere x tutti i tubi che ti devo dare... Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:46
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Quì davvero ci vuole un anche un resoconto FILMATO del match... anche se si vede così così non importa...basta si sentano bene gli SFOTTO' in campo durante il gioco... Very Happy Very Happy mi raccomando la poca sportività a vantaggio del punteggio...rubate palle importanti e fatelo notare all'avversario....che bastava un pò di silico in più e rimaneva in campo.. Very Happy Very Happy
ehhh....vedo se riusciro' a piazzare il cellulare da qualche parte allora...ovviamente se me lo centra con una palletta a due km/h me lo rimborsera' per intero......se lo centro io me lo rimborserai tu...che ti e' venuta l'idea Very Happy
Very Happy ti posso rifondere l'oggetto solo con tubi di silico.. Very Happy che ho da far fuori... Very Happy sperò tu non abbia l'Iphone se non bisogna usare un corriere x tutti i tubi che ti devo dare... Very Happy
ehhhhhh?I-che???????????l'ho usato una volta quello di mio cugino,manco riuscivo a fare una chiamata,nono...e' un touch screen da 99 euro,quindi con due tubetti di silicone ti salvi dai Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:51
DIVERTITEVI... cheers cheers sunny
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:53
nw-t ha scritto:DIVERTITEVI... cheers cheers sunny
a be'...quello sempre...anzi e' rimasto solo il divertimento,visto che SOLO per una questione di infortuni nn siamo diventati due campioni affraid
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 10:58
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:DIVERTITEVI... cheers cheers sunny
a be'...quello sempre...anzi e' rimasto solo il divertimento,visto che SOLO per una questione di infortuni nn siamo diventati due campioni affraid

si si solo colpa degli infortuni, è vero Very Happy ...e altre due o tre cosine secondarie...sto partendo, faccio un po' di skip in macchina
fungiacane
fungiacane
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 705
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0 - FIT 4.6
Racchetta: Wilson BLX Pro Open - Tecnifibre Black Code 1.24 23-22 Kg. ; Babolat AeroPro Drive Cortex - Babolat RPM Blast 1.25 23-22 Kg.

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 11:08
Ragazzi, stasera vengo a vedervi giocare e porto la telecamera col cavalletto, faccio un bel video dell'incontro e poi lo postiamo, OK?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 11:13
fungiacane ha scritto:Ragazzi, stasera vengo a vedervi giocare e porto la telecamera col cavalletto, faccio un bel video dell'incontro e poi lo postiamo, OK?
Grande Yuri.. cheers mi raccomando il sonoro.... Very Happy meglio se quando "registri" vicino al microfono fai qualche commentino malefico.... Very Happy Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 11:19
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:DIVERTITEVI... cheers cheers sunny
a be'...quello sempre...anzi e' rimasto solo il divertimento,visto che SOLO per una questione di infortuni nn siamo diventati due campioni affraid

si si solo colpa degli infortuni, è vero Very Happy ...e altre due o tre cosine secondarie...sto partendo, faccio un po' di skip in macchina

Allora:

- correttezza in primo luogo Very Happy Very Happy Very Happy (cioè, non rubate palle troppo evidentemente dentro..., non chiamate l'avversario a rete per tirargli addosso, cioè...non fatelo troppo spesso...non esultate come Rafa a ogni errore dell'avversario...soprattutto nei palleggi di riscaldamento... Very Happy )
- divertitevi Very Happy Very Happy Very Happy (evitate le bestemmie più gravi...non fate finta che vi sia scappata la racca di mano....sorridete ogni tanto, giusto quando siete inquadrati...)

Alla fine è solo uno sport mica bisogna prendersela più di tanto...vabbè questa è proprio una caxxxata (non ci credo neanche io...) Very Happy

Ah, dimenticavo...Abra non accettare nulla da Oldest (acqua..., spuntini....)
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 11:19
Very Happy Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 11:27
Quindi avremo una lezione sulla pretattica...come attuarla e come diffendersi? Very Happy
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 11:32
Grandi! Very Happy
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 11:39
Alessandra76 ha scritto:Quindi avremo una lezione sulla pretattica...come attuarla e come diffendersi? Very Happy

ecco come difendersi:

1. non entrare più nel forum dal momento preciso in cui la sfida è stata accettata
2. non rispondere al telefono (a nessuno! Oldest tipicamente offre somme di denaro ad amici e parenti dell'avversario perchè gli rompano i maroni continuamente)
3. quando cammini per la strada guarda a terra e non incrociare lo sguardo di nessuno (qulacuno paga mercenari per cercare la rissa)
4. non consumare nulla nei bar frequentati abitualmente (cambiare bar continuamente, farsi da soli il caffè, far assaggiare il cibo ad altri prima di mangiarlo)
5. non perdere mai di vista la macchina, effettuare controlli ogni 20 minuti presso meccanici qualificati e selezionati ad almeno 50 km dalla tua città di residenza
6. acquistare 30 telai tutti diversi per confondere le acque presso altrettanti negozi di tennis (ordinare i telai sotto falso nome e mandare a ritirarli dei perfetti sconosciuti); pagare 1000 euro a uno spedizioniere perchè ti consegni altri 30 telai (quelli giusti) 1 minuto prima della partita direttamente sul campo
7. prima della partita non parlare nè guardare l'avversario, posizionare due cani feroci (abbondantementi sfamati da te personalmente prima del match) a guardia della borsa
8. sparare una racchettata sulle ginocchia dell'avversario al primo 15 (non prima perchè se l'avversario si ritira prima che la partita sia cominciata non vale il risultato)
...segue...
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 11:47
Oldest, mi raccomando fai un bel lavoro... che poi domani sera Abra me lo becco io! Ridammelo ancora in grado di tenere la racchetta in mano... ma completamente innocuo!!! Very Happy Very Happy
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 12:17
Mannaggia alla pupazza e alla fretta...doveva essere "video lezione"...anche se da quel che leggo ho più sentore che sarà una lezione sul come attuarla e sugli effetti verso l'avversario...con Abra come cavia inconsapevole...o consapevole ma masochista? Neutral ....perché se lo conosci...lo eviti...dicono!! Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 13:11
Comunue Andrea....stasera per far fumare il naso a Claudio come ai tori nei cartoni animati... basta tu indossi una maglia a strisce bianco rosse con scritto davanti GOMEZ Very Happy Very Happy io l'avrei già preparata se ci giocavo io... Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 13:57
fungiacane ha scritto:Ragazzi, stasera vengo a vedervi giocare e porto la telecamera col cavalletto, faccio un bel video dell'incontro e poi lo postiamo, OK?

purtroppo (o per fortuna) abbiam giocato a mezzogiorno...aspetto Abra Wink
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte Empty Re: Sfidone Abra vs Oldest: seconda parte

Gio 24 Feb 2011 - 13:59
Alessandra76 ha scritto:Quindi avremo una lezione sulla pretattica...come attuarla e come diffendersi? Very Happy

a me ta roba della pretattica ha rovinato per sempre la vita...grazie Otello!!! Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.