Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Sab 19 Gen 2013 - 22:31
E' successo ancora ragazzi...

Oggi pomeriggio, torneo sociale delle mia azienda, gioco con un collega qualche anno più vecchio di me. Palleggiamo, mi sento abbastanza tranquillo perché non appare un fenomeno, iniziamo a giocare .. 2 pari con un pò di errorini di troppo da parte mia. Inizia ad infastidirmi una tossetta grassa, che si fa sembre più fastidiosa, inizio ad avere il fiatone dopo un scambio di media lunghezza, vado in crisi, 6-2 per lui.

Secondo set, la situazione precipita, inizio anche ad innervosirmi, sbaglio un pò di tutto, soprattutto sul servizio, e sul 4-0 per lui annuncio il ritiro.

I colleghi a bordo campo mi fanno "dai che peccato, prova ..." , ritorno in campo mobile come un bradipo e sconquassato come un treno merci degli anni '60, incasso il mio 6-0 e stringo la mano al mio avversario.

A parte il fatto che è la terza volta che mi succede in partite ufficiali ( 2 linee di febbre, tosse, raffreddore etc) vole vo chiedervi: come vi sareste comportati, atteso che ero in grado di stare in campo, ma di fatto non di competere?

Scusate se mi sono dilungato

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) 622327
Anonymous
Ospite
Ospite

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Sab 19 Gen 2013 - 22:50
gatto di marmo ha scritto:


A parte il fatto che è la terza volta che mi succede in partite ufficiali ( 2 linee di febbre, tosse, raffreddore etc) vole vo chiedervi: come vi sareste comportati, atteso che ero in grado di stare in campo, ma di fatto non di competere?

Non avrei annunciato il ritiro, avrei incassato l'ovetto, e gli avrei stretto la mano.

Anche perchè, annunciando il tuo ritiro sotto di un set e 0-4... i tuoi colleghi ci avranno sicuramente ricamato sopra! Rolling Eyes

I tennisti sono tutti stronzi! Razz
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Sab 19 Gen 2013 - 22:56
In effetti hai ragione ... e ti dirò che glio ho stretto la mano ben 2 volte, dopo l'annuncio del ritiro e dopo l'ovetto ShockedSmile.

In realtà il mio era uno scrupolo verso il mio avversario, che era anche preoccupato che non peggiorassi ... Mi sembrava di prenderlo un pò in giro ... Ma posso sbagliarmi eh Neutral
avatar
rofe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 02.01.13

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 4/1 fit
Racchetta: head radical agassi, pkki15

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Sab 19 Gen 2013 - 23:03
Per rispetto dell'avversario credo si debba sempre finire una partita chiaramente salvo che ci sia un impedimento insormontabile. Ma è abbastanza diffuso il malcostume di abbandonare anche senza un esigenza reale, chiaramente non è il tuo caso anche se forse sarebbe stato meglio continuare senza interruzione.
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Sab 19 Gen 2013 - 23:10
già due pareri concordi ...

Forse in effetti ho fatto male .

Se dovesse succedere ancora vado fino alla fine, al massimo un attimo prima di crollare a terra lancio la racchetta contro l'avversario a mo' di stampella di Enrico Toti Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) 97171.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Dom 20 Gen 2013 - 23:43
gatto di marmo ha scritto:
Oggi pomeriggio, torneo sociale delle mia azienda, gioco e sul 4-0 per lui annuncioil ritiro

Manco Tipsarevic! Very Happy
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Lun 21 Gen 2013 - 2:20
Per due game potevi arrivare fino alla fine, vedere rit. sul tabellone è sempre fastidioso Mad
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Lun 21 Gen 2013 - 8:25
Ma in effetti ci sono arrivato ... Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) 622327
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Lun 21 Gen 2013 - 12:29
ma la sconfitta secondo te deriva da un fatto fisico o tecnico?
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Lun 21 Gen 2013 - 13:29
Fisico, fisico ... ma vale quello che si dice spesso giustamente su questo Forum: se perdi l'altro, al momento è più forte. Pazienza ...

Certo mi sono girate parecchio ...Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) 939115Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) 554988
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Lun 21 Gen 2013 - 13:33
gatto di marmo ha scritto:Fisico, fisico ... ma vale quello che si dice spesso giustamente su questo Forum: se perdi l'altro, al momento è più forte. Pazienza ...

Certo mi sono girate parecchio ...Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) 939115Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) 554988

si ma sai un conto è dire fisico..nel senso 9volte su 10 mi bastona perchè non ho fiato..un conto invece è giocare azzoppato o febbricitante come hai detto te..in quel caso che invece è 1 su 10 ti gireranno sicuramente ma puoi stare più tranquillo Very Happy
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sfigato cronico ... (o virus fantozziano) Empty Re: Sfigato cronico ... (o virus fantozziano)

Lun 21 Gen 2013 - 13:37
Direi la seconda che hai detto ... Smile anche se non credo di avere avuto febbre (non l'avevo neanche dopo che ero tornato a casa) e non ero azzoppato, solo percosso dalla tosse ...

Se lo reincontrassi in condizioni normali credo di avere discrete probabilità di vincere Wink.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.